Rif: 146 - Pavia Viale Partigiani al riparo dal traffico,proponiamo bilocale con ingresso indipendente disposto su due livelli,al piano terreno cucina a vista su piccolo soggiornino e bagno, al piano superiore camera da letto libero 01. 08. 2026
Rif. 3a - Campospinoso-Appartamento nuova costruzione - classe energetica a - un ampio soggiorno con cucina a vista- due camere- due bagni-due balconi-garage. Richiesta canone mensile Euro 750,00. Si richiedono buone referenze e fideiussione per il pagamento del canone e danni all'immobile.
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 950 mensili
- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Visionabile e prenotabile da subito - consegna 1 settembre 2026 a 15 minuti circa da mortara - vicinanze robbio - rosasco pv - riferimento af82m - affitto parzialmente arredato (solo cucina completa con frigorifero, tavolo, sedie e possibilità divano soggiorno più struttura letto matrimoniale -Senza materasso-) - attualmente occupato - visionabile da subito - no condominio zero spese tutto autonomo - Con ampio box auto (possibilità 2 auto) con annessa cantina - a 15 minuti circa da Mortara - in Lomellina - Vicinanze Robbio - da Mortara direzione Vercelli - con servizio bus diretto alla stazione di mortara (primo bus ore 5. 41 - ultimo bus di ritorno ore 19. 40) - no amministratore - in piccolo contesto abitativo di soli 3 alloggi - casa semindipendente (appartamento su due piani) tutta autonoma di tre locali piu' servizi disposta su 2 livelli abitativi (con possibilità di accesso al piano superiore interno -Scala a chiocciola- oppure esterno dal cortile -Scala esterna-) - di 70 mq circa composto da p. Terra: ingresso con saletta e cucina abitabile p. 1°: camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia (no lavatrice) e porzione di balcone esclusiva -Fine ballatoio- - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af45m - casetta rustica a schiera semindipendente in affitto arredato - visionabile da subito - ideale per una persona sola - in lomellina - a 20 km circa da mortara (20 minuti) - Direzione robbio-vercelli - palestro - con stazione fs diretta a mortara, vercelli e pavia (universita') -immediate coincidenze per milano-torino-novara-vigevano-alessandria-genova) - no condominio - Riscaldamento autonomo con stufa a pellet - Disposta su 2 livelli di totali 25 mq circa commerciali composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - no lavatrice - l'immobile non fruisce di giardino privato - la proprietà è costretta a non accettare animali domestici - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi subito contattare e fornirvi immediatamente tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Affittasi in Comune di Mede (pv) non distante dal centro città, luminoso trilocale arredato e con ottime rifiniture. Libero fin da subito, l'abitazione è situata al secondo piano di un tranquillo complesso condominiale. L' Alloggio è così composto: ingresso su soggiorno e cucina abitabile entrambi dotati di balcone, camera da letto matrimoniale con balcone, camera singola e bagno. L'abitazione non è dotata di Box auto, ma dispone di due posti auto scoperti su corte comune. Infissi in legno doppio vetro con persiane e zanzariere. Riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione e nessuna spesa condominiale, ad eccezione della luce comune del vano scala comune (€10,00 circa mese). Non è presente ascensore. Contratto con cedolare secca. Si prega di telefonare solo se in possesso di adeguato contratto lavorativo a tempo indeterminato. Vengono richiesti i seguenti pagamenti: due mensilità per deposito cauzionale, una mensilità per il primo mese di locazione e una mensilità per mediazione agenzia immobiliare. A disposizione per ulteriori chiarimenti in merito. "agenzia Immobiliare Ideal Casa" Via g. Mazzini n. 14 Tel: 342-7729332
Se interessati a visionare l'immobile, lasciare una richiesta per messaggio indicando i seguenti dati: - nome, cognome, telefono, mail; - tipologia locazione richiesta (per studenti, lavoratori, famiglia etc); - numero di occupanti; - garanzie reddituali (tipologia contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). Si rispondera' unicamente alle richieste complete dei dati sopraindicati. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Dove si trova? Via Santa Maria Alle Pertiche 14 Arredata? Si accessori: lavatrice ci sono altre spese? Si, 133 euro al mese di condominio. Le utenze (luce acqua e gas) e la tari sono a parte. Come si pagano le bollette? Le bollette rimangono intestate al proprietario che le divide in base ai consumi a carico dei singoli inquilini oppure le utenze devono essere intestate al conduttore con oneri direttamente a suo carico. Che tipologia di inquilino è ammessa? Single o coppie senza figli, oppure studenti maturi. Tipologia di contratto. Contratto studenti 1 + 1 anni oppure contratto residenziale 3 + 2 anni. Disdetta con 3 mesi (2 in caso di cessazione degli studi) di preavviso per gli studenti, 6 mesi per contratto residenziale, salvo diversi accordi particolari. Reddito garanzie richieste? Studenti con garante oppure lavoratori con reddito pari a circa 3 volte il canone. E' solo per studente oppure anche lavoratori? Solo per studenti oppure giovani lavoratori. Disponibile dal? Libero subito Altre spese? Commissioni di agenzia secondo gli usi. Caparra 1° mese Deposito cauzionale 3 mensilità Documentazione richiesta: - documenti personali (carta di identità con codice fiscale); - iscrizione all'università (se studenti); - contratto di lavoro e ultima dichiarazione dei redditi propria e o del garante.
