Affitti lunghi. Immobile situato al primo piano , interamente indipendente , con 3 ampie camere da letto , una zona giorno ,, un bagno , una zona cucina con cucina componibile , due balconi opposti , terrazzo utilizzabile con vista mare da ambedue le parti , con possibilità di riscaldamento con camino , termosifoni o climatizzatore
Grazioso bilocale a Castro Marina, a 100 mt dalla piazzetta. Composto da una camera matrimoniale, una camera singola, angolo cottura, bagno e terrazzo. Ben accessoriato e ristrutturato.
In prossimità del mare a soli 100 mt. Affitto geazioso appartamento indipendente per tutto l’anno o per periodi brevi composto da ingresso soggiorno, cucina attrezzata, lavatrice, due camere da letto, due bagni, completa un terrazzino con gazebo e doccia. Il prezzo nell’annuncio è riferito solo per lunghi periodi e di minimo un anno escluso consumi.
L'appartamento sarà disponibile da gen 2026. L'appartamento (per 5 persone) è composto da una camera matrimoniale con 1 letto matrimoniale ed un letto singolo, da una cameretta con due letti, sala da pranzo, cucinotto, bagno con doccia. All'esterno è presente un piccolo cortile dove poter organizzare ad esempio i propri pasti. A 200 mt dal mare Ideale per chi vuole rilassarsi, fare cure termali, soggiornare in una località balneare e visitare il Salento. Servizi: Tv, wifi, lavatrice, asciugacapelli, aria condizionata (condizionatore nel soggiorno), ferro da stiro, barbecue, ventilatori, zanzariere e doccia esterna Parcheggio fronte strada sia a pagamento e sia non a pagamento. Il prezzo è per affitti annuali per affitti per la stagione estiva inviate una richiesta indicando il periodo ed il numero di persone. Cin it075072c200051438
[ita] Disponibile da: 01 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 5 Mensilità massime prenotabili: 5 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 09 2026 Minimum months rental: 5 Maximum months rental: 5 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-09-01. The apartment has a total area of 70 square meters. There is 1 bedroom(s). The condominium fee is included in the monthly rent. The average cost for utilities is 200€ which includes gas, water, electricity, internet. A minimum stay of 5 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Salento località Santa Cesarea Terme (Lecce). Si fitta a prezzi modici (a partire da 300 euro a settimana, ad un massimo di euro 900 a settimana), minimo una settimane, solo nel periodo estivo. Disponibilità dal 1° maggio al 31 ottobre. L' appartamento all'interno dello storico Palazzo Tamborino con vista e accesso privato al mare ha: 3 ampie camere da letto - salone doppio - ingresso disimpegno - grande cucina - 2 bagni. Ogni stanza, compresa cucina e bagno ha la finestra con affaccio sul mare o all'interno. 6 posti letto (2 matrimoniali, e 2 singoli). La casa è situata in zona centralissima vicino le Terme e a tutti i servizi. Dista a pochi km dalle spiagge di Porto Badisco ed Otranto. E comunque in zona strategica per raggiungere facilmente rinomate località del Salento (Castro, Leuca, Pescoluse, Gallipoli, ecc ), nonché la città di Lecce. Parcheggio Comunale a pochi metri, con possibilità di abbonamento, accettati animali domestici. Previste agevolazioni per periodi di fitto più lungo, per ulteriori info potete contattarmi direttamente al telefono Paolo.
Appartamento arredato al piano terra, composto da soggiorno-pranzo con divano letto (una piazza) e angolo cottura, 2 camere da letto (una matrimoniale e una con due letti singoli), 2 bagni con doccia e disimpegno. è dotato di impianti di cottura, riscaldamento e climatizzazione elettrici e lavatrice. 1 posto auto non custodito.
Appartamento disponibile dal 1°ottobre 2024 Grazioso appartamento di circa 120 metri quadri, sito in Nociglia, provincia di Lecce. L'appartamento è composto da: 1 camera da letto matrimoniale, 1 salotto con due letti singoli (su richiesta), 1 salotto, 1 cucina, 1 bagno e 1 lavanderia con lavandino e lavatrice nuova. Contattare solo telefonicamente
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento di circa 160 mq, situato al primo piano di un elegante condominio con ascensore, a pochi passi da Piazza Pisanelli, nel cuore di Tricase. L’abitazione è semi-arredata, con possibilità di integrare o rimuovere i mobili secondo le proprie esigenze. Si compone di: ampio soggiorno, cucinino, disimpegno, tre camere da letto, tutte con affaccio su balcone, due bagni, uno con vasca e uno con doccia. Dotato di riscaldamento con termosifoni a gasolio ed aria condizionata, l'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione spaziosa e comoda in centro. Possibilità di box auto doppio (per due posti) con un costo aggiuntivo di € 100,00 mensili. Spese condominiali a parte. Disponibile da subito. C. E. "g".
Libero dal 15 febbraio. Realtex immobiliare propone in esclusiva di affitto, in zona est di Lecce, all'interno di un complesso recente, un grazioso e luminoso bilocale posto al piano terzo e dotato di a un ampio terrazzo oltre a un balconcino sul lato opposto. Internamente l'appartamento è così composto: Ingresso open space con cucina a vista e vetrata che affaccia sullo scoperto esterno, un bagno, una camera da letto matrimoniale anch'essa con accesso sulla parte esterna. Posizione: All'interno di un complesso nelle immediate vicinanze del Supermarket Conad in viale della libertà e a breve distanza dai primi svincoli per la tangenziale. Inoltre a pochi passi a piedi è possibile raggiungere le servitissime viale Aldo Moro e Piazza Partigiani. Se ne consiglia la visione.
Viale della Libertà, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
Bilocale in Affitto in Via Adriatica - Comodità e Comfort a Portata di Mano. Scopri questo accogliente bilocale situato al primo piano con ascensore, in un piccolo contesto condominiale adiacente al parcheggio del Foro Boario. L'appartamento è composto da un luminoso ingresso-soggiorno che si affaccia su un balcone coperto, una camera da letto matrimoniale dotata di armadio e scrittoio, un bagno con box doccia e una cucina equipaggiata con lavastoviglie e lavatrice. Inoltre, è presente un ulteriore balcone posteriore di servizio, che offre luce naturale a ogni stanza. Il riscaldamento è autonomo e la proprietà è fornita di un condizionatore con pompa di calore per garantirti il massimo comfort durante tutto l'anno. Il bilocale vanta una doppia esposizione e include un posto auto condominiale, con la possibilità di affittare un garage coperto all'interno del condominio. Posizionato a pochi passi dal city terminal bus, l'immobile è vicinissimo a moltissime attività commerciali, bar e ristornati. Non mancano anche importanti servizi nelle vicinanze come la scuola elementare, l'oxford School, tribunale e vari supermercati. Il contratto