La casa del teatro in pieno centro storico a Fontanellato, con vista sulla Rocca Sanvitale, proponiamo spazioso appartamento totalmente arredato e completo di elettrodomestici, composto da: soggiorno, cucina abitabile, bagno lavanderia con doccia, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno con vasca, cantina e posto auto al piano interrato. L'intero edificio è stato oggetto di una ristrutturazione integrale ad inizio anni 2000. L'appartamento, in ottime condizioni, è caratterizzato pavimenti in ceramica chiara, posata in diagonale, porte interne laccate color avorio, serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere, predisposizione al climatizzatore, travi in legno con tavelle in cotto. L'immobile è completo anche di stoviglie e piccoli elettrodomestici. Il canone di 770 euro comprende: canone di locazione, consumi di luce, acqua e gas, nonchè spese condominiali. Destinato a locazioni brevi transitorie massimo di 3 mesi eventualmente prorogabili. Per info: San Martino Immobiliare 0521- 62. 75. 45 Marina 328-62. 51. 177.
Fontanellato, in bel quartiere residenziale in zona Conad, affittiamo appartamento termoautonomo, posto a piano secondo di una piccola e recente palazzina, molto curata, con spese condominiali contenute e dotato di cancello automatico. L’appartamento è disposto su 2 livelli collegati fra loro da scala in legno interna. Al piano principale: soggiorno con terrazzo , cucina abitabile, disimpegno, 1 camera matrimoniale, 1 ampio bagno con doccia. Al piano superiore, mansardato: 2 ampie camere finestrate, 1 stanza uso studio o cabina armadio, 1 ampio bagno finestrato. A piano terra 1 cantina finestrata, 1 garage singolo ma ampio con parete predisposta per angolo lavanderia, 1 posto auto privato all’interno del cortile l’appartamento non e’ arredato, è in ottimo stato, dispone di 2 condizionatori ( uno al piano principale e 1 in mansarda), è dotato di serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere. Sono richieste precise referenze che saremo lieti di illustrarvi presso i nostri uffici Per info 347 7110213 Jenni ( oltre a fisso) euro 680,00 Rif. Fo 30 Classe energetica “f”
In quartiere centrale, a 2 minuti a piedi dalla piazza del paese, affittiamo appartamento bilocale termoautonomo, climatizzato, completamente arredato ed accessoriato con ottimo gusto, posto al primo piano di un condominio con ascensore, avente a piano terra numerosi parcheggi liberi. L’appartamento è così composto: zona giorno ben illuminata con soggiorno e angolo cottura, che affaccia su bella e molto funzionale loggia coperta, 1 camera matrimoniale, bagno con antibagno. Serramenti con doppi vetri, zanzariere, climatizzatore, videocitofono, lavatrice, lavastoviglie, microonde, t. V. Il canone richiesto è comprensivo delle spese condominiali si valutano solo locazioni con contratti transitori e sono richieste precise referenze, che saremo lieti di illustrarvi presso i nostri uffici. Euro 480,00 mensili Rif. Fo 33 Classe energetica “g”
Noceto: Proponiamo in locazione comodo bilocale posto al secondo piano, completamente arredato e così composto: ingresso in sala, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno. Completa una cantina e un solaio. L'immobile viene affittato al 15 dicembre.
T741 Fidenza zona centrale si affitta appartamento parzialmente arredato composto da cucina, soggiorno, una camera da letto, un bagno. Arredata camera , cucina. Riscaldamento automo Canone Euro 440 mese oltre 40 di spese condominiali libero al 10 Febbraio 2026
Affittasi noceto - zona residenziale comoda a tutti i servizi leggere bene tutto l'annuncio in zona residenziale di noceto, a pochi passi dai principali servizi privati e pubblici affittasi ampio appartamento quadrilocale completamente arredato e completo di autorimessa x prenotazione visite e appuntamenti: >>> esclusivamente via mail >>> info@gigliimmobiliare. It non telefonare! X prenotazione visite e appuntamenti: >>> esclusivamente via mail >>> info@gigliimmobiliare. It non telefonare! L'appartamento a piano primo è posto in piccolo contesto condominiale con bassissime spese (circa 200€ annui) ed è così composto: - ampio soggiorno - cucina abitabile - 3 camere da letto con pavimentazione in parquet - bagno completamente attrezzato (anche lavatrice), dotato di doccia e balcone - ampio balcone su due lati, coperto e dotato di tendone manuale -autorimessa spese condominiali bassissime - circa 200€ annuali libero subito solo persone referenziate
Benvenuto nel tuo rifugio a Noceto! Immerso in un’oasi verde residenziale, a un tiro di schioppo da tutto ciò che serve. Al secondo piano, senza ascensore e con bassissime spese condominiali!? Con ben 100 mq tutto per te, godrai di riscaldamento autonomo, climatizzato, un ampio soggiorno e una cucina separata, due balconi per il tuo relax, due camere spaziose, due bagni, cantina e garage.? L’appartamento non è arredato e sarà libero dal 1 gennaio 2026? Info e appuntamenti 334 7267508? Guarda per primo le novità sul nostro Canale Whatsapp? Tecnohome è presente con le sue agenzie immobiliari a Noceto e Parma. I clienti la scelgono dal 2001 perché comprende l’importanza di realizzare con sicurezza, trasparenza e serenità la vendita e o acquisto del loro immobile. Vieni anche tu a conoscere Tecnohome e scopri come possiamo aiutarti.? Hai un immobile da vendere? I nostri clienti sono pronti a comprare proprio il tuo! Tecnohome seguirà la gestione completa in sicurezza, trasparenza e serenità della vendita del tuo immobile e o dell’acquisto in contemporanea.
