Vivete l'esperienza di un'abitazione urbana in un moderno ed elegante appartamento trilocale a Merano. Questo appartamento si trova al 2° piano di una palazzina residenziale con un totale di 4 appartamenti su piano, costruita secondo lo standard Casaclima b. I punti salienti: Posizione: Posizione molto interessante a Merano - Maia Bassa, che offre un eccellente collegamento a tutti i principali servizi e comodità. Ambiente moderno: l'appartamento è stato recentemente modernizzato e colpisce per il suo design e l'atmosfera fantastica. Un punto forte particolare è l'accogliente stufa a legna, che fornisce un calore confortevole nei mesi più freddi. Arredamento: l'appartamento viene affittato arredato, in modo che possiate abitarlo immediatamente. Disposizione dei locali e spazi esterni: l'appartamento dispone di un atrio, 2 stanze da letto con balconi, un bagno con balcone e un bagno di servizio separato con ripostiglio e balcone e una zona giorno-pranzo open space con terrazza adiacente esposta a sud, per godersi le giornate di sole all'aperto. Posto auto: 2 posti auto all´esterno nel cortile chiuso sono inclusi nel prezzo d'affitto. Disponibilità: l'appartamento è disponibile immediatamente. Questo appartamento vi offre la combinazione ideale di comfort abitativo moderno e posizione centrale. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita!
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Luminosi e ampi, gli ambienti di questo appartamento trilocale di quasi 100? M² netti comprendono due camere da letto con bagno privato e accesso diretto alla terrazza, mentre il soggiorno di circa 40? M² con cucina aperta si apre sulla loggia coperta. Il Palazzo della Cassa di Risparmio rappresenta il lusso abitativo nel cuore di Merano, unendo architettura senza tempo ai più alti standard di qualità. Le nuove residenze colpiscono per le linee pulite, i materiali pregiati e l’armonioso equilibrio tra design e tecnologia moderna. Ampie superfici vetrate creano ambienti luminosi con viste mozzafiato sulla città. Riscaldamento a pavimento, moderna climatizzazione per raffreddamento e riscaldamento e zone termiche regolabili singolarmente garantiscono comfort tutto l’anno. Un sistema Smart Home intelligente consente il controllo centralizzato di riscaldamento, illuminazione e tende. Le terrazze con aree verdi integrate e irrigazione automatica sottolineano il carattere esclusivo, mentre accessi senza barriere e ascensore fino a tutti i piani garantiscono ulteriore comodità.
In affitto a Caldaro sulla Strada del Vino è disponibile un appartamento ristrutturato di 76,5 m² netti in posizione panoramica. Offre una camera da letto, due bagni moderni, un luminoso soggiorno pranzo, una terrazza soleggiata e un giardino. Ci sono a disposizione dei posti auto. Appena ristrutturato con dotazioni moderne e pavimenti di alta qualità. Posizione tranquilla, buoni collegamenti e molta luce naturale rendono l'appartamento ideale per coppie o persone singole. Disponibilità da concordare. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le richieste che contengono le seguenti informazioni:- numero e nomi dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- se presenti: numero e tipo di animali domestici- situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore. Al momento della stipula del contratto di locazione addebitiamo all'inquilino una provvigione pari al 15 % dell'affitto annuale.
Via Malga, 10, 39052 Caldaro BZ, Italia, Centro, Caldaro Sulla Strada Del Vino
Le richieste devono essere inviate esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste che hanno tutte le risposte date in modo corretto vedasi sotto: - Numero e nome completo dei membri della famiglia - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - Numero e tipo di animali domestici - luogo di lavoro (datore di lavoro e tipo di contratto) Questo spazioso trilocale si trova in posizione centrale nel centro di Bolzano. L’immobile è situato all’8° piano di un edificio ben curato e dispone di una superficie di circa 104 m². L’appartamento è composto da un ingresso con corridoio, un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e due bagni. Completano la proprietà una grande terrazza, un balcone e una cantina. L’immobile viene affittato parzialmente arredato e si distingue soprattutto per la sua posizione centrale e per i piacevoli spazi esterni con bella vista. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che l’indirizzo è puramente indicativo.
Piazzetta Franz Innerhofer, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Contratto 3+2 concordato, appartamento molto bello, centralissimo, in Corso Italia n. 13 b, ingresso da un tranquillo e sicuro cortile interno con cancello automatico e con posto bici, molto silenzioso, servitissimo (ciclabili e fermata bus sotto casa). 3° piano con ascensore, ampia cantina, 2 balconi, luminosissimo ben arredato ed in ottime condizioni. Superficie di 93 mq circa, 2 ampie stanze da letto con parquet ed armadi in legno pregiato, cucina completa, sala pranzo salottino con tv, bagno grande, entrata, disimpegno e corridoio. Riscaldamento centrale con termostati, acqua calda autonoma, lavatrice. Spese condominiali (compreso riscaldamento) circa 170 al mese. Per favore fornire le seguenti informaioni senza le quali non rispondero'! Le richieste senza informazioni non saranno prese in considerazione. • nome e cognome completo ed età: • quante persone abiterebbero (adulti bambini): • informazione sul suo impiego: • se esistono referenze referenze: • nazionalità: • animali: • ha mobili propri: • suo contatto telefonico: • suo contatto dove scrivere mail: importante: senza queste informazioni non risponderò sono un privato, no agenzie.
