La b&b immobiliare di collesalvetti propone in affitto: vicarello, zona semicentrale, in palazzina condominiale appena oggetto di superbonus, con classe energetica a2 quindi con bassi consumi, appartamento posto al piano primo e composto da ingresso, soggiorno-pranzo con balcone e piccolo ripostiglio, cucina semiabitabile con altro balcone, disimpegno notte con camera matrimoniale, cameretta e bagno. L'immobile e' corredato da piccolo orto con cantina. Disponibile a breve. Completamente ammobiliato e accessoriato. Contratti residenziali 4+4 a persone referenziate con doppi redditi a tempo indeterminato. Ammesso un solo cane di piccola taglia. Per info e visite contattare silvia al n. 3498715891. Si fa presente che per motivi di privacy gli indirizzi sono indicativi della zona e non precisi dell'immobile in oggetto. Vicarello - Collesalvetti Appartamento in affitto - 4 vani - 80 mq - posto al piano 1° composto da 2 camere e 1 bagni Classe energetica: a2 - Rif. 184af
La b&b immobiliare propone in affitto: collesalvetti zona centrale, appartamento facente parte di piu' ampia palazzina di soli quattro appartamenti, composto al piano primo e composto da ingresso, ampia zona cucina-soggiorno leggermente dislivellata rispetto al piano d'ingresso, camera matrimoniale, cameretta, grande bagno senza finestra ma con aspirazione e terrazza semiabitabile con ripostiglio. L'immobile viene locato privo di mobili per contratti residenziali lunghi a persone referenziate con doppi redditi a tempo indeterminato. No animali. Disponibile in tempi brevi. No condominio. Si infoma che per motivi di privacy gli indirizzi sono inidcativi della zona e non precisi dell'immobile pubblicizzato. Capoluogo - Collesalvetti Appartamento in affitto - 4 vani - 70 mq - posto al piano 1° composto da 2 camere e 1 bagni Classe energetica: g - Rif. 200af
Cisternino, in palazzina bifamiliare, proponiamo piano terra con ingresso indipendente, completamente arredata ,composta: soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno con finestra , giardino condominiale, due posti auto. Durata contratto 12 18 mesi rinnovabile.
Porta a Terra, Padula, Cisternino, Limoncino, Valle Benedetta - Cisternino, Livorno
Nostra esclusiva - viale marconi disponiamo di appartamenti al primo, secondo e terzo piano con ascensore in piccolo condominio ristrutturato tetto e facciata composti da ingresso, cucina abitabile con balcone, salone, camera matrimoniale, camerina, ripostiglio, bagno con finestra. Vuoto. Contratto 4+4 per residenti. Posto auto di proprietà. Infissi in pvc con doppi vetri. Videocitofono. Caldaia a condensazione. Pavimento in cotto. Travi a vista. Nelle spese condominiali è compreso il consumo dell'acqua fredda. Referenziati con contratto di lavoro e busta paga. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita. Modificato il: 30-01-2025 13:15 Altro
Via Antonio Gramsci, Fabricotti, Stazione, Ospedale - Stazione, Livorno
Fabbricotti. Affitto appartamento contratto transitorio per non residenti massimo 18 mesi. Quadrilocale luminoso situato in una delle zone più ricercate della città, in condominio signorile con servizio di portierato. L'immobile internamente è composto da: soggiorno spazioso e luminoso con accesso al balcone cucinotto attrezzato con sala da pranzo ed accesso alla veranda, disimpegno notte che separa la zona giorno dalla zona notte, 2 Camere da Letto matrimoniali ampie e luminose di cui uno con accesso alla terrazza ,2 Bagni entrambi con box doccia. Riscaldamento centralizzato oltre a condizionatore. L'appartamento è dotato di linea Internet e Videocitofono. In zona ben servita, vicino a tutte le comodità, negozi, scuole e mezzi pubblici. Contratto 4+4. Richiesta 1. 300€ completo di arredi. Lascia il tuo messaggio per email all'indirizzo con i tuoi dati, ti ricontatteremo noi Indirizzo approssimativo ai soli fini indicativi della zona, contattaci per fissare una visita agenzia valore immobili livorno, cerchi casa o vuoi vendere? Contattaci senza impegno oppure passa a trovarci nelle nuove sedi viale della liberta' 2a e via lepanto 40 livorno agenzia immobiliare con studio tecnico per pratiche inerenti la vendita (relazione di confomita' e certificazioni energetiche), ristrutturazioni e preventivi!
