Affittasi un bilocale completamente arredato nuovo nel centro di Dogliani comodo a tutti servizi, supermercati e mezzi di trasporto. In uno stabile storico di poche unità abitative proponiamo un esclusivo appartamento di 67 mq, appena restaurato a nuovo, arredato con finiture moderne, unico nel suo genere con 2 balconi e vista Castello. L’alloggio è composto da ingresso in un’ampia zona giorno, accogliente e ben curata, dotata di cucina a vista con due balconi. Dal corridoio si accede alla camera da letto con un letto matrimoniale e un letto singolo e un grande armadio. Sempre dal corridoio si accede al bagno grande con una vasca da bagno e anche una lavatrice. L’appartamento è caratterizzato da un soffitto di travi in legno a vista. In ogni camera ci sono i climatizzatori. L’appartamento è piacevolmente silenzioso e gode di una doppia esposizione con ambienti spaziosi e luminosi. Spese condominiali basse e nessun contratto gas. Non sono ammessi animali per preservare l’integrità del mobilio. No perditempo.
Per maggiori info e dettagli contattare il numero 3388593146 - in posizione centrale e comodo ai servizi del paese di Monforte d'alba, proponiamo in affitto un appartamento quadrilocale arredato, sito al secondo piano con ascensore in signorile palazzina anni '70, composto da ingresso su disimpegno, spazioso soggiorno, cucina abitabile, spaziosa camera da letto matrimoniale, seconda camera arredata con due letti singoli, bagno finestrato ristrutturato dotato di doccia e attacco lavatrice, due balconi con veduta aperta antistante; inoltre al piano interrato ampia autorimessa di 25 mq e cantina, con comoda possibilità di posteggio auto antistante. Appartamento in buono stato di manutenzione, dotato di portoncino blindato, serramenti a doppio vetro, riscaldamento autonomo. Richieste referenze lavorative dimostrabili o fideiussione a garanzia. No animali. Maggiori info in agenzia. Disponibile da subito.
Ampio bilocale, composto da ingresso in soggiorno e angolo cottura separato da soggiorno e ampia camera da letto. Posto al primo piano senza ascensore in centro a monforte su piazza dove è comodo parcheggiare. Completa appartamento porzione di ampio terrazzo. Ogni stanza è climatizzata le utenze sono escluse dal canone ma non sono presenti spese condominiali si affitta solo a referenziati che dimostrino contratto di lavoro e una permamenza minima di un anno. Contratto tra 12 e 18 mesi eventualmente rinnovabile. Periodi inferiori possibili ma richiesta maggiorazione canone. Alloggio è stato ristrutturato esattamente un anno fa e abitato pochissimo. Al momento locato ma a settembre si libera ed è visionabile. Molto ben rifinito con pavimenti in rovere, infissi nuovi, tende, arredi di qualità come divano letto di marca Non sono accettati animali domestici di alcun tipo. Massima serietà, astenersi perdi tempo.
In zona tranquilla e soleggiata del comune di Bossolasco, proponiamo in locazione questo appartamento al secondo piano. L'alloggio è composto da un ingresso sul corridoio, soggiorno con balcone, cucinino, due camere da letto, entrambe con balcone, bagno. Riscaldamento autonomo. Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni.
Nel cuore di Sommariva Perno, proponiamo in locazione un accogliente appartamento su due livelli. Ideale per max 2 persone. L'immobile, di 60 mq, è situato in una posizione strategica nel centro del paese, offrendo comodità e accesso immediato ai servizi locali. Al suo interno, l'appartamento è completamente arredato (lavastoviglie e lavatrice), pronto per essere abitato da subito. Dispone di due terrazzi coperti, ideali per momenti di relax all'aperto. Il comfort è garantito dall'aria condizionata e dal riscaldamento autonomo, permettendo una gestione personalizzata della temperatura in ogni stagione. Un ulteriore vantaggio è l'assenza di spese condominiali, rendendo questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca un'abitazione senza costi aggiuntivi. Perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ma con tutte le comodità a portata di mano. Vengono richieste ottime referenze e garanzie reddituali.
