Veglie nuova proposta in affitto proponiamo in affitto abitazione piano primo, composta da ingresso, soggiorno, cucina camera matrimoniale e bagno. Ampie terrazze a livello Arredamenti nuovi e climatizzata. Solo referenziati
Veglie nuova proposta in affitto proponiamo in affitto abitazione composta da ingresso, soggiorno, cucina camera matrimoniale e bagno. Arredamenti nuovi e climatizzata. Solo referenziati
A Santa Caterina di Nardò in località "croce dell'alto" in zona residenziale, proponiamo in affitto bellissimo appartamento arredato al 1° piano. Sviluppato su due livelli, si compone al primo piano di un ampio soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno con box doccia idromassaggio; balcone posteriore e ampio loggione anteriore con colonne in pietra leccese. Salendo al secondo piano troviamo una sala relax con ampie finestre scorrevoli e soffitto a giorno, disimpegno, 2 letto, bagno con vasca idromassaggio. Balconi posteriori e ampio loggione anteriore. Le rifiniture di pregio donano alla casa un aspetto elegante e raffinato. Il posto auto è di proprietà esclusiva. Si affitta con una caparra di due mensilità e la certificazione di reddito. No reddito di cittadinanza!
Appartamento con ingresso indipendente al primo piano di un complesso residenziale di recente costruzione (Cat. Energ. E). Ben arredato e climatizzato, composto da un soggiorno con angolo cottura attrezzata con pentole piatti, bicchieri, un divano letto, una camera da letto, bagno con doccia, balcone, posto auto interno privato. Il residence ha ampi spazi comuni serviti da panchine. Spese condominiali € 25,00 mensile.
Veglie nuova proposta in affitto proponiamo in affitto abitazione piano primo, composta da ingresso, soggiorno, cucina camera matrimoniale e bagno. Ampie terrazze a livello Arredamenti nuovi e climatizzata. Solo referenziati
Appartamento ristrutturato e arredato nuovo in affitto per trasfertisti – via sagrado, lecce Proponiamo in affitto, esclusivamente a lavoratori trasfertisti, appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo, situato al primo piano senza ascensore in Via Sagrado, a Lecce. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: l’appartamento si trova nelle immediate vicinanze dell’ex Ospedale Vito Fazzi e in una zona servita da numerose attività commerciali e servizi di prima necessità, risultando particolarmente comodo per giovani professionisti e lavoratori che necessitano di una soluzione abitativa funzionale e ben collegata. L’abitazione, appena ristrutturata e completamente arredata, si sviluppa in maniera funzionale ed è composta da: ingresso con cucina; soggiorno con zona pranzo; disimpegno; camera da letto matrimoniale; bagno privato in camera; cabina armadio; ampio balcone che si sviluppa lungo tutta l’abitazione. Gli ambienti sono stati pensati per offrire comfort e praticità, con arredi nuovi e finiture moderne, rendendo l’appartamento pronto per essere abitato. Nessuna spesa condominiale. Posizione strategica, ideale per chi lavora presso l'ospedale Vito Fazzi o nelle attività e strutture presenti nelle immediate vicinanze. L'immobile viene locato esclusivamente a trasfertisti. Non è possibile trasferire la residenza nell'appartamento.
Via Sagrado, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Nel cuore pulsante del barocco leccese, a soli 100 metri dal maestoso Duomo, si propone in locazione un raffinato appartamento all'interno di un elegante palazzotto storico del primo Novecento, oggetto di un accurato e completo intervento di ristrutturazione che ne ha saputo valorizzare il fascino originario, restituendogli al contempo tutti i comfort della modernità. L'unità immobiliare si sviluppa su una superficie commerciale di 130 m² (106 m² catastali) e si caratterizza per ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. La soluzione abitativa è composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto e i relativi servizi. I materiali utilizzati nella ristrutturazione sono stati scelti con cura nel rispetto del contesto architettonico storico: pavimenti in pietra leccese, soffitti alti con volte originarie e infissi di pregio completano un'atmosfera di sobria eleganza. Un esclusivo terrazzo panoramico regala scorci mozzafiato sui tetti del centro storico e sulle iconiche guglie barocche della città: il luogo ideale per vivere le albe e i tramonti leccesi in totale privacy, immersi nella bellezza silenziosa di uno dei borghi più suggestivi del Salento. L'immobile non prevede nessuna spesa condominiale. Nell'androne del palazzo è inoltre disponibile uno spazio dedicato dove è possibile ricoverare comodamente bici e moto, un vantaggio non trascurabile in una delle zone a traffico limitato più frequentate del centro storico. A pochi passi dal Duomo, da Piazza Sant'oronzo, dai principali monumenti barocchi, dalle boutique, dai ristoranti e dalla vivace vita culturale della città. Tutto ciò che Lecce ha da offrire è letteralmente a portata di mano. L'immobile viene affittato esclusivamente a referenziati, con reddito documentabile e dimostrabile.
