Disponibile dal 20 10 - Affittasi in Cologno Monzese, Via Per Vimodrone, metropolitana Cologno centro raggiungibile a piedi, trilocale posto al quarto piano di un condominio con ascensore e portineria, di circa 70 mq. L'immobile totalmente arredato è così composto: soggiorno con cucina a vista ed affaccio a balcone, una camera matrimoniale con balcone, una cameretta singola con balcone, servizi con doccia e ripostiglio. Spese condominiali incluse di riscaldamento e acqua calda, di circa euro 250,00 oltre al canone di locazione. Classe energetica f
Cologno monzese, nel cuore dell'isola pedonale ma al tempo stesso in mini palazzina interna riservata e molto tranquilla, affittasi stupendo bilocale su due livelli duplex ristrutturato ed arredato a nuovo. L'immobile internamente è così suddiviso: 2 piano primo livello 40 mq c. A - soggiorno con cucina a vista, bagno e balcone scala a chiocciola secondo livello 60 mq c. A mansardato - camera da letto, open space, cabina armadio. Parte dell'immobile è stato recentemente ristrutturato e parte dell'arredamento è stato da poco acquistato e nuovo. Euro 1000 comprese spese condominiali, totalmente autonomo, quindi luce, gas, riscaldamento, acqua, revisione caldaia, tari e varie da considerarsi a parte a carico inquilino. Solo referenziati, due redditi dimostrabili possibilmente a tempo indeterminato o più garante. Contratto transitorio anno per anno in cedolare secca. Il presente testo e’ esclusivamente a scopo illustrativo e pubblicitario con finalita’ promozionale e potrebbe includere errori e o omissioni; per l’eventuale visione dell’immobile si rende noto che le misure presenti sono puramente indicative, approssimative e non precise. Tale annuncio non costituisce vincolo contratto
Locazione due locali corso roma cologno monzese centro Appartamento d’èlite in posizione esclusiva a Cologno Monzese Centro, pensato per chi cerca il massimo comfort senza compromessi: cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali da 18 mq ciascuna, arredate con mobili nuovi di designe, servizi con ampia doccia, tripla esposizione con balcone e terrazzino. Classe energetica a3 con spese condominiali e riscaldamento incluso nel canone (ad eccezioni di internet wi-fi e elettricità). Piscina condominiale riservata. L’appartamento è a soli 500 metri dalla metropolitana linea verde (centro-nord) con collegamento diretto al centro di Milano in soli 20 minuti, ideale per professionisti e studenti che lavorano o studiano nella zona est della città e desiderano rientrare ogni sera in un ambiente raffinato, esclusivo curato nei minimi dettagli e pronto da subito, con finiture pregiate, luminosità naturale e spazi studiati per garantire privacy e relax, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, a pochi passi da supermercati farmacie e tutti i servizi primari; un occasione rara in zona; disponibile da subito, visite solo su appuntamento per garantire riservatezza ed attenzione personalizzata.
Affitto Camere in Trilocale a Cologno Monzese libero da subito Per maggiori informazioni contattare +39 393. 0766423. Disponibile una camera singola e una camera doppia in affitto in un trilocale situato in via Kennedy, nel cuore di Cologno Monzese. Questo appartamento di 80 m², al primo piano con ascensore, è perfetto per studenti e giovani lavoratori. Disponibile appartamento per intero euro 1350 compreso di spese condominiali, acqua e riscaldamento centralizzato; Per la camera doppia, il canone è da intendersi per posto letto il canone mensile per posto letto è 380euro compreso di spese condominiali e riscaldamento centralizzato. Per la camera singola il costo è di euro 600 compreso di spese condominiali e riscaldamento centralizzato. L’appartamento offre un ingresso con disimpegno e una cucina abitabile completamente attrezzata, dotata di frigorifero, lavastoviglie forno e microonde, con accesso diretto al balcone. Il bagno è finestrato e completo di lavatrice la posizione è strategica: a soli 2 minuti a piedi dalla metropolitana Cologno Sud (linea m2) e vicino a supermercati, farmacie e bar. Ideale per raggiungere il San Raffaele o il politecnico di Milano. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via John Fitzgerald Kennedy, Centro, Cologno Monzese
Cologno Monzese, Corso Roma vicinissimo al centro paese e ricco di servizi, in contesto condominiale anni '60 due locali ampio e arredato. L’immobile e’ cosi suddiviso: ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno con ennesimo balcone, camera matrimoniale, bagno. Si richiedono 2 mesi di cauzione, referenze, buste paga e contratto d'affitto in base alle esigenze del cliente. Ideale per coppia con due redditi o lavoratori che si dividono l'appartamento. Euro 950 comprensivo di spese di condominio che comprendono anche il riscaldamento, luce, gas e tari a parte. Il presente testo e’ esclusivamente a scopo illustrativo e pubblicitario e potrebbe includere errori e o omissioni; per l’eventuale visione dell’immobile si rende noto che le misure presenti sono puramente indicative, approssimative e non precise. Tale annuncio non costituisce vincolo contrattuale ---------------------. -. -.