Via Santa Maria alle Pertiche, Centro - Centro Storico, Pavia
Citta’ giardino – via facioli: in zona riservata e tranquilla a pochi passi da attività commerciali come: supermercato, negozi di alimentari, bar e lavanderia, e nei pressi del parco della Vernavola proponiamo ampio trilocale sito al primo piano. Entrando in appartamento troviamo in piccolo disimpegno che conduce all’ampio soggiorno con finestra e porta finestra che ci accompagna al balcone, cucina abitabile anch’essa con accesso al balcone. Un secondo disimpegno nella zona notte collega le due camere da letto, di cui una matrimoniale ed in fine il bagno finestrato. Completa la soluzione la cantina e il box auto. L’appartamento viene consegnato arredato ed è libero da subito. Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.
Via Guido Facioli, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Voghera- centro -via San Francesco, vicino alla stazione e a tutti i servizi che la città offre si propone in affitto con cotatto 4+4 appartamento in palazzina ben tenuta con ascensore. L'unità immobiliare è posta al piano terra ed è composta da: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e balcone. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato. Rifiniture interne: l'immobile è dotato, serramenti con doppio vetro, impianto elettrico nuovo. Le spese accessorie dell'appartamento sono € 150,00 che comprendono le spese di condominio, riscaldamento, gas e acqua. Si richiede contratto a tempo indeterminato o cedolino pensione. Per maggior informazioni ufficio tecnorete tel: 03831755385
via san francecso, Corso XXVII Marzo, Via Tortona, Via F. Rosselli, Voghera
Bilocale arredato. Nel cuore del centro storico, tra Piazza Della Vittoria e Piazza Del Duomo, affittasi suggestivo bilocale ristrutturato e completo di arredi,posto al terzo e ultimo piano, disposto su 2 livelli. Al primo livello: luminoso living con balconcino alla francese affacciato sul Duomo, cucina abitabile con camino. Al piano superiore: camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia. L' immobile dispone di zanzariere, lavatrice, lavastoviglie. Spese condominiali comprese nel canone mensile. Si richiedono contratto 3+2,deposito cauzionale di 3 mensilità. Libero dal primo Agosto
Voghera- centro -via Plana, vicino alla stazione e a tutti i servizi che la città offre si propone in affitto appartamento in palazzina ben tenuta con ascensore. L'unità immobiliare è posta al secondo piano ed è composta da: ingresso, soggiorno con cucina, camera da letto, bagno, cabina armadio e lunga balconata. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato. Rifiniture interne: l'immobile è dotato di aria condizionata, serramenti con doppio vetro ed elettrodomestici. Le spese accessorie dell'appartamento sono € 300,00 che comprendono le spese di condominio, riscaldamento, gas e luce. Affitto ideale per aziende ed insegnanti. Per maggior informazioni ufficio tecnorete tel: 03831755385.
Appartamento in Via Francana al piano terra, proponiamo accogliente appartamento caratterizzato da una disposizione funzionale degli spazi. L'ingresso si apre sul luminoso soggiorno con cucinotto, ambiente conviviale che si affaccia su un balcone interno, ideale per concedersi piacevoli momenti di relax in totale tranquillità. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con balcone e un bagno completo, dotato sia di vasca che di doccia, per garantire il massimo comfort. Completano la proprietà una comoda cantina e un box auto, elementi che aggiungono praticità e valore all'immobile. Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Via Francana, San Pietro / Santa Teresa, Viale Cremona, Pavia
2676 - Pavia - zona Policlinico – Bilocale disponibile per brevi periodi, situato al secondo piano con ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno e bagno. Completamente arredato e accessoriato di tutti i confort: soggiorno con tv, lavatrice, asciugacapelli, fornetto. Dotato di porta blindata, doppi vetri, zanzariere, videocitofono, aria condizionata, Wi-Fi e parcheggio custodito coperto. Nella zona sono presenti un bar, diversi ristoranti e pizzerie; la struttura è servita da autobus che conduce al Policlinico, alla stazione e nelle vicinanze del centro storico di Pavia. Canone mensile € 1. 100 + consumi libero Subito
Via Alessandro Brambilla, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".