Appartamento al primo piano con accesso autonomo, per fitto di tipo breve minimo 5 giorni max 30 giorni. A cinque minuti di auto da Baia Domizia, appena ristrutturato. Zona centrale, arredato, è composto da tre stanze da letto, due bagni uno con doccia e l'altro con vasca, ampia cucina, ampio soggiorno, ripostiglio, due logge + terrazzo, wi-fi gratuito. Posto al primo piano, auto in parcheggio pubblico a 20 mt dal fabbricato.
Appartamento disponibile dal 1° giugno al 7 agosto 2027, dal 21 agosto al 30 settembre 2027 per affitti settimanali, bisettimanali o mensili, in ottime condizioni, composto da cucina, camera da letto matrimoniale, bagno e piccola stanza con letto singolo, disimpegno e giardino, con ingresso indipendente, situato a pochi km dal mare. L'appartamento è arredato e dotato di impianto di riscaldamento a pavimento, condizionatori in cucina ed in camera da letto. La cucina è provvista di frigorifero, lavastoviglie, piano cottura a gas e forno elettrico. Presenza del Wi-Fi gratuito. Parcheggio libero nelle vicinanze (distante circa 20 m). Non sono ammessi animali.
Fittasi appartamento nel Tirrenia residence, Parco con piscina, bar, campo da tennis e parco giochi. Libero giugno e luglio l’appartamento è situato al piano rialzato ed è composto da 2 stanze da letto, cucina abitabile e bagno(7 posti letto)
Baia Domizia Sud - Viale delle Agavi - Parco i Gabbiani Fittasi per il mese di settembre. A 30mt dalla spiaggia. No posto auto. L'appartamento dispone di frigo, cucina, lavatrice, tv, Wifi. Due letti matrimoniali. Max 4 persone.
Affittasi per mesi estivi appartamento nel centro di Baia Domizia ,a pochi passi dal centro e a 100mt dal mare,spazioso e luminoso. Doppio salone ,cucina,tre camere da letto,due bagni ,terrazzo con posto auto gratuito ,soggiorno con divano letto. La posizione è semplicemente perfetta:vi troverete a pochi passi dai negozi e dai ristoranti. Contattare in privato per conoscere i prezzi e affittabile per un minimo di 30 giorni
baia Domizia-Appartamento recentemente ristrutturato in affitto( parco le arcate). -no agenzia- Proponiamo in affitto un luminoso appartamento recentemente ristrutturato, situato all’interno di un parco residenziale con servizio di portineria. Situato al centro di baia domizia, distanza dal mare 300mt. L’immobile è composto da: • Due ampie camere da letto completamente arredate; • un bagno moderno e funzionale; • Cucina attrezzata e arredata; • Balcone vivibile. • salotto camera da pranzo Arredata (6 posti letto) il contesto residenziale offre inoltre numerosi servizi e spazi dedicati al tempo libero, tra cui: • Piscina condominiale; • Campo da tennis; • Servizio di portierato. La soluzione è ideale per famiglie, professionisti o coppie che desiderano vivere in un ambiente tranquillo, sicuro e dotato di tutti i comfort.
Si fitta a personale Ata e docenti scuola fino a Maggio, arredato con tutto i comfort: climatizzatori-infissi-smart tv-5 posti letto con spazio esterno di sclusiva pertinenza. Non contattate per fitto annuale.
Appartamento distribuito al piano terra di circa 60 mq lordi, oltre pertinenza esclusiva esterna ad uso giardino e cortile di circa 50 mq. L’appartamento è composto da soggiorno ed angolo cottura unico ambiente, una camera matrimoniale, una cameretta, un ripostiglio e un bagno. Locale garage al piano seminterrato di circa 20 mq; l’unità abitativo residenziale verrà realizzata con Classe Energetica a, riscaldamento termoautonomo, rifiniture sopra la media commerciale. L’appartamento è posto nel blocco 1 angolo Via Padule.
Immobiliare Miramare propone in fitto temporaneo (ad esclusione del periodo estivo) un luminoso appartamento di 90 mq completamente ristrutturato e arredato, situato al primo piano sul Lungomare Camillo Federico, a soli 30 metri dalla spiaggia in una delle zone più richieste di Mondragone. L'immobile è composto da: un accogliente e moderno open space con cucina e soggiorno in un unico ambiente, 2 ampie camere da letto e 2 bagni. A completare la proprietà, un comodissimo garage incluso nel prezzo. € 700,00 mensili più spese condominiali
Affitto transitorio bilocale mondragone per insegnanti o collaboratori scolastici- 200m dal mare e vicino a tutti i srvizi 1° Piano senza ascensore - Posto Auto Incluso l'appartamento Bilocale indipendente ricavato da grande appartamento. Ingresso unico, ambienti separati. - Camera matrimoniale - Soggiorno con angolo cottura - Totale: 2 posti letto - Bagno con doccia - Balcone - a c, tv, Cucina attrezzata.
Appartamento b&b Fitti brevi 25 euro a persona al giorno min 2 giorni. Mese di giugno e Settembre Luglio ed Agosto nn disponibili Arredato nuovo Ampi terrazzi e spazi interni Completo di tutti gli accessori ed utensili Condizionatori Altri elettrodomestici
Appartamento in affitto a Mondragone, a 100 m dalla spiaggia lungomare caracciolo Mondragone situato in Viale Italia, al piano rialzato e al secondo piano. L'immobile residenziale si sviluppa su una superficie di 90 metri quadrati e comprende tre locali e un bagno. La distribuzione degli spazi interni offre un ambiente con cucina abitabile. Tra le dotazioni presenti vi sono il riscaldamento autonomo, di 2 climatizzatori caldo-freddo e un terrazzo. Di 30 mq l'appartamento dispone inoltre di 1Posto auto riservato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. Grazie.
