Libero dal primo di ottobre disponiamo di un bel appartamento, servito da ascensore al primo piano. Arredato solamente con parete attrezzata a cucina completa di elettrodomestici. Composto da spazioso salone, cucina abitabile, grande camera da letto, bagno e ripostiglio. Ideale per persone anziane, palazzo signorile.
Libero da subito in centro storico, disponiamo di un piccolo bilocale parzialmente arredato, ideale per contratti di lavoro transitori. Nessuna spesa condominiale.
In contesto di poche unità, recentissimo e ben conservato, appartamento al 2 piano con ascensore, composto da luminoso soggiorno con ampio balcone abitabile, cucina separata, disimpegno notte, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno. Al piano terra completa l'immobile una cantina esclusiva. Immobile completamente arredato con arredi di qualità come da foto, ideale per chi cerca un immobile in affitto recente e con buone finiture. Ottimo contesto abitativo, vicino al centro e ai principali servizi. E' dotato di impianto di climatizzazione, zanzariere, allarme, cassaforte, depuratore. Sono richiesti due contratti a tempo indeterminato, in caso ci sia solo un reddito si chiede fideiussione bancaria di un anno. Se interessati potete contattarci al n. 0522642577 oppure scrivere un whatsapp al n. 3496059715. L'immobile è ideale per una coppia. Non sono ammessi animali.
Centro, Correggio
Pubblicità
Perché gli affitti a Correggio vanno a ruba? Te lo spieghiamo noi!
Incastonata nella Pianura Padana, a pochi chilometri da Reggio Emilia, si trova Correggio, una delle città più particolari della regione emiliana: da una statistica della ASL pubblicata sul Corriere della Sera, risulta infatti che a Correggio nascono più pazzi e più geni che altrove. E numerose sono le celebrità, gli artisti e gli sportivi che hanno trovato a Correggio i propri natali: se sei arrivato sin qui digitando “cerco affitti a Correggio” su un motore di ricerca, allora, crediamo proprio tu stia considerando una delle più belle cittadine per il tuo trasferimento. In questo articolo ci impegneremo a darti ogni consiglio utile per trovare il più adatto degli affitti a Correggio, per mescolarti a questo mix di genialità e originalità.
Quale scegliere tra i tanti immobili in affitto a Correggio?
La scelta della zona in cui valutare affitti a Correggio dipende dalle tue preferenze e dalle tue esigenze: tra i moltissimi cartelli di affittasi a Correggio che potrai spulciare rischieresti di perderti se non avessi chiare in mente le molteplici possibilità che ogni quartiere della città può offrirti. Cerchiamo di riassumerne in alcuni sintetici e precisi consigli i pro e i contro, così da darti un quadro completo della gamma di scelta che ti offre Correggio:
Se le tue intenzioni fossero quelle di utilizzare la casa a Correggio come comodo punto di appoggio per un posto di lavoro nella florida Reggio Emilia, allora dovresti cercare casa lungo via dei Mille o via Monache, o, più in generale, nell’area del parco di Zona Sportiva
Se invece avessi intenzione di cercare lavoro, potresti acquistare casa nei pressi del Villaggio Industriale, ossia intorno a via Oratorio e viale Costituzione
Se, invece, tu cercassi solamente la pace e la tranquillità dell’Emilia Romagna, in cui immergere tranquillamente la tua vita familiare, potresti cercare casa nei quartieri più centrali: la Zona Sportiva è un enorme area verde con alcuni specchi d’acqua in cui potrai far divertire i tuoi figli, oppure potresti puntare al centro città, ossia alla zona compresa tra viale Vittorio Veneto e viale dei Mille
Luoghi di istruzione e cultura... e svago!
Trovare affitti a Correggio potrebbe essere un’ottima opportunità non solo per te o per la tua compagna, ma anche per i tuoi figli. Gli istituti della città sono rinomati ed estremamente vari, capaci di coprire diverse aree di interesse e di studio: oltre a un liceo classico e a una scuola media, la città vanta diverse scuole elementari, oltre a un Conservatorio, a un istituto tecnico commerciale per geometri e ad alcuni istituti paritari. La breve distanza che la separa da Reggio Emilia consente di usufruire anche delle loro opportunità di studio, e coi treni di raggiungere i principali centri dell’Emilia, anche per quanto riguarda lo studio universitario.
