Affittasi ,per stagione invernale(4000) oppure tutto l'anno , bilocale arredato 4 posti letto , comodo per sciare in Champoluc e tutta la Valle d'aosta. Riscaldamento autonomo a gas , luce, acqua. In palazzina di pochi appartamenti con facile parcheggio.
Moderno e luminoso trilocale arredato e corredato composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina completa di tutti gli elettrodomestici, disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera con letto a castello e due terrazzi con vista panoramica. Contesto residenziale ubicato in ottima posizione che affaccia sulla vallata. Affitto transitorio no perditempo
A Verrès in palazzina storica, ristrutturata con restauro conservativo, si propone appartamento al terzo piano servito da ascensore. L'alloggio con ottime rifiniture è composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, disimpegno notte, 2 camera da letto, bagno con vasca, zona sottotetto al grezzo alta 2,70 nel culmine che si presenta molto luminosa grazie agli ampi velux. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato. L'appartamento è dotato di porta blindata e videocitofono. Zona centro storico comodo a tutti i servizi. Classe Energetica e - epgl,nren 139,59 Classe Energetica: e
Appartamento ideale per vacanza con 5 posti letto. A 10 minuti da Brusson e 20 minuti da Champoluc. Riscaldamento indipendente e caminetto. Terrazzo unico con vista valle e monti. Strategico per le partenze per passeggiate a piedi o bicicletta. Massimo relax. Cin: it007013c2gyujn56w
Frazione Orbeillaz, Orbeillaz, Challand Saint Anselme
Se cerchi un appartamento centrale, comodo a tutti i servizi e con un'ottima esposizione al sole, ci siamo. Siamo nel cuore di Verrès (zona Via Duca d'aosta), in una posizione strategica per avere tutto a portata di mano. Le caratteristiche dell'immobile l'appartamento si trova al 3° piano (servito da ascensore) di una curata palazzina di 5 piani. Gli spazi sono strutturati in modo classico e funzionale: Ingresso su comodo disimpegno. Soggiorno luminoso con porta finestra che si apre su un balcone con una vista spettacolare. Cucina abitabile separata, dotata di una seconda porta finestra che dà su un altro balcone sul retro. Camera matrimoniale di ampie metrature. Finiture: Serramenti già sostituiti con infissi in pvc e doppio vetro per garantire un ottimo isolamento termico e acustico. Pertinenze: Cantina privata e posti auto riservati a disposizione del condominio (un enorme valore aggiunto in questa zona). Attenzione: l'immobile viene affittato completamente da arredare. Dovrai portare il tuo mobilio. I numeri e le condizioni (Chiari e senza sorprese): Canone di locazione: € 450,00 mese Spese condominiali: € 50,00 mese (comprensive di assicurazione dello stabile, quota ascensore e pulizie). Utenze: Totalmente autonome. Acqua, luce e gas andranno intestati direttamente a te, paghi solo i tuoi consumi reali. Contratto: Regolare contratto 4+4. Verrà data la priorità a inquilini che possono dimostrare precedenti esperienze di affitto positive. Ingresso: Per la consegna delle chiavi sono richiesti 2 mesi di deposito cauzionale + la prima mensilità entrante. Animali: Per precedenti esperienze negative della proprietà, non sono ammessi cani (i gatti sono benvenuti). Come candidarsi: se hai i requisiti richiesti e vuoi fissare una visita, non chiamare ma usa il canale prioritario:? Invia un messaggio Whatsapp al 329 033 3158 scrivendo la frase: "trilocale affitto Verres"
Libero da subito. L'alloggio ammobiliato sito in Verrès, via Stazione 14, al primo piano è composto di ampio corridoio d'entrata, cucinino, soggiorno, 2 ampie camere da letto (2+2 posti letto) e bagno completo con doccia e lavatrice, 2 balconi, una porzione di terrazzo verandato e una cantina al piano seminterrato. Si accede all'alloggio tramite una comoda scala con corrimano, a due rampe. Possibilità - su richiesta - di affitto di posto auto o di garage (posto auto a euro 20 mensili, garage a euro 60 mensili). L'alloggio ristrutturato a nuovo nel 2009-2010 è termo-autonomo con caldaia a gas metano che fornisce acqua calda e riscaldamento. Per cucinare c'è la bombola del gas. L'appartamento è dotato di contatori autonomi per la misurazione