Affittasi appartamento a cologno monzese, in via einaudi a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea verde mm2 cologno sud. Questo spazioso appartamento di circa 100 mq è ideale per studenti o lavoratori. Si trova al quinto piano con ascensore ed è composto da spggiorno, 2 stanze, 2 bagni, cucina abitabile e ampio ripostiglio. è già arredato e pronto per essere abitato, salvo alcune personalizzazioni sul mobilio Ivi esistente. La zona è comoda per la presenza di negozi, supermercati e ogni altro servizio, ed è inoltre l'ideale per raggiungere l'ospedale San Raffaele sia in macchina che in metropolitana. Contratto regolare a canone libero:. Il palazzo e’ dotato di portineria e di un grande giardino condominiale, sito in zona molto sicura, vicinissimo (5 minuti a piedi) a supermercati e parco. Valutiamo anche eventuale condivisione stanze con 2 candidati già affiatati. Incluse spese condominiali e utenze a parte ( gas, luce, tari ). Il prezzo d'affitto del trilocale è 1230 euro + 270 euro di spese condominiali (che includono il riscaldamento centralizzato). Comodo per Politecnico o Statale in città studi, o San Raffaele. L'appartamento è dotato di forno, lavatrice, lavastoviglie, un terrazzino accessibile dalla cucina e un altro privato in una stanza soggiorno. Ogni camera è verrà dotata di letto singolo piazza e mezzo e ampio armadio. - no affitto brevi periodi -.
Ampio bilocale completamente arredato Cologno Monzese, in elegante stabile dotato di servizio di portineria, proponiamo in affitto ampio bilocale completamente ristrutturato e arredato. L'immobile, di recente ristrutturazione, si compone di: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera da letto matrimoniale, ripostiglio e balcone, accessibile sia dalla cucina che dal soggiorno. L'appartamento è completo di tutto l'arredo, inclusi elettrodomestici. Lo stabile è dotato di ascensore e di servizio di portineria attivo per l'intera giornata, sei giorni su sette. Il riscaldamento è centralizzato. La posizione è particolarmente vantaggiosa: a pochi passi dai mezzi di trasporto pubblici, supermercati, farmacie e parchi giochi, la zona risulta tranquilla, comoda e ben servita, ideale per famiglie e professionisti. Libero subito! . Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci. Energia studio Mediazioni Immobiliari tel. +39 351 775 5566
Viale Lombardia, San Maurizio al Lambro, Cologno Monzese
2 locali arredato con cantina :cologno monzese ;proponiamo in locazione appartamento arredato cosi disposto: ingresso soggiorno con angolo cottura ,ripostiglio, ampio disimpegno, bagno con doccia con lavatrice, ampia camera matrimoniale, completa l'abitazione una cantina posta al piano interrato, si valutano solo persone referenziate. Libero subito
Via Gioacchino Rossini, San Maurizio al Lambro, Cologno Monzese
In contesto di recente costruzione perfettamente collegato con Metropolitana e Tangenziali, servitissimo di negozi, farmacie e scuole, la Miranda Immobiliare propone in affitto Bilocale di 45 mq completamente arredato, con Terrazzino al 4° ed ultimo piano, suddiviso al suo interno da: Ingresso con Soggiorno e Cucina a vista, disimpegno zona notte con Servizio e Camera Matrimoniale. Impeccabili e nuovissime le finiture interne! Completa la proprietà un vano ad uso Cantina. Classe energetica b - i. P. E 33,02 kwh mqa libero subito! Assolutamente da visionare! Per ulteriori informazioni e per visionare l'immobile senza impegno, potete contattare i seguenti recapiti: telefono fisso: 02. 54. 10. 79. 67 telefono mobile: 392. 94. 76. 169 e-mail: Consultate il ns. Sito:
Affittasi bilocale con posto auto riservato e recintato a Cologno Monzese zona San Maurizio disponibile dal 1 ottobre. Appartamento composto da soggiorno con cucina a vista, ampio locale lavanderia, ampio corridoio provvisto di comodo armadio, bagno con doccia e camera matrimoniale con grande cabina armadio. Dotato di aria condizionata e zanzariere. Nessuna spesa condominiale. Si affitta esclusivamente a coppie con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per informazioni contattare in privato.
