Corigliano d'otranto - Affittasi privatamente luminoso appartamento di circa mq 130 sito al piano terra di un complesso residenziale, composto da ampio soggiorno pranzo, cucina abitabile, n. 2 servizi igienici e n. 3 camere da letto, oltre balconi. Ideale per una famiglia. Disponibile da subito. Possibilità di arredo, con sovrapprezzo. Richiesta di busta paga o reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni contattare il numero 3-2-8-1-7-6-2-5-3-0.
[ita] Disponibile da: 22 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 5 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 22 03 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 5 to book the listing click on the button 'book here' ita l'appartamento in via Costantino Martano è una soluzione abitativa compatta e accogliente. Con una superficie di 40 mq, offre una camera e spazi comuni, perfetti per un soggiorno semplice e funzionale. Ideale per una persona che cerca una casa tranquilla e ben posizionata. Eng The flat in Via Costantino Martano is a compact and cosy living solution. With a surface area of 30 square metres, it offers one bedroom and shared spaces, perfect for a simple and functional stay. Ideal for someone looking for a quiet and well-located home.
Galatina – in locazione appartamento indipendente al primo piano, in zona residenziale servita e tranquilla Coldwell Banker Galatina propone in locazione un appartamento indipendente situato in Via Montegrappa, una delle aree residenziali meglio collegate della città, a breve distanza da tutti i principali servizi. L'immobile si sviluppa al primo piano di un edificio di soli due livelli e offre una superficie complessiva di circa 90 mq, di cui 84 mq calpestabili, con spazi interni ben distribuiti e funzionali. La proprietà si compone di un ampio soggiorno, una sala da pranzo, un cucinotto con accesso su uno scoperto di pertinenza, una spaziosa camera da letto con balcone privato, bagno finestrato, e un terrazzino che può essere facilmente attrezzato come lavanderia o area relax. L'abitazione si presenta in buono stato di conservazione, con ambienti luminosi e ben arieggiati. Completa la proprietà un'area solare di pertinenza, ideale per uno spazio outdoor privato. Galatina, una città ricca di storia e cultura, con le sue stradine caratteristiche e i suoi tesori architettonici, offre una posizione strategica per esplorare le bellezze del Salento, dista infatti 20 km da Lecce e 18 km da Gallipoli. Con comodi collegamenti alle principali città circostanti e a soli pochi passi da negozi, servizi e trasporti.
Ampio 4 locali di 173 mq catastali al primo piano di palazzina di 3 piani fuori terra. Ingresso, ampio soggiorno sala con balcone su strada. Da un lungo corridoio si accede alla sala pranzo, servita da terrazzino chiuso attualmente adibito a zona cottura. Ampia camera da letto matrimoniale con terrazzino coperto, 2 camerette e bagno. Parzialmente arredato
Si affitta bilocale nel cuore di Galatina con tutti servizi a pochi lm l immobile dispone di riscaldamento elettrico e a gas per inverno e 2 clima per estate ha due meravigliosi balconi Illuminazione led Utente autonome
Salento scorrano_casa_vacanze_nel cuore del Salento, si affitta casa indipendente esattamente a Scorrano (paese nell'entroterra a soli 10 15 minuti dalla costa ). Si affitta casa vacanze composta da 2 camere da letto, 6 posti letto e all'interno delle camere sono presenti due culle per chi avesse necessità per i bimbi più piccoli. L'immobile è così composto: corridoio, 2 camere da letto, cucina abitabile, soggiorno con camino, sala da pranzo, lavanderia più un grazioso terrazzo. Scorrano è il paese famoso nel mondo per le Luminarie definito difatti “La capitale mondiale delle luminarie” (santa domenica 5-6-7-8-9-luglio, è uno spettacolo incredibile di luci e spettacoli pirotecnici). è situata a soli 10 15 minuti dal mare e dalle mete più ambite: Maglie 2 Km, Otranto 15 km, Santa Cesarea terme e Castro 15 km, Gallipoli 22 km ,ugento 25 Km, s. Maria di leuca 30 Km, Lecce 30 Km. A pochi passi da tutti i servizi (poste, farmacia, ospedale, ristoranti, supermercati, bar). Per info contattatemi #casevacanze #affittasi #salentu #salento #lusulelumareluientu?