dei consumi di luce, acqua e gas metano. I contatori verranno intestati a nome dell'inquilino. Piastrellatura in ceramica nuova dappertutto. Porte esterne e finestre nuove in legno con doppi vetri. Tetto rifatto nel 2010. L'alloggio è affittato arredato fino a un max di 4 persone. In caso di affitto dell'alloggio per soli 2 posti letto (1 camera da letto), l'affitto è ridotto a euro 600 (l'altra camera da letto resta chiusa). In caso di affitto dell'alloggio fino a max 4 posti letto (2 camere da letto), l'affitto è di euro 750. Sono richieste garanzie di pagamento alla persona o ditta interessata all'affitto (3 mesi di cauzione + 1 mese di pagamento anticipato del canone di locazione). Spese condominiali: quota spese per luce scale e pulizia scale, pari complessivamente a euro 15 mensili. Tari (tassa rifiuti): euro 15 mensili. Priorità è data a ditte o a privati per affitti fino a max 18 mesi di durata. E' richiesto il massimo rispetto della quiete diurna e notturna nell'appartamento. In caso non venga garantito dal futuro locatario il rispetto della quiete diurna e notturna nell'appartamento, si preferisce lasciare l'alloggio vuoto. Non si accettano animali rumorosi.
Se cerchi un luogo lontano dalla confusione e ami il silenzio, la natura e i paesaggi di montagna, qui troverai tutto questo! Il mio alloggio é immerso nella tranquillità del paesino, arredato in perfetto stile valdostano, a due passi dal bosco. Il panorama sulle vette valdostane vi incanterà.
In zona molto tranquilla si propone accogliente appartamento arredato ed in buono stato. Posto al piano primo senza ascensore è composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, disimpegno notte, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale, due balconi e parcheggio privato. Completo di arredamento ed elettrodomestici. Nessuna spesa condominiale e riscaldamento autonomo. Locazione ad uso transitorio. Classe Energetica: g
Appartamento appena costruito con riscaldamento a pavimento e ventilazione meccanica. Vialetto e scala d'accesso riscaldati. Affitto natale e capdanno. 8 giorni minimo
L'immobile si trova al terzo piano di una palazzina munita di ascensore , poco distante dal centro di Saint-Vincent e di comodo accesso ai principali servizi, quali supermercati e farmacia. L'appartamento apre su un luminoso soggiorno orientato a sud così come la camera matrimoniale e la cucina, il tutto collegato da un terrazzino con vista sul paese. Il grande disimpegno,provvisto di sgabuzzino, porta ad una stanza da notte singola con annesso un balconcino esposto a nord e ai servizi igienici provvisti di lavatrice e di una confortevole doccia walk-in. Al piano seminterrato è presente una cantina. L'appartamento è affittato totalmente arredato a nuovo.
Per questo immobile si richiede gentilmente di non contattare l’agenzia telefonicamente. Se interessati, inviare una mail con le seguenti specifiche a: specifiche richieste: - Numero di persone del nucleo familiare - Numero di persone che lavorano - Tipologia di lavoro che svolgono - Numero di contratti a tempo indeterminato (specificare da quanti anni) - Numero di liberi professionisti (specificare da quanti anni) - Importo netto in busta paga o nel modello unico. Appartamento di circa 118 mq con giardino in affitto. Piano terra 2 ampie camere Garage con grande deposito + posto auto esterno Giardino se stai cercando un alloggio spazioso, luminoso e con spazi esterni da vivere, questa è la soluzione che fa per te. Appartamento con ingresso indipendente, composto da: - Cucina - Salottino, ideale come zona relax o studio - Due camere da letto - Camera matrimoniale con balcone e accesso al bagno - Seconda camera - Bagno con doppio accesso (dalla zona giorno e dalla camera principale), dotato di vasca, doccia e bocca di lupo per ricambio d’aria naturale - Giardino recintato - Garage con deposito e posto auto esterno - Cantina Termoautonomo a gpl + canna fumaria non arredato no spese condominiali Cedolare secca Garanzie richieste: - Deposito cauzionale: 2 mensilità - Fidejussione assicurativa - Contratto di lavoro a tempo indeterminato o libero professionista con comprovata attività Pronto per essere vissuto e personalizzato secondo i tuoi gusti!
