A due passi da Viale Merello e dall'università, proponiamo in affitto un trivano di recente costruzione, al terzo piano di uno stabile moderno con ascensore. L'appartamento, rifinito con cura, è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, con accesso a un balcone vivibile, due camere da letto, bagno finestrato e ripostiglio con zona lavanderia. Dotazioni: parquet, infissi in pvc con vetrocamera, tapparelle elettriche e posto auto coperto sotto pilotis. L'immobile viene locato vuoto. Solo a referenziati con busta paga dimostrabile. Disponibilità immediata.
Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Tuvixeddu, Cagliari
Sinnai, Zona Via Giardini, Spazio Locazioni e Vendite - Divisione Affitti - propone in locazione recente appartamento sito al piano 1° e composto da: soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale, bagno con doccia, veranda, balcone, posto auto. L'immobile risulta curato nei dettagli e di ottima fattura. Presenta una doppia esposizione solare, infissi con doppi vetri, pompa di calore caldo freddo, lavatrice, lavastoviglie. Zona tranquilla e servita ed a breve distanza da fermata mezzi pubblici. Si Affitta a single con contratto di locazione di mesi 12, eventualmente rinnovabile, e con tassazione a cedolare secca. Per informazioni rivolgersi a: Spazio Locazioni e Vendite Via Cagliari 16 Quartu s. Elena Tel:331. 81. 68. 016
Viale san vincenzo, terzo e ultimo piano di recente condominio, disponiamo di due bivani ristrutturati ed arredati a nuovo. Mai abitati, esclusivamente a singoli o coppia con busta paga. Mq 50 circa, composti da: appartamento 1: ingresso-salone con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Euro 950,00 Tutti luminosi, arredati a nuovo(a breve avremo le fotografie), dotati di pompe di calore e infissi di ultima generazione, tutti i comfort. Mp immobiliare.
Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - La Vega - Regioni, Cagliari
Posizione centralissima, via Arquer a pochi passi da via Roma. Esclusivamente a singoli o coppia con busta paga, appartamento bilivelli mq 75 circa, finemente ristrutturato. Secondo e ultimo piano con ascensore, composto da: ingresso, ampio salone con angolo cottura, bagno, al piano superiore: camera da letto matrimoniale, guardaroba, bagno con doccia e ampia veranda abitabile. Dotato di pompe di calore, ben arredato, molto luminoso. Disponibilita' immediata. Euro 950, 00. Mp immobiliare no brevi periodi, contratto annuale rinnovabile in cedolare secca.
Proponiamo in locazione un ampio trivano nella zona residenziale di San Benedetto, una delle più ricercate di Cagliari. Situato al secondo piano di un elegante condominio di nuova costruzione, l'immobile gode di una posizione privilegiata e di un’ottima luminosità. L'immobile è disponibile da Agosto ed il canone di locazione è di 1. 300,00€ oltre iva. Le spese condominiali ammontano a soli 65 euro al mese, garantendo così una gestione efficiente e un basso costo di mantenimento. La sua costruzione risale al 2022, garantendo quindi un immobile moderno e dotato di tutti i comfort. L'appartamento è servito da due comodi ascensori che collegano tutti i piani del condominio, rendendolo facilmente accessibile a tutti. La metratura totale dell'immobile è di 110 metri quadrati, di cui 85 metri quadrati calpestabili. L'appartamento è composto da tre locali, di cui due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia che cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. L'impianto di riscaldamento è ad aria con fan coil ed è completamente autonomo, permettendo di gestire in modo personalizzato la temperatura della casa, garantendo un'aria sempre pulita e salubre. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie anche all'utilizzo di materiali di alta qualità durante la costruzione. Gli infissi e le finestre sono in doppio vetro camera e in pvc, garantendo un'ottima isolazione termica e acustica. L'appartamento viene consegnato non arredato, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Se le esigenze invece prevedessero che l'immobile fosse arredato si potrebbe proporre come richiesta alla parte locataria, che si rende disponibile a tale richiesta, l'arredamento completo o parziale rivedendo le condizioni contrattuali. La cucina è a vista, creando un ambiente moderno e luminoso. Inoltre, l'immobile dispone di due balconi, perfetti per godere dei momenti di relax all'aria aperta e per ammirare il panorama circostante. Il combustibile utilizzato per il riscaldamento è aria elettrico, garantendo un'ottima efficienza e un basso impatto ambientale. Il condominio è composto da un totale di 11 piani, garantendo così una tranquillità e una privacy uniche. L'appartamento in locazione è l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna, confortevole e in una zona strategica di Cagliari. Inoltre con l’immobile si ha la possibilità di prendere in locazione anche di un posto auto coperto nel piano seminterrato (non incluso nel prezzo).
