A pochi minuti dal centro di Ceva, proponiamo in locazione questo appartamento al terzo piano con ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso su un disimpegno, ampio soggiorno con balcone, un cucinino, due camere da letto matrimoniali, ed un bagno. La proprietà è completa di cantina e soffitta. Riscaldamento autonomo. Siamo a vostra disposizione per visionare l'immobile e per maggiori informazioni.
A Busca, in Via Risorgimento, proponiamo in affitto un trilocale disposto su due livelli, situato in una palazzina servita da ascensore e comoda ai principali servizi. L’appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno al piano principale. Una scala interna conduce al piano superiore dove si trova una seconda camera da letto e un ulteriore servizio. La proprietà è completata da un balcone, un garage e una cantina. è richiesta fideiussione bancaria della durata di un anno. Per visionare ulteriori soluzioni simili visitare il nostro sito nell'area riservata all’ufficio di Busca. Siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Busca e Gruppo Vendocasa. Siamo disponibili per informazioni presso il nostro ufficio a Busca in via Umberto i, 46 e al numero 0171. 1898170 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 12. 30 - 14. 30 19. 30 e il sabato 9. 00 12. 30 - 14. 00 17. 00). Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? -pubblicità su tutti i portali - 110 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l’occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Solo referenziati con contratti di lavoro indeterminati disponibile da subito Appartamento Bilocale in affitto nel Cuore del Paese parzialmente ristrutturato, perfetto per chi cerca comodità. L'appartamento offre ampi spazi luminosi grazie alle grandi finestre con infissi doppi vetri. La proprietà si trova al secondo piano, l'appartamento è composto da due locali ben distribuiti e un bagno moderno, balcone e cantina. Vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 3515772911 3517716180 cellulare 3208618941 3515772911 3517716180 whatsapp e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a visitare la nostra pagina su Facebook dove potrete trovare tutte le nostre occasioni e ha lasciare un "mi Piace". Chiunque ad un certo punto della vita cerca casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
Rif: Croce28 - la Tempocasa di Mondovì offre in affitto esclusivo un elegante bilocale, recentemente ristrutturato per garantire il massimo del comfort e dello stile abitativo. La ristrutturazione ha valorizzato ogni dettaglio, con finiture moderne che donano un tocco di raffinatezza agli ambienti, rendendoli accoglienti e funzionali. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, ideale per gestire al meglio i consumi energetici e mantenere il controllo sui costi. Gli infissi in pvc con doppio vetro garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico, migliorando la qualità della vita all'interno dell’abitazione. L'immobile vanta spazi esterni confortevoli: un terrazzino intimo per momenti di relax e un balcone ampio, perfetto per godere della vista circostante o per chi ama avere uno spazio all'aperto. Inoltre, è arredato, offrendo una soluzione pronta all’uso, ideale per chi cerca praticità e immediatezza. Questa proposta rappresenta una rara opportunità per chi desidera vivere in un ambiente moderno, senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità. Se desideri ulteriori informazioni o prenotare una visita, non esitare a contattarci! L'immobile attualmente è locato e si libera il 30 Aprile 2025. Tempocasa in zona Breo, Piazza Ellero n°30. Devi vendere casa? Noi della Tempocasa ti offriamo una consulenza e una valutazione gratuita e senza impegno! I nostri recapiti Cell. 3402355658 Whatsapp 3402355658 e-mail ogni affiliato è un impresa autonoma. Le informazioni sopracitate non costituiscano elemento contrattuale.
Pollenzo: nel centro della frazione ma in posizione tranquilla e riservata, ampio bilocale mansardato di 60 mq, inserito all'interno di un caseggiato indipendente di poche unità abitative, curato ed elegante. L'appartamento viene consegnato completamente arredato. L'ingresso è sulla spaziosa zona living con angolo cottura a vista ed uscita sul primo balcone. Tramite disimpegno, attrezzato con ampia e confortevole armadiatura a muro, si accede alla zona notte, composta dalla camera da letto con uscita su due ulteriori balconi e dal bagno con doccia e vasca. Il canone di locazione si intende comprensivo di ogni costo accessorio (spese condominiali, riscaldamento e raffrescamento, utenze domestiche e tari). La proprietà ricerca una sola persona per stipulare un contratto di natura transitoria, per uso studio o lavoro. Libero da giugno 2025.
