A Fidenza affittiamo elegante appartamento arredato, termoautonomo e situato al terzo piano di un moderno edificio con ascensore, in un contesto residenziale di recente costruzione. L’immobile si trova in una zona comoda ai servizi, con ampie disponibilità di parcheggio esterno. L’appartamento, caratterizzato da finiture di pregio, è composto da un ingresso che conduce a un ampio soggiorno, una cucina abitabile, un ripostiglio e ad un delizioso terrazzino coperto, perfetto per momenti di relax all’aperto. Tramite il disimpegno si accede alla zona notte composta da una camera singola, una camera matrimoniale e due bagni spaziosi, entrambi con doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata e tendoni solari. Completa la proprietà una cantina e un garage. Un’Opportunità da non perdere per chi cerca comfort e stile in un ambiente raffinato.
V579 Fidenza 5Km localita' Parola si affitta appartamento composto da cucina con soggiorno, una camera da letto, un servizio, terrazzo, cantina e garage. Parzialmente arredato, poche spese condominiali. Canone Euro 470 mese.
S216 Fidenza 5Km localita' Parola si affitta recente appartamento in piccola palazzina. L'immobile e' composto da cucina bitabile arredata, soggiorno, due camere da letto, un servizio, due balconi, cantina e ampio garage. Riscaldamento autonomo, doppi vetri. L'appartamento viene consegnato tinteggiato a nuovo e perfettamente pulito. Euro 500 mese
Strada del portone, fidenza ( castione marchesi ) a 3 km dal l’uscita autostradale e del Fidenza village. Proponiamo in affitto ampio appartamento, composto da cucina abitabile, stanza da letto, bagno e una cameretta aggiuntiva per uso studio o camera bambini. Ristrutturato, installazione delle caldaie febbraio 2025! Utenze autonome! Tutto completamente arredato! L’appartamento è dato in affitto comprensivo di posto auto coperto con cancello automatico e cantina! Possibilità di affitti brevi ( min. 1 anno ) Affitto 4+4 si accettano candidati con contratto a temp. Indeterminato. Per info e appuntamenti: Denise
Gg-035-74 l'appartamento in affitto si trova a Noceto, Via Nazionale Emilia, zona Sanguinaro, in una zona mista artigianale residenziale. Si presenta in buone condizioni, pronto per essere abitato. L'ingresso conduce al disimpegno, che a sua volta porta alle varie stanze: due camere matrimoniali, due bagni, soggiorno con angolo cottura e ampio terrazzo. Le spese condominiali sono di circa 10 euro al mese, rendendo l'appartamento molto conveniente dal punto di vista delle spese fisse. Ideale per una coppia o una piccola famiglia in cerca di un luogo accogliente e confortevole, questo appartamento offre la possibilità di vivere a poca distanza da Noceto e Fidenza tre buoni motivi per affittare questo immobile: -Posizione comoda -Libero da subito -Basse spese di gestione
Fontanellato, in bel quartiere residenziale affittiamo appartamento termoautonomo, arredato e con giardino privato , posto a piano rialzato di una piccola e recente palazzina, molto curata e con spese condominiali contenute. L’appartamento è così composto: soggiorno con terrazzo direttamente collegato al giardino, cucina, disimpegno, 2 camere da letto, bagno con doccia, ripostiglio finestrato. A piano terra doppio garage e cantina finestrata allestita a lavanderia- l’appartamento è rifinito con gusto, ben arredato, dotato di serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere, condizionatore, tendone al terrazzo. Sono richieste precise referenze che saremo lieti di illustrarvi presso i nostri uffici Per info 347 7110213 Jenni ( oltre a fisso) euro 650,00 Rif. Fo 29 Classe energetica “f”
La casa del teatro in pieno centro storico a Fontanellato, con vista sulla Rocca Sanvitale, proponiamo spazioso appartamento totalmente arredato e completo di elettrodomestici, composto da: soggiorno, cucina abitabile, bagno lavanderia con doccia, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno con vasca, cantina e posto auto al piano interrato. L'intero edificio è stato oggetto di una ristrutturazione integrale ad inizio anni 2000. L'appartamento, in ottime condizioni, è caratterizzato pavimenti in ceramica chiara, posata in diagonale, porte interne laccate color avorio, serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere, predisposizione al climatizzatore, travi in legno con tavelle in cotto. L'immobile è completo anche di stoviglie e piccoli elettrodomestici. Il canone di 770 euro comprende: canone di locazione, consumi di luce, acqua e gas, nonchè spese condominiali. Destinato a locazioni brevi transitorie massimo di 3 mesi eventualmente prorogabili. Per info: San Martino Immobiliare 0521- 62. 75. 45 Marina 328-62. 51. 177.