Via Giovanni Puntoni, Fabricotti, Stazione, Fabbricotti, Livorno
Cin: it049006c2xtuou4ut casa al mare a Marina di Donoratico (Marina di Castagneto Carducci), ubicata nella Nuova zona residenziale in prossimità del parco giochi Cavallino Matto: locazione estiva e invernale (da settembre a maggio), di nuovo bilocale con ingresso indipendente al piano primo con 2 terrazze. L'appartamento, fornito di nuovi arredi è composto da soggiorno pranzo con angolo cottura, dotato di forno, divano letto, tv 32", armadio a muro, bagno con doccia e lavatrice, camera con letto matrimoniale e letto a castello (arredato per n. 6 posti letto) e terrazzo. Aria condizionata. Giardino di mq 50 con tavolo e sedie. Posto auto privato. Classe energetica a. Prezzi variano in base al periodo. Disponibilità di appartamenti accanto, al p. Terra e p. Primo.
Marina Di Castagneto Carducci, Castagneto Carducci
Cecina Mare e dintorni, anche sul lungomare o zona pineta, pochi passi dal mare, affittiamo appartamenti arredati indipendenti, con giardino o terrazza, per 4 5 6 7 8 posti letto. Prezzi periodo lungo mensili a partire da 990 euro. Cin - it049007c227pu64vf - Potete contattarci allo 0586620020 oppure tel e fax 0586622792. Siamo aperti tutti i giorni compreso sabato e domenica in via Firenze 15 a Cecina Mare. Vi aspettiamo!
Appartamento in affitto transitorio – Livorno, Via Fiume, Disponibile dal 01 settembre Disponibile per affitto transitorio, appartamento luminoso e ben arredato situato in Via Fiume, nel cuore di Livorno, in posizione centralissima a pochi passi dal Porto Mediceo, da Porta a Mare e comodo a tutti i servizi. Aria Condizionata e Rete wi fi. L’immobile si trova al secondo piano ed è composto da: -ingresso -cucina abitabile completamente attrezzata con porta finestra che conduce a un balcone -zona living con divano, tv, tavolo da pranzo e due ampie finestre che garantiscono grande luminosità -disimpegno notte con zona lavanderia dotata di lavatrice e asciugatrice -bagno finestrato con doccia -camera matrimoniale con armadio -seconda camera con due letti singoli e una struttura letto matrimoniale a soppalco, ideale per famiglie o gruppi -dotazione di biancheria letto e bagno l’appartamento è ideale per chi cerca una sistemazione comoda e funzionale nel centro di Livorno. Prezzo 1500 euro tutto incluso, ad eccezione del consumo elettrico e riscaldamento. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Via Fiume, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Esclusivamente contratto ad uso foresteria per dipendenti di ditte società Ardenza, a due passi dal mare, in una delle zone più richieste di Livorno, proponiamo un ottimo posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore in bel contesto condominiale: l'appartamento è composto da ingresso, corridoio, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno con vasca e finestra. Termo autonomo con caldaia a metano. Infissi in pvc taglio termico. Arredato in modo semplice e funzionale e completamente accessoriato (lavatrice, lavastoviglie, microonde, wi-fi ). Posto auto non assegnato all'interno di corte condominiale ed estrema facilità di parcheggio in zona. Esclusivamente contratto ad uso foresteria per dipendenti di ditte società (preferibilmente un solo dipendente). Disponibile dal 10 ottobre al 30 maggio 2025. Euro 950 comprese tutte le utenze.
Via Raffaello Gambogi, Ardenza , Antignano, Ardenza, Livorno
Disponibile da settembre. Proponiamo un grazioso bilocale in affitto transitorio a Livorno, situato nel quartiere di Borgo dei Cappuccini. è un appartamento caratteristico, molto accogliente, e si trova a soli 5 minuti dal mare e dal centro, in una zona tranquilla e riservata. L’appartamento è completamente arredato, pronto per essere vissuto, e si trova al secondo piano senza ascensore. All’Interno, trovi un ingresso che dà sulla zona giorno con angolo cottura, perfetta per cucinare e rilassarsi. La camera matrimoniale si affaccia sui giardini interni, offrendo un’atmosfera calma e piacevole. C’è anche un antibagno con lavatrice e ripostiglio, e il bagno con doccia e finestra, molto luminoso. Inoltre, l’appartamento è dotato di un impianto fotovoltaico, che rappresenta un valore aggiunto in termini di efficienza energetica. Prezzi: 800 euro al mese (700 affitto +100 di condominio) esclusi consumi luce, acqua e gas. Se vuoi saperne di più o hai altre domande contatta il +39 351 386 0251
Boro dei Cappuccini, Porta a Mare, Mazzini, Piazza Roma, Borgo Cappuccini, Calzabigi - Piazza Roma - Borgo Cappuccini, Livorno
Appartamento in affitto – Zona Centrale, Livorno- libero dal 1 settembre a soli 200 mt da Porta a Mare e 100 mt dal centro pedonale, proponiamo in affitto elegante quadrilocale situato al 3° piano con ascensore in un bel palazzo storico. Tre camere matrimoniali, tutte con bagno privato: - Due suite con bagno en-suite (una con balcone) - Una grande camera matrimoniale con balcone e bagno privato esterno Cucina abitabile completamente attrezzata Aria condizionata Wi-Fi incluso Inclusi nel canone mensile di €2. 000: -spese condominiali -tassa rifiuti -consumo acqua (salvo conguaglio) -wi-fi -revisione impianti -pulizia iniziale -biancheria da letto e da bagno Escluso solo il consumo elettrico Disponibile per affitti transitori, anche uso foresteria.
Cavour - Rif. Pm4135 - Nella zona centrale di Livorno in strada tranquilla, in elegante condominio d'epoca proponiamo al primo piano con ascensore, prestigioso appartamento con vista sui canali, disposto su due livelli e composto da ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno senza finestra, ampia scala per accedere al secondo livello dove troviamo una camera matrimoniale, una camera singola, bagno con finestra, ripostiglio, termo autonomo, parzialmente arredato. Classe g. Contratto da valutare. Solo referenziati con busta paga. No cedolare secca. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l'assistenza più completa e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Via Dei Fulgidi, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Sogni una vacanza all'insegna di relax e comodità a San Vincenzo? ! Allora ecco qui la soluzione perfetta per te e la tua famiglia! Immagina di svegliarti ogni mattina con il canto degli uccellini, il rumore del mare e il profumo della brezza marina Poter andare a piedi in spiaggia in totale comodità, senza dover prendere la tua bicicletta o la macchinaun sogno che finalmente si avvera! Dove? nel cuore di San Vincenzo, in un contesto tranquillo, in posizione strategica: a soli 2 minuti a piedi dal mare, nelle immediate vicinanze del rinomato Paradisino Beach Club e a tutte le comodità e servizi. La zona è semplicemente perfetta per una vacanza da sogno all'insegna di relax e vita di mare; qui potrai finalmente goderti la tua estate in totale serenità! Composizione: Trilocale di circa 85 mq con Ripostiglio posto al piano seminterrato di una palazzina moderna. Ad accoglierti un'ampia Zona giorno con Armadio con letto a scomparsa e angolo Tv, dove poter rilassarsi dopo una giornata intensa al mare, Cucina abitabile ben attrezzata con Tavolo dove poter pranzare e cenare in compagnia di amici o parenti e godersi momenti di convivialità! Proseguendo troviamo un'altra Camera da letto matrimoniale per un meritato relax, Bagno con Doccia ed un comodo e pratico Ripostiglio, completamente arredata come da fotografie. è perfetto per chi cerca una soluzione comoda e pratica; adatto sia ad una Coppia che ad una Famiglia che vuol trascorrere le vacanze in una delle zone più esclusive della Toscana! Disponibile per tutto il mese di settembre 2025 o per affitto settimanale! Che aspetti? ! Non farti sfuggire questa opportunita' unicachiama in agenzia e chiedi di andrea per maggiori informazioni!
Caletta - Ampio appartamento trilocale di circa 85 mq, a soli 50 mt dal mare, in affitto solo per la stagione estiva, ideale per famiglie con bambini , con massimo 8 posti letto. Posto al piano terra rialzato e composto da: veranda attrezzata, grande ingresso disimpegno con divano letto matrimoniale, cucina abitabile, due camere ciascuna con letto matrimoniale e letto singolo, bagno con doccia. Tv, lavatrice. I prezzi sono comprensivi di: spese dei consumi, pulizie iniziali e finali e diritti di Agenzia e possono variare secondo il periodo. Disponibilita': settembre rif. A5. Cin:it049017c2gvqgv9vl
Livorno - Centro Appartamento in affitto - 2 vani - 80 mq - posto al piano 3° - con ascensore composto da 1 camere e 1 bagni Rif. Vnc0561 Cairoli, bellissimo bilocale di rappresentanza arredato! Nella zona più elegante nel centro, in palazzo signorile, molto ben tenuto, al terzo piano con ascensore, appartamento ristrutturato e ottimamente arredato, con finiture eleganti, bellissimo parquet ingresso in zona living con cucina in nicchia, camera matrimoniale, bagno con doccia. Luminosissimo con affaccio panoramico sul centro di Livorno. Riscaldamento autonomo con radiatori. Ottimo! Contratto 4+4 con cedolare secca. Libero dal 1 Agosto. Facilità di parcheggio sia con lettera per residenti che senza. € 1. 000,00 +80 do condominio. Si affitta anche ad uso foresteria - con conone da concordare previa contatto telefonico.
Via dei Fulgidi,, Centro - Via Grande - Piazza della Repubblica, Livorno
Rosignano Solvay, affittiamo per la stagione estiva per il periodo 1 giugno - 30 settembre, appartamento a 100 mt. Dal mare posto sotto il livello della strada recentemente ristrutturato con arredo nuovo, composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, bagno, 4 posti letto. Non sono ammessi animali. Climatizzatore caldo freddo. € 6. 500,00 + spese per le utenze a contatore Rif. Q41
Via Enrico Malatesta, Rosignano Solvay, Rosignano Marittimo
Zona accademia: Rif af6711 - libero dal 1 settembre fino al 30 giugno. In condominio ristrutturato proponiamo appartamento posto al piano terra rialzato composto da: ingresso in sala lato-cottura con piastre ad induzione, disimpegno zona notte, due camere, bagno con finestra dalla quale si accede ad un chiostra rialzata, termo autonomo con condizionatori caldo freddo, arredato. Contratto transitorio senza residenza con solide referenze. La Royal Immobiliare è uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera principalmente nella città di Livorno e anche su tutto il territorio della Toscana. Si distingue per la professionalità dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. L'agenzia fornisce un supporto completo e professionale con l'obiettivo di far coincidere il più possibile gli interessi del Venditore con quelli dell'acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza è totalmente gratuita.
Via San Jacopo In Acquaviva, Fabricotti, Stazione, Accademia - Terrazza Mascagni, Livorno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".