Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Affittasi appartamento in San Potito soggiorno angolo cottura due letto due bagni arredato il box costa 50 euro a parte dal prezzo dell'appartamento non si inviano foto.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Appartamento arredato disponibile dal 1 settembre 2026, completamente arredato composto da ingresso, due camere, cucinotto, bagno con lavatrice e con doccia , ripostiglio con riscaldamento centralizzato incluso nel condominio, n'è accessorio una cantinola al piano interrato del fabbricato. Sono richieste referenze.
Via Enrico Capozzi, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Appartamento nuovo appena ristrutturato con ampio terrazzo e vista panoramica – 118mq - Mirabella Eclano in Via Sant'angelo, a Mirabella Eclano, proponiamo in locazione un appartamento di 118 mq, appena ristrutturato, situato al terzo piano senza ascensore. L'immobile si distingue per gli ampi spazi, la splendida vista panoramica e le finiture moderne, ed è composto da: • ingresso • ampio soggiorno • cucina • tre camere da letto (una di esse può essere adibita a studio) • due bagni • ampio terrazzo • balconi Completano la proprietà un giardino condominiale, locale caldaia e posti auto dedicati. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di qualità ed è dotato di: • riscaldamento autonomo • climatizzazione caldo freddo • impianto di allarme • porta blindata • infissi in pvc con doppio vetro • illuminazione a led e controsoffitti • pavimenti effetto legno e rivestimenti bagno di grande formato l'immobile è inoltre predisposto per un sistema full electric con predisposizione per impianto fotovoltaico, offrendo comfort ed efficienza energetica. Soluzione ideale per famiglie che cercano comfort, spazi esterni, sicurezza e posizione tranquilla ma ben servita. Costruito nel 1980, si presenta in ottimo stato e viene venduto parzialmente arredato. Prezzo locazione: € 475 mese Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.
In zona Viale Italia, in prossimità della Clinica Malzoni e degli uffici Inps, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un bilocale arredato di circa 50 mq. Saranno presi in considerazione esclusivamente le richieste da parte di persone con reddito dimostrabile.
Viale Italia, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
In zona vicina alla città ospedalierà, in un palazzo antisismico, proponiamo un bilocale completamente arredato. L'immobile è posto in contesto signorile e ben abitato, luminoso ed accogliente, in un grazioso stabile, composto al suo interno da un soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura completo, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno con posto auto nel cancello recintato, richieste referenze. Non sono ammessi animali. La doppia esposizione lo rende molto luminoso ed arieggiato. Prezzo richiesto €. 550,00 mensili. In zona ben collegata con tutte le infrastrutture. Dotato di riscaldamento autonomo. Senza servizio di portineria. Contratto minimo un anno. Per informazioni contattare la Meo Immobiliare con sede in Avellino alla Piazza Alfredo de Marsico n° 5. Telefono 0825-32573.
La Meodue Immobiliare affitta appartamento salone cucina due letto due bagni con posto auto al Viale San Modestino. Il proprietario chiede come requisito indispensabile due redditi certificati con busta paga. L'appartamento è arredato non si inviano foto.
Parolise (av) – Mansarda luminosa in zona centrale in posizione strategica, sulla strada principale e a pochi minuti da Atripalda (av), proponiamo in affitto una mansarda accogliente e ben distribuita, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. L'appartamento è composto da: Ampio soggiorno con ingresso diretto Tinello con cucina già arredata Due camere da letto confortevoli Bagno Pratici spazi ripostiglio ricavati nelle parti mansardate Completano la proprietà un posto auto scoperto riservato e la tranquillità di un contesto ben abitato. Possibilità di avere l'immobile arredato con un supplemento di Eu. 50 al mese. Una soluzione perfetta per chi cerca funzionalità e una posizione comoda. N. B. : no ascensore Classe Energetica: g
Appartamento in affitto situato ad Avellino, in Corso Europa, al secondo piano di un edificio. L'immobile si sviluppa su una superficie di 100 metri quadrati comprende quattro locali e due bagni. All'interno è presente una cucina e il riscaldamento è autonomo. L'appartamento dispone inoltre di un balcone e di un impianto di climatizzazione con funzione freddo caldo. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc. L'immobile si presenta in uno stato ottimo, con arredi parziali. La classe energetica non è classificabile. Doppia porta blindata. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita Affitto solo a referenziati. Importo locazione condominio incluso
Corso Europa, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Ad Avellino,zona stadio,disponiamo di un grazioso appartamento arredato in un contesto condominiale riservato. L'immobile ampio e luminoso si distribuisce in due camere da letto,cucina abitabile e wc. Una terrazza ed il posto auto coperto completano la soluzione.