Racconigi - Via a. Manzoni: in piccola palazzina circondata da un bellissimo giardino, disponiamo di un appartamento di circa 87 mq, completamente arredato a nuovo, sito al piano rialzato, con affaccio su tre lati, composto da: ingresso in corridoio, soggiorno, cucina abitabile, ampia camera da letto, bagno, ripostiglio e due ampi balconi. Al piano interrato la cantina. Posto auto scoperto nel cortile recintato. Riscaldamento centralizzato. Richiesta canone di locazione € 500 mese le spese di condominio, quali luce scala, luci giardino, automazione cancello, manutenzione giardino, sgombero neve, acqua calda e riscaldamento, ad € 180 ,mese circa Per ulteriori informazioni borgovecchio Immobiliare Srl Cuneo - Via l. Einaudi n. 18 0171 60. 15. 72 -
A pochi minuti dal centro di Fossano, proponiamo in affitto elegante appartamento mansardato completamente arredato, situato al secondo ed ultimo piano di uno stabile composto da sole tre unità abitative. L'immobile, recentemente ristrutturato con finiture moderne, si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, dal quale si accede direttamente a un comodo terrazzo ideale. Un pratico corridoio con armadio a muro conduce alla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali entrambe dotate di cabina armadio, e da un ampio bagno finestrato, strategicamente posizionato tra le due aree principali della casa. Il riscaldamento è autonomo a pavimento, garantendo massimo comfort ed efficienza energetica. Completano la proprietà un posto auto riservato all'interno del cortile condominiale e un contesto silenzioso e ben curato. Soluzione ideale per chi cerca un ambiente moderno, funzionale e vicino ai servizi, senza rinunciare alla tranquillità. Vengono richieste ottime referenze e Fideiussione bancaria. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito internet maggiori informazioni contattare il numero 0172 18. 50. 060. -389 5149556 da oggi puoi seguirci sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram fossano. Affittocasa. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito internet.
A Savigliano, in prossimità del Parco Graneris, comodo al centro cittadino e ai servizi, proponiamo bilocale completamente arredato in casetta di due unità abitative. La proprietà è internamente composta da ingresso, tramite porta blindata, su disimpegno, soggiorno con cucina a vista, una camera da letto ed un servizio dotato di box doccia; al piano inferiore, collegato da scala interna, stanza uso tavernetta studio e spazio adibito a lavanderia. L'appartamento è privo di spese condominiali e dotato di antifurto e tapparelle elettriche. Il riscaldamento è autonomo. Soluzione ottima per un massimo di due persone. No animali. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 0172. 370742 o 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Affittasi bilocale completamente ristrutturato a Beinette, disponibile da subito. L’immobile, arredato con cura e pronto per essere abitato, è ideale per chi cerca una soluzione comoda e moderna. Si propone in locazione con contratto transitorio della durata massima di 18 mesi, esclusivamente a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. L'appartamento è composto da un ingresso su zona giorno luminosa, una camera da letto, un bagno finestrato e due balconi. Completa la proprietà un comodo posto auto. Le spese condominiali ammontano a 100 euro al mese e comprendono riscaldamento, acqua calda, luce e pulizia delle scale. Non sono ammessi animali. Per maggiori informazioni contatta il 3288040699, per visionare altre soluzioni visita il nostro sito. Da oggi puoi seguirci sui principali social network, su Facebook: Affittocasa Boves e su Instagram @affittocasaboves Agenzia Affittocasa Boves - Piazza Italia, 1 - 12012 Boves?
Manta – Bilocale in affitto in Via Stazione. In posizione comoda ai servizi, proponiamo in locazione bilocale situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore. L’ingresso si apre su un ampio disimpegno che conduce a tutti gli ambienti dell’appartamento: soggiorno con tinello, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato completo di box doccia. Punto di forza della soluzione è l’ampio balcone, ideale per momenti di relax all’aperto. A completare la proprietà troviamo una cantina e un comodo box auto. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, che consentono una gestione più efficiente dei consumi. L’immobile viene locato non arredato ed è disponibile da subito.
Tecnica immobiliare propone in affitto appartamento recentemente ristrutturato in Via delle Langhe a Mondovì. La proprietà, ubicata in un'abitazione bifamiliare, offre un contesto tranquillo e ben servito e rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento, completamente ristrutturato con materiali di alta qualità, offre un ambiente moderno e luminoso, completamente arredato. L'unità immobiliare è sita al piano primo ed è composta da ingresso su soggiorno, cucinino, camera da letto matrimoniale, cabina armadio e bagno. Al piano terreno è presente anche un'autorimessa , ad uso esclusivo dell'appartamento. Questo appartamento è l'ideale per coppie, famiglie o professionisti che desiderano vivere in un ambiente confortevole, senza rinunciare alla comodità dei servizi. La recente ristrutturazione garantisce standard abitativi elevati, rendendo questa soluzione abitativa un'opportunità imperdibile. Sono richieste referenze dimostrabili. Richiesta Euro 530,00 Per fissare un appuntamento o per ricevere ulteriori informazioni, contattaci allo 0174. 41906 o al 351. 9420202 anche tramite Whatsapp. Visita il sito per visionare le nostre soluzioni in vendita o in affitto e trovare quella adatta alle tue necessità. Seguici anche su Facebook ed Instagram per essere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliare. Tecnica Immobiliare Mettiamo Te, cliente, al centro di tutto. Sappiamo che ogni progetto, ogni sogno di casa, è unico, e meritano un trattamento speciale. Crediamo che scegliere la soluzione giusta per le tue esigenze non dovrebbe mai essere un compromesso. In un mondo pieno di opzioni, la nostra missione è rendere la tua vita più semplice, offrendoti servizi e prodotti che soddisfino le tue necessità. Non accontentarti dell’ordinario, scegli la nostra soluzione su misura per Te.
