Intra in centro storico, nella principale piazza Ranzoni, comodo e vicino a tutti i principali servizi bilocale arredato al primo piano di una palazzina servita con ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, cavedio interno per stendere e lasciare anche una bicicletta. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali contenute. Libero dal 1 Novembreno contratti brevi transitori. Richieste referenze e posizione lavorativa contratto a tempo indeterminato o partita iva dimostrabile. Richieste 3 cauzioni.
Occupazione max 2 pp - no fumatori - no animali sono richieste referenze > contratto di lavoro pari almeno alla durata della locazione e busta paga congrua rispetto al canone Tutti i termini di affitto sono ben specificati: baveno - fraz. Feriolo - via gavaggi 3, a pochi passi dal lungolago e dalle caratteristiche spiaggette, si affitta ampio bilocale arredato posto al piano primo(senza ascensore) di un tranquillo contesto residenziale l'appartamento è ottimo stato conservativo e risulta composto da ingresso con cucina a vista (blocco cucina nuovo dotato di 4 fuochi, lavastoviglie, forno, frigo e freezer) con antistante zona giorno dotata di divano letto, corridoio con armadio, zona notte con balconcino e servizi,. Termoautonomo. Lavatrice in dotazione Canone 1000 euro mese + spese cond. Fisse 50 euro mese totale 1050 euro mese Cauzione 2 mesi possibilità di posto auto scoperto in parcheggio antistante (50 euro mese) Canone proposto sulla base di un affitto non inferiore ai 12 mesi, per periodi inferiori viene applicato diverso tariffario (stagionale) visite da lunedi a venerdi solo su appuntamento.
Presso residenze la filanda corso marconi 24 - gravellona - nuova costruzione- max 2 pp si affitta unita immobiliare non arredata al secondo piano (su tre livelli totali) con ascensore. Terrazzino con doppio affaccio: piazza privata ed area di parcheggio descrizione: si accede all'unita dal terrazzino in esclusiva, entrando si trova la zona giorno con in adiacenza la cucina separata ed abitabile. Passando per corridoio si arriva ai servizi (con box doccia) e come ultima la stanza da letto l'appartamento viene affittato senza arredi. Percui gli arredi delle fotografie non sono inclusi e verranno rimossi in caso di affittoriscaldamento radiante a pavimento videocitofono portablindata dierredomotica light per le tapparelleinclusa comoda cantina al piano interrato e collegata al piano dall'ascensore. Canone mensile 620 euro + sc. (stimate in euro 230,00 in queste sono incluse riscaldamento, acqua fredda e calda)deposito tre mensilitano animali ammessi - no fumatori prezzo non trattabile - sono richieste referenzeprezzo su base di affitto non inferiore ai 12 mesi. Agenzia in esclusiva. Le visite vengono effettuate unicamente su prenotazione - da lunedi a venerdi - in orari ufficio.
Macugnaga (Pecetto) vicino agli impianti di risalita si propone bilocale con soppalco composto da soggiorno con angolo cottura e caminetto, camera matrimoniale con armadio a muro, scala interna di collegamento al soppalco composto da un letto singolo (più letto estraibile). Bagno con doccia e finestra con lavatrice. Posto auto esterno. Termo autonomo a metano.
Macugnaga centro, mansarda posta al terzo piano di un piccolo condominio. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura avente un piccolo balconcino con vista spettacolare. Camera da letto matrimoniale con armadio a tre ante, cameretta con un letto e armadio, bagno con vasca. Nel soggiorno scala di legno di collegamento al soppalco con due letti. L'appartamento dispone di lavastoviglie, lavatrice, tv con decoder tv sat, caminetto. Box o posto auto Piccolo vano ad uso cantina al piano terra.
Appartamento al piano terra posto tra Isella e Borca, trattasi di un ampio trilocale, composto da ampio soggiorno con camino ad erazione forzata, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello e letto aggiunto, bagno con doccia avente finestra. Spazio esterno esclusivo arredato di tavolo e sedie da esterno, giardino comune arredato, posto auto esterno. Lavatrice, tv con decoder tv sat.
Duplex posto in zona panoramica a staffa, trattasi di un appartamento posto su due livelli al primo piano si trovano le camere, camera da letto matrimoniale e camera da letto con letto a castello ed estraibile, bagno con finestra completo di doccia e vasca, scala di collegamento al piano mansarda composta da ampio soggiorno con caminetto e cucinotto. Dalla vetrata del soggiorno spettacolare vista sulla catena del Monte Rosa. Balconi su entrambi i livelli esposti a sud. Area ccomune con posto auto. Giardino comune.
Dal 1 febbraio 2026leggi bene: i termini di affitto sono tutti ben specificati++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++baveno - frazione di feriolo via gavaggi 3Max 2 pp - no fumatori - no animali in posizione centrale e a pochi passi dal lago, si affitta bilocale arredato posto al piano secondo (senza ascensore) di una tranquilla e signorile residenza di recente ristrutturata. L'appartamento si compone di: atrio di ingresso in uso esclusivo in condivisione con altro appartamento; accedendo all'unita ci si trova davanti alla cucina attrezzata a vista, con adiacente zona giorno, zona notte con letto matrimoniale e armadiature, ampi servizi finestrati con vasca box doccia. Dalla camera da letto si accede al al balconcino con vista lago. Lavatrice in dotazione. Termoautonomo> quindi le utenze private sono escluse dal canone e dalle s. C. Canone mensile euro 600,00 + spese cond. Euro 50,00 mese (fisso)cauzione 2 mensilita. Canone proposto su base di affitto non inferiore ai 12 mesi. Contratti solo transitori max 18 mesi. Possibilita di posto auto scoperto in area privata antistante(extra). Solo referenziati con contratto di lavoro certo. Visite esclusivamente su appuntamento da lun. A ven. Inorario ufficio (9. 00-13,00)se stagionale - da marzo ad ottobre (8 mesi)- canone fortfait intero periodo 6. 500, 00 escluse utenze no perditempo. Agenzia in esclusiva.
