Colle v. E. Zona semicentrale apppartamento al primo ed ultimo piano di piccola palazzina di sole sei unità immobiliari. Composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, terrazza praticabile di ben 35mq , 1 camera matrimonale, 1 singola, bagno con antibagno ripostiglio. Due posti auto esclusivi e coperti. Massimo due persone, animali domestici grossa taglia non ammessi. Utenze autonome con impianti certificati. Infissi con doppio vetro e porte in legno massello. Spese condominiali incluse nel canone. Si richiedono due caparre in garanzia dei danni. Disponibile da Gennaio 2025
Località S. Marziale,, Gracciano, Selvamaggio, Belvedere, Colle Di Val D'elsa
[ita] Disponibile da: 27 12 2025 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 27 12 2025 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento tutto su piano di 100mq. Ci sono due camere e due bagni. Potrai ammirare dalla mansarda gli spalti del Castello, che ti accoglie con l'imponenza delle sue mura, della Torre Civica, del Duomo e del Palazzo del Campana, ed il panorama della verde campagna. Gli alti soffitti, le enormi pareti, i lampadari che calano dall'alto, testimoniano l'antico retaggio. La casa si trova nel cuore delle colline senesi. Molto vicino a siena, san gimignano, volterra, firenze e' facile raggiungere l'univerista' degli studi di siena a due ore dal mare. La costa degli etruschi colle di val d'elsa e' citta' candidata a capitale della cultura italiana 2028; e' centro industriale della produzaione del cristallo
Via del Castello, Colle Alta, Borgo Nuovo, Colle Di Val D'elsa
Siena, Colle di vale d'elsa. Bellissimo appartamento al terzo piano (senza ascensore) in costruzione dell'anno mille, in piccolo condominio e completamente ristrutturato. Si compone di ingresso con soggiorno, tre camere, due bagni e cucina abitabile. Completamente e finemente arredato. Per referenziati. Libero da subito.
Via del Castello, Colle Alta, Borgo Nuovo, Colle Di Val D'elsa
Appartamento b&b s. Gimignano dimore storiche Gestione b&b in Torre Medievale pressi Piazza del Duomo? Trilocale con ingresso, cucina abitabile, 2 camere soppalcate, bagno (6 posti letto)? Monolocale con bagno, punto cottura, palchetto (2 posti letto)? Mansardina con ingresso, cucinino, bagno e ripostiglio (2 posti letto) Architetture di pregio Ristrutturazioni eccellenti Climatizzazioni evolute Termosingolo a gas metano Arredi di alto antiquariato Affacci su panorama a 360° Alti coefficenti luce Zona tranquillissima Affare irripetibile ad "euro zero" Contratto di affitto "garantito": € 1. 500 (1ºanno) € 2. 000 (a regime) solo contatti whatsapp
A9100 - l'agenzia immobiliare lipira, propone in affitto, in localita' badia a elmi, piano secondo, appartamento in ottime condizioni, in condominio di due appartamenti, composto da ampia cucina soggiorno, camera matrimoniale, camerina, bagno e due terrazze. Arredato, anche con lavastoviglie e lavatrice. Annesso garage di 25 mq collegato direttamente dal vano scale. Spese condominiali solo luce e pulizia vano scala. Utenze autonome. L'agenzia immobiliare lipira daniela è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito , per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darvi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazioni e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (fi) – Via ii Giugno nr. 60 a Tel e Fax 0571. 663043 – cell. 393. 1604402 mail: , che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza. Classe Energetica: g
San Gimignano in centro storico a pochi passi dalla porta di San Matteo ubicato al primo piano di piccolo condominio. Si affitta appartamento con contratto transitorio di un anno rinnovabile composto da ingresso , soggiorno con camino, una camera matrimoniale, cucina semiabitabile, bagno e ripostiglio lavanderia. Completamente arredato e con utenze autonome. Tutti gli elettrodomestici ad eccezione della lavastoviglie. Si affitta previo verifica referenze. Disponibile da Gennaio 2026. Animali domestici non ammessi si consiglia la visione del video prima di prenotare un appuntamento.
Appartamento di sapore in edificio d'epoca, con grande camino, pavimenti in cotto, spazioso e arredato con gusto. Posizione centralissima ma tranquilla, a qualche minuto da piazza della Cisterna. Spettacolare vista sulla campagna circostante.
Siena. Zona nord- Petriccio Acquacalda. Appartamento quadrilocale composto da 3 camere, cucina abitabile ampio ingresso terrazzo e 2 bagni ampi e finestrati. Per referenziati specializzandi. Libero da metà gennaio. Zona molto tranquilla e comoda per raggiungere il centro città ed il polo scientifico di San Miniato.
Via Dante Alighieri, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Siena ravacciano 05830: Affittasi da novembre 2025 a Siena nel quartiere di Ravacciano a due passi dal centro storico appartamento di 70 mq ca arredato con contratto studenti al primo piano e composto da ingresso, cucinotto con tinello, camera doppia, camera singola e bagno. Termo autonomo a gas metano di città.
Via Duccio di Boninsegna, Ravacciano, Stazione - Ravacciano, Siena
Scopri il fascino di vivere in uno dei borghi più incantevoli del Chianti con questo appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato. Situato al primo piano di un edificio storico del 1800, l'appartamento offre un'atmosfera unica e accogliente. La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, perfette per garantire il massimo comfort. Con un ampio bagno moderno e un ingresso soggiorno luminoso con cucina a vista dotata di elettrodomestici, ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere. Le ampie finestre orientate a sud regalano una luminosità straordinaria e viste mozzafiato sul paesaggio circostante. L'appartamento include anche una cantina, ideale per lo stoccaggio. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che combina storia, comfort e bellezza in una delle zone più ambite d'italia.