Leggere attentamente il testo Locazione fino a Dicembre 2025 Disponiamo di rifinito bilocale, ben accessoriato in Viale Monastir. L'immobile è dotato di box auto, sito al primo piano alto, composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno con box doccia doppio, camera matrimoniale e balcone. Climatizzato, serramenti elettrificati e lavastoviglie. La locazione è riservata solamente a lavoratore lavoratrice trasfertista con reddito dimostrabile. No Famiglie no animali
Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - San Michele, Cagliari
Via Porcile - quartiere Marina locazione dal 1 novembre al 30 aprile si propone in locazione grazioso appartamento nel quartiere della Marina, più precisamente in via Porcile. L'appartamento tipologia bilocale si trova al secondo e ultimo piano (no ascensore) di una graziosa palazzina. Finemente arredato e completo di tutto il necessario, si compone di zona giorno con angolo cottura a vista, ampio e moderno bagno e una comoda camera da letto con travi e pietre a vista. Dalla camera si accede a un piccolo soppalco ideale come zona relax. Dalla finestra della cucina si gode di una gradevole vista. L'appartamento è climatizzato e completo di tutti gli elettrodomestici. Euro 850 compreso di tutto. Restano esclusi i consumi della luce. A due passi dal Consiglio Regionale, dal porto, dalle Dogane, dal Comune, dalle vie del centro, dai mezzi di trasporto e di ogni genere di attività. Il teatro lirico dista 7 minuti in auto e 20 minuti a piedi. Posizione ideale per raggiungere ogni punto della città. Habitas Studio Immobiliare Via Manzoni 33, Cagliari 3756829786
Disponibile da Dicembre via Turati angolo Via Cilea ,ingresso Quartu Sant'elena ,fronte clinica Korian Asl di quartu, si propone in locazione per trasfertisti single o coppie un rifinitissimo Bivano Ristrutturato nel 2025 ,nuovissimo. Mai abitato dopo la sua ristrutturazione con ascensore e , se occorre ,posto auto coperto con 90 euro aggiuntivi al canone mensili. Adatto a medici ,specializzandi ,dipendenti della korian e delle cliniche e uffici vicini ecc , composto da ingresso soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale con balcone , bagno, varanda con zona lavanderia , ascensore , climatizzato ,libero e visitabile subito. Contratto annuale rinnovabile cedolare secca , 12 o 18 mesi rinnovabili ,si domicilio no residenza , no animali.
è disponibile in locazione a Cagliari, in via Sant'ignazio da Laconi (fronte Orto Botanico), un ampio appartamento al terzo piano di una palazzina con ascensore. Non è possibile alcun tipo di subaffitto. L'immobile si compone di soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto (di cui una è una suite con bagno interno e cabina armadio), tre bagni, ripostiglio e due verande. Dalla planimetria si può ricavare facilmente un'idea più precisa della spaziosità della casa. Il riscaldamento è ottenuto tramite split caldo freddo. L'immobile è totalmente da arredare. Incluso nel prezzo un box auto al piano seminterrato, di 25 mq, con ascensore al piano e doppio accesso: uno da via Sant'ignazio da Laconi, e il secondo ingresso da via Tigellio. Le spese condominiali sono di circa 90 euro al mese. Il contratto previsto è un 3+2 a regime concordato. Nel caso si richiedesse una tipologia di contratto differente, il canone richiesto sarà aumentato di conseguenza. è possibile richiedere la locazione con destinazione a ufficio. Saranno richiesti solo contatti referenziati con reddito dimostrabile a tempo indeterminato; in alternativa si dovranno dimostrare maggiori garanzie. Le richieste provenienti dai portali immobiliari dovranno contenere obbligatoriamente il nominativo, il numero di telefono, la tipologia di contratto che si possiede, e il numero di persone che abiteranno la casa.
Via Sant'ignazio Da Laconi, Centro - Stampace, Cagliari
N. B. Non rispondiamo a richieste prive di numero di telefono in Via Fadda, zona piazza Repubblica, Tribunale e via Dante, proponiamo in locazione un appartamento al primo piano alto, con ascensore. Si affitta preferibilmente con contratti transitori (un anno un anno e mezzo) solo a persone referenziate e con reddito dimostrabile e congruo per il canone richiesto, no animali e no fumatori. L'immobile è finemente ristrutturato e viene locato completamente arredato e accessoriato come da foto; internamente è composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, balcone di servizio con zona lavanderia, balconcino, disimpegno, bagno con doccia e le due camere da letto. Dispone di riscaldamento con termosifoni alimentati col gas di città, infissi moderni con vetrocamera e pompe di calore. Spese condominiali 40 € mensili. Alla firma del contratto saranno richieste due mensilità di deposito cauzionale oltre al compenso per l'agenzia.