Strada Provinciale di Fondovalle Tanaro, Christ, Mondovi'
Nel cuore di Sommariva Perno, proponiamo in locazione un appartamento di 65 mq situato al primo piano di un edificio recentemente ristrutturato. L'immobile offre un ambiente accogliente e funzionale. La doppia esposizione garantisce luminosità naturale in tutti gli ambienti, mentre gli infissi di nuova installazione assicurano un ottimo isolamento termico e acustico. Composto da tre locali, l'appartamento si trova in un contesto tranquillo, ideale per chi cerca serenità senza rinunciare alla comodità del centro paese. Dispone di una sola camera da letto matrimoniale, è ideale per una persona o per una coppia. L'assenza di spese condominiali, rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera contenere i costi di gestione. Libero dal 1 dicembre 2025. Non dispone di garage ma sotto casa e nelle vicinanze diversi posti auto liberi. Vengono richieste ottime referenze e garanzie reddituali.
Manta - in Via Maero, in ottima posizione con vista panoramica, bilocale sito al piano terra. L'ingresso avviene direttamente sul disimpegno il quale conduce a tutte le stanze. La zona giorno è composta dal soggiorno con angolo cottura; a caratterizzarlo vi è il caminetto a legna. Il bagno è finestrato ed è dotato di box doccia. La camera da letto è matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo. L'immobile viene affittato a 400€ di affitto + 200€ di spese (comprese le utenze) per un totale di 600€ mensili tutto compreso. La proprietà opta per affitti transitori e precisa che non vi è la possibilità di portare la residenza.
Spinetta - Torre Frati: appartamento arredato di circa 50 mq, sito al primo piano di dimora storica interamente ristrutturata, sia nelle parti comuni che nei singoli appartamenti, nel pieno rispetto delle caratteristiche originarie, composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno. Posto auto libero in cortile. Riscaldamento a pavimento con contabilizzatori individuali. Richiesta € 400 mese le spese di condominio comprendono: luce scala, pulizia scala, sgombero neve, manutenzione area verde e tassa rifiuti, quantificate in € 50 mese Acconto di € 100 mese per le utenze di luce appartamento, gas cottura cibi, riscaldamento, acqua calda e fredda, salvo conguaglio a fine esercizio. Per ulteriori informazioni borgovecchio Immobiliare Srl Cuneo - Via l. Einaudi n. 18 0171 60. 15. 72 - Per altre soluzioni visitate il nostro sito internet
Via Torre Frati, Madonna delle Grazie, Borgo Gesso, Spinetta - Madonna delle Grazie - Bombonina, Cuneo
Alba: in Via Massimo d'azeglio, comodo ai servizi e al centro di Alba, si propone in affitto appartamento bilocale sito al terzo ed ultimo piano di un complesso privo di ascensore. La soluzione come nuova poiché ristrutturata e arredata per intero recentemente. Tramite ballatoio e porta blindata, si accede direttamente sulla cucina con piano cottura ad induzione, letto matrimoniale, armadio che divide le zona giorno dalla zona notte, uscita esterna su un comodo terrazzino, servizio finestrato dotato di box doccia e attacco per la lavatrice. L'ambiente è completo di climatizzatore caldo freddo, ripostiglio, armadio a muro e tapparelle elettriche. L'appartamento si presenta disponibile da ottobre, con un contratto di locazione transitorio. Il canone mensile richiesto è di 450€ e si precisa che le spese condominiali, più tutte le utenze, vengono richieste mensilmente a € 230 per un totale mensile di 680€. Non sono ammessi animali e vengono richieste solide referenze. Visionabile lunedi' 22 settembre ore 18:00. Contattaci per maggiori informazioni 0173290074 o 333 683 9963 oppure passa in agenzia, ci puoi trovare in Corso Langhe 35 a ad Alba.
Via Massimo d'Azeglio, Borgo Piave, Corso Europa, Zona Ferrero, Alba
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".