Alba, in posizione comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto transitorio un bellissimo quadrilocale completamente ristrutturato, situato al terzo piano senza ascensore. L’appartamento è composto da: ingresso, cucina abitabile arredata in stile moderno con piastra a induzione e accesso al balcone, ampio soggiorno con uscita su balconcino panoramico, due camere matrimoniali con grandi armadiature e bagno finestrato con doccia, accessibile da disimpegno con lavatrice e asciugatrice. L'immobile è dotato di: aria condizionata canalizzata inverter, infissi con tripli vetri, zanzariere su tutte le finestre e tapparelle elettriche radiocomandate. Completa la proprietà una cantina. Non dispone di box auto ma si trova parcheggio libero nei dintorni e non sono ammessi animali. L'appartamento è disponibile dal 1° settembre e la richiesta è pari a 700,00€ mese
Via Ciro Menotti, Borgo Piave, Corso Europa, Zona Ferrero, Alba
Nella località di Castagnito, al centro di un fiorente quartiere residenziale con tutti i servizi, si trova il moderno appartamento al secondo e ultimo piano di un piccolo edificio. All'ingresso ci accoglie una luminosa zona giorno, composta da un ampio soggiorno, perfetto per rilassarsi o ricevere amici, e una cucina funzionale con un lungo tavolo centrale e un pratico angolo cottura. Il soggiorno è dotato di armadi a muro e di una stufa a pellet; da qui si accede a un lungo balcone, ideale per le fresche serate estive. Un lungo corridoio conduce alle due camere da letto, una delle quali matrimoniale, con una spaziosa cabina armadio, perfetta per un utilizzo ottimale dello spazio, e il bagno principale con vasca idromassaggio. Ogni stanza è dotata di aria condizionata e tapparelle elettriche, oltre a tutti gli accessori necessari per un maggiore comfort. Questa proprietà è completata da un parcheggio, una cantina, ideale per riporre oggetti o attrezzature, e un garage.
Saluzzo in via Bodoni, appartamento sito al secondo piano in stabile non dotato di ascensore. Formato da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato. Ripostiglio e balcone di pertinenza. Riscaldamento autonomo e poche spese di gestione. Completa la proprietà la cantina.
Polonghera: in centro, comodo a tutti i servizi, appartamento completamente ristrutturato sito al piano terra di una palazzina trifamiliare. L'immobile è compost da ingresso su soggiorno con angolo cottura, antibagno, bagno con doccia, camera da letto con cabina armadio. Completano la proprietà il box auto singolo, e uso comune cortile giardino. Riscaldamento autonomo. Basse spese di gestione. Immobile completamente arredato. Disponibile sia con contratto 4+4 che ad uso transitorio. Sono richieste ottime e dimostrabili referenze. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito internet maggiori informazioni contattare il numero 0172 94428. La presente dichiarazione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
A Monasterolo di Savigliano, a 5Km da Savigliano, proponiamo in affitto alloggio quadrilocale totalmente da arredare sito ad un primo ed ultimo piano in stabile di poche unità abitative. La soluzione è disponibile dal 1° gennaio 2026 ed è composta da ingresso, tramite porta blindata, su ampio soggiorno dotato di locale ad uso sottotetto, cucina abitabile, camera da letto patronale, seconda camera e doppi servizi dotati uno di box doccia e uno di vasca. Ad impreziosire la presenza di due ampi balconi e split condizionatore presente nel soggiorno e nella camera da letto. Completa il box auto doppio. Le spese di gestione sono minime in quanto le utenze risultano autonome. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
A Savigliano, in zona centrale, a due passi dalle piazze principali, proponiamo in affitto alloggio bilocale totalmente arredato, sito ad un secondo ed ultimo piano in stabile dotato di ascensore. La soluzione è disponibile dal 1° gennaio 2026 ed è composta da ingresso, tramite porta blindata, su soggiorno con cucina a vista, disimpegno con camera da letto matrimoniale e bagno dotato di box doccia. A completare due balconcini e la cantina al piano interrato. Le spese di gestione sono contenute in quanto le utenze risultano autonome. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contatta il 328. 9311011. Per visionare altre soluzioni consultate il nostro sito oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook: Affittocasa Savigliano e su Instagram @affittocasasavigliano. Agenzia Affittocasa di Savigliano – Via Cernaia, 6 – 12038 savigliano –
Saluzzo nel basso centro storico cittadino, appartamento sito al terzo piano in stabile non dotato di ascensore. Formato da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia. L'immobile viene dato in locazione completamente vuoto. Sarà disponibile a partire da inizio giugno. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali si aggirano intorno ai 200€ annuali.
