Nostra esclusiva. Appartamento arredato completamente ristrutturato di circa mq 100. Sito a Cornuda in via 8-9 Maggio 1848 n. 59, piano 3°. Composto da: ampio soggiorno con angolo cottura, 2 spaziose camere matrimoniali, 2 bagni, un grazioso piccolo soppalco e posto auto coperto. Libero da subito. Per info si risponde esclusivamente via mail al seguente indirizzo:
Affittasi appartamento completamente arredato al primo piano in una zona tranquilla di Crocetta Del Montello. L'appartamento dispone di travi a vista, cucina, soggiorno, due camere matrimoniali, una terza camera con due letti singoli e due bagni. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, può ospitare al massimo quattro persone ed è ideale per trasfertisti, aziende e studenti. Il contratto è transitorio e il referente presso l'agenzia my Flat è Federico. L'appartamento ha una superficie commerciale di 100 m² e una superficie calpestabile di 95 m². Si trova al primo piano senza ascensore ed è di seconda mano, ma in buono stato. Dispone di armadi a muro ed è stato costruito nel 2000. L'orientamento è a sud e la cucina è dotata di elettrodomestici. L'appartamento viene affittato completamente arredato e dispone anche di aria condizionata.
Rif. A3931 - Appartamento indipendente in affitto nella Barchessa di Villa Rinaldi, prestigiosa dimora settecentesca ispirata allo stile Palladiano. L’immobile, completamente ristrutturato ed arredato a nuovo, si trova in contesto storico artistico di grande pregio, a pochi minuti dal centro storico di Asolo. Gli ambienti sono ampi, illuminati da grandi vetrate, con alti soffitti, travi in legno a vista e pavimenti in tavelle di cotto antiche e tavole di larice spazzolato. La zona giorno, affacciata su un grazioso giardino privato con splendida vista della facciata principale della Villa, comprende ingresso indipendente, soggiorno, pranzo, angolo cottura e servizio; la zona notte è composta da 2 camere matrimoniali, guardaroba studio e 2 bagni. L'abitazione dispone inoltre di cantina storica, garage per 2 3 auto e 2 posti auto scoperti adiacenti all'abitazione. Appartamento dotato di impianti autonomi: riscaldamento a pavimento, clima e allarme. Si tratta di una soluzione di grande pregio e comfort, ideale per chi cerca sicurezza ed eleganza in un contesto prestigioso. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Rif. A5328 - Asolo, splendida abitazione indipendente, recentemente ristrutturata, disponibile in locazione e così composta: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con camino e cucina, due camere da letto matrimoniali, cabina armadio, due bagni, disimpegno con armadio ripostiglio, centrale termica con nuova caldaia a condensazione Baxi e lavanderia. Ottime finiture e dotazioni: riscaldamento a pavimento, clima, serramenti pcv ed alluminio con triplo vetro, zanzariere, pavimento in grès, caminetto a legna, videocitofono, cappotto interno Immobile completamente arredato con cucina completa di tutti gli elettrodomestici, lavatrice ed asciugatrice. Ampio e rigoglioso giardino con pergola motorizzata. Posto auto scoperto. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Centro. In centro a Montebelluna vi proponiamo in affitto locale commerciale di 93 mq. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Affittasi in prestigiosa villa liberty del 1904, in centro Montebelluna, splendido attico completamente ristrutturato. La villa è divisa in n. 3 unità: - appartamento al piano terra già locato - appartamento al piano 1° disponibile - appartamento attico al piano 2° disponibile Gli appartamenti al piano 1° e 2° hanno un ingresso indipendente che si trova nel retro della villa e hanno in comune il vano scale. I due appartamenti hanno in uso esclusivo lo spazio sotto la tettoia per il parcheggio delle automobili. Il giardino della villa è ad uso comune delle tre unità e viene gestito dalla proprietà. L'attico è disponibile da subito e la proprietà può valutare di inserire il blocco cucina. Invia un messaggio via Whastapp al n. 335. 436990 con il testo (info 8814) aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli ed inviarti una Email con materiale informativo. In alternativa chiama Tel. 0423. 600345
Affittasi in prestigiosa villa liberty del 1904, in centro Montebelluna, splendido appartamento. La villa è divisa in n. 3 unità: - appartamento al piano terra già locato - appartamento al piano 1° disponibile - appartamento attico al piano 2° disponibile Gli appartamenti al piano 1° e 2° hanno un ingresso indipendente che si trova nel retro della villa e hanno in comune il vano scale. I due appartamenti hanno in uso esclusivo lo spazio sotto la tettoia per il parcheggio delle automobili. Il giardino della villa è ad uso comune delle tre unità e viene gestito dalla proprietà. L'appartamento è disponibile da subito e la proprietà può valutare di inserire il blocco cucina. Invia un messaggio via Whastapp al n. 335. 436990 con il testo (info 8813) aggiungi il tuo Nome ed il Tuo indirizzo Email, saremo noi a contattarti per darti maggiori dettagli ed inviarti una Email con materiale informativo. In alternativa chiama Tel. 0423. 600345
Asolo - Centro Storico, appartamento disponibile in affitto, situato in un palazzo recentemente restaurato. L’appartamento, arredato, ha superficie di oltre 100 mq ed è così composto: ingresso, luminoso soggiorno con cucina e pranzo, due camere matrimoniali e due bagni. Posto auto. Si presenta in ottime condizioni, pavimento in seminato veneziano e riscaldamento e clima a pavimento. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7-a 31011 casella d'asolo (tv) Tel. + 39 0423 55722
Rif. A4959: Asolo, Centro Storico, abitazione terra-cielo indipendente ristrutturata recentemente ed ottimamente arredata. Al piano terra, ingresso, soggiorno pranzo open space con cucina, servizio giorno e ripostiglio. Al piano primo, camera matrimoniale, cameretta studio e bagno. Posto auto privato all'esterno dell’abitazione. Finiture di pregio, riscaldamento autonomo a gas metano e clima. Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni contattaci: abitare ad asolo di Marino Piccolotto Viale Tiziano 7 a 31011 asolo (tv) Tel. +39 0423 55722
Proponiamo in affitto un appartamento situato in zona collinare e tranquilla, comoda a tutti i principali servizi e ai mezzi di trasporto. L’immobile è composto da luminoso soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato, lavanderia, corridoio con disbrigo, terrazzo, magazzino cantina e ampio garage. L'appartamento verrà arredato completamente a nuovo con arredi moderni e funzionali. Dotato di elettrodomestici completi (lavastoviglie, frigorifero, forno, lavatrice), videocitofono, riscaldamento autonomo e cancello carraio motorizzato. Spese condominiali contenute. Non sono ammessi animali.
