Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Rif 303 appartamento a loreto aprutino in affitto al 1° piano di mq 120 arredato con corte su 3 lati, non ci sono spese condominiali, no ascensore, con posto auto coperto. La quota mensile richiesta e' di € 600. Per persone referenziate. L'appartamento e' cosi' composto: ingresso corridoio, tinello con camino, cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, 3 camere, bagno con vasca, 3 balconi di cui uno verandato. Aria condizionata. Infissi nuovi con doppio vetro, pavimenti marmettoni.
Se cercate un'esperienza di vita unica, non perdete questa opportunità! Proponiamo in affitto un elegante appartamento trilocale situato al primo piano di uno stabile ristrutturato direttamente sulla rinomata lungomare nord di Montesilvano. Con una superficie di 65 mq, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e luminosi. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con angolo cottura; il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata al mare o intrattenere amici e familiari. L'area notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta versatile, ideale come studio o spazio per ospiti. Il bagno è funzionale e rifinito. Questo immobile vanta due balconi privati con vista mare dove potrete godervi i meravigliosi tramonti mozzafiato tipici della zona. Inoltre, l’appartamento è dotato di aria condizionata per garantirvi comfort durante le calde giornate estive. Situato in una zona servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca di tranquillità senza sacrificare la comodità dei servizi essenziali. è arredato in modo completo ad eccezione della cameretta. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili e sono richieste referenze lavorative dimostrabili per completare il contratto d'affitto annuale disponibile sin da subito. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione! Contattateci ora presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
In uno dei più richiesti e dinamici quartieri di Pescara, situato nel cuore pulsante della zona del Porto, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento che promette comfort e qualità della vita. Con una superficie totale di ben 140 mq, l'immobile si distingue per la sua razionalità degli spazi interni. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che conduce ad un soggiorno spazioso, perfetto per momenti di convivialità con amici e familiari. La cucina funzionale, dotata di tutto il necessario per le tue preparazioni culinarie quotidiane, è pensata per offrire praticità senza compromettere lo stile. è presente anche un bagno di servizio che aggiunge ulteriore comodità alla tua routine giornaliera. La zona notte offre tre camere da letto generose ed illuminate; ogni camera dispone inoltre di pratici balconi panoramici che offrono splendide viste sulla città e sull'animato lungomare pescarese. Un disimpegno separa gli ambienti garantendo privacy mentre un ripostiglio dedicato consente ottime soluzioni organizzative. Incluso nell'offerta c'è anche un posto auto assegnato molto comodo; vi è inoltre la possibilità sia dell'acquisto che dell'affitto garage nelle vicinanze. Le spese condominiali sono contenute a soli 50 euro mensili, e questo immobile non rappresenta solamente una semplice soluzione abitativa ma costituisce una vera opportunità unica nel mercato immobiliare locale grazie alla sua posizione strategica vicino al mare, ai ristoranti tipici della tradizione abruzzese e alle famose attrazioni turistiche del lungomare pescarese. La zona porto vanta di collegamenti pubblici eccellenti rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie dinamiche sia per professionisti intenti a lavorare nella regione o nei dintorni. Don't let this opportunity slip away! Contatta subito la nostra agenzia "nome Agenzia" per ottenere ulteriori informazioni o prenotare una visita.
Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento bilocale situato nel cuore di San Martino Bassa, Città Sant'angelo Marina. Questa meravigliosa proprietà è disponibile con un contratto annuale a partire da Settembre ed è vicinissima all’uscita dell’autostrada pe Nord. Recentemente completato e mai abitato, questo appartamento si trova all'interno di una palazzina moderna in Classe a4 Gas Free Casa Green. Con i suoi 50 mq ben distribuiti, offre uno spazio ideale per vivere la vita al mare senza compromessi sul comfort. L'immobile include anche un giardino privato di ben 70 mq perfetto per trascorrere serate estive o semplicemente rilassarsi all'aperto tra natura e tranquillità. All'ingresso sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura progettato con gusto; qui gli spazi sono stati ideati per favorire convivialità e comodità nella quotidianità. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole mentre il servizio completo assicura praticità nelle attività giornaliere. Ogni ambiente presenta pavimenti in parquet che conferiscono calore agli interni rendendo l'appartamento accogliente. Tra le caratteristiche distintive troviamo: aria condizionata inclusa per garantire massimo confort durante le calde giornate d'estate; tapparelle elettriche che offrono comodità nell'utilizzo quotidiano; posto auto interno riservato ai residenti del complesso. Inoltre, sono disponibili colonnine di ricarica per le auto elettriche - una soluzione eco-sostenibile adatta alle nuove esigenze abitative! La posizione strategica dell’appartamento consente facili accessi alla costa adriatica cristallina distando solo 800 metri dal mare, oltre ai numerosi ristoranti tipici della zona residenziale servita che arricchiscono l’esperienza culinaria locale. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili: questa potrebbe essere l’opportunità annuale perfetta! Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in questo splendido bilocale completamente nuovo! Contattaci oggi stesso attraverso la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e organizzare una visita senza impegno.
