Nel suggestivo scenario di Cocconato d’asti, perla della Riviera del Monferrato, proponiamo un appartamento in affitto capace di conquistare al primo sguardo. Un luogo dove la luce entra protagonista e lo sguardo si perde tra le dolci colline, grazie a una grande vetrata panoramica che abbraccia l’intera vallata. L’appartamento, recentemente ristrutturato, è parzialmente arredato (c’è la parete cucina) e ideale sia come investimento sia come nido pronto da vivere in futuro. Gli ambienti sono accoglienti e ben distribuiti: un salotto luminoso perfetto per momenti di relax, una cucina attrezzata funzionale e curata, una camera da letto intima e silenziosa, e un bagno con doccia e finestra, moderno e raffinato. Il riscaldamento centralizzato garantisce comfort in ogni stagione, mentre la posizione regala quiete, bellezza e quel ritmo lento tipico del Monferrato, senza rinunciare ai servizi. Un appartamento che non è solo uno spazio abitativo, ma un’esperienza da vivere ogni giorno, tra luce, panorama e autenticità. E' possibile acquistarlo con la formula di affitto con riscatto. Contattaci per una visita! Saremo felici di darti tutte le info necessarie.
Immagina la tua nuova giornata:? Appena varchi la soglia, vieni accolto da un soggiorno ampio e luminosissimo. La luce naturale riempie la stanza, rendendola perfetta per i tuoi momenti di relax. Dalla zona giorno si esce direttamente sul balcone panoramico: il posto ideale per bere un caffè al mattino guardando l’orizzonte, immerso nel silenzio totale.? Gli spazi pensati per te:? Zona Giorno: Soggiorno accogliente con angolo cottura a vista e un pratico ripostiglio per tenere tutto in ordine.? Zona Notte: Attraverso un disimpegno arrivi alle due camere da letto. La matrimoniale ha il suo balcone privato, perfetto per respirare l'aria fresca della sera prima di dormire.? Bagno: Funzionale e rilassante, completo di vasca per i tuoi momenti di benessere.? Perché scegliere questa casa? L'appartamento è in ottime condizioni, pronto per essere abitato subito. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, così potrai gestire i consumi in totale libertà.? Vieni a scoprirlo di persona!? Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in uno dei borghi più belli d'italia. Le foto non rendono giustizia alla luce e alla pace che si respira qui. Alcune immagini presenti nell’annuncio sono render illustrativi, realizzati per mostrare una possibile soluzione di ristrutturazione e facilitare la comprensione degli spazi. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Proponiamo in locazione un luminoso appartamento, non arredato, situato al piano terreno di una palazzina composta da sole 6 unità abitative, edificata nel 1970, con cortile in comune, in un contesto tranquillo e ben abitato. L'alloggio è così composto: ingresso su ampio soggiorno con cucina annessa alla zona giorno, disimpegno, due camere da letto, bagno ed un balcone con piacevole vista sulle colline circostanti. Completa locazione un box singolo ed una terrazza concessa in uso esclusivo, ideale per vivere gli spazi esterni, con la possibilità di delimitarlo mediante vasi o fioriere, nel rispetto del decoro dell'immobile. L'appartamento è stato recentemente migliorato con la sostituzione dei serramenti, oggi più performanti dal punto di vista dell'isolamento termico e acustico. Inoltre, la caldaia autonoma a metano sarà sostituita entro la prossima stagione invernale, con conseguente aggiornamento della prestazione energetica dell'immobile. Caratteristiche e impianti: riscaldamento autonomo a metano; acqua centralizzata con contalitri parziale per la ripartizione dei consumi; basse spese condominiali, limitate principalmente ai consumi di energia elettrica delle parti comuni (illuminazione scale, cortile e cancello automatico). La pulizia delle scale può essere gestita a rotazione tra i condomini oppure, in occasione del proprio turno, affidata direttamente a una persona di fiducia con costo a carico del condomino interessato. La proprietà ricerca inquilini referenziati e si riserva di richiedere e valutare la documentazione reddituale prima della conclusione della locazione. In linea generale non sono ammessi animali domestici. Eventuali richieste saranno comunque valutate caso per caso, tenendo conto delle caratteristiche dell'animale e della compatibilità con il contesto condominiale. Non saranno in ogni caso ammessi cani di grossa taglia o animali con comportamenti che possano arrecare disturbo agli altri residenti. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, con spazi esterni esclusivi, basse spese di gestione e la tranquillità di una piccola palazzina.