Dama Immobiliare propone l'affitto di un ampio e luminoso appartamento situato al terzo piano con ascensore, all'interno di un signorile palazzo nel cuore della zona Salesiani. L'immobile, di circa 120 mq, è circondato da balconi e una terrazza a livello che rendono gli ambienti luminosi. Si compone da un ingresso, tinello, due ampie camere da letto, piccolo ripostiglio, due bagni (di cui uno con box doccia e l' altro con vasca) una grande sala con soggiorno e salotto, il tutto arredato con cucina fornita di elettrodomestici funzionanti. La posizione dell'immobile rappresenta un punto di forza in quanto l'edificio si trova a pochi passi dal centro città e in prossimità di numerosi servizi, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici. Si affitta con contratto transitorio a 12 mesi eventualmente rinnovabile solo a referenziati con busta paga anche a famiglie non numerose. Qualsiasi animale di grossa o piccola taglia non è ammesso. Per maggiori informazioni contattare dama immobiliare tel. Oppure al cellulare la nostra sede è a Lecce, in via Leuca n. 221. Siamo aperti dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Via dei Palumbo, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Salesiani - Caliò, Lecce
It-it: Appartamento in Affitto a Lecce con Vista Panoramica Scopri questo splendido appartamento di cinque vani, completamente ammobiliato e recentemente ristrutturato, situato al quinto ed ultimo piano di un elegante edificio con ascensore. Con una superficie di circa 140 mq, l'immobile offre un'ottima esposizione solare grazie all'orientamento a Sud, garantendo ambienti ampi e luminosi. Goditi la vista panoramica su Porta Rudiae dai due balconi, perfetti per rilassarsi e ammirare il panorama. La disposizione interna comprende un ingresso accogliente, un ripostiglio, una cucina abitabile, uno studio, due camere da letto e due bagni. Inoltre, la lavanderia è dotata di lavatrice per la massima comodità. La posizione semi centrale permette di raggiungere facilmente le storiche mura della città e i servizi primari sono a portata di mano. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano a condensazione e impianto di condizionamento a pompa di calore caldo freddo, garantendo comfort in ogni stagione. Sono inclusi infissi termici e zanzariere per un ulteriore benessere. Il posto auto scoperto di pertinenza esclusiva è un valore aggiunto in una zona così centrale. Il canone mensile è di Euro 800,00, con spese condominiali di circa Euro 50,00. Le utenze domestiche (elettricità, acqua, gas metano) sono a carico del conduttore. Si richiedono referenze per trasfertisti con contratto di lavoro a tempo indeterminato o partita iva da almeno tre anni. Contratti di locazione ad uso abitativo di natura transitoria con durata di un anno e opzione di rinnovo per sei mesi. Non perdere questa occasione unica!
Via Dalmazio Birago, 4, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - San Pio - Idria, Lecce
Affittasi un meraviglioso appartamento bilocale situato nel cuore di Lecce, precisamente in via Gidiuli. Questo immobile al piano terra offre una superficie di 68 mq e si presenta completamente e finemente arredato, pronto per essere abitato. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax o intrattenimento. Un disimpegno porta alla camera da letto matrimoniale, dotata di ampi spazi e comfort ottimali. Il bagno è elegante e funzionale, completo di doccia moderna. Uno dei punti forti della proprietà è il giardino privato, uno spazio ideale dove godere del sole durante le belle giornate o semplicemente rilassarsi all'aria aperta. Inoltre, l'immobile include anche un box auto nel seminterrato, offrendo praticità e sicurezza per la tua vettura. Le spese condominiali sono contenute a soli 30 euro mensili. Questo appartamento si trova in una zona strategica di Lecce: vicinissimo ai principali servizi come supermercati, ristoranti tipici salentini ed eccellenti collegamenti pubblici che facilitano gli spostamenti verso il centro città e altre aree limitrofe. La bellezza storica della città barocca rende questo luogo non solo comodo ma anche affascinante da vivere quotidianamente. Si richiedono referenze solide; quindi se sei interessato a questa opportunità imperdibile contatta subito la nostra agenzia per organizzare una visita! Non perdere l'occasione di vivere nella splendida Lecce. Esclusivisti per i cantieri di camm costruzioni - mascia group - eurodomotica mf Immobiliare è specializzata nella vendita di immobili nuovi o da costruire (su carta) oppure nella compravendita di immobili "usati" grazie all'esclusiva formula "cambio casa". C'è chi vuole vendere per poi comprare c'è chi vuole prima cercare una nuova casa per poi pensare se vendere la vecchia mf Immobiliare ha la soluzione.