Affittasi appartamento al 2° piano, vista fiume, appena ristrutturato. L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile ed arredata con terrazzo, disimpegno, ripostiglio guardaroba 3 camere 2 bagni con doccia, angolo lavanderia. Ripostiglio al piano 3°. Arredato di cucina completa di elettrodomestici, bagni con lavatrice, armadi su misura. Sprovvisto di ascensore. Impianto di riscaldamento semi autonomo e aria condizionata canalizzata. Possibilità di parcheggio al costo di Euro 130,00. Appartamento con ottime finiture e molto luminoso esposizione sud ovest.
Via Pietro di Dante, Intorno Mura, Stazione, Treviso
Si prega di inviare una breve presentazione via email per il primo contatto. Solo persone referenziate con contratto a tempo indeterminato Mogliano Veneto zona est, proponiamo trilocale in affitto completamente ristrutturato nel 2025, così composto: ingresso, soggiorno e cucina separati con accesso alla terrazza, camera matrimoniale con balcone privato, bagno finestrato, camera doppia e bagno di servizio. è dotato di aria condizionata e il riscaldamento è autonomo. è presente un giardino condominiale ed è compreso di box auto e posto macchina scoperto. Il canone mensile è di 1000 euro e le spese condominiali sono di 50 euro al mese.
Conegliano semi centrale zona affittasi appartamento di 90 mq circa, al 1° piano in palazzina di 2. L'immobile si ripartisce in: entrata con terrazzino, ampia cucina con angolo salotto, corridoio, singola, matrimoniale con terrazza vivibile, bagno finestrato con vasca e doccia. Nell'interrato: comodo garage con basculante elettrico doppio e cantina con lavanderia. Al piano terra: posto auto esclusivo e giardino di 150 mq in uso con altra unità abitativa. L'immobile è stato ristrutturato, è interamente arredato ( lavatrice e lavastoviglie nuove ), riscaldamento autonomo a pavimento, condizionato, serramenti di legno con vetrocamera, porta blindata, antifurto, non c'è ascensore. Spese condominiali pari ad € 20,00 al mese. La richiesta è di € 800,00. A. P. E. In Classe d. Consigliabile per single o coppia. Si richiedono contratti a tempo indeterminato o altre forme di garanzia. Libero da novembre. L'indirizzo è meramente indicativo della zona. Per info 347 1679318 oppure alla mail:
A Treviso (tv), centro storico, proponiamo in affitto appartamento trilocale, posto al piano secondo di una palazzina di sole tre unità abitative. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e seconda camera studio. L'appartamento verrà locato completamente arredato. Impianto di climatizzazione già presente. No garage. No posto auto assegnato. L'immobile gode, come ovvio che sia, di qualsiasi servizio che il centro storico della città può offrire. Bassissime spese condominiali. Tutte le utenze sono autonome.
Rif: as28 - introvabile! Proponiamo in affitto palazzetto terra-cielo sviluppato su 3 livelli nel cuore del centro storico di Treviso. L'immobile è composto da: al piano terra ingresso su soggiorno con angolo cottura e bagno; al piano primo due camere e bagno; al piano secondo ampia mansarda e bagno. Completa il palazzetto un giardino privato. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Da vedere!
via San Parisio, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Si prega gentilmente di contattare il numero di cellulare sotto riportato e non il numero fisso dell'agenzia. Mille grazie. Proponiamo in locazione un raffinato appartamento situato al primo piano di una palazzina composta da sole 7 unità. L'immobile, recentemente ristrutturato con materiali di alta qualità si presenta completamente arredato ed offre un ambiente signorile e confortevole. Caratteristiche principali: Location esclusiva: affacci suggestivi sul centro storico di Treviso. Distribuzione interna: Ampia zona giorno luminosa. Zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale. Secondo bagno a servizio della zona giorno. Comfort abitativo: Riscaldamento centralizzato con contacalorie. Doppio split per aria condizionata, uno in zona giorno ed uno in zona notte. Acqua sanitaria autonoma mediante scaldabagno a gas. Spese condominiali: €1. 700,00 annui. Questa soluzione è ideale per chi cerca uno stile di vita esclusivo e la comodità di vivere in pieno centro, con tutti i servizi a portata di mano. Libero dal 01 novembre 2025. Si prega gentilmente di contattare il numero di cellulare sotto riportato e non il numero fisso dell'agenzia. Mille grazie. Referente: Dott. Alessandro Schiavon Cell: 340 1750890
Vicolo San Pancrazio, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".