Frabosa soprana (cn) - Nella tranquilla località residenziale "serro" proponiamo in locazione grazioso immobile di 70 mq circa, composto da: spazioso ingresso, ampia zona giorno, cucina a vista e zona salotto con divano letto matrimoniale, ampio bagno finestrato, spaziosa camera da letto con finestra in cui è presente un letto matrimoniale e un letto singolo. Totale posti letto: 6 Completa la proprietà un posto auto privato, una cantina e un ampio giardino condominiale. Termoautonomo, basse spese condominiali. Richiesta € 220,00 mensili possibilita' di acquisto con rent to buy classe energetica: g
Prato nevoso: panoramico bilocale con terrazzo posto auto. Vista prato nevoso: a pochi passi dalle piste, affitto (durata minima 1 settimana) ampio e panoramico appartamento con balconata vivibile e posto auto di proprieta'. L' immobile si trova al 1 piano con ascensore di una bella palazzina completamente restaurata, e si compone di un ingresso in ampia zona giorno, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno completo di vasca e doccia e dotato di finestra; balconata con incredibile vista panoramica. Molto silenzioso e soleggiato. L' appartamento viene consegnato completamente arredato; numero massimo di persone ammesse 6. In soggiorno è presente un divano e poltrona letto, più cassettiera letto in ingresso Posto auto in garage. Prezzo: € 560 a settimana
Monolocale confortevole e accessoriato con grande terrazzo vista meravigliosa. Prato Nevoso è una località perfetta per famiglie con tantissime attività per grandi e piccini! Divano letto matrimoniale e due letti singoli a scomparsa. L'appartamento verrà totalmente ristrutturato nel mese di settembre 2023 con pavimento, bagno e cucina totalmente nuovi. Posto auto in locale condominiale fino a esaurimento posti disponibili. Affitto a settimane o mesi o anche week end (min due notti). Cir 00409100078
Affittasi bilocale al piano terra in Miroglio, Via Maudagna 1 a Frabosa Sottana (cn), completamente arredato e disponibile da subito. L'affitto può essere mensile, settimanale, annuale o solo anche per un week-end, l'importo va concordato in base al periodo stagionale e alla durata dell'affitto. Riscaldamento autonomo e cortile interno per parcheggio auto. Nessuna spesa condominiale. Ottimo connubio per una bella vacanza nel periodo natalizio e per fine anno da passare nella conca di Pratonevoso. Posizione ottimale anche per vacanze estive godendo del fresco estivo della montagna e ottima posizione per escursioni tra i vari sentieri di Pratonevoso e Artesina. A circa un'ora di macchina da Savona per cui buona posizione per gite al mare in tutta la Liguria. Per informazioni telefonare al pomeriggio o inviare mail.
Rif: Mir2 - se desideri un'abitazione che unisca modernità, efficienza energetica e una posizione esclusiva, questa è l'opportunità che stai cercando! Situato nel cuore di Miroglio, a pochi minuti dalle famose piste sciistiche di Prato Nevoso e Artesina, questo bilocale è la scelta ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra comfort, natura e accessibilità. La tempocasa di Mondovì propone in affitto in esclusiva : Bilocale composto da una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e cortile privato! Con materiali all'avanguardia, Infissi in triplo infissi in triplo vetro pvc per un isolamento termico e acustico eccellente, garantendo un ambiente silenzioso e ben protetto porta blindata impianto fotovoltaico un passo concreto verso la sostenibilità e un importante risparmio energetico, per vivere in modo più ecologico ed economico. Nuova costruzione: l’appartamento fa parte di un condominio di recente realizzazione. Classe energetica a1: una garanzia di alta efficienza energetica, con consumi ridotti e ottime performance termiche. Posto auto di pertinenza: un comodo parcheggio privato, riservato all'immobile. L'appartamento è pronto per essere abitato, ma necessita di alcune rifiniture. Verrà venduto finito e ammobiliato con materiali di alta qualità, così da offrirti una casa già pronta per essere abitata senza dover pensare ad altri lavori. Potrai godere di una casa completamente arredata e funzionale, senza stress, fin dal primo giorno. A pochi passi dalle piste di Prato Nevoso e Artesina, questa soluzione è perfetta per chi ama lo sport e la natura, ma anche per chi desidera una residenza tranquilla e ben collegata. In un contesto esclusivo, dove il comfort e la bellezza del paesaggio montano sono all'ordine del giorno. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. La tua nuova casa ti aspetta! Contratto transitorio 12 mesi disponibile dal 1 dicembre 2025! Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. Devi vendere casa? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 Whatsapp 3402355658 e-mail ogni affiliato è un impresa autonoma. Le informazioni sopracitate non costituiscano elemento contrattuale.
