Formia località s. Janni appartamento in affitto disponibile dal 15 01 2026 di mq 92 utili. L'immobile è posto al primo piano ed è composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso sul balcone, ampio soggiorno con accesso sul balcone, 3 camere, bagno, e lavanderia. Termoautonomo, esposizione su quattro lati e doppio balcone. Solo referenziati con fideiussione. Agenzia Immobiliare Formia Mediocasa Riferimento: f128
A pochi passi dalla darsena del porticciolo turistico, in zona centrale e servita proponiamo un appartamento ristrutturato con materiali di pregio e arredato con mobili di design. Si compone di: soggiorno pranzo, cucina con lavastoviglie, camera da letto soppalcata, bagno e 2 balconi. La stazione è facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi, così come il porto e la spiaggia. E' la soluzione ideale per chi si trovi nella città per motivi di vacanza o per lavoratori per periodi transitori. Questo tranquillo rifugio urbano a due passi da tutto aspetta solo te: non perdere l'occasione!
Villetta in affitto a Formia a pochi passi dal mare, l'abitazione è in via Papa Giovanni Paolo e si compone di Soggiorno, Cucina, Camera da Letto e Bagno, Ideale per un affitto transitorio fino al 30 Maggio ed è indicata a Studenti o Lavoratori Fuori zona che necessitano di un appoggio a Formia per un periodo transitorio. Questa Casa è anche ideale per chi abita a Ponza o Ventotene e vuole un appoggio su terra ferma.
Affascinante monolocale arredato in affitto nel cuore di Formia, a pochi passi da tutti i servizi essenziali. Con una superficie di 35 mq, questo appartamento offre un ambiente accogliente e raccolto. L'angolo cottura e il soggiorno living creano uno spazio funzionale e confortevole. L'unità dispone di un bagno. Dotato di impianto di climatizzazione autonomo, garantisce comfort in ogni stagione. Situato al piano terra nel borgo più suggestivo di Formia, l'appartamento è libero e pronto per essere abitato. Una soluzione perfetta per chi cerca comodità e praticità in una delle zone più ambite di Formia.
Se sogni una casa spaziosa, luminosa e con ampio spazio esterno, questo appartamento in affitto a Formia è la soluzione ideale. Situato in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, a pochi passi dal rinomato Kora Park Hotel, l’immobile si trova al primo piano di una palazzina signorile con pochi appartamenti, garanzia di privacy e comfort. La casa vanta ampie metrature e ambienti ben distribuiti: Luminoso soggiorno perfetto per momenti di relax o per ospitare amici e familiari Cucina abitabile con accesso diretto al terrazzo Tre camere da letto spaziose adatte sia a famiglie numerose che a chi desidera una stanza studio ospiti Due bagni moderni: uno con vasca idromassaggio, l’altro con doccia idromassaggio per un comfort quotidiano il vero fiore all’occhiello è il grande terrazzo a livello, ideale per pranzi all’aperto, serate in compagnia o semplicemente per godersi la brezza marina in totale relax. Caratteristiche aggiuntive che rendono questa casa ancora più interessante: Riscaldamento autonomo con caldaia a gas e radiatori Predisposizione per climatizzatori Infissi in alluminio e porta blindata per maggiore sicurezza Elegante pavimentazione in ceramica effetto marmo Disponibilità di uno o due posti auto riservati.
Appartamento situato al terzo piano di una palazzina con ascensore in una delle vie più centrali di Formia, con ingresso direttamente da Via Vitruvio. Con una superficie di circa 120 metri quadri, questo immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per chi cerca comfort e funzionalità. Ti accoglie un ampio salotto, ideale per momenti di relax o per intrattenere amici e familiari. L'appartamento dispone di due camere da letto spaziose, perfette per garantire privacy e tranquillità. La cucina abitabile è pronta per essere personalizzata secondo il tuo gusto, mentre i due bagni offrono praticità e comodità. Goditi il sole e il panorama dal balcone terrazzato, un angolo perfetto per sorseggiare un caffè al mattino o per rilassarti dopo una lunga giornata. La posizione centrale su Via Vitruvio ti permette di avere a portata di mano negozi, ristoranti e servizi vari. Inoltre, l’appartamento è dotato di radiatori a muro e condizionatori per garantire un clima ideale in ogni stagione.
Appartamento in affitto annuale o con contratto 3+2, situato nel cuore di Formia, a pochi passi dalla stazione e dal porto. Questo accogliente immobile al terzo piano è completamente arredato e pronto ad accoglierti. Gli spazi ben distribuiti comprendono un luminoso soggiorno con balcone, una camera da letto con balcone, una cucina funzionale e un bagno con doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo con caldaia a gas, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Con una superficie commerciale di 65 m², offre tutto lo spazio necessario per vivere serenamente. L'affitto è disponibile e si richiede un contratto di 12 mesi o più lungo. è fondamentale avere documentazione reddituale adeguata per la locazione.
A Castellone, nei pressi di Via del Castello, al primo piano di uno stabile di pochi appartamenti, proponiamo in affitto soluzione recentemente ristrutturata, dal design semplice e moderno, perfetta per chi desidera una casa funzionale e pronta all’uso. La soluzione si compone di area living con cucina a vista, camera da letto, bagno moderno e comoda area deposito. La cucina è attrezzata con piano cottura, pensili e cappa d’arredo in acciaio, mentre la zona giorno ospita un tavolo da pranzo pratico e luminoso. La posizione centrale nel borgo storico di Castellone rende questo appartamento particolarmente adatto a: giovani professionisti che lavorano in città e desiderano rientrare in un contesto tranquillo e caratteristico, coppie che cercano un nido moderno ma con il fascino del centro storico, chiunque apprezzi la comodità dei servizi a portata di mano, senza rinunciare al comfort di una casa appena rimodernata. Un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, a due passi dal mare e dalla vivace piazzetta di Castellone.