Si affitta, da Ottobre a Maggio, Monolocale Indipendente di 40 mq composto da: -Entrata indipendente da stradina privata; -Cucina; -Bagno; -Camera da letto con balconcino privato Senza box auto. Prezzo mensile escluso di utenze: euro 350 Distanze: -15 minuti da Baia Domizia e Marina di Minturno. -10 minuti dalle famose Terme di Suio. -30 minuti da Gaeta e Roccamonfina. Contatti via email whtspp se interessati.
Moccia bilocale ristrutturato e arredato nuovo e moderno centro corso trieste (al) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in bel palazzo d’epoca completamente ristrutturato sito in pieno centro cittaì. Corso trieste, appartamento bilocale ristrutturato ed arredato nuovo e moderno con controsoffitto con faretti, di circa 60 mq interni, composto da: soggiorno con angolo cottura (cucina e tv sono nuove in consegna), ampia camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, aria condizionata caldo freddo. Euro 800 compreso condominio, tari e consumo di acqua Possibilita’ di posto auto in via Daniele ad euro 100 mensili (se l’auto è grande il posto auto sarà scoperto se utilitaria il posto auto sara’ al coperto) Possibilità di contratto aziendale con iva al 10% classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Corso Trieste, Centro - Centro Storico - Corso Trieste, Caserta
Moccia bilocale arredato moderno con posto auto in residence zona reggia (ma2) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in palazzo ristrutturato a nuovo, in piccola struttura moderna di residence, appartamento bilocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, sito al piano rialzato con ingresso indipendente, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, posto auto, connessione internet, impianto d’allarme, utenze gia’ allacciate. Euro 520 + 50 di condominio e tari + utenze a consumo (tutti i costi sono da considerare + iva al 10%) Totale affitto compreso iva euro 627 o formula tutto compreso di euro 80 + iva mensili di acqua luce e gas con conguaglio contratto aziendale con possibilita’ di formula residence non sono ammessi animali domestici non è possibile portare la residenza libero Novembre 2026 Classe g visita il nostro sito mocciaimmobiliare anche su smartphone e tablet.
Via Domenico Mondo, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Moccia ampio quadrilocale arredato in parco con piscina (ded) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in bellissimo parco attrezzato con piscina e servizio guardianeria, sito in zona casolla, ottima posizione residenziale ben collegata sia al centro citta’ che agli svincoli della variante, sito al 2° piano con ascensore, ampio e luminoso quadrilocale con ottima esposizione, completamente arredato, composto da: ingresso, salone doppio, ampia cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia, ampio terrazzo a livello di circa 80 mq, termoautonomo ed aria condizionata, posto auto interno e box auto. Euro 1600 classe g Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476
Via Francesco De Renzis, Caserta Nord - Mezzano, Caserta
Moccia luminoso bilocale arredato via roma (ma) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in condominio sito in ottima zona centralissima, precisamente in via roma, appartamento bilocale completamente arredato sito al 5° piano con ascensore, composto da: soggiornino con cucina nuova con balcone, cucina completa di elettrodomestici piano induzione lavastoviglie, poltrona, tavolo pranzo, camera da letto con letto 1 piazza e mezzo, cabina armadio molto ampia, bagno, aria condizionata, utenze già allacciate da pagare a consumo Euro 550 + 25 di condominio solo single referenziati classe c Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 visita il nostro sito mocciaimmobiliare. Com
Via Roma, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Cerchi uno spazio professionale già pronto, finemente ristrutturato e a pochi passi dalla Reggia di Caserta? Con grande piacere vi presento questo immobile in locazione, situato al terzo piano, a circa 200 metri dalla Reggia di Caserta, in una posizione particolarmente interessante sia per attività professionali che ricettive. L’immobile è stato completamente e finemente ristrutturato circa tre anni fa ed è dotato di climatizzazione. Internamente troviamo un ampio ingresso ideale come reception, seguito da quattro camere, due bagni e un comodo ripostiglio. La distribuzione degli ambienti lo rende particolarmente adatto come studio professionale, ufficio, sede di rappresentanza o attività con più postazioni indipendenti. La vicinanza alla Reggia rende inoltre interessante la possibilità di valutarne l’utilizzo come b&b o struttura ricettiva, previa verifica dei requisiti e delle autorizzazioni necessarie. Le spese condominiali sono di circa € 50 mensili. Libero dal 1 Novembre 2026. Quanto può fare la differenza per la tua attività avere una sede già pronta e a soli 200 metri dalla Reggia di Caserta?
Piazza Giuseppe Amico, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Appartamento arredato in affitto in zona centrale, a pochi passi dalla stazionein zona centrale, nei pressi di Via Acquaviva e a pochi passi dalla stazione, proponiamo in affitto un ampio appartamento arredato, caratterizzato da ambienti spaziosi, una distribuzione funzionale degli spazi e un piacevole terrazzo con esposizione a sud, dotato di tende da sole. L’immobile si compone di un doppio salone con accesso al terrazzo, una cucina tinello anch’essa con uscita sullo spazio esterno e dotata di condizionatore, un ampio disimpegno arricchito da una pratica armadiatura a muro, una spaziosa camera da letto con pavimentazione in parquet e una cameretta. Completano la proprietà due bagni, uno dotato di vasca e l’altro di doccia, oltre a un comodo ripostiglio adibito a lavanderia, completo di lavatoio. L’appartamento presenta arredi in stile anni ’80 e offre ambienti ampi e ben distinti, ideali per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e funzionale, in una posizione strategica, vicina alla stazione e ai principali servizi della zona. Seguici sui nostri canali social: Facebook: Scuotto & Partners Instagram: scuottoepartners
Via Ugo La Malfa, San Nicola La Strada
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".