Rif: m15 - se desideri un'abitazione che unisca modernità, efficienza energetica e una posizione esclusiva, questa è l'opportunità che stai cercando! Situato nel cuore di Miroglio, a pochi minuti dalle famose piste sciistiche di Prato Nevoso e Artesina, questo bilocale è la scelta ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra comfort, natura e accessibilità. La tempocasa di Mondovì propone in affitto in esclusiva : Bilocale composto da una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e due balconi, che ti permetteranno di godere della vista panoramica delle montagne. Con materiali all'avanguardia, Infissi in triplo infissi in triplo vetro pvc per un isolamento termico e acustico eccellente, garantendo un ambiente silenzioso e ben protetto porta blindata impianto fotovoltaico un passo concreto verso la sostenibilità e un importante risparmio energetico, per vivere in modo più ecologico ed economico. Nuova costruzione: l’appartamento fa parte di un condominio di recente realizzazione. Classe energetica a1: una garanzia di alta efficienza energetica, con consumi ridotti e ottime performance termiche. Posto auto di pertinenza: un comodo parcheggio privato, riservato all'immobile. L'appartamento è pronto per essere abitato, ma necessita di alcune rifiniture. Verrà venduto finito e ammobiliato con materiali di alta qualità, così da offrirti una casa già pronta per essere abitata senza dover pensare ad altri lavori. Potrai godere di una casa completamente arredata e funzionale, senza stress, fin dal primo giorno. A pochi passi dalle piste di Prato Nevoso e Artesina, questa soluzione è perfetta per chi ama lo sport e la natura, ma anche per chi desidera una residenza tranquilla e ben collegata. In un contesto esclusivo, dove il comfort e la bellezza del paesaggio montano sono all'ordine del giorno. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. La tua nuova casa ti aspetta! Contratto transitorio 12 mesi disponibile dal 1 dicembre 2025! Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. Devi vendere casa? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 Whatsapp 3402355658 e-mail ogni affiliato è un impresa autonoma. Le informazioni sopracitate non costituiscano elemento contrattuale.
Rif: Mir3 - se desideri un'abitazione che unisca modernità, efficienza energetica e una posizione esclusiva, questa è l'opportunità che stai cercando! Situato nel cuore di Miroglio, a pochi minuti dalle famose piste sciistiche di Prato Nevoso e Artesina, questo bilocale è la scelta ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra comfort, natura e accessibilità. La tempocasa di Mondovì propone in affitto in esclusiva : Bilocale composto da una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e terrazzo che ti permette di godere della vista panoramica delle montagne. Con materiali all'avanguardia, Infissi in triplo infissi in triplo vetro pvc per un isolamento termico e acustico eccellente, garantendo un ambiente silenzioso e ben protetto porta blindata impianto fotovoltaico un passo concreto verso la sostenibilità e un importante risparmio energetico, per vivere in modo più ecologico ed economico. Nuova costruzione: l’appartamento fa parte di un condominio di recente realizzazione. Classe energetica a1: una garanzia di alta efficienza energetica, con consumi ridotti e ottime performance termiche. Posto auto di pertinenza: un comodo parcheggio privato, riservato all'immobile. L'appartamento è pronto per essere abitato, ma necessita di alcune rifiniture. Verrà venduto finito e ammobiliato con materiali di alta qualità, così da offrirti una casa già pronta per essere abitata senza dover pensare ad altri lavori. Potrai godere di una casa completamente arredata e funzionale, senza stress, fin dal primo giorno. A pochi passi dalle piste di Prato Nevoso e Artesina, questa soluzione è perfetta per chi ama lo sport e la natura, ma anche per chi desidera una residenza tranquilla e ben collegata. In un contesto esclusivo, dove il comfort e la bellezza del paesaggio montano sono all'ordine del giorno. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. La tua nuova casa ti aspetta! Contratto transitorio 12 mesi disponibile dal 1 dicembre 2025! Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. Devi vendere casa? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 Whatsapp 3402355658 e-mail ogni affiliato è un impresa autonoma. Le informazioni sopracitate non costituiscano elemento contrattuale.
Rif: m16 - se desideri un'abitazione che unisca modernità, efficienza energetica e una posizione esclusiva, questa è l'opportunità che stai cercando! Situato nel cuore di Miroglio, a pochi minuti dalle famose piste sciistiche di Prato Nevoso e Artesina, questo bilocale è la scelta ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra comfort, natura e accessibilità. La tempocasa di Mondovì propone in affitto in esclusiva : Bilocale composto da una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un ampio terrazzo che ti permetterà di godere della vista panoramica delle montagne. Con materiali all'avanguardia, Infissi in triplo infissi in triplo vetro pvc per un isolamento termico e acustico eccellente, garantendo un ambiente silenzioso e ben protetto porta blindata impianto fotovoltaico un passo concreto verso la sostenibilità e un importante risparmio energetico, per vivere in modo più ecologico ed economico. Nuova costruzione: l’appartamento fa parte di un condominio di recente realizzazione. Classe energetica a1: una garanzia di alta efficienza energetica, con consumi ridotti e ottime performance termiche. Posto auto di pertinenza: un comodo parcheggio privato, riservato all'immobile. L'appartamento è pronto per essere abitato, ma necessita di alcune rifiniture. Verrà venduto finito e ammobiliato con materiali di alta qualità, così da offrirti una casa già pronta per essere abitata senza dover pensare ad altri lavori. Potrai godere di una casa completamente arredata e funzionale, senza stress, fin dal primo giorno. A pochi passi dalle piste di Prato Nevoso e Artesina, questa soluzione è perfetta per chi ama lo sport e la natura, ma anche per chi desidera una residenza tranquilla e ben collegata. In un contesto esclusivo, dove il comfort e la bellezza del paesaggio montano sono all'ordine del giorno. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. La tua nuova casa ti aspetta! Contratto transitorio 12 mesi disponibile dal 1 dicembre 2025! Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. Devi vendere casa? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 Whatsapp 3402355658 e-mail ogni affiliato è un impresa autonoma. Le informazioni sopracitate non costituiscano elemento contrattuale.