Per informazioni mail: Bilocale arredato al quarto piano senza ascensore, composto da: Soggiorno con angolo cottura Camera da letto Balcone Bagno con doccia Ripostiglio Completa la proprietà una cantina. Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali.
Rif. S563 Fidenza in zona poste, appartamento parzialmente arredato termoautonomo al secondo piano; Ingresso, cucina abitabile separata dal soggiorno, camera da letto, servizio, ripostiglio, solaio, riscaldamento autonomo Canone Euro 420 piu' 40 euro al mese di spese condominiali libero dal 15 Febbraio 2026
V714 Fidenza quartiere residenziale si affitta comodo bilocale arredato composto da angolo cottura con soggiorno, camera da letto, servizio, balcone, cantina e garage Riscaldamento autonomo canone Euro 550 mese libero da fine gennaio 2026
Coltaro (pr) Zona residenziale, vicina alle fermate bus, scuole, bar vicino … si affitta tramite agenzia immobiliare trilocale quadrilocale posto a primo piano di palazzina senza ascensore, con poche unità immobiliari, così composto: l’immobile 90 mq Ingresso Corridoio Cucina abitabile Sala (utilizzabile come terza camera se necessario) Servizio finestrato con doccia Camera matrimoniale Cameretta dotazioni doppi vetri Porta blindata libero 1 luglio visita su appuntamento (ho le chiavi)
Rif: sb-074-29 Proponiamo in affitto un luminoso appartamento in Via d'annunzio n. 12, Parma l'immobile, costruito nel 2008, si presenta in perfette condizioni, con una superficie totale di 95 metri quadrati e dotato di tutti i comfort necessari per una vita confortevole. L'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e due bagni, perfetto per una coppia o una piccola famiglia. Il soggiorno con terrazzo coperto offre uno spazio luminoso e ideale per momenti di relax. La camera padronale, dotata di bagno privato, è un ambiente riservato e confortevole, ideale per riposare in tranquillità. Inoltre, il giardino condominiale offre un'area verde comune dove trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Il centralizzato è nuovo, le spese condominiali, comprensive di riscaldamento, acqua fredda e acqua calda, ammontano a soli 150 euro al mese circa, garantendo un'ottima gestione degli oneri condominiali. Completo di condizionatore con pompa di calore, inferriate e addolcitore condominiale. Nello splendido giardino condominiale è presente anche un'area gioco bimbi, per organizzare feste sia al riparo che all'aperto. Il box auto singolo è inoltre incluso nell'affitto, offrendo una comoda soluzione per il parcheggio dell'auto. L'appartamento è parzialmente arredato e si presenta come una soluzione ideale per coloro che cercano un'abitazione moderna e funzionale in una delle zone più ricercate di Parma. 3 buoni motivi - immersa nel verde e silenziosa - terrazza - box auto
via D'Annunzio, Montanara, Montanara - Cinghio, Parma
Via Moletolo: in zona interna, tranquilla e silenziosa immersa nel vende ma comunque comoda hai principali servizi della città ed all’autostrada. Si trova la piccola palazzina in ottimo stato di manutenzione, l’appartamento è posto al primo piano ed è dotato di riscaldamento autonomo. Internamente è stato ristrutturato: pavimenti posati in diagonale, impianto elettrico, porte interne, porta blindata, infissi con doppio vetro e climatizzatore, ed è molto luminoso data l’ottima esposizione. L’abitazione è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura di ottima metratura, una comoda camera da letto matrimoniale ed il bagno con box doccia e angolo lavanderia dotato di tutti i comfort. Completa la soluzione un posto auto condominiale assegnato all’interno del cortile.