Per quanto riguarda lo svago, Correggio è sempre stata una città dedita allo sport: al di là dei parchi e degli specchi d’acqua, i tuoi figli potranno dilettarsi in attività sportive sia a livello amatoriale, che a livello agonistico.
Appartamento in zona tranquilla vicino a Novellara, Bagnolo in Piano e Correggio. Recentemente ristrutturato e ammobiliato di circa 110 mq in classe energetica a2 con cappotto termico esterno che fornisce risparmio energetico e miglioramento confort abitativo, al 1°p. In casa singola con 2 unità abitative autonome. Ingresso indipendente con ampia area verde di circa 100 mq ad uso esclusivo, attrezzata in parte con pavimentazione per possibile installazione di struttura ombreggiante.? Presente anche un pozzo per innaffiare. Composto da soggiorno luminoso, cucina, ripostiglio, 3 camere, antibagno e bagno, balcone, garage. Accessoriato di inferriate, porta blindata, doppi vetri nei telai delle finestre che si aprono anche a vasistas, zanzariere, stufa a pellet, aria condizionata. Riscaldamento e utenze autonome e senza spese condominiali. No animali. Solo referenziati e fideiussione bancaria. Libero da ottobre. No agenzie.
Via Anna Frank, Santa Maria San Giovanni, Novellara
In villa singola di sole due unità nel centro di Bagnolo in Piano si affitta ampio appartamento con ingresso, veranda, ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due camere da letto singole, doppi servizi, due ripostigli. Posti auto in cortile. Impiantistica autonoma, climatizzazione. Tutto in parquet, videocitofono, zanzariere, cancello telecomandato. Ampio giardino. Ottimo contesto. Adatto per aziende, società sportive
Libero da ottobre. In uno dei contesti più suggestivi e ricercati del centro di Novellara, proponiamo in locazione un bilocale di nuova costruzione unico nel suo genere, perfettamente inserito all’interno di un ex convento interamente recuperato, oggi trasformato in elegante residenza privata. L’intero complesso è tutelato dai beni colturali per il suo pregio storico e architettonico, ed è stato oggetto di un’attenta ristrutturazione che ha saputo coniugare il fascino dell’antico con l’efficienza e il comfort della modernità. L’appartamento si affaccia sia su Via Roma, in posizione comoda e servita, sia su un tranquillo giardino interno che dona privacy e silenzio, a pochi passi dalla piazza centrale del paese e da tutti i principali servizi. L’immobile è completamente arredato con mobili su misura, pensati per sfruttare ogni spazio con gusto e funzionalità. Gli ambienti sono così distribuiti: un ampio soggiorno con angolo cottura, luminoso e arredato con cucina completa di elettrodomestici, tavolo pranzo, divano e mobili contenitori; Una camera da letto matrimoniale con letto, armadio su misura e arredi coordinati; un bagno moderno, dotato di doccia, lavabo, sanitari sospesi e lavatrice con asciugatrice integrata. Tra le dotazioni tecniche troviamo: Impianto di climatizzazione caldo freddo di ultima generazione; Riscaldamento autonomo con caldaia indipendente, ideale per la gestione ottimale dei consumi; Infissi performanti che garantiscono isolamento acustico e termico; Ampia soffitta privata, perfetta come spazio di deposito aggiuntivo. La palazzina è servita da comodi parcheggi liberi e gratuiti proprio davanti all’ingresso, una rarità nel cuore del paese. Questa soluzione è ideale per chi cerca una residenza esclusiva, in un contesto ricco di storia, ma senza rinunciare al comfort contemporaneo. Perfetto per single, giovani coppie o professionisti che desiderano vivere in un’abitazione curata, silenziosa, centrale e ben servita.
