Rif. Cont0225 Appartamento di circa 120 mq posto al sesto piano sito a Contrada composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, ampia balconata e con box auto di circa 25 mq. Richieste due mensilita’ cauzionali oltre ai seguenti requisiti: reddito da lavoro dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no autonomi o p. Iva. Richiesta massima serieta’. Contratto richiesto 4 anni+ 4 anni. Tutte le informazioni del presente annuncio e della scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale stiamo cercando immobili in contrada, se hai un immobile da vendere contattaci immediatamente. Noi abbiamo l’acquirente voi avete l’immobile. Vendi casa? Hai bisogno di una consulenza tecnica? Ti occorre l’attestato di prestazione energetica del tuo immobile? Hai bisogno di un Geometra per risolvere problematiche catastali o di altro genere? Contattaci per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Per informazioni: tel. 08251642200 cell. 3388018558 – 3384225364
La Luxury House Avellino, agenzia immobiliare propone in affitto un appartamento al secondo piano di uno edificio in Contrada Sant'oronzo zona Bellizzi. L'appartamento è cosi composto, ingresso in disimpegno, cucina abitabile, due camere da letto e un servizio. Se anche tu sei alla ricerca di un appartamento in fitto non esitare a contattare i nostri uffici
Scopri questo bellissimo appartamento in affitto arredato, situato al primo piano di un semplice stabile con soli tre appartamenti. Immerso in una zona tranquilla di Monteforte, questo immobile offre la comodità di essere vicino all'autostrada e a pochi passi dal Penny Market, senza essere esposto direttamente al traffico. Il parcheggio sulla strada comunale e un garage di circa 22 mq facilmente accessibile completano l'offerta. Entrando, si viene accolti da un ingresso disimpegno che conduce a un ampio salone dotato di camino, perfetto per momenti di relax. Il terrazzino adiacente è ideale per godere di pranzi e cene all'aperto, baciati dal sole. La cucina, luminosa e abitabile, è arredata in stile moderno, pronta per accogliere le tue creazioni culinarie. Le camere da letto sono spaziose e illuminate, complete di arredi e con la possibilità di aggiungere ulteriori armadi o cassettiere. I due bagni, entrambi dotati di tutti i servizi necessari, garantiscono comfort e praticità. Il riscaldamento autonomo a gpl assicura un ambiente accogliente in ogni stagione. Con una superficie commerciale di 160 m² e 145 m² calpestabili, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione di seconda mano in buono stato. Costruito nel 2004, offre una classe energetica c e un sistema di riscaldamento a pompa di calore. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica: contattaci per una visita!
Avellino - Viale Italia - la Nazzaro Immobiliare sas propone in affitto un appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere e servizio. L'immobile, posto al piano secondo del fabbricato, gode di una buona esposizione e luminosità conferitagli dalle porte finestre. L'appartamento si presenta in ottime condizioni manutentive, pronto all'uso. Il presente annuncio è riservato a sole persone referenziate e con busta paga. Visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattarci allo 0825 31227.
Avellino - Viale Italia - la Nazzaro Immobiliare sas propone in affitto un appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere e servizio. L'immobile, posto al piano primo del fabbricato, gode di una buona esposizione e luminosità conferitagli dalle porte finestre. L'appartamento si presenta in ottime condizioni manutentive, pronto all'uso. Il presente annuncio è riservato a sole persone referenziate e con busta paga. Visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni contattarci allo 0825 31227.
Nel cuore della località di Torrette di Mercogliano, si propone in locazione un appartamento di 100 mq situato al piano alto di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, offre una disposizione funzionale e luminosa, ideale per chi cerca comodità e praticità. L'appartamento è composto da ingresso in disimpegno, una cucina abitabile, due camere da letto ed un bagno con vasca oltre ad un ripostiglio. La presenza di due balconi garantisce un'ottima luminosità naturale e uno spazio esterno per momenti di relax. L'appartamento è arredato, pronto per essere abitato senza ulteriori preoccupazioni. La posizione strategica permette di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano, rendendo la vita quotidiana più semplice e confortevole. Completa la proprietà un posto autonella corte condominiale, un valore aggiunto per chi desidera comodità anche negli spostamenti vista la poszione strategica.
Scopri questo accogliente appartamento arredato di circa 50 mq, situato in zona centrale di Monteforte in ottima posizione strategica. Perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale, l'appartamento offre un luminoso salone -Cucina abitabile, e un’ampia camera da letto che offre uno spazio intimo e rilassante con un piccolo e piacevole terrazzino. Il bagno è completo di tutti i servizi necessari, utenze allacciate e si completa l’immobile con un ripostiglio. Inoltre, c'è la possibilità di usufruire di un posto auto antistante al fabbricato. Situato al piano rialzato con ascensore l’immobile è disponibile da subito. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento!