Formia Gianola, in parco tranquillo e di recente costruzione, appartamento di 70 mq ca con ampio spazio esterno in affitto per il solo periodo invernale dal 01 10 2025 al 30 05 2026. L'appartamento posto al piano terra è composto da Ingresso indipendente in giardino, soggiorno con cucina a vista , due camere , bagno , giardino di 250 mq ca attrezzato con cucina e bagno esterno 2 posti auto in area recintata l'appartamento è in ottime condizioni e ben arredato se è la soluzione che rispecchia le vostre esigenze, non esitate a contattarci. Visitate il nostro sito Classe Energetica: g
Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Formia! Questo splendido appartamento di circa 120 mq si trova nel tranquillo Parco Residenziale di via Madonna di Ponza. A pochi passi dall'ospedale Dono Svizzero e dalla vivace Piazza del Risorgimento, la posizione è ideale per chi cerca comodità e servizi a portata di mano. Situato al secondo piano di un elegante palazzo dotato di ascensore, l'appartamento è in ottimo stato e pronto per essere abitato senza necessità di interventi. Composto da un luminoso soggiorno, una cucina spaziosa, tre camere da letto e due bagni, questo immobile offre ampi spazi per ogni esigenza. Inoltre, potrai godere di un terrazzo privato ideale per momenti di relax all'aria aperta. Completa la proprietà un posto auto scoperto. L'appartamento è adatto anche per persone con mobilità ridotta, grazie alla sua accessibilità. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente ristrutturato e moderno, con riscaldamento a pompa di calore e un'ottima esposizione a sud-est. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Locazione temporanea da Ottobre a Maggio 2026, Parco Acquazzurra, ottimo contesto, situato al piano terra con corte esterna, soggiorno c cucina a vista, bagno e due camere, posto auto all'interno. Utenze a parte, condominio e tari incluse.
Splendido trilocale ristrutturato di circa 50 mq, situato in Via Dino Penazzato, nel ricercato quartiere residenziale di San Pietro a Formia. Disponibile fino a giugno. Posto al primo piano di un palazzo recentemente ristrutturato e dotato di ascensore, questo appartamento ti accoglie con un design funzionale e accogliente. Il cuore della casa è un luminoso soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità e relax. La camera da letto matrimoniale offre un rifugio tranquillo, mentre il bagno, elegantemente rifinito, dispone di una comoda doccia. Il vero valore aggiunto? Un delizioso terrazzino, perfetto per goderti la colazione al sole o un aperitivo serale all'aria aperta. L'immobile è inoltre equipaggiato con impianto di climatizzazione caldo freddo e riscaldamento autonomo con caldaia a gas. La zona di San Pietro è rinomata per la sua tranquillità e per la sua eccellente rete di servizi. Non avrai problemi di parcheggio, grazie all'ampia disponibilità di parcheggi pubblici gratuiti o con abbonamento comunale.
In posizione strategica, su Viale Unità d’italia, principale arteria di collegamento tra Formia e Gaeta, proponiamo in locazione un appartamento completamente rimodernato, situato al piano rialzato di un fabbricato curato e dotato di area condominiale recintata con cancello elettrico e disponibilità di posto auto. L’immobile, di circa 120 mq, si presenta in ottime condizioni interne e offre spazi ampi, luminosi e ben distribuiti. L’ingresso conduce a un corridoio che collega tutte le stanze e garantisce un’ottima funzionalità degli ambienti. La soluzione è composta da: Soggiorno elegante e luminoso, con affaccio su balcone terrazzato; Cucina abitabile, separata e confortevole; Due camere da letto matrimoniali; Ulteriore stanza utilizzabile come terza camera, studio o spazio multifunzionale; Due bagni completamente ristrutturati, moderni e dotati di finiture aggiornate; Balcone terrazzato, ideale per momenti di relax all’esterno; l’appartamento viene locato interamente ammobiliato. Dotato di riscaldamento autonomo e condizionatori, garantisce comfort in ogni periodo dell’anno. La zona è vicinissima al centro di Formia, alla zona commerciale, ai servizi primari e al lungomare di Vindicio, raggiungibile in pochi minuti.
Appartamento rinnovato situato in una tranquilla strada residenziale di Formia, a pochi minuti dal centro. Al piano rialzato di una palazzina chiusa con cancello elettrico, l'immobile offre un salotto luminoso, una cucina abitabile e due camere da letto spaziose. Con due bagni moderni, questo appartamento è perfetto per famiglie o professionisti che cercano comfort e praticità. L'ampio balcone e lo spazio esterno personalizzabile offrono la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta. Gli infissi nuovi e i condizionatori garantiscono un ambiente fresco d'estate e caldo d'inverno grazie ai radiatori a muro. Con una superficie di circa 120 m², l'appartamento è in ottimo stato e pronto per essere abitato.
Immobiliare Del Corso propone in affitto transitorio per un anno un quadrilocale situato nella di zona di s. Janni, posto al primo piano senza ascensore, a pochi passi dal mare e dai servizi fondamentali. L'immobile è composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso ad un balcone terrazzato, un ampio salone sempre terrazzato,due camere da letto, una cameretta, due bagni. Vicino all'appartamento sono disponibili parcheggi posti perlopiù nel piazzale vicino al mare. Per info contattare laura Colandrea 3456490844
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".