Descrizione Riferimento: 127913 novellara appartamento di mq 300 Rif: 127913 - Proponiamo in locazione da metà aprile 2025, luminoso appartamento di circa 300 mq. L' immobile è composto da ingresso su soggiorno con cucina abitabile, bagno tre camere letto, cantina. Buone condizioni interne dotato di riscaldamento autonomo. Il canone richiesto è pari a Euro 1. 000,00 mese oltre Euro 60,00 mensili di spese condominiali. Contratto libero 4+ 4 anni in cedolare secca, 6 mensilità di deposito cauzionale e 6 mesi di preavviso. Per informazioni ed appuntamenti, contattare ag mirabello tel 0522. 45. 55. 55
Si propone in locazione un esclusivo attico di 155 mq, ubicato in un' area residenziale e tranquilla di Rivalta. Questa residenza è stata concepita per soddisfare le esigenze di una famiglia, offrendo ampi spazi e un livello di comfort. L'unità immobiliare si compone di sette vani, che includono un'ampia e luminosa zona living, una cucina abitabile, tre camere da letto di generose dimensioni e doppi servizi. Completa la proprietà un vasto terrazzo. L'immobile è dotato di ascensore e di un sistema di utenze autonome, garantendo una gestione energetica e dei consumi completamente indipendente. L'offerta include inoltre un garage doppio interrato di 24 mq. Su richiesta, l'appartamento può essere fornito completamente arredato, in base alle specifiche necessità dell'inquilino. Il contratto di locazione e' di tipo transitorio. La posizione strategica dell'attico assicura la vicinanza a tutti i principali servizi, tra cui istituti scolastici, esercizi commerciali e fermate dei mezzi pubblici, rendendolo una soluzione abitativa ideale per chi ricerca un connubio tra tranquillità e accessibilità. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siete pregati di lasciare i vostri recapiti per essere contattati. Grazie
Via Sant'Ambrogio, Periferia Sud - Rivalta - San Rigo, Reggio Emilia
Albinea, in zona tranquilla e ben servita grazie alla sua vicinanza alla piazza principale del paese, si affitta appartamento non arredato disponibile a partire da inizio ottobre. L'immobile si trova al primo piano di un condominio degli anni ’60 completamente ristrutturato solo due anni fa, composto da due piani totali. Ambienti: l’appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura che affaccia su un comodo balcone, una camera matrimoniale, una camera tre quarti e un bagno finestrato con box doccia. Completano la proprietà un garage singolo, una cantina e una zona privata sul pianerottolo, utile per stendere. Il riscaldamento è garantito da termosifoni, ed è presente una predisposizione per l’aria condizionata installata sul balcone. Il canone mensile d'affitto è quantificato per 650€, mentre le spese condominiali sono comprese nel canone e le utenze sono escluse. è richiesto un contratto a tempo indeterminato, un deposito cauzionale pari a tre mensilità e il pagamento del mese entrante e non sono ammessi animali. Si informa che le foto contengono arredi non inclusi nella locazione, in quanto l’appartamento viene affittato non arredato. Perche' dovresti sceglierlo? - Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, funzionalità e un ambiente recentemente ristrutturato - Posizione centrale - Comodità delle pertinenze
Via samoggia - san prospero. Proponiamo in affitto trilocale ammobiliato con garage in ottime condizioni al terzo piano senza ascensore. Libero dal primo Ottobre 2025. Solo per referenziati. Composizione: ingresso, sala con balcone, cucina abitabile con balcone, 1 camera da letto matrimoniale, 1 camera 3 4, 1 bagno, cantina solaio e garage. Altre info: - Riscaldamento a consumo(contacalorie) - Aria Condizionata - Classe Energetica f, appena redatta - Parcheggio comodo anche nella via - Palazzina piccola e ben abitata - Zona comoda tutti i servizi richiesta: euro 720,00 riferimento: doma-1732 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Chiamaci allo 0522 438834 - Mandaci un messaggio Whatsapp al 371 5235526 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compila il seguente form per essere ricontattato: https: forms. Gle Djmkq4Z5Ctqfexzp8 Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Via Gustavo Modena, S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, Reggio Emilia
Elegante appartamento arredato nella prima periferia nord, quartiere Gardenia. Al secondo piano con ascensore è composto da ampio soggiorno con balcone, cucina semi abitabile con terrazzo , 3 stanze da letto ( due matrimoniali ed una singola) , 2 bagni, cantina. Riscaldamento autonomo, raffrescamento e acqua compresi nelle spese condominiali pari a circa 150 € mensili. Sono richieste 2 buste paga a tempo indeterminato o garanzie lavorative consistenti e verificabili.