Via Pasquale Greco, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Ad Avellino in via Cavour proponiamo appartamento in locazione sito al terzo piano senza ascensore. L'appartamento, completamente ristrutturato, si compone di ingresso corridoio, salone, una camera, cucina arredata e bagno con box doccia. La soluzione è dotata di impianto di condizionamento in tutti gli ambienti. A completare la richiesta cantina di pertinenza e un posto auto coperto. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di tranquillità ma avvalersi della comodità di essere al centro città.
via cavour, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Luminoso Appartamento in Affitto – Zona Centralissima Proponiamo in locazione un luminoso appartamento situato al quinto piano di uno stabile servito da ascensore, in posizione strategica nel pieno centro di Avellino, nelle immediate vicinanze del Tribunale. La zona offre tutti i principali servizi, negozi e trasporti a pochi passi da casa. Composizione interna: Ingresso disimpegno; Salone accogliente; Cucina abitabile; Due ampie camere da letto; Bagno completo di doccia e finestra. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo. Condizioni di locazione: Profilo richiesto: la locazione è rivolta esclusivamente a lavoratori dipendenti del settore pubblico. Stato dell'immobile: l'appartamento viene concesso in locazione nello stato di fatto in cui si trova; non sono consentite modifiche o interventi di ristrutturazione agli ambienti. Per visionare l’immobile è possibile concordare un appuntamento previo avviso telefonico.
Via Vladimiro Testa, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Appartamento, completamente arredato, in affitto ad Aiello del Sabato, situato al piano terra di una villa adiacente al viale principale. L'immobile di 65 m² totali, con 60 m² calpestabili, si compone di 3 locali: 2 camere da letto e 2 bagni, ideale per chi cerca spazi funzionali e confortevoli. La cucina è abitabile e completa di arredi, garantendo praticità e comfort. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a pellet con impianto a radiatori e pannelli radianti, assicurando un elevato comfort termico e un buon risparmio energetico. Gli infissi, dotati di zanzariere, con doppio vetro camera contribuiscono a mantenere un ottimo isolamento termico. Completano la proprietà balconi e un box auto, offrendo spazi esterni riservati e parcheggio sicuro. Inoltre, l'immobile è provvisto di impianto d'allarme per garantire sicurezza e tranquillità. Lo stato di conservazione è buono e l'appartamento è disponibile da settembre. Una soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da abitare in una zona comoda e ben servita. No Animali
Avellino – centro – appartamento di circa 170 mq Nel cuore di Avellino, a pochi passi da Piazza Libertà e Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in locazione ampio appartamento di circa 170 mq catastali, situato al secondo piano di un fabbricato anni '70, privo di ascensore. L'immobile, luminoso e caratterizzato da ambienti ampi e versatili, è composto da cinque camere, cucina abitabile e bagno recentemente ristrutturato. Gli interni conservano lo stile originario degli anni '70 e necessitano di interventi di personalizzazione e ammodernamento. Il bagno è l'unico ambiente recentemente ristrutturato. Gli esterni del fabbricato sono stati recentemente rinnovati. La proprietà offre una particolare opportunità: canone agevolato di Eu. 600 mensili per il primo anno, per consentire al conduttore di effettuare gli eventuali interventi di personalizzazione. Dal secondo anno il canone sarà di Eu. 690 mensili. La posizione centrale permette di raggiungere comodamente a piedi negozi, scuole, servizi, ristoranti e tutte le principali attività del centro cittadino. è inoltre disponibile, sotto il fabbricato, un parcheggio coperto a pagamento. L'immobile si presta anche a studio professionale o ufficio di rappresentanza. Categoria catastale a 2. In caso di utilizzo come ufficio, il canone sarà maggiorato di Eu. 100 mensili. Condizioni di locazione: si valutano esclusivamente persone referenziate con adeguate garanzie reddituali. La proprietà accorda particolare preferenza a persone con contratto di lavoro presso enti o amministrazioni statali, oltre a lavoratori a tempo indeterminato e nuclei familiari con doppio reddito. La proprietà si riserva la facoltà di richiedere fideiussione assicurativa. Una soluzione ideale per chi cerca ampi spazi nel cuore della città e desidera personalizzare la propria casa secondo le proprie esigenze. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Classe Energetica: g
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".