Affittasi alloggio libero su tre lati, ammobiliato, al piano primo di gradevole casa di campagna, con utenze già attive, disponibile da subito. L’abitazione dispone di tre posti letto e si presenta composta nel seguente modo: cucina, bagno con doccia, camera matrimoniale con aggiunta di un letto singolo, ripostiglio (60 mq). Posto auto coperto nel cortile. No spese condominiali.
Proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato a Piea, in Via Roma, in posizione comoda e centrale, con i principali servizi del paese facilmente raggiungibili a piedi (negozi, bar e uffici comunali). L’alloggio si trova al piano terra di una casa semindipendente libera su tre lati, completamente ristrutturata, e dispone di ingresso indipendente direttamente dalla strada. L’appartamento è composto da cucina, soggiorno, una camera da letto e bagno con doccia. Gli ambienti risultano funzionali e ben distribuiti, ideali per una persona singola o una coppia. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto; è presente un diritto di passaggio per i vicini, che non compromette la fruibilità degli spazi esterni. Al piano seminterrato è disponibile una cantina, utile come spazio di deposito. Il riscaldamento è autonomo grazie a caldaia a metano dedicata, mentre i serramenti in pvc con doppi vetri assicurano un buon isolamento termico e acustico. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comfort in un contesto ben servito.
Affittasi in centro paese Bilocale Nuovo con ascensore completamente Arredato Piano Primo: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, balcone sulla via principale. Piano interrato: Box auto l'alloggio è dotato di arredamento Nuovo. L'immobile è in classe a con pannelli solari termici, isolante da 14 cm all interno della muratura, Parabola, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori per effettivo consumo di acqua calda, fredda e riscaldamento. Le spese condominiali sono molto contenute. Richieste: due buste paga con doppia firma sul contratto.
Viale Regina Margherita, Centro, Castelnuovo Don Bosco
Nel centro storico di Cortanze, affittasi bilocale completamente nuovo situato al piano terra affacciato su una caratteristica piazzetta. L'appartamento è composto da una luminosa zona giorno con angolo cottura , camera matrimoniale e bagno. Ambienti dotati di aria condizionata. Fiore all'occhiello è la taverna in stile rustico, un ambiente caldo ed elegante dotato di cantinetta in tufo ,perfetto come zona relax , studio o spazio conviviale. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un piccolo borgo del Monferrato , a pochi km dai principali servizi. Possibilità di posto auto al coperto. contratto transitorio.
Nel centro storico di Cortanze ,a pochi passi dai principali servizi, si affitta appartamento di 80 mq , completamente ristrutturato e arredato, aria condizionata, wifi, posto auto. Composto da ampio ingresso con cucina a vista, due camere da letto , doppi servizi, sgabuzzino, lavanderia, balconi. Infissi in legno con doppio vetro, riscaldamento a radiatori con gas metano. Impianto di allarme. Possibilità di contratto transitorio. Libero da fine novembre
Buttigliera d'asti - Affittasi a partire da fine Ottobre 2026 in zona centrale comodissima ai negozi e ai servizi, carinissima e caratteristica porzione di casolare composta da ingresso privato da strada su soggiorno con angolo cottura, disimpegno con zona lavanderia e bagno con doccia. Al piano primo superiore collegato con scala interna troviamo un disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e secondo bagno con vasca. La casa viene affittata completamente arredata come da foto. Le spese condominiali di 130 euro mensili comprendono il riscaldamento e l'acqua con conguaglio a fine anno. Rimangono a parte le spese di luce e di gas per cucina alimentata a bombola con possibilità di sostituzione del piano cottura con induzione. Per l'affitto si richiedono due contratti di lavoro a tempo indeterminato, due mensilità di deposito cauzionale e due mensilità di spese di agenzia.