Corso della Libertà, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Versatile e ben progettata, questa residenza dispone di un soggiorno che si apre direttamente su una terrazza di circa 25? M², oltre a una camera da letto e un bagno. Completano la proprietà una stanza separata con bagno privato, accessibile sia dall’interno che tramite un ingresso indipendente – perfetta per ospiti o come studio. Il Palazzo della Cassa di Risparmio rappresenta il lusso abitativo nel cuore di Merano, unendo architettura senza tempo ai più alti standard di qualità. Le nuove residenze colpiscono per le linee pulite, i materiali pregiati e l’armonioso equilibrio tra design e tecnologia moderna. Ampie superfici vetrate creano ambienti luminosi con viste mozzafiato sulla città. Riscaldamento a pavimento, moderna climatizzazione per raffreddamento e riscaldamento e zone termiche regolabili singolarmente garantiscono comfort tutto l’anno. Un sistema Smart Home intelligente consente il controllo centralizzato di riscaldamento, illuminazione e tende. Le terrazze con aree verdi integrate e irrigazione automatica sottolineano il carattere esclusivo, mentre accessi senza barriere e ascensore fino a tutti i piani garantiscono ulteriore comodità.
Appartamento con vista nella tranquilla cornice di San Pietro di Laion, paese a 10 minuti di macchina da ortisei. Locazione da minimo un mese a massimo la stagione (4 5 mesi), in quest'ultimo caso chiamare per personalizzazioni di prezzo. La zona giorno e le camere matrimoniali affacciano su un patio che gode dell'incantevole panorama del sasso lungo e sasso piatto e della vallata, con esposizione al sole dalla mattina presto fino al pomeriggio. L'appartamento, che fa parte di un piccolo complesso di recente costruzione è interamente ristrutturato e offre spazio sufficiente per un massino di 8 persone (3 camere da letto più un divano letto matrimoniale in sala, 2 bagni completi, zona giorno con cucina e sala da pranzo, patio e giardino esterno, posto auto coperto). Punto di partenza ideale per escursionisti, amanti della montagna, sciatori e ciclisti, è facilmente raggiungibile in auto e a soli 10 minuti di auto dalle aree sciistiche della Val Gardena (sellaronda). Per informazioni chiamare lucia t. 3483034663
Merano – Ampio appartamento ristrutturato (contratto 3+2) Disponibile da luglio 2026 max 4 5 persone Modalità di visita le visite vengono organizzate dopo una prima valutazione delle candidature da parte della proprietà. Per candidarsi è richiesto l’invio di una email di presentazione Indicando: numero di persone attività lavorativa e tipologia di contratto da quando è necessario l’alloggio durata prevista della locazione presenza di animali referenze motivazione della ricerca le richieste di visita prive della lettera di presentazione non potranno essere valutate e verranno archiviate. In posizione centrale, a circa 200 metri dalle Terme di Merano, è disponibile in locazione un ampio appartamento situato al primo piano di edificio dotato di ascensore, con affaccio lato strada. L’immobile è ristrutturato, con finiture e arredi di qualità, e si distingue per l’ampiezza degli ambienti e la distribuzione funzionale degli spazi. Composizione ampia zona giorno con cucina a vista completamente attrezzata 2 camere con letti matrimoniali 1 bagno con vasca 1 bagno in camera con ampia cabina doccia con funzione sauna a vapore cabina armadio separata area dedicata home office Caratteristiche primo piano con ascensore affaccio lato strada nessun balcone aria condizionata posti auto condominiali non assegnati Condizioni di locazione contratto 3 + 2 anni canone mensile: € 1. 700,00 spese condominiali: circa € 3. 700,00 annui regime fiscale: imposta di registro annuale aggiornamento istat annuale del canone Soluzione abitativa di ampia metratura, funzionale e ben rifinita, in posizione centrale e comoda ai servizi.
Bilocale ristrutturato in affitto – Via Brennero, Bolzano (centro) Affittasi bilocale appena ristrutturato e completamente arredato, situato nel cuore di Bolzano, in una delle vie più amate e centrali della città. - Superficie netta: 54 m² - Disponibile da: 1. Dicembre 2025 l’appartamento si trova in uno stabile ben tenuto ed è composto da: Luminoso soggiorno con angolo cottura attrezzato Camera da letto matrimoniale Bagno con doccia 2 balconi garage l’immobile rappresenta un rifugio accogliente e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa elegante in posizione centrale, con tutti i servizi, negozi e trasporti pubblici a pochi passi. Richieste ai candidati interessati: Per candidarsi all’affitto si prega esclusivamente via messaggio di: Indicare chi andrà ad abitare nell’appartamento Inviare contratto di lavoro a tempo indeterminato Solo per Non fumatori Niente animali Fornire numero di cellulare.