In palazzina di sole tre unità, si affitta un appartamento al primo ed unico piano, con un grande terrazzo privato di 60 mq, perfetto per chi cerca uno spazio esterno vivibile e riservato. L'immobile si presenta in ottime condizioni e verrà consegnato completamente arredato a nuovo, con tutti gli elettrodomestici inclusi. Ingresso, ripostiglio, soggiorno con due porte-finestre che si affacciano direttamente sul terrazzo, cucina semi-abitabile, una camera da letto matrimoniale con accesso al terrazzo e un bagno finestrato con vasca e spazio per lavatrice. Con cantina. Autorimessa disponibile su richiesta. L’appartamento sarà disponibile dal 1° settembre. Si affitta esclusivamente a persone referenziate.
Salsomaggiore Terme, in Viale indipendenza, a pochi passi dalla stazione e a tutti i servizi che il paese offre, proponiamo in locazione in palazzina con ascensore appartamento bilocale posto al piano sesto, completamente arredato, in buonissime condizioni, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale e servizio. Termo autonomo, sono richiesti oltre al canone di locazione di € 500,00 ulteriori € 50,00 mensili a titolo di spese condominiali. Si affitta con contratti 4+4 a lavoratori e o coppie referenziate. Per informazioni e appuntamenti Sonia Perotti 340 1084528 Sara Lagomarsini 327 7979640 l'attiko Fornovo srls Fornovo di Taro, Via Martiri Della Libertà 16 0525 412415
Ti interessa l'immobile? Non chiamare l’agente che ha pubblicato l’immobile; probabilmente è fuori per visite e comunque non gli è permesso fissarti un appuntamento. Per semplificare la gestione delle richieste e garantire una gestione accurata, utilizziamo un sistema di accreditamento online nella sezione accreditamento inquilini del sito honeyre. It ti chiediamo di compilare il form disponibile sul nostro sito, rispondendo ad alcune semplici domande: questo ci permetterà di conoscerti meglio e di valutare la tua richiesta. Una volta completato il form e indicato l’immobile di tuo interesse, la tua candidatura verrà presa in carico dal nostro ufficio amministrativo e sottoposta alla proprietà. Appartamento in affitto nel centro storico di Salsomaggiore Terme in posizione invidiabile, tra Piazza Libertà e Piazza Berzieri, a due passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un bellissimo appartamento al secondo e ultimo piano di una palazzina storica. L’immobile è composto da: Ingresso con disimpegno Ampio soggiorno accogliente Cucina arredata con tutti gli elettrodomestici (frigorifero, forno, lavastoviglie) Camera da letto matrimoniale Camera singola, perfetta anche come studio Bagno spazioso con vasca e doccia Comoda soffitta a disposizione Molto luminoso, grazie alle grandi finestre e alla posizione dominante. Perfetto per chi desidera vivere in pieno centro, in un ambiente elegante e funzionale!