Nel pieno centro di Asti, all'angolo tra Via Verdi e Via Leopardi, a pochi passi da Corso Dante e dalla Posta Centrale, proponiamo in locazione un elegante appartamento completamente arredato, situato in una posizione particolarmente interessante: centrale e comoda a tutti i servizi, ma al tempo stesso riservata e tranquilla. L'abitazione si trova al secondo piano con ascensore di una palazzina signorile, curata e tranquilla, e si distingue per le dimensioni generose degli ambienti e per una distribuzione degli spazi piacevole e funzionale. L'ingresso conduce a una zona studio, seguita da un ampio salone doppio, una cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Completano gli spazi abitativi un terrazzo verandato affacciato sull'interno cortile e un secondo terrazzo con affaccio su Via Leopardi. L'appartamento è completamente arredato, con mobili, armadi a muro ed eleganti soluzioni di suddivisione degli ambienti che contribuiscono a conferirgli carattere e personalità. Gli spazi sono ampi e ben organizzati, ideali per chi desidera una casa confortevole e già pronta da abitare. L'immobile viene locato completo degli arredi presenti nelle fotografie, che rimarranno integralmente nell'abitazione e non potranno essere rimossi. Completano la proposta una cantina e un box auto di generose dimensioni, una comodità particolarmente apprezzabile in una posizione così centrale. Il canone di locazione richiesto è di € 800 mensili, comprensivo anche del box auto. A tale importo devono essere aggiunte le spese condominiali, che comprendono anche il riscaldamento con valvole termostatiche e contabilizzazione individuale. Poiché l'importo effettivo dipende dal numero degli occupanti e dai consumi di acqua e riscaldamento, è possibile fornire al momento una stima puramente indicativa compresa tra € 200 e € 250 mensili. La spesa mensile complessiva, tra canone di locazione e spese condominiali, può quindi essere indicativamente stimata tra € 1. 000 e € 1. 050, fermo restando che le spese effettive saranno determinate in base ai consumi e ai relativi conguagli. Informazioni più precise e un preventivo maggiormente dettagliato verranno forniti in fase di approfondimento. Una proposta di particolare interesse per chi cerca un'abitazione elegante, spaziosa e completamente arredata nel cuore della città, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità di un ampio box auto. Si richiedono solide referenze reddituali documentabili.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) 3 camere da letto (al momento singole) 2) completamente arredato 3) climatizzato 4) infissi doppi 5) eventuale box auto piccolo aggiuntivo (+40) Affittocasa Asti Nord propone in locazione pentalocale arredato e interessante a doppie condizioni: ideale per una famiglia numerosa ma anche per uso transitorio per tre persone in stile "affittacamere", mantenendo la zona giorno e il servizio in comune. Presenti climatizzatori, impianto di riscaldamento centralizzato, con riscaldamento incluso nelle spese! Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto scrivici su Whatsapp al recapito dedicato 3516854580 seguici sui nostri social Affittocasa_Astinord.