Via Giuseppe Libertini, Centro - Centro Storico, Lecce
Nel cuore più esclusivo del centro storico di Lecce, all’interno di un palazzo di rappresentanza con affaccio diretto su Piazza Sant’Oronzo, Anfiteatro Romano e Banca d’italia, proponiamo in locazione elegante appartamento di circa 260 mq, completamente ristrutturato e rifinito con materiali di pregio. L’immobile comprende ampio salone doppio, cucina abitabile, 2 camere da letto, camera armadio, studio, ingresso, lavanderia e 5 bagni. Parquet in tutta la casa e impianto autonomo a pompa di calore in ogni ambiente. Soluzione destinata esclusivamente a conduttori referenziati, con reddito e solidità economica dimostrabili. Non disponibile per b&b, affitti brevi o attività ricettive. Contratto 4+4 oppure transitorio annuale. Trattativa riservata.
Via Imperatore Augusto, Centro - Centro Storico, Lecce
In una delle zone residenziali più prestigiose e centrali della città, a pochissimi passi da Piazza Mazzini, proponiamo in affitto un signorile appartamento di ampia metratura completamente arredato. La proprietà è situata al primo piano di un condominio dotato di ascensore e gode di una distribuzione ottimale degli spazi interni. L'abitazione si apre su un accogliente ingresso che conduce a un luminoso e spazioso salone, affiancato da un comodo studio ideale per professionisti o per lo smart working. La zona giorno comprende inoltre una grande cucina abitabile e un funzionale ripostiglio. La zona notte è composta da tre ampie camere da letto e due servizi completi. Tutti gli ambienti principali si affacciano su generosi balconi vivibili che garantiscono un'ottima luminosità naturale. Completa la proprietà un comodo box auto situato al piano seminterrato, ideale per dimenticare lo stress del parcheggio in centro. Solo referenziati con reddito documentabile.
Immobiliare acl - studio san luciano propone in affitto un moderno appartamento bilocale con box auto situato nel cuore della rinomata zona Mazzini di Lecce, una delle aree più richieste e servite della città. L'immobile si trova nelle immediate vicinanze dei principali servizi, negozi, ristoranti ed è perfettamente collegato al centro storico e alle arterie principali. Disponibile da Novembre 2026. L'appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e curati nei minimi dettagli: la zona giorno offre accesso diretto ad uno straordinario terrazzo privato, ideale per momenti di relax all'aperto o cene conviviali. La camera matrimoniale è spaziosa e dotata di armadiature moderne che ottimizzano lo spazio senza rinunciare allo stile. Il bagno finestrato presenta finiture eleganti con piastrelle effetto marmo, sanitari sospesi, box doccia in cristallo ed elementi d’arredo contemporanei. La soluzione abitativa di nuova realizzazione presenta impiantistica all'avanguardia dotato di riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore e raffrescamento canalizzato, inoltre è presente un pannello fotovoltaico con potenza 1,5kw dedicato all'appartamento. Questo garantisce efficienza energetica ed un risparmio non indifferente. Il grande terrazzo rappresenta un valore aggiunto rarissimo da trovare in contesti urbani così centrali: qui potrai godere del sole salentino o organizzare pranzi all’aperto circondato dalla privacy offerta dalle pareti alte. Non perdere questa opportunità unica! Per ulteriori info 0832. 305063 - 393. 9005778 Contatta subito solo referenziati
Via Antonio Gramsci 13/b, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Riferimento Marine via Giuseppe Verdi si affitta solo a referenziati con reddito documentabile appartamento all'interno del residence "giardini di Athena " al piano primo composto da ingresso con angolo cottura, soggiorno con divano pronto letto, camera matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, all'esterno ampio balcone da cui si accede sia dal soggiorno che dalla camera. La camera è fornita di climatizzatore. L appartamento dispone a pochi metri di comodo posto auto. Termoautonomo a metano Affitto 350 consumi e spese varie 120 un mese anticipato due mesi deposito cauzionale diritti di agenzia 10% del canone annuo , 420,00 classe energetica g per info e visite Quarta Immobiliare Angelo Quarta cell 320 69 23 572