Via Piacenza, San Maurizio al Lambro, Cologno Monzese
Appartamento,solo affitto breve composto da camera da letto, corridoio,ampio soggiorno con cucina,bagno, ampio balcone , arredato e corredato di tutto di c a 80 mq
In Via Belluno, nel cuore di Cologno Monzese e a pochi passi dalla metropolitana, proponiamo in locazione ampio e luminoso trilocale di circa 100 mq, caratterizzato da spazi generosi e ben distribuiti. L’appartamento dispone di doppi servizi e due balconi, caratteristiche che lo rendono una soluzione particolarmente confortevole e funzionale. La posizione è uno dei punti di forza dell’immobile: situato in zona centrale e ben servita, consente di raggiungere comodamente la metropolitana, oltre a negozi e ai principali servizi della zona. Canone di locazione: € 1. 000,00 mese Spese condominiali: € 200,00 mese Contratto: 4+4 Disponibilità: immediata libero subito – solo referenziati. Si richiedono referenze e adeguate garanzie reddituali. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell’immobile, si prega di contattare esclusivamente tramite e-mail:
Questo immobile è proposto da Casaltia, azienda specializzata in locazioni immobiliari a Milano, che offre un servizio professionale, trasparente e strutturato per accompagnare proprietari e inquilini in ogni fase della locazione. Libero da subito, proponiamo in affitto una splendida villa quadrilocale su due livelli, caratterizzata da ampi spazi e un design moderno. L’immobile si distingue per il grande soggiorno open space, estremamente luminoso, con zona living e area pranzo ben definite, ideale sia per momenti di relax che per ricevere ospiti. La cucina è integrata nello spazio e perfettamente funzionale, mentre la zona notte offre ambienti confortevoli e ben distribuiti. I due bagni, ampi e curati, includono finiture moderne e una vasca da bagno freestanding che dona un tocco di eleganza all’ambiente. La proprietà è completata da un giardino privato, perfetto per godere di momenti all’aperto, oltre a tre posti auto e una cantina. Servizi e contesto Zona residenziale tranquilla e ben servita, con supermercati, negozi e servizi essenziali nelle immediate vicinanze. Caratteristiche principali Villa su 2 livelli Quadrilocale 2 bagni Giardino privato 3 posti auto Cantina Divano letto Animali domestici ammessi Riscaldamento autonomo Aria condizionata Pompa di calore Disponibilità Libero dal 1° maggio.
Dal 22 Settembre 2026 si libera Trilocale, precedentemente affittato a 3 lavoratrici. Si affitta trilocale solo per studenti e o lavoratori ristrutturato in palazzina del 2007, causa trasferimento per motivi lavorativi. L’appartamento di 90 metri quadri è dotato di: • 2 camere da letto (stanza matrimoniale con 2 posti letto ( o matrimoniale) e stanza con letto matrimoniale); • 2 bagni; • cucina abitabile separata dalla zona giorno; • zona giorno • 1 terrazza • 1 balcone • ampia cantina l’appartamento è stato finemente ristrutturato nel 2018 e si presenta completamente arredato. Dotato di lavastoviglie, frigorifero, condizionatori (stanze da letto e soggiorno) ,asciugatrice e lavatrice di ultima generazione. Termoautonomo e con allarme centralizzato. Tutti gli infissi si presentano dotati di zanzariere e cancelli. Gode di un’ottima esposizione solare nonché di una posizione strategica per la fermata della metropolitana per raggiungere il centro di Milano (Cologno Nord, a meno di 5’ a piedi) e per accessi autostradali (a 15 minuti dall’aeroporto di Linate e 30’ da Oria al Serio). Zona tranquilla ideale lavoratori e studenti con supermercati e servizi a pochi passi. Si affitta con regolare contratto solo a referenziati con possibilità sia di affitto breve con contratto transitorio (12 o 18 mesi) o anche 4+4 e caparre come da prassi contrattuale. No nuclei familiari e possibilmente no animali (si valutano piccole taglie). Visite solo se veramente interessati. - no agenzie! - no perditempo
Bilocale Ristrutturato – Comfort e Convenienza a Milano disponibile solo a partire dal 0 92027 Affittasi bilocale recentemente ristrutturato, ideale per soggiorni di medio termine. Situato in una zona tranquilla, l’appartamento è ben collegato al centro di Milano: la Stazione Centrale è raggiungibile in 15 minuti con la metropolitana (9 fermate sulla linea verde). Perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Si segnala che l’appartamento si trova al 4° piano senza ascensore. Parcheggio gratuito disponibile nelle vicinanze. Spazi Ben Organizzati e Funzionali l’appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, attrezzato per la preparazione di pasti semplici. Un’Area multifunzionale funge sia da zona pranzo che da spazio di lavoro. Il divano letto matrimoniale offre un’ulteriore soluzione per il pernottamento, mentre un proiettore è disponibile per l’intrattenimento. La camera da letto, pensata per garantire il massimo comfort, dispone di un letto matrimoniale e di un bagno privato. L’appartamento è dotato di Wi-Fi e aria condizionata. La camera si affaccia inoltre su un piccolo balcone, ideale per un momento di relax. Adatto a professionisti, studenti e viaggiatori, questo bilocale offre un soggiorno confortevole in una posizione strategica della città.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".