Pescara centro, Viale de Amicis, a pochi passi dal mare e da Piazza Salotto, proponiamo in affitto appartamento finemente arredato sito al primo piano di una palazzina di recente costruzione composto da soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, studio, 2 bagni e ampio terrazzo perimetrale con angolo lavanderia. Possibilità di posto auto assegnato recintato. Disponibilità immediata. Contratto transitorio. Le immagini e i dati riportati nell'annuncio si intendono corretti ma non garantiti e non costituiscono elemento contrattuale.
Viale Edmondo De Amicis, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
( affittato l’agenzia Studio Immobiliare Pinciotti con sede in Via Vestina 53 Montesilvano propone in esclusiva in locazione Appartamento bilocale arredato compreso di posto auto interno assegnato situato in via Portogallo 16 (zona Porto Allegro), posto al piano primo di una palazzina di 7 piani servita da ascensore; appartamento al piano primo (servito da ascensore) e composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 1 camera matrimoniale , bagno con doccia, terrazzo, posto auto interno assegnato. Superficie catastale appartamento mq. 56 elettrodomestici e accessori: impianto aria condizionata con unità interna in soggiorno e in camera, frigo, forno, piano cottura, cappa, videocitofono, portone blindato, infissi doppio vetro; termoautonomo. Canone di locazione mensile anticipato euro 700,00 + spese condominiali mensili di € 60 + spese fornitura acqua ; deposito cauzionale euro 1. 400,00 due mensilità + provvigione per l’agenzia. Si precisa che le utenze(luce, gas, acqua, tassa rifiuti) e gli oneri condominiali sono da considerarsi a parte rispetto al canone di locazione. Utenze luce e gas ( da volturare), indirizzo: Via Portogallo 16. Classe energetica “e” ep gl,nren 162. 41 kwh mq anno. Solo Referenziati ; Per informazioni contattare il n. 338. 4895345 085. 9434797 studio immobiliare pinciotti – Giampiero Pinciotti – Via Vestina n. 53 – Montesilvano
Pescara Centro, più precisamente su Via Nicola Fabrizi, a poca distanza dal mare , disponiamo di un ampio trilocale completamente arredato e composto nel seguente modo : ingresso, ampio soggiorno, cucina semi-abitabile, camera da letto matrimoniale con aria condizionata, cameretta, servizio con box doccia, ripostiglio. Vi è inoltre un bel terrazzo perimetrale. Si precisa che il riscaldamento è autonomo e che le spese condominiali ammontano ad € 35 ca. Al mese. L'appartamento è disponibile da settembre 2026. Per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: - Agenzia Solo Affitti Pescara 3, Via Nicola Fabrizi 10 tel. 085 293324 oppure ci potete inviare una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: oppure a. Inoltre potete visionare il nostro sito internet all'indirizzo:
Via Nicola fabrizi, Pineta, Colle Santo Spirito - Pineta, Pescara
Pescara, Viale gabriele d’annunzio, in fabbricato di nuova costruzione, ampio appartamento mai abitato completamente arredato, così composto: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, balconi. Euro 1. 200, 00 oltre il condominio Contratti transitori minimo 12 mesi; no famiglie no animali solo referenziati dimostrabili.