Via Brennero, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Signorile appartamento di 5 locali in affitto in posizione residenziale di prestigio dal 1 agosto 2026 a partire dal 1 agosto 2026 si propone in locazione, in una zona residenziale curata e di pregio di Bolzano, un ampio ed elegante appartamento di 5 locali. L’immobile si distingue per la sua posizione particolarmente luminosa e silenziosa, nonché per l’atmosfera abitativa molto piacevole. L’appartamento, parzialmente arredato, dispone di una superficie di circa 134 m² e colpisce per la distribuzione degli spazi ampia e ben studiata. La cucina e i due bagni saranno completamente rinnovati e arredati a nuovo. Distribuzione degli ambienti: • Ampio soggiorno • Sala da pranzo separata • Cucina arredata (nuova) • Tre camere da letto • Due bagni recentemente ristrutturati e arredati • Due balconi • Cantina Completano la proprietà due posti auto situati in un parcheggio nelle immediate vicinanze. Il riscaldamento è centralizzato a gas con regolazione autonoma della temperatura tramite termostati. L’appartamento dispone inoltre di un nuovo impianto di climatizzazione. L’edificio è dotato di ascensore. Le spese per energia elettrica e tassa rifiuti sono a carico dell’inquilino. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di ricevere una vostra richiesta di contatto al nostro indirizzo mail.
Via Beato Arrigo, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Rencio - appartamento bilocale arredato di angolo cottura. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Via Roma – Appartamento ristrutturato in affitto (contratto 4+4) Disponibile da luglio 2026 Max 3 persone Modalità di visita le visite vengono organizzate dopo una prima valutazione delle candidature da parte della proprietà. Per candidarsi è richiesto l’invio di una email di presentazione indicando: numero di persone attività lavorativa e tipologia di contratto da quando è necessario l’alloggio durata prevista della locazione presenza di animali referenze motivo ricerca casa in posizione interna e tranquilla di Via Roma, non affacciata sulla strada, è disponibile in locazione un appartamento ristrutturato, con finiture e arredi di ottimo livello. L’immobile si trova al 1° piano con ascensore, in un contesto condominiale curato. Composizione: ingresso soggiorno con cucina a vista 1 camera matrimoniale 1 camera singola bagno con doccia (senza bidet) balcone Dotazioni: ascensore posti auto condominiali non assegnati Non presenti: cantina garage aria condizionata Condizioni di locazione: contratto 4+4 anni cauzione 3 mensilità canone mensile: € 1. 350,00 spese condominiali: circa € 2. 200,00 annui imposta di registro annuale aggiornamento annuale istat del canone di locazione. Soluzione abitativa ben rifinita e funzionale, in posizione centrale.
Questo appartamento con un carattere accogliente si trova in una posizione tranquilla, pochi minuti a piedi dal centro paese di Tires al Catinaccio. Il bilocale è composto da una zona soggiorno-pranzo aperta, una camera da letto, ed un bagno. L'appartamento comprende anche un posto auto ed un vano cantina. L’appartamento dispone anche di un balcone e vista sul verde. L’affitto è previsto per un anno. Il canone mensile è pari ad Euro 800,- più Euro 150,- per le spese. L'appartamento si trova in un condominio ben tenuto, non lontano dal centro paese di Tires al Catinaccio. Nelle immediate vicinanze si trovano negozi alimentari e la fermata dell'autobus. La posizione idilllica della casa offre le migliori condizioni per un piacevole ritiro. Da febbraio 2022, la nuova funivia collega la valle di Tires con la zona sciistica di Carezza e l'area escursionistica del Catinaccio. Il comune di Tires è quindi il punto di partenza perfetto per varie attività sia in estate che d'inverno. Il comune di Tires si trova nella parte posteriore della valle di Tires. Circa la metà del territorio comunale si trova nel parco naturale Scilar-Catinaccio. Dalla fine degli anni ‘80, la strada principale di accesso a Tires conduce dal villaggio di Prato all’isarco passando per Fiè di Aicha. Inoltre, è raggiungibile attraverso il Passo di Costalunga e il Passo del Niger. Il villaggio stesso si trova a 1. 028 m sul livello del mare, sul lato destro della valle. Il comune di Tires comprende anche i distretti di s. Cipriano e Lavina Bianca, dove prevale il turismo gentile. Le aree sciistiche dell'alpe di Siusi e del Latemar-Obereggen sono a portata di mano. Inoltre, questa zona è particolarmente adatta per le passeggiate invernali, le escursioni con le racchette da neve e lo slittino.
Ampio appartamento trilocale, luminoso e panoramico con 2 terrazzini in centro storico. Non é ammobiliato e sará disponibile dal 15 agosto 2026. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".