Affitto con contratto transitorio uno splendido e luminoso appartamento a Padola, Comelico Superiore. Ultimo piano con vista impagabile, tre camere, fino a 7 posti letto, due bagni completi (uno con vasca, uno con doccia), grande soggiorno e zona cucina, sala. 3 terrazze che corrono sul perimetro della casa, garage e posto auto. Completo di tutto e arredato con gusto. Dispone di: grande frigorifero e freezer, forno, lavastoviglie, lava-asciuga. Disponibile per piu’ di informazioni e foto, prezzi. Minimo 6 mesi, massimo 12 mesi, a partire dal 10 gennaio 2027.
Ampio appartamento su 2 livelli, composto da: piano primo con 1 camera matrimoniale e una camera matrimoniale con letto singolo, bagno completo con box doccia con bagno turco, al piano secondo ampia zona giorno con cucina e divano letto e bagno di servizio. Completo di lavastoviglie, lavatrice, forno, ecc. Con smart tv da 50 polilici. Ristrutturato completamente 3 anni fa, con parcheggio gratuito, posizione centrale a Padola di Comelico, accanto alle piste da sci e e al supermercato. Affitto mensile o periodi brevi. Minimo 1 settimana. No annuale. Non accettiamo animali.
Magnifico appartamento trilocale in centro a Danta di Cadore. Esposizione sud est, con vista strepitosa sulle Dolomiti. Secondo piano senza ascensore. Ingresso, zona living soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con lavatrice, guardaroba. Comodi terrazzi sia dalla camera che dal soggiorno. Comodo negozio di alimentari sotto casa. Disponibilità settimanale, mensile o periodi lunghi. Il prezzo si intende mensile per contratto transitorio di 12 mesi. Cambia per periodi brevi in alta stagione.
Affitto appartamento con contratto transitorio a insegnanti o persone con contratto breve da ottobre a metà giugno. Oppure max 18 mesi. no animali , non fumatori e non coinquilini. Utenze a parte.
Giugno settembre 2025 (pz. Al mese) si affitta appartamento arredato ad Auronzo di Cadore (bl) vista lago e Tre Cime di Lavaredo, composto da: cucina abitabile, ampio soggiorno, 1 bagno, 2 camere matrimoniali, ampio terrazzo, posto auto interno ed esterno. Affitto compreso di spese di riscaldamento, luce, acqua, gas. Spese di pulizia finali: 75,00. - solo per il mese di febbraio 2026, trattative riservate
In tranquillo contesto residenziale proponiamo in locazione transitoria un ampio appartamento al piano terra, inserito in un curato complesso residenziale e dotato di ampia terrazza esterna privata. L'immobile si raggiunge tramite l'ingresso condominiale e si apre direttamente su un luminoso soggiorno, con accesso allo scoperto di pertinenza, ideale per momenti di relax all’aperto. Lo spazio esterno è attrezzato con zona pranzo e area barbecue. L'angolo cottura è separato e ben attrezzato. La zona notte è composta da:una camera matrimoniale, una cameretta con letto singolo raddoppiabile e due bagni. L’appartamento, dotato di ascensore, è rifinito con cura e gusto, dispone di comodo posto auto in autorimessa ed è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a gpl.
Appartamento per le vacanze,zona lago di Auronzo di Cadore vista lago e Tre cime,in centro di Auronzo in via Trento n°14; livero per i seguenti periodi; 1-15- 15-30 Giugno ; 1-30 Luglio; 1-15 Settembre Prezzo tutto compreso,acqua,luce,gas. Soggiorno tassa. Dotato di tutti gli accessori: Forno,frigo,lavastoviglie,lavatrice,ferro stiro, servizio con cabina doccia,giardino in parte privato,
Via Professor Carlo Pais, Auronzo, Auronzo Di Cadore
Rif. 909 è un appartamento in affitto situato in posizione comoda ai servizi del centro del paese di Auronzo di Cadore, in via Cella. Trattasi di immobile adatto ad ospitare 4 5 persone ed è costituito da ingresso condominiale, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta con due letti singoli, bagno finestrato. Posto auto in garage e cantina privati, spese di consumo comprese nel prezzo da concordare in base al periodo. La disponibilità va da maggio a ottobre con contratto di affitto transitorio, non si gestiscono affitti settimanali.
Rif. 910 è un grazioso appartamento in affitto a Santo Stefano di Cadore, si trova in un condominio ben tenuto del piccolo paese. Trattasi di un secondo piano, con accesso all'immobile indipendente e due terrazzini. L'ingresso come detto pocanzi è indipendente e diretto in zona giorno, dove si trova un piccolo salottino e l'angolo cottura con un tavolo per sei persone, una stanza da letto matrimoniale e una singola, un corridoio dove è presente un letto in aggiunta, un bagno cieco con doccia. E' presente un posto auto in garage e la zona esterna è molto tranquilla, ci si trova infatti nella parte più alta del paese e si ha un'ottima vista sulle montagne e sulla natura, infatti sul retro del condominio domina il bosco silenzioso della vallata comeliana. Disponibilita' di affitti brevi e o per le olimpiadi e paraolimpiadi di cortina che dista 40 min vicinanza con le piste da sci di sappada e padola 10 min; val pusteria a soli 30 min
Prezzo su richiesta! Notti minime 1, notti massime 30. Cadore Flat ti accoglie nel cuore di Santo Stefano di Cadore, a pochi passi dalla piazza e in posizione ideale per esplorare le Dolomiti. Luminoso e confortevole, offre una splendida vista sulle montagne e sul centro del paese, diventando la base perfetta per coppie e famiglie. A soli 15 minuti da Sappada e vicino a sentieri, rifugi e piste da sci, garantisce un soggiorno autentico tra natura, relax e tradizione. L’appartamento dispone di una zona giorno calda e accogliente con camino e cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, forno, microonde, piano cottura a gas, frigorifero, freezer, bollitore e macchina da caffè Nespresso. La camera da letto offre comfort grazie alla biancheria in cotone, alle coperte extra, alle tende oscuranti e agli ampi spazi guardaroba. Il bagno moderno è dotato di doccia, asciugacapelli e bidet; è presente anche una pratica lavatrice. Completano l’alloggio un balcone o patio privato con arredi da esterno, ingresso indipendente, riscaldamento, tv, rilevatore di monossido di carbonio ed estintore. Il parcheggio gratuito in strada rende il soggiorno ancora più comodo e immediato. Nota importante: il prezzo visualizzato nell’annuncio non corrisponde al costo effettivo mensile, poiché l’immobile è destinato esclusivamente ad uso turistico. I costi variano in base alla stagione e alla durata del soggiorno. Su richiesta è possibile valutare anche affitti per periodi più lunghi, con tariffe che varieranno in funzione del numero di giorni.