Viale Gabriele D'Annunzio, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
Pescara Centro – Corso Umberto i Esclusiva Residenza di Charme nel Cuore della Città Nel tratto più iconico e prestigioso di Corso Umberto i, indirizzo simbolo dell’eleganza pescarese, proponiamo in locazione una raffinata residenza di circa 90 mq, situata al quinto piano con ascensore, con suggestiva vista aperta sul corso principale. L’appartamento incarna un perfetto equilibrio tra stile contemporaneo e comfort assoluto. Gli ambienti, ampi e inondati di luce naturale, sono valorizzati da finiture di pregio e da un arredo ricercato, scenografico e di grande personalità. La distribuzione interna è pensata per offrire funzionalità e rappresentanza: • Elegante zona living con cucina integrata dal design moderno • Due camere da letto, di cui una prestigiosa master room con bagno en suite • Secondo bagno rifinito con materiali di qualità • Balcone panoramico con affaccio diretto sul corso Parquet in tutti gli ambienti, infissi con doppi vetri, dettagli curati e atmosfera sofisticata rendono questa proprietà una soluzione abitativa esclusiva, ideale per professionisti, manager o per chi desidera vivere il centro in una dimora di alto profilo. Una residenza pronta da abitare, dove comfort, posizione e stile si incontrano. Canone mensile richiesto: € 1. 500 oltre la spesa mensile condominiale di € 120,00 comprensiva della quota del riscaldamento. Disponibile da subito! Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Corso Umberto I, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Primo contatto solo a mezzo mail. No telefono. Nuovo mai abitato Scopri questo ampio bilocale, dotato di posto auto, situato al quinto piano di una palazzina elegante di nuova costruzione in classe energetica a4, dotata di ascensore. Con una superficie di 50 m² commerciali, l'appartamento offre un ingresso sala con angolo cottura ed ampio accesso al balcone perimetrale Attraverso un disimpegno si accede all'ampia camera matrimoniale ed al bagno finestrato con doccia. L'appartamento è dotato delle più recenti tecnologie energetiche e più precisamente riscaldamento a pavimento e cappotto termico; la palazzina dispone di impianto fotovoltaico e solare termico, pertanto i costi di riscaldamento diventano estremamente ridotti. Nella corte condominiale, recintata ed accessibile da due cancelli pedonali ed uno carrabile, troviamo il posto auto riservato e destinato all'inquilino che abiterà questo appartamento. Inoltre, è disponibile un posto bici in un locale condominiale, per chi ama muoversi in città. Il canone mensile è di 650 euro, con spese condominiali di ca 50 euro. Si cercano solo referenziati con reddito dimostrabile, e si prega di notare che gli animali non sono ammessi. La locazione può avvenire nella modalità "non arredato" oppure si valutano richieste specifiche di arredamento parziale o completo con un canone mensile da concordare. Contatti esclusivamente via email, specificando le proprie esigenze e informazioni sul nucleo familiare e posizione lavorativa. Richieste prive di queste informazioni e con la semplice richiesta di visita non verranno prese in considerazione. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento nuovo, mai abitato, in classe a4. Riferimento annuncio ar 502.
Via Salara Vecchia, Tiburtina, Aeroporto - Tiburtina, Pescara
Pescara - zona San Silvestro Spiaggia, proponiamo in affitto grazioso appartamento all'interno di una piccola palazzina di recente costruzione servita da ascensore. L'agenzia italia affitti di Pescara propone comodo e luminoso bilocale in affitto a Pescara Sud, a pochi passi dal suggestivo lungomare. Lo stabile si presenta in buone condizioni così come l'abitazione al suo interno. Gli interni sono sobri e disposti in modo funzionale;il portone principale ci immette nel soggiorno molto luminoso, a seguire troviamo il cucinotto. Attraverso il disimpegno si accede alla zona notte composta di una camera matrimoniale e servizio recentemente dotato di doccia. Completo di un comodo terrazzino che dona molta luce naturale agli ambienti. Il canone mensile richiesto è di € 600,00. Disponibile dal 01 09 2026 al 30 06 2027. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Via San Pio da Pietrelcina, Zona San Silvestro - San Silvestro Spiaggia, Pescara
L’agenzia immobiliare inkpokasa di Pescara, propone in affitto rifinito bilocale di recente costruzione con ampio terrazzo all'interno del condominio denominato? .? è un palazzo residenziale green ad alta qualità abitativa, nel cuore di Pescara in questa zona trovi tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo stile di vita urbano, domestico, dinamico e flessibile: sarai vicino alla frenesia della città, attività di ogni genere, servizi e scuole le migliori tecnologie di costruzione per un edificio sicuro, efficiente e sostenibile.? Sicurezza Antisismica? Efficienza Energetica Certificata in classe a 4 a zero impatto? Gas free? Riscaldamento a pavimento? Giardino Verticale con Irrigazione? Connessione in Fibra Ultra Veloce l'appartamento è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio con doccia e terrazzo abitabile di circa 50 mq. C.? Parquet in tutti gli ambienti? Grandi finestre con infissi in alluminio? Arredamento di qualità disponibile da subito!
Via Nazario Sauro, Porta Nuova, Stadio - Porta Nuova, Pescara
L’agenzia Italia Affitti di Pescara propone in affitto un grazioso e silenzioso bilocale in Via Ronchi, una traversa di Viale Bovio a Pescara. L'ppartamento gode di un'ottima posizione, a 350 mt dal mare e a due passi dal Parco Sabucchi. Il conservatorio e la Stazione centrale distano pochi minuti a piedi. Posto al primo piano di una palazzina servita da ascensore, si compone al suo interno di soggiorno, cucina nuovissima con piano cottura ad induzione, camera matrimoniale con possibilità di 2 letti separabili, servizio e comodo balcone 9 metri x 1,60 attrezzato di tavolo e sedie,distanza dal mare 200 matri. Zona fornita di tutti i servizi nelle strette vicinanze (supermercato,farmacia,tabacchi,palestra). Riscaldamento ed aria condizionata a gestione autonoma. Porta Blindata. Disponibile dal 15 02 2026 - contratto previsto: transitorio 12 18 mesi Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Via Ronchi, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".