Busca - Via Tarantasca: in casa libera su tre lati, disponiamo di un appartamento di circa 75 mq, disposto su tutto il piano primo,non arredato, composto da: ingresso in soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno, balcone e terrazzino. Al piano mansardato, accessibile da scala esterna coperta, ampia camera con terrazzino. Al piano interrato autorimessa di circa 18 mq e cantina. Cortile. Libero dal 01 05 2025 Riscaldamento autonomo a gpl Richiesta € 650 mese Per ulteriori informazioni borgovecchio Immobiliare Srl Cuneo - Via l. Einaudi n. 18 0171 60. 15. 72 - Per altre soluzioni visitate il nostro sito internet
5 validi motivi per affittarlo: - zona residenziale -luminoso - riscaldamento autonomo a metano - basse spese di gestione - libero da subito in zona residenziale, a pochi passi dal centro, proponiamo in affitto un luminoso quadrilocale al primo piano di un elegante stabile dotato di ascensore. L’appartamento si apre su un accogliente soggiorno, proseguendo con una cucina funzionale, due ampie camere da letto e un bagno. A completare questa interessante soluzione, un comodo box auto singolo e una spaziosa cantina, ideali per chi cerca praticità e comfort in una posizione strategica. Basse spese di gestione. Libero da subito. Si richiedono ottime e dimostrabili referenze. Per maggiori informazioni contattare il numero 0174 1922622 oppure 328 6691947. Da oggi puoi seguirci anche su facebook e instagram alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. Vuoi vendere o affittare casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - molteplici uffici sul territorio piemontese, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte.
Via Chiusa Pesio, Via Cuneo, Tiro a Segno, Mondovi'
5 validi motivi per affittarlo: - posizione centrale - primo piano - ammobiliato - riscaldamento autonomo - libero da subito Mondovì Piazza, proponiamo in affitto appartamento ammobiliato sito al primo piano. La soluzione che si compone di cucina, soggiorno, camera da letto, un bagno, ha riscaldamento autonomo a metano e serramenti in doppio vetro legno. Completa l'immobile la cantina. Basse spese di gestione, libero da subito. Si richiedono ottime e dimostrabili referenze. Per maggiori informazioni contattare il numero 0174 1922622 oppure 328 6691947. Da oggi puoi seguirci anche su facebook e instagram alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. Vuoi vendere o affittare casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - molteplici uffici sul territorio piemontese, uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Agenzia leader come primo marchio in tutto il Piemonte.
A soli cinque minuti dal centro di Cuneo, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato e completamente arredato, situato all’interno di una torre storica a Bombonina. L’ingresso si apre su una zona giorno open space. Una scala interna conduce al piano superiore, dove si trovano la camera da letto e il bagno. Un'ulteriore scala porta fino alla cima della torre, dove si trova un terrazzo panoramico ad uso esclusivo. L’alloggio è dotato di riscaldamento autonomo, posto auto coperto e presenta spese condominiali molto contenute: circa 50 euro all’anno. Soluzione particolare, ideale per chi cerca un’abitazione indipendente, ben collegata al centro ma fuori dal traffico cittadino. Per maggiori informazioni contatta il 3288040699, per visionare altre soluzioni visita il nostro sito. Da oggi puoi seguirci sui principali social network, su Facebook: Affittocasa Boves e su Instagram @affittocasaboves Agenzia Affittocasa Boves - Piazza Italia, 1 - 12012 Boves
Via Bombonina, Madonna delle Grazie, Borgo Gesso, Spinetta - Madonna delle Grazie - Bombonina, Cuneo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".