Appartamento in ottimo contesto montano garage e cantina. Due camere da letto cucina soggiorno e bagno. Vista incantevole sulle dolomiti,nel centro di Santo Stefano e nel cuore del Comelico. Dista 10minuti da Sappada eauronzo ,30 minuti dalla Pusteria. Prezzo variabile in base al periodo
Via Dante Alighieri, Centro, Santo Stefano Di Cadore
Affittasi appartamento completamente arredato a Costalta in posizione panoramica con vista incantevole sulle tre terze ed immerso nella splendida val Comelico.
Strada Provinciale di San Pietro di Cadore, Costalta, San Pietro Di Cadore
Affitto per il mese di agosto! Fuga nelle Dolomiti? Il tuo relax a Tai di Cadore! Cerchi un appartamento comodo e panoramico per le tue vacanze? Ti aspettiamo nel nostro appartamento di 75mq al 4° piano (con ascensore)!? Cosa troverai:? Camera matrimoniale + Divano letto (Ideale per 2-4 persone)? Smart tv e Wi-Fi veloce? Cucina attrezzata? Parcheggio gratuito? Due balconi per goderti la vista? Posizione top: Supermercati e bar sotto casa. In 10 min a piedi sei in centro a Tai di Cadore.? Cin: ito25039c2sihnv8vm #dolomiti #taidicadore #affittobreve #vacanzamontagna #cortina #pievedicadore #dolomitesairbnb
Appartamento appena ristrutturato in località Alverà, a 10 minuti a piedi dal contro di Cortina. Arredato in stile moderno ma senza perdere l'autenticità della casa di montagna. L'appartamento, completo di terrazzino, si trova al piano terra in zona soleggiata. Di recente ristrutturazione si compone di soggiorno con angolo pranzo, zona relax e cucina completa e accessoriata, una camera matrimoniale, una camera doppia, un bagno completo con ampia doccia e un servizio. Dalla zona giorno si accede al terrazzo di competenza. Dispone di un posto auto in garage ( per auto basse) e un posto auto esterno. Wi-fi gratuito.
Multiproprietà in affitto – Hotel Cristallino, 4 stelle Cortina d’ampezzo Periodo: 15 - 22 febbraio 2026 (settimana finale Olimpiadi invernali Milano Cortina) Descrizione Affitto multiproprietà alberghiera situata presso il rinomato Hotel Cristallino, in Via Roma 89 – Cortina d’ampezzo (bl). La suite gode di tutti i servizi dell’hotel e cioè portineria h24, bar, ristorante, sala giochi, spa, garage e deposito sci. La suite ha biancheria completa, le pulizie vengono effettuate giornalmente con cambio asciugamani e la biancheria dei letti viene cambiata 1 volta alla settimana. La soluzione si trova in una delle zone più richieste del paese, a pochi passi dal centro e vicina agli impianti sciistici e con la fermata dello Skibus davanti all’hotel e si potrà avere anche il pass per l’auto in quanto a Cortina nel periodo olimpico occorre necessariamente avere il pass per poter circolare con la propria auto. La stanza n. 118a posta al primo piano dell’hotel, offre circa 35 m² di superficie interna ed è Incluso posto auto coperto assegnato nel garage dell’hotel. La stanza ha un letto matrimoniale e 2 letti singoli, una zona pranzo e un angolo con lavello e frigobar, bagno e tv e molti armadi. Periodo di godimento Ultima settimana di gennaio Anno 2026: 15-22 febbraio Punti di interesse Posizione centrale, vicina alle piste Struttura alberghiera storica e molto richiesta Olimpiadi Invernali 2026 a Cortina: valore e interesse in forte aumento. Il prezzo indicato si riferisce alla sola settimana 15-22 febbraio 2026 e non a tutto il mese
Bilocale in affitto a Cortina d'ampezzo in multiproprietà alberghiera in hotel 4 stelle, per 4 5 posti letto (animali ammessi), con balcone panoramico e posto auto riservato in garage, no uso cucina. Servizi alberghieri inclusi, pulizia giornaliera della suite. A 200 metri da Corso Italia, zona servita da supermercati, ristoranti, fruttivendolo, bar, ecc. Disponibile dal 18 al 25 luglio 2026. Il prezzo indicato fa riferimento al costo di una settimana, non di un mese.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".