Via Fadda, San Benedetto, Villanova - Piazza della Repubblica, Cagliari
Disponibile dal 1 Novembre. Affittasi con contratto transitorio 1+1 appartamento bilocale situato in Via Angioy, nel cuore di Cagliari. L’immobile si trova al primo piano di un edificio dotato di ascensore e gode di una posizione centrale e ben servita: nelle immediate vicinanze sono presenti parcheggi, fermate dei mezzi pubblici, negozi e ristoranti. L’appartamento, recentemente arredato in stile moderno, è composto da: soggiorno con angolo cottura attrezzato, una camera da letto matrimoniale, bagno, balcone. Dotazioni: aria condizionata, smart tv, lavatrice. Tutti gli spazi sono sviluppati su un unico livello; il piano superiore è accessibile solo per verifiche della caldaia. Soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere in una zona centrale e ben collegata di Cagliari.
Via Giovanni Maria Angioj, Centro - Stampace, Cagliari
Solo per affitti transitori novembre - maggio Casa di Nita – Relax e Comfort nel Cuore di Pula Benvenuti alla Casa di Nita, la vostra casa vacanze nel cuore di Pula, ideale per chi cerca comfort, tranquillità e una posizione perfetta per esplorare il sud della Sardegna.? Posizione centrale e comoda Situata a pochi passi dal supermercato, dal centro storico e da tutti i principali servizi, Casa di Nita vi permette di vivere la bellezza di Pula senza rinunciare alla comodità. Le spiagge più belle della zona, come Nora, sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.? La casa offre: 2 camere matrimoniali accoglienti e luminose 1 bagno con doccia Una cucina attrezzata per sentirsi come a casa? Spazio esterno perfetto per rilassarsi: Ampio spazio esterno Doccia esterna ideale dopo una giornata al mare Barbecue in pietra per le vostre grigliate serali Tavolo all’aperto Parcheggio privato all’interno della proprietà? Perfetta per coppie, famiglie o gruppi fino a 4 persone, Casa di Nita unisce il fascino della tradizione sarda alla praticità di una casa funzionale, in una delle località più amate del sud dell’isola.
Quartu sant'elena: nella via Rattazzi proponiamo in locazione Appartamento bilivelli arredato di 71 mq in minicondominio di sole tre unità abitative. L'immobile si trova al piano primo ed è composto da ingresso soggiorno, disimpegno, cucina abitabile completa di elettrodomestici, bagno con doccia, veranda coperta, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, camera da letto singola, bagno con box doccia, veranda chiusa con zona lavanderia. Completa la proprietà un posto auto scoperto nel cortile condominiale. Caratteristiche: climatizzatori in ogni ambiente, impianto fotovoltaico, tv sat, zanzariere, parquet. L'appartamento è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in una zona residenziale nel centro città. No locazione di breve durata. Certificato di Abitabilità. Classe Energetica: a Per tutte le informazioni in merito a questo Trivano arredato in locazione a Quartu Sant'elena contatta il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Importante: Per maggiori informazioni contattateci al numero 0704677969 Proponiamo in affitto transitorio, dal 1 novembre fino al 30 aprile, un bellissimo trilocale situato in Via Olbia, nel pieno centro di Cagliari. L'immobile è composto da una luminosa camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, una zona living, una cucina completamente attrezzata, tv e un bagno. Inoltre, dispone di connessione internet, aria condizionata e lavatrice, garantendo il massimo comfort. Situato al quarto piano con ascensore, offre una posizione privilegiata per esplorare la città, con negozi, ristoranti e servizi a pochi passi. Canone mensile di € 950 escluse le utenze per cui verrà pagato un forfettario mensile di €200. Una soluzione ideale per chi desidera vivere la vivace atmosfera del centro di Cagliari in un appartamento accogliente e di qualità. Condizioni di locazione: - Cauzione: due mensilità - Animali domestici: non ammessi - Richiesta comprovata capacità di sostenere l'affitto - e' previsto il pagamento della pulizia finale
Elmas in posizione strategica a 10 Minuti da Cagliari e a pochi metri da tutti i servizi cittadini, proponiamo in locazione un bellissimo appartamento al piano terra completamente ristrutturato, l'immobile arredato fa il suo ingresso da un luminoso salone con zona pranzo e cucinotto riservato, accesso ad una veranda di proprietà, una grande camera da letto con accesso ad un'altra veranda che circonda l'appartamento con zona lavanderia, un bagno completo con doccia finestrato completano l'immobile una cantina ed un posto auto nel cortile interno condominiale. L'immobile viene locato a persone referenziate con reddito dimostrabile. Affitto minimo annuale contratto con cedolare secca. Per maggiori informazioni e prenotare una visita telefona a s. M. Immobiliare s. R. L. 3333741771-3336474420-0703325570 e-mail:. Sede a Cagliari in Via Enrico Pessina 9 a.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".