Via Gidiuli, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Borgo Pace, Lecce
In pieno centro a Lecce, in Viale Francesco lo Re, affittasi moderno e luminoso appartamento al primo piano, completamente arredato, di ca. 70 mq, composto ingresso, soggiorno cucina open space, camera da letto matrimoniale, bagno. Recentemente ristrutturato e arredato. Tapparelle elettriche Climatizzatore Cucina completa di tutti elettrodomestici Ascensore Ottima posizione, vicino a tutti i servizi Per ulteriori informazioni o visite contattare l'agenzia le informazioni della presente scheda sono puramente indicative e non costituiscono condizione contrattuale
Viale Francesco Lo Re, Centro - Centro Storico, Lecce
Appartamento in affitto a Monteroni di Lecce Appartamento disponibile e libero dal 01 04 2026. Si propone in locazione transitoria (massimo 12 mesi) a Monteroni di Lecce, in Via Enrico Toti 23, trilocale al piano terra inserito in elegante contesto condominiale, a pochi passi dal Campus Ecotekne dell’università del Salento. L’immobile è composto da ingresso su soggiorno, angolo cottura disimpegnato, due camere da letto e bagno. Completano la proprietà un ampio scoperto antistante e uno scoperto retrostante attrezzato con spazio lavanderia e area per asciugatrice, che garantiscono comfort e funzionalità. Canone mensile: €600 Tipologia contrattuale: locazione transitoria max 12 mesi Soluzione ideale per studenti, dottorandi, ricercatori o lavoratori fuori sede che necessitano di un’abitazione comoda, funzionale e vicina al polo universitario.
Immobiliare acl-studio san luciano. Proponiamo in affitto bilocale indipendente recentemente ristrutturato, al piano terra, composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, cabina armadio e bagno. Piccolo scoperto di pertinenza. Aria condizionata. Arredata. Ottime condizioni. Non sono ammessi animali. Per ulteriori info 0832. 305063-393. 9005778
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento di circa 160 mq, situato al primo piano di un elegante condominio con ascensore, a pochi passi da Piazza Pisanelli, nel cuore di Tricase. L’abitazione è semi-arredata, con possibilità di integrare o rimuovere i mobili secondo le proprie esigenze. Si compone di: ampio soggiorno, cucinino, disimpegno, tre camere da letto, tutte con affaccio su balcone, due bagni, uno con vasca e uno con doccia. Dotato di riscaldamento con termosifoni a gasolio ed aria condizionata, l'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione spaziosa e comoda in centro. Possibilità di box auto doppio (per due posti) con un costo aggiuntivo di € 100,00 mensili. Spese condominiali a parte. Disponibile da subito. C. E. "g".
Appartamento arredato su due livelli - Zona Facoltà di Lingue lecce - Via Bagnara (zona Casale), a pochi passi dalla Facoltà di Lingue, proponiamo in affitto Dal mese di settembre 2026 appartamento arredato, ideale per studenti o studentesse l'immobile, disposto su due livelli, è composto da: luminoso soggiorno pranzo con angolo cottura due camere da letto, entrambe con bagno privato veranda scoperta con comoda zona lavanderia l'appartamento è termoautonomo, ben organizzato e pronto da abitare. Si affitta esclusivamente a studenti studentesse o. Posizione strategica, ben servita e vicina ai principali servizi. Euro 20 mensili spese di condominio. Termoautonomo
Via Casale Bagnara, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Appartamento di 90mq circa, a piano terra in affitto, utilizzabile anche come studio professionale. Composto da 4 vani, cucinotto con camino, piccolo scoperto e bagno. Con riscaldamento a radiatori, alimentato a metano.
Lecce via Abruzzi 11 si affitta a persone referenziate con reddito ampiamente documentabile comodo appartamento composto da ingresso , ampio soggiorno con due divani e climatizzatore due ampie camere da letto affitto 700 scontato a 650 spese condominiali 30 e riscaldamento centralizzato 50 euro 2° Piano senza ascensore ma scale comode per info e visite Quarta Immobiliare Angelo Quarta 320-69-23-572
Via Abruzzi, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".