Rif: m14 - se desideri un'abitazione che unisca modernità, efficienza energetica e una posizione esclusiva, questa è l'opportunità che stai cercando! Situato nel cuore di Miroglio, a pochi minuti dalle famose piste sciistiche di Prato Nevoso e Artesina, questo bilocale è la scelta ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra comfort, natura e accessibilità. La tempocasa di Mondovì propone in affitto in esclusiva : Bilocale composto da una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un balcone, che ti permetterà di godere della vista panoramica delle montagne. Con materiali all'avanguardia, Infissi in triplo infissi in triplo vetro pvc per un isolamento termico e acustico eccellente, garantendo un ambiente silenzioso e ben protetto porta blindata impianto fotovoltaico un passo concreto verso la sostenibilità e un importante risparmio energetico, per vivere in modo più ecologico ed economico. Nuova costruzione: l’appartamento fa parte di un condominio di recente realizzazione. Classe energetica a1: una garanzia di alta efficienza energetica, con consumi ridotti e ottime performance termiche. Posto auto di pertinenza: un comodo parcheggio privato, riservato all'immobile. L'appartamento è pronto per essere abitato, ma necessita di alcune rifiniture. Verrà venduto finito e ammobiliato con materiali di alta qualità, così da offrirti una casa già pronta per essere abitata senza dover pensare ad altri lavori. Potrai godere di una casa completamente arredata e funzionale, senza stress, fin dal primo giorno. A pochi passi dalle piste di Prato Nevoso e Artesina, questa soluzione è perfetta per chi ama lo sport e la natura, ma anche per chi desidera una residenza tranquilla e ben collegata. In un contesto esclusivo, dove il comfort e la bellezza del paesaggio montano sono all'ordine del giorno. Non perdere questa opportunità unica! Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. La tua nuova casa ti aspetta! Contratto transitorio 12 mesi disponibile dal 1 dicembre 2025! Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. Devi vendere casa? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 Whatsapp 3402355658 e-mail ogni affiliato è un impresa autonoma. Le informazioni sopracitate non costituiscano elemento contrattuale.
Affitto stagionalmente o mensilmente grande monolocale 6 posti letto 35 mq con grande terrazzo vista conca coperto, quindi fruibile anche in inverno senza spalare neve, e box 6 posti letto
Condominio “i larici” Monolocale 3 4 posti letto con incantevole vista. Si offre in locazione per stagione, settimane e o week end. Il Condominio, in cui è presente un custode, è dotato di piscina riscaldata ed ampi spazi comuni quale area relax. Possibilità box auto.
Prato nevoso: zona Prel secondo piazzale fronte piste affitto durata massima una settimana ampio bilocale numero massimo di persone ammesse 6 ,l'immobile si trova al primo piano con ascensore di una bella palazzina e si compone di ingresso, zona giorno con balcone, cucinino dotata di finestra,camera da letto matrimoniale con balcone, bagno con doccia e dotato di finestra. L'immobile viene consegnato completamente arredato. Prezzo: €800.
Residence Bosco Forito a mt 250 dal centro di San Giacomo di Roburent, palazzina in mezzo al verde, soleggiatissima, con vista panoramica. Bilocali e Trilocali con arredamento in frassino chiaro. Termoautonomi con spese gestite direttamente dall'agenzia, quindi ridotte al minimo. Stagione estiva residence bosco fiorito: Trilocale 6 posti letto a €. 1300,00 + spese
Nel residence Boscofiorito, palazzina a 250 mt dal centro di San Giacomo di Roburent, in mezzo al verde, soleggiatissima con vista panoramica alloggi arredati in frassino chiaro, completamente termoautonomi con spese gestite completamente da noi e quindi ridotte al minimo.
Appartamento a San Giacomo con ampio soggiorno, accogliente camera da letto giardinetto privato e grande terrazza di 25 m2 Posizione comoda a tutti i servizi Garage sotterraneo Ristrutturato nel 2022: infissi nuovi e portoncino blindato. Panorama sulle montagne circostanti Località ideale sia per vacanze estive che invernali a 5 minuti dalle piste da sci di San Giacomo e a 15 minuti dal comprensorio Mondolé Ski
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".