Affitto pre-saint-didier, verrand Nella frazione del verrand, a dieci minuti a piedi dal centro di courmayeur con fermata bus navetta sottostante, proponiamo un monolocale. Al quarto piano di uno storico condominio, disposto su un livello, offriamo un monolocale in affitto con box auto nelle prossime vicinanze. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno con ampie armadiature, dal quale si ha accesso al primo locale con zona pranzo e angolo cottura completamente accessoriato e divano letto. La spaziosa zona living dà libero accesso ad un balcone con vista. Il bagno è dotato di box doccia e di finestra. La lavanderia è in comune. Per informazioni, contattateci al 389 9295256 (Gessica) o al 3669991335 (Sharon), scriveteci una e-mail a o visitate il nostro sito:.! Disponibilita': stagione estiva 2026 maggio - giugno -luglio e settembre ( intero periodo o mensilità, prezzi su richiesta).
Per informazioni rapide e una comunicazione più diretta, scrivici su Whatsapp Business (+39 0287383443). Il nostro team è a tua disposizione! Solo per la stagione estiva Nel cuore di la Thuile, a pochi passi dai principali servizi, proproniamo in affitto per la stagione estiva (da Aprile a Ottobre) luminosissimo duplex di 70 m² completamente ristrutturato con materiali di pregio e arredo su misura, l'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con divano letto, cucina a vista e terrazzo panoramico sulle cascate del Rutor, camera matrimoniale con bagno en suite e bagnoturco, cameretta con due letti a castello, bagno con doccia e lavatrice oltre a camera da letto matrimoniale soppalcata. Completano la soluzione un posto auto esterno e un ampio box con saracinesca elettrica. Disponibile da Aprile a Ottobre 2026! Tel. 02 87 38 34 43 Brera - Milano
Affitto: Proponiamo in locazione nella caratteristica e soleggiata Frazione Verrand, a pochi minuti dal centro di Courmayeur e dalla funivia, un ampio bilocale al piano secondo di un condominio dotato di ascensore. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con divano letto balcone panoramico con vista Monte Bianco, cucina separata, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale, (lavatrice e lavastoviglie) box auto e posto auto esterno riservato. La tariffa è indicativa, per verificare disponibilità e tariffe non esitate a contattarci.
Sei alla ricerca di una soluzione esclusiva nella zona più soleggiata di Morgex? Abbiamo ciò che fa per te! Nel cuore di Morgex, uno dei comuni più rinomati della Valdigne, a pochi passi dal centro, presentiamo un’opportunità imperdibile: uno splendido bilocale di 70 m² disposto su due livelli, con una parte mansardata che dona charme e calore all’ambiente. Le ampie vetrate regalano una vista mozzafiato sulle montagne, creando un’atmosfera unica e suggestiva. L’appartamento ha un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti conviviali, una camera matrimoniale con balcone, una comodissima cabina armadio, che può avere anche altre funzioni di servizio, e un bagno funzionale e ben rifinito. Gli ampi spazi permettono di ampliare all'occorrenza i posti letto necessari. L’immobile è dotato di un posto auto scoperto, un dettaglio che garantisce praticità e comfort in ogni stagione. La posizione è strategica: a soli dieci minuti dagli impianti di risalita di Courmayeur e quindici da la Thuile, con supermercato e servizi a pochi passi. Un’Occasione rara in una zona altamente richiesta. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci subito!
Comprensorio courmayeur - localita' palleusieux - courmaison - appartamento 4 6 posti letto - in complesso signorile proponiamo in locazione un ampio appartamento con terrazzo abitabile con vista Monte Bianco. L'appartamento è composto da un ampio living con camino, divano letto, terrazzo panoramico con vista mozzafiato catena del Monte Bianco, e cucina a vista completamente accessoriata (piano cottura induzione, forno, frigorifero e freezer, lavastoviglie, lavatrice). La zona notte comprende due camere matrimoniali entrambe con balcone, due bagni (uno con doccia e uno con vasca uso doccia). Completa la proprietà il box auto con accesso diretto all'ascensore che porta all' appartamento. Disponibilita': estate 2026. Info in agenzia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".