Al piano rialzato, in piccolo stabile, appartamento di due locali composto da un grande soggiorno, cucina semiabitabile, una camera matrimoniale, bagno con la vasca, due balconi. Cantina e garage. Sala e camera in parquet, finestre con doppi vetri, porta blindata, riscaldamento autonomo. Non arredato. Sono richieste referenze.
via Anita Garibaldi, 2, Centro, Salsomaggiore Terme
Salsomaggiore Terme, proponiamo in locazione appartamento bilocale completamente ristrutturato e arredato a nuovo posto al piano primo. L'appartamento si compone da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno zona notte, camera matrimoniale e servizio. Completa la proprietà un vano adibito a deposito bici in comune. Termo autonomo con pompa di calore libero a partire da luglio Per info e o appuntamenti Sonia 3401084528 Sara 3277979640 l'attiko Immobiliare srls Fornovo di Taro, Via Martiri 16 0525412415
In elegante edificio di nuova costruzione in classe energetica a4, proponiamo in affitto un moderno appartamento bilocale completamente arredato a nuovo. L’immobile è composto da una luminosa zona giorno con cucina e soggiorno open space, un ampio bagno finestrato e una spaziosa camera matrimoniale. Tutte le stanze si affacciano su un ampio balcone comunicante, ideale per momenti di relax all’aperto. L’appartamento dispone inoltre di garage privato e cantina al piano terra. Le spese condominiali sono molto contenute e la posizione è strategica: a pochi passi dal centro storico e di fronte all’ospedale Maggiore di Parma, perfetto per studenti di medicina, specializzandi o personale ospedaliero. Libero da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita al numero 3467515519
Strada Abbeveratoia, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
In elegante palazzo signorile, a pochi passi da Piazza Garibaldi, proponiamo in locazione ampio appartamento in ottimo stato, situato al secondo piano servito da ascensore. L’immobile è parzialmente arredato: cucina nuova completa di elettrodomestici e bagno arredato, dotato anche di lavatrice. La composizione interna è la seguente: Ingresso su soggiorno, Cucina abitabile con accesso al terrazzo, Disimpegno notte con armadiatura a muro, Tre camere matrimoniali, Bagno finestrato arredato con lavatrice, Cantina di pertinenza, Posto bici nel cortile interno condominiale. L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con termo valvole e acqua inclusa nelle spese condominiali. Climatizzazione con pompa di calore, zanzariere su tutte le finestre e tenda parasole sul terrazzo. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro storico in un contesto comodo, tranquillo e ben servito.
Strada Carlo Pisacane, Centro - Centro Storico, Parma
Rif: np057-3 Elegante appartamento in affitto in nel Cuore di Parma in Strada della Repubblica 95. Scopri un'opportunità unica di vivere in un prestigioso appartamento situato al primo piano nobile di un edificio storico dei primi del Novecento. Con una superficie di 200 mq. Composizione: l'appartamento dispone di un ampio salone, una camera matrimoniale, due camere singole e una stanza che può essere utilizzata come studio o ulteriore camera da letto. La cucina abitabile e il bagno principale con vasca e lavanderia offrono il massimo comfort. Un secondo bagno di servizio completa la disposizione interna. Questo spazio abitativo offre un'esperienza riservata ed esclusiva. Le finiture originali, come le porte in legno e i soffitti decorati con stucchi e affreschi, conferiscono un fascino senza tempo. Il luminoso salone di rappresentanza con camino è perfetto per accogliere gli ospiti, mentre il balcone si affaccia sulla suggestiva strada Della Repubblica. Basse spese condominiali e riscaldamento autonomo. 3 buoni motivi per affittare questo appartamento: 1. Grazie alle doppie finestre, l'ambiente è silenzioso e rilassante, ideale per chi cerca tranquillità nel cuore della città. 2. Questa residenza esclusiva combina eleganza e praticità. 3. Non perdere l'occasione di vivere in uno degli angoli più affascinanti di Parma. Contratto transitorio 12 mesi. No abitazione principale.