Str. Moletolo, San Leonardo, Paradigna - Centro Torri, Parma
Strada repubblica libero dal primo dicembre Nel cuore del centro storico di Parma, in un elegante palazzo d'epoca dotato di ascensore, proponiamo in locazione un ampio e raffinato bilocale posto al primo piano. La zona giorno è composta da un ampio e accogliente soggiorno con cucina a vista e da un luminoso salotto, da poter utilizzare come zona relax o studio, a seconda delle esigenze. Completano un immobile una spaziosa camera matrimoniale, un bagno con antibagno ed un pratico ripostiglio che offre ulteriore funzionalità. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa, curata con grande attenzione al recupero degli elementi storici. Gli affreschi originali a soffitto sono stati sapientemente restaurati, donando agli ambienti un'eleganza senza tempo. Gli infissi con doppio vetro garantiscono comfort termico e acustico, contribuendo all'efficienza energetica della casa. Il riscaldamento è autonomo e sono presenti due split di aria condizionata. Le spese condominiali sono contenute. L'appartamento viene locato parzialmente arredato, come visibile nelle immagini, con arredi scelti per integrarsi in modo discreto e armonioso con lo stile dell'immobile. Per ulteriori informazioni contattare Luigi allo 0521 - 481514 o al 389 605 3778 dalle 9. 30 12. 30 - 15. 30-20. 00
Str. della Repubblica, Centro - Centro Storico, Parma
Parma - zona parco ducale - Libero dal 1° novembre 2025. All'interno di piccolo contesto di tre unità abitative, senza spese condominiali. Appartamento arredato di 86 mq commerciali, al primo piano, così composto: ampio e luminoso soggiorno con doppia finestra e angolo cottura separato, camera da letto matrimoniale, studio, bagno. Al piano terra una lavanderia privata. Con aria condizionata. Posizione molto silenziosa e tranquilla. Euro 900 al mese. Buro' immobiliare: per info scrivi una mail a
Solo studenti centro storico - via corso corsi in tipica fetta di casa del centro storico, proponiamo in affitto bilocale ristrutturato con terrazzino. L'appartamento è completamente arredato e ben rifinito. Al piano d'ingresso troviamo la cucina abitabile con comodo terrazzino, ampio disimpegno da poter usare come zona studio, un luminoso soggiorno ed un bagno. Tramite una moderna scala a vista si accede al comodo soppalco che ospita la zona notte ed un secondo bagno finestrato. La casa è fornita di termoautonomo e non ha spese condominiali. Completa l'immobile una comoda cantina. Per ulteriori informazioni contattare Luigi allo 0521 - 481514 o al 389 605 3778 dalle 9. 30 12. 30 - 15. 30-20. 00
Disponiamo, in condominio signorile con finitura in mattoni faccia a vista con ascensore, di un appartamento di 50 mq. Ca. L'immobile di recente costruzione è ubicato a circa m. 300 dall'ospedale maggiore. Descrizione: soggiorno con affaccio su bella loggia, cucina, disimpegno, camera matrimoniale e servizi. Dotazione: riscaldamento autonomo, serramenti con doppio vetro in legno ed alluminio, aria condizionata, arredamento e cantina Classe energetica e. Ottima occasione per chi vuole essere comodo all'ospedale ed al centro città in ambiente riservato e tranquillo. Per maggiori informazioni telefonate al 327 4587034 ( Sig. Lattari )
Scopri questo splendido bilocale completamente arredato, situato in un condominio signorile nel cuore di Parma. Con una superficie di 50 m², questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e stile. La sala con angolo cottura è luminosa e accogliente, ideale per trascorrere momenti piacevoli. Il terrazzo offre uno spazio esterno dove rilassarsi e godere della vista. La camera matrimoniale è spaziosa e ben illuminata, mentre il bagno, completamente ristrutturato, presenta finiture moderne e funzionali. Non manca un garage di pertinenza e una cantina, perfetti per riporre oggetti e garantire ulteriore spazio. Gli elettrodomestici di ultima generazione e l'aria condizionata assicurano un'ottima qualità della vita, mentre la classe energetica a4 garantisce un consumo energetico ridotto.
Viale dei Mille, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".