Affittato- chiama 0323923748 per altre nostre disponibilita ultima disponibilita di trilocale arredato entro la residenza "la Filanda" gravellona toce, corso marconi 24 Appartamento al secondo piano ( di tre complessivi) di mq 81, di nuova realizzazione, appena arredato e imbiancato max 3 pp - no animali - no smoking - solo referenziati con busta paga certa si accede all'appartamento tramite l'ampio terrazzino con doppio affiaccio. La zona giorno è composta dal soggiorno con cucina a vista, tramite corridoio si accede alla prima camera (con letto matrimoniale) a seguire servizi finestrati e con box doccia ed in fondo la camera da letto principale con letto matrimoniale. Domotica light (videocitofono, tapperalle con telecomando) blocco cucina fornito di forno e frigo freezer Riscaldamento radiante a pavimento Porta blindata Dierre si consegna rimbiancato a nuovo Arredi nuovi ascensore al piano cantina inclusa canone 1000 euro mese + spese cond. Stimate 230,00 euro mese incluso riscaldamento ed acqua calda e fredda ogni appartamento e' dotato di proprio contabilizzatore visite da lunedi a venerdi in orario ufficio e su appuntamento.
Verbania intra: in centro Intra, vicina ai servizi, supermercati, fermate autobus e parcheggio pubblico, appartamento trilocale arredato, composto da ingresso su sala con cucina aperta e ripostiglio dispensa, corridoio che divide la zona notte con camera matrimoniale con cameretta annessa, grande ripostiglio, sala da bagno. - Preferibilmente clienti referenziati - coppie senza animali. -
Intra (vb) Nei pressi della Finanza, in palazzina di recente ristrutturazione esterna, al primo piano con ascensore, ampio appartamento non arredato, composto da ingresso, cucina separata dotata di impianto a induzione ( stato tolto il gas) con balcone, ampio soggiorno con terrazzo, camera con accesso al terrazzo e bagno con vasca e balcone. Completa l'appartamento anche una cantina e uno spazioso box auto. Riscaldamento Centralizzato - Spese mensili € 130,00. Libero - Ideale per un single o una coppia.
Affittasi casa vacanze. Libera dal 1º maggio al 31 settembre 2026. Situata a Locasca (vb), casa vacanze titto, ristrutturata e compresa di tutte le comodità offre agli ospiti una splendida esperienza, immersa nel magnifico parco della Valle Antrona, selvaggia e incontaminata valle della Val d' Ossola. Dispone di ingresso su ampio soggiorno e cucina, 2 camere con 5 posti letto totali, antibagno e bagno con vasca. L'appartamento dispone di una piccola stufa a legna che riscalda nelle mezze stagioni. Il parco si estende per una superficie di circa 8000 ettari, è attraversato dal torrente ovesca che nasce dal lago d'antrona, più a monte sono presenti tre bacini artificiali che con le loro acque vanno ad alimentare la centrale di Rovesca: il lago di Campliccioli, il lago di Camposecco E il lago Cingino. Quest'ultimo particolarmente famoso per gli stambecchi che spesso si arrampicano sulla sua diga (escursioni magnifiche) Appena fuori dai confini del parco invece si trova il lago Alpe dei Cavalli. I monti principali del parco fanno parte delle alpi del Mischabel e del Weissmies, situate nelle alpi Pennine: o Pizzo d'andolla - 3. 656 m o Pizzo Bottarello O Sonnighorn - 3. 487 m o Punta di Saas O Latelhorn - 3. 200 m o Pizzo del Cingino - 3. 227 m Qualche info: a circa 20 minuti dalla abitazione troviamo le miniere del Taglione, dove dal 1800 si iniziò l'estrazione dell'oro. A 10 minuti il bellissimo lago d'antrona. A 5 minuti lo splendido Agriturismo "alberobello". A 18 minuti il paese di Villadossola, comune provvisto si tutte le comodità cittadine. Periodo minimo di pernottamento = 1 mese
Affittasi appartamento completamente arredato – Contratto transitorio in contesto residenziale curato, si propone in locazione appartamento completamente ristrutturato e arredato, composto da: due camere da letto due bagni soggiorno con cucina a vista balcone cantina posto auto l’immobile è pari al nuovo, rifatto integralmente e dotato di ogni comfort: aria condizionata tapparelle elettriche porta blindata ottimo isolamento termico e acustico arredamento completo e funzionale Locazione con contratto transitorio. Si richiede clientela referenziata; le referenze dovranno essere fornite prima della visita.
Alloggio con soggiorno cucina, corridoio, doccia e wc, camera situato a piano terreno di casa indipendente con uso di parte di giardino comune e posto auto esterno. Soleggiato perché esposto a sud est. Adatto per una, max due persone.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".