Strada Della Repubblica, Centro - Centro Storico, Parma
Rif. Ss - 023-4118 affitto bilocale via bixio n 91 - ideale per studenti Nel cuore del centro di Parma, in posizione strategica si affitta ampio bilocale di 80 mq posto al secondo piano. Ingresso nell'ampia zona giorno con angolo cottura posto in una nicchia. Camera matrimoniale con due finestre, molto luminosa ed ampia nella quale è possibile inserire una scrivania per creare una postazione studio relax. Bagno cieco di generose dimensioni con doccia. Appartamento arredato ed in ottime condizioni. Riscaldamento autonomo. Porta blindata Sullo stesso pianerottolo di fronte alla porta d'ingresso un bagno lavanderia con finestra, Canone mensile Euro 800,00 Deposito cauzionale tre mensilità Contratto 4 + 4 3 buoni motivi per scegliere questo immobile: Posizione centrale e ben servita Ottime condizioni pronto per essere abitato Completamente arredato
Via bixio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Proponimao in affitto nelle immediate vicinanze dello Stadio e del Petitot, comodissimo al centro storico,in un appartamento di generosa metratura, completamente ristrutturato, due camere singole , ciascuna al prezzo di € 400,00. Oltre ad ampia cucina abitabile, due bagni, cantina e locale biciclette condominiale, le stanze saranno dispnibili a metà agosto e sono indirizzate a due studentesse specializzande. Viene consegnato completo di arredo, ben arredato ben tenuto e funzionale il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori per un puntuale conteggio della quota di riscaldamento. Le spese condominiali consumi di acqua fredda.
Borgo Padre Onorio Rosi, Centro - Centro Storico, Parma
San lazzaro proponiamo in locazione splendido bilocale in palazzina edificata nel 2006, al piano 3° con ascensore. Internamente è composto da soggiorno con angolo cottura che accede a comoda loggia coperta, disimpegno, camera matrimoniale con acceso ad altra loggia coperta, servizio con finestra. Completano la proprietà una cantina ed un autorimessa al piano interrato. Internamente l'appartamento si presenta in perfetto stato, ristrutturato internamente e completamente arredato a nuvo. Ottime rifiniture. Signorile palazzina che affaccia su parco. Disponibilita' immediata. Cl. En. E. € 900 mensili
Via Ludovico Antonio Muratori, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Viale duca alessandro proponiamo in affitto un prestigioso appartamento di oltre 160 mq ,arredato solo di cucina , ristrutturato nel 2024 e posto al quarto piano servito da ascensore di un elegante e signorile condominio. L'appartamento è così composto : ingresso - corridoio, salone grande con accesso sulla terrazza panoramica, cucina abitabile di oltre 35 mq con dispensa e balcone di servizio, tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola grande, due servizi igienici con finestra, ripostiglio-lavanderia. Completano l'offerta un comodo garage sotto casa, 1 posto auto riservato e la cantina. Tutti i locali sono climatizzati, gli infissi sono nuovissimi con vetrocamera. Il riscaldamento è centralizzato con termo valvole. Si valutano esclusivamente conduttori referenziatissimi. Canone mensile richiesto € 1. 900,00. Contratto di 4 anni in cedolare secca ( senza aumenti pertanto) eventualmente rinnovabile di ulteriori 4 anni. Le spese condominiali sono di circa Euro 2. 000,00 annuali compresa l'acqua fredda e la quota fissa del riscaldamento, a tali spese bisogna aggiungere il costo del riscaldamento volontario rilevato dai contabilizzatori posti sui termosifoni. Richiesto deposito cauzionale pari a tre mensilità. Libero subito! . Per info e visite rivolgersi al rag. Molino presso Immobilgest snc in Parma, Strada Della Repubblica 83. Contatto cellulare 335-8486205
Via Carlo Innocenzo Frugoni, Cittadella, Stadio - Cittadella, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".