Villetta Gregoriana si trova al primo piano in un elegante complesso a pochi passi dalla baia, in marina di San Gregorio, rappresenta la scelta ideale per chi cerca relax, comfort e una vista privilegiata sullo Jonio. Marina di San Gregorio è celebre per le sue acque cristalline e i tramonti mozzafiato, che potrai goderti direttamente da casa. Ideale per piccole famiglie o coppie che amano gli spazi aperti e la praticità. L’appartamento è modernamente arredato e molto accogliente, dotato di ogni comfort, si compone da soggiorno luminoso sempre con vista sul mare, arredato con gusto e design, qui è presente un comodo divano con tv, aria condizionata e Wi-Fi, con angolo cottura completamente attrezzato, dotato di lavastoviglie e forno. Dalla cucina si gode di una splendida vista sul mare. Due camere da letto accoglienti, una matrimoniale con balcone privato e una seconda camera con due letti singoli, per un totale di 4 posti letto, servite da un bagno rifinito. Piccola uscita retrostante con lavatrice. Il cuore della casa è una veranda arredata con tavolo e sedie, perfetta per colazioni e cene, da cui godere di una splendida vista mare durante le ore del tramonto. C'è una seconda casa simile al piano terra per eventuali gruppi o famiglie numerose. La posizione strategica permette di raggiungere a pochi minuti a piedi la bellissima spiaggia di Marina di Felloniche, e a pochi minuti di auto sia le spiagge di sabbia delle "maldive del Salento" sia le calette rocciose di Santa Maria di Leuca. I prezzi sono settimanali e variano in base al periodo richiesto.
In affitto una casa caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e accoglienti, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. L’abitazione dispone di un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina funzionale e una camera da letto. Inoltre è presente una piccola stanza versatile che potrebbe essere sfruttata come una seconda camera da letto. Gli spazi generosi e la buona luminosità degli ambienti rendono la casa piacevole da vivere e facilmente personalizzabile. Il tocco finale dell’abitazione è il grande terrazzo, uno spazio ideale per rilassarsi all’aperto, organizzare pranzi e cene o semplicemente godersi momenti di tranquillità. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa spaziosa, luminosa e dotata di un importante spazio esterno.
Via luisa amalia paladini, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Situato in Piazza Mazzini, in zona centrale e servitissima, Idee Immobiliari propone in affitto un appartamento completamente arredato posto al piano primo di un condominio dotato di ascensore. L'immobile con una metratura di circa 200 metri quadri. La zona giorno è così composta: - ingresso - soggiorno - zona pranzo - cucina - lavanderia con bagno di servizio la zona notte è così composta: - disimpegno - 2 camere da letto matrimoniali - ripostiglio a completare il tutto sono presenti tre balconi. L'immobile verrà affittato con contratto di tipo transitorio (12 mesi + 6 mesi) solo a persone referenziate con busta paga dimostrabile. Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con sede in via oberdan n. 36 lecce, aperta dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 o visitare il nostro sito https:. Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti. Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile.
Via Salvatore Trinchese, 68, Centro - Mazzini, Lecce
Immobiliare acl - studio san luciano Proponiamo in locazione ampio bilocale arredato posto al secondo piano in un prestigioso condominio con portineria nel cuore della zona Mazzini. L'immobile composto da ingresso luminoso con un ampia zona soggiorno con balcone , cucinotto, antibagno con zona lavanderia, bagno con doccia e camera matrimoniale con balcone oltre una comoda stanza cabina armadio. Climatizzato ,tapparelle elettriche. Solo referenziati. Per ulteriori informazioni 0832. 305063 - 393. 9005778
Via 95°reggimento fanteria, 9 interno 13, Centro - Mazzini, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".