Bellissimo e comodissimo monolocale completamente ristrutturato posto in zona vicinissima ad ospedale e scuole ideale per raggiungere a piedi tutti i servizi del centro. Molto caratteristico con sasso a vista e completamente arredato il monolocale presenta un'unica stanza notte giorno con angolo cottura e bagno cieco con aspiratore. La posizione comodissima e il prezzo fanno si che questa proposta sia un'ottima occasione. Solo per single. No animali. Prezzo compreso di tutte le utenze! Libero da novembre!
via Roma, Castelnuovo Ne' Monti, Castelnovo Ne' Monti
In palazzina recente e ben abitata, ottimo mini appartamento con arredi nuovi, , primo piano con ascensore, composto da:s ala con angolo cottura ed ampia loggia, una matrimoniale, servizio con finestra. Cantina e garage. Aria condizionata. Ottime finiture. Comodissimo ai servizi e al centro. Sono da aggiungere al canone 75 euro mensili di spese condominiali. Solo clienti referenziati a tempo indeterminato. Disponibile da inizio ottobre, ma gia' visibile e prenotabile. Referente
via Divisione Acqui, 2, Centro - Aeroporto - Santa Croce, Reggio Emilia
Disponibile dal 01 12 2025, grazioso mini appartamento arredato in pieno centro storico, in un palazzo molto ben abitato, composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, antibagno e bagno con lavatrice. Il condominio è dotato di ascensore, ed è stato ristrutturato e recentemente tinteggiato. 30€ di spese condominiali mensili. Adatto a coppie o single con contratti a tempo indeterminato. Solo contatti via mail ad:
A820 3 - in centro storico, nelle vicinanze dei teatri, proponiamo in locazione questo ampio appartamento signorile di circa 175 mq. E composto da salone doppio, cucina abitabile, doppi servizi, due camere, studio e due balconi. L'immobile presenta pavimentazione in legno e impianto centralizzato di raffrescamento. Verrà locato semi-arredato. Disponibile dal 10 giugno. Il canone è comprensivo della quota di spese condominiali che includono le utenze di riscaldamento e l' acqua.
Centro storico a ridosso di piazza san prospero in prestigioso palazzo d'epoca abitato molto bene, grazioso loft arredato con ingresso indipendente soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, antibagno con lavatrice, soppalco con zona notte. Cantina. Travoni a vista libero 01-09-2025. Se interessa visitare l’immobile, la proprietà richiede di mandare una mail all’indirizzo : daniele. Immobiliaretrazzi@gmail. Com dove viene indicato nome e cognome delle persone che sono interessate ad abitarvi, in quale azienda queste persone lavorano, con quale tipo di contratto, ed eventuale presenza di animali domestici.
Via Luciano Fornaciari, Centro Storico, Reggio Emilia
A997 - Scopri questo spazioso appartamento di 114 m² situato al secondo piano di una palazzina di sole tre unità, perfetto per studenti in cerca di comodità e tranquillità. L'immobile offre un soggiorno accogliente, un cucinotto funzionale, un tinello, tre ampie camere da letto e un bagno. Gli spazi esterni includono due balconi, ideali per momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. L'affitto mensile è di € 790 e l'appartamento è disponibile a partire da marzo 2025. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente sereno e ben collegato, perfetto per concentrarsi sugli studi. Contattaci per ulteriori informazioni e prenota una visita!
Centro storico: in contesto signorile, al primo piano di un palazzo storico perfettamente conservato, affittasi appartamento prestigioso e finemente arredato, composto da ingresso, disimpegno, ampio salone , cucina abitabile in stile moderno, camera matrimoniale, camera singola, armadio a muro, bagno con doccia doppia finestrato, secondo bagno con doccia e lavanderia, cantina e posto biciclette in cortile interno. L'immobile presenta finiture di pregio ed e' dotato di aria condizionata in zona giorno e notte per godere di ogni confort. Il palazzo è ottimamente abitato da soli 3 nuclei. Bassissime spese condominiali, impianti autonomi, progetto di installazione dell'ascensore, realizzabile a medio termine. Per maggiori informazioni o per fare una visita siete pregati di lasciare i vostri recapiti per essere contattati. Grazie
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, Reggio Emilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".