Via Bernardino Pallio, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Gp Real Estate Propone in affitto un trilocale situato in pieno centro a Villanova d’asti, al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore, in posizione comoda ai principali servizi del paese. L’appartamento è composto da ingresso su corridoio, due camere, soggiorno con angolo cottura e bagno. Completano la proprietà due balconi e una cantina, ideale come spazio aggiuntivo per riporre oggetti. L’immobile dispone di riscaldamento centralizzato. Le spese condominiali ammontano a 180 € mensili. Composizione dell’immobile: Ingresso su corridoio Due camere Soggiorno con angolo cottura un bagno Due balconi Cantina la posizione centrale rende questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere in un contesto comodo e avere i principali servizi a portata di mano. Si richiedono massime referenze e adeguate garanzie reddituali. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturato 2) termoautonomo 3) climatizzato 4) infissi doppi 5) posto auto (+40€ mese) Affittocasa Asti Nord propone ampio bilocale ristrutturato e climatizzato in centro, al primo piano di un edificio residenziale in zona università battistero. L'alloggio sarà disponibile dai primi di novembre in quanto la proprietà sta ultimando una ristrutturazione completa: infissi, impianti, pavimenti e servizio. Essendo termoautonomo, le spese condominiali sono molto contenute (circa 20€ al mese) e sono comprensive di luce scala, pulizia scala e acqua. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato con un messaggio Whatsapp al 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Corso Dante, Asti
Dimora Storica – Affitto Transitorio Settembre Ottobre - Maggio Nel cuore di Nizza Monferrato, proponiamo in affitto splendida dimora storica completamente arredata e accessoriata, caratterizzata dal fascino e dall'eleganza degli elementi architettonici originali. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione temporanea confortevole, elegante e ricca di carattere, in una posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi. Spazi interni e comfort: Zona giorno: Ampio e luminoso soggiorno finemente arredato, caratterizzato da dettagli storici e affreschi originali, con zona living confortevole e Smart tv. Cucina completamente attrezzata, dotata di elettrodomestici, stoviglie e tutto il necessario per un soggiorno confortevole e immediatamente abitabile. Zona notte: l'appartamento dispone di due camere da letto, arredate e organizzate per ospitare comodamente fino a quattro persone. Bagno completo e funzionale. Comfort e plus: Wi-Fi incluso Smart tv Appartamento completamente arredato Cucina completa di elettrodomestici e stoviglie Ambienti curati e pronti da vivere Caratteristici affreschi e dettagli storici originali Posizione centrale nel cuore di Nizza Monferrato Parcheggio gratuito in strada nelle immediate vicinanze Posizione: la dimora si trova in posizione centrale a Nizza Monferrato, consentendo di raggiungere comodamente a piedi negozi, servizi, attività commerciali, ristoranti e tutto ciò che offre il centro cittadino. Una soluzione particolarmente interessante per chi necessita di un'abitazione temporanea per motivi di lavoro, trasferte, incarichi professionali o altre esigenze personali temporanee. L'annuncio è indirizzato esclusivamente a referenziati con motivazioni transitorie dimostrabili (lavoratori in trasferta, professionisti, personale scolastico, esigenze personali temporanee o altre comprovate necessità). Non sono ammessi animali e non si prendono in considerazione contratti a lungo termine (4+4). Canone mensile: € 1200 mese, escluse le spese per i consumi che verrano quantificate a consumo effettivo. Disponibilità: da Settembre Ottobre 2026 fino a fine Maggio 2027 (massimo). Per informazioni e per valutare la disponibilità. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Visita il sito di Dflexirent w per scoprire tutte le opportunità immobiliari disponibili e i servizi dedicati alla compravendita e alla gestione degli affitti brevi.
Proponiamo in affitto una soluzione di immobile a due passi dal centro storico di Canelli. Cinque buoni motivi per affittarlo: 1)comodita di servizi 2)vicinanza al centro storico 3)ottimo rapporto qualita prezzo 4)possibilita di personalizzarlo a vostro piacimento 5)basse spese condominiali la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere e affittare con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
In piccola palazzina, appartamento semi arredato al secondo piano servito da ascensore composto da: ingresso molto ampio, cucinotto con linea cucina completa di fuochi e forno, ampio disimpegno 2 camere da letto di cui la camera matrimoniale completa di arredamento tranne il materasso. Doppio affaccio, due balconi. Riscaldamento autonomo metano spese di gestione condominiali molto contenute. Si richiedono referenze. Per visite siamo disponibili contattandoci direttamente.
Affittasi nel centro di Montafia (at), sulla piazza principale del paese, appartamento completamente ristrutturato, arredato, termoautonomo, al 2° piano, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, servizi, grande ripostiglio, balconi e posto auto nel cortile interno. Solo a referenziati
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".