Scopri questo accogliente appartamento arredato di circa 70 mq, situato nella tranquilla località di Alvanella in ottima posizione strategica. Perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale, l'appartamento offre un luminoso salone e una cucina abitabile, dotati di balconi che garantiscono un'ottima illuminazione naturale. L’ampia camera da letto offre uno spazio intimo e rilassante. Il salone può essere anche utilizzato come una seconda camera da letto. Il bagno è completo di tutti i servizi necessari, mentre il riscaldamento autonomo a metano assicura comfort durante tutto l'anno. Inoltre, c'è la possibilità di usufruire di un posto auto antistante al fabbricato. Situato al primo piano con ascensore l’immobile è pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in questo splendido appartamento!
Ad Avellino disponiamo di un appartamento tootalmente arredato,in ottimo stato di manutenzione,areoso,luminoso e con ampie balconate. Due camere da letto,un ampio soggiorno,la cucina abitabile,ripostiglio e wc. Zona centrale e residenziale con tutti i servizi vicino.
Via Trieste e Trento, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Nella centrale e tranquilla Viale Italia, la Nigro immobiliare propone in locazione, al quarto piano di un edificio signorile con portiere, l'appartamento è composto da: ingresso, salone, quattro camere da letto, cucina abitabile con veranda, doppio servizio ripostiglio, termoautonomo. Il prezzo comprende anche le spese condominiali. Fitto Camera doppia euro 250,00 Fitto camera singola euro 200,00 comprensive di spese condominiali
Via Benito Maffei, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Situato in Via Michele Pironti, a pochi passi dal Corso Europa, l'agenzia immobiliare Meo è lieta di presentare in esclusiva questo spazioso trilocale, un'opportunità che coniuga comfort e potenziale di personalizzazione. Caratteristiche Principali: Questo trilocale di generose dimensioni, con una superficie di 100 mq, è situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo una tranquillità preziosa e l'accesso agevole. L'appartamento si apre con un accogliente ingresso che conduce a un disimpegno, dal quale si accede a una cucina luminosa , due camere da letto spaziose. Un ampio salone rappresenta il cuore conviviale di questa residenza. Completa l'ambiente un bagno con doccia ben rifinito. La sua posizione strategica lo rende adatto anche per un uso diversificato, come ufficio o studio professionale, offrendo un'opzione aggiuntiva per la valorizzazione della proprietà. Con le sue ampie dimensioni e la distribuzione degli spazi ben ponderata, questo trilocale offre un ampio potenziale di personalizzazione. è l'opportunità ideale per coloro che desiderano creare un ambiente su misura che rifletta i propri gusti e soddisfi le proprie esigenze.
Via Michele Pironti, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
In prossimità del corso Vittorio Emanuele si propone in locazione magnifico appartamento completamente ristrutturato e arredato; posto al 3 piano di uno stabile sprovvisto di ascensore che si sviluppa in soggiorno cucina unico ambiente, tre camere da letto e due bagni. Contratto transitorio annuale Massime referenze. No animali. Canone richiesto 750€.
Viale Italia, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Proponiamo in locazione appartamento di circa 120mq composto da salone con cucina a vista, tre camere, due servizi e due balconi. Completa la soluzione un posto auto condominiale e un sottotetto. Possibilità di un box auto di circa 35mq a € 200.
Via Fratelli Urciuoli, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
L'immobiliare Meo è lieta di presentare in pieno Corso Vittorio Emanuele ii, un piccolo appartamento completamente ristrutturato composto da Salone, cucinotto, camera da letto matrimoniale e bagno con vasca non arredato, con un bel balcone , costruzione antisismica.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Appartamento completamente arredato e munito di elettrodomestici, in ottimo stato di manutenzione. Ampio terrazzo che affaccia sul corso Vittorio Emanuele. Il fabbricato è dotato del servizio di portierato.
Via Dante Alighieri, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Cesinali, zona centralissima, propongo in locazione piccolo appartamento (mq. 50 circa), ubicato al piano terra senza composto da: ingresso, soggiorno e angolo cottura, un bagno con doccia, una camera da letto, ripostiglio. L’immobile è tutto arredato, mancano gli elettrodomestici come lavatrice e televisione. L’arredamento è nuovo. Riscaldamento autonomo a metano.
Via San Rocco, Cesinali
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".