Via dei Molini, Villa A Sesta, Castelnuovo Berardenga
Affitto appartamento solo per studenti – acquacalda, siena in zona Acquacalda, quartiere residenziale tranquillo e ben collegato con l'ospedale, le facoltà universitarie e il centro città, si affitta appartamento a gruppo 3 4 studenti. L'immobile, situato al quarto piano di un condominio con ascensore, è già pronto per essere abitato e presenta spazi ampi e funzionali. Caratteristiche dell'appartamento 4 camere da letto (o 3 camere + sala comune) Cucina abitabile completamente funzionante 2 bagni in ottime condizioni 3 terrazze con affaccio luminoso Camere parzialmente da arredare Ambienti già pronti all'uso, perfetti per una convivenza comoda e organizzata Una soluzione perfetta per gruppi di studenti che desiderano spazi ampi, comodità e una posizione strategica per muoversi facilmente in tutta Siena. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci. Classe Energetica: g
Via Bernardino Perfetti, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Siena Monticiano. Appartamento ristrutturato con due ampie camere da letto, soggiorno, cucinotto e grande bagno finestrato. Non per locazione turistica di breve periodo. In stile tipico toscano. In ottime condizioni. Riscaldamento autonomo(a gpl), e per rendere più economico il riscaldamento è presente una funzionale stufa a pellet. Ingresso in comune con una sola altra abitazione, piccolo condominio, noon ci sono spese condominiali, libero dal 01 01 2026. A circa 20 min dalla Gsk di Rosia. Per referenziati
Zona sud-coroncina , a 5min da porta romana, grazioso appartamento con ingresso indipendente , cucinotto, soggiorno, camera matrimoniale, ripostiglio con lavatrice, bagno e giardino esclusivo di circa 120mq, dotato di impianto di irrigazione. No posto auto. Arredato e termo autonomo con caldaia a condensazione , le utenze dovranno essere intestate a proprio nome. Non ci sono spese condominiali. Possibilità di Residenza. No animali. Libero 01 01 2026. Massimo due persone. Al momento del contatto (telefonico o via mail) è gradita una breve presentazione relativa alla composizione del nucleo familiare e della professione svolta.
A Siena, da marzo 2026 zona Viale Toselli in affitto, proponiamo un appartamento di 70 mq, 4 vani. Completamente arredato, l’immobile offre una distribuzione funzionale per famiglie o lavoratori che cercano una soluzione pronta all’uso. Dispone di 2 camere e 2 bagni, cucina abitabile e una zona giorno normale, ideale per vivere in comodità fin da subito. La posizione, alle porte della città, combina la praticità urbana con un contesto tranquillo e facilmente raggiungibile dai servizi. All’Esterno spicca un giardino privato di 500 mq, accompagnato da un resede e da un gazebo. Il contesto esterno è pensato per cene estive, momenti di relax e spazi per bambini o animali domestici. Il garage di 30 mq offre ampio spazio per veicoli e stoccaggio.
Viale Pietro Toselli, Fuori Porta Pispini, Fuori Porta Romana - Fuori Porta Pispini, Siena
Nel quartiere Uncinello proponiamo in affitto delizioso appartamento ristrutturato di circa 100 mq commerciali posto al quarto piano di palazzina servita da ascensore così suddiviso: ingresso, sala ad oggi adibita a camera da letto, cucina abitabile con ripostiglio, 2 ampie camere matrimoniali, bagno e due terrazzi. La casa può essere affittata interamente o a singola stanza. Le utenze sono autonome. Spese condominiali 90 euro al mese comprensive di acqua con sottocontatore. Presenza di posto auto riservato nel piazzale condominiale e cantina. Disponibile da subito con un contratto 3+2.
Via Quinto Settano, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Nelle vicinanze dell'ospedale affittasi camera doppia ad uso singola solo per dottorando. L'appartamento è composto da 4 camere e due bagni. Riscaldamento autonomo, aria condizionata. Arredato. Prezzo 450 euro + utenze e' disponibile solo una camera per dottorando maschio per informazioni e visite riferimento ilc201
Via Antonio Lombardi, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
Annuncio rivolto a specializzandi e o persone referziate con reddito dimostrabile - 1 persona - no famiglie - contratto transitorio no residenza. Affiliato Professionecasa Siena s. P. A. Propone in locazione appartamento in via Lauretana vicino passaggio a livello taverne d'arbia. L'immobile completamente arredato situato all'interno di un piccolo fabbricato condominiale, posto al piano primo composto da ingresso corridoio, cucina abitabile, camera, studio sala, bagno finestrato. Immobile pari al nuovo, dotato di pompa di calore per area calda e fredda, videocitofono, doppi vetri, zanzariere, lavastoviglie. Le spese luce, acqua e gas, tari sono escluse dal canone di locazione. Non è possibile richiedere la residenza e il divieto di condurre animali. Deposito cauzionale pari ad due mensilità di locazione. Provvigione agenzia pari ad una mensilità di locazione + iva del 22%.
Via Sant'Isidoro, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Ruffolo - Taverne d'Arbia, Siena
A Monti in Chianti, nel comune di Gaiole in Chianti, affittasi appartamento con ampio giardino che costeggia la casa. L'appartamento è a piano terreno, con ingresso indipendente ed è da ammobiliare. Si compone così: zona giorno con cucina a vista, ampio soggiorno, due camere da letto, un bagno e posti auto scoperti. Se necessita, c'è la possibilità di affittare anche un terreno per usufruirne come orto, e in più un magazzino per fare un deposito, (nel caso di interesse verranno conteggiati a parte). La casa è in campagna, quindi necessita di essere automuniti. Contratto 3+2. Solo a referenziati. Informazioni riservate in agenzia.
Strada Provinciale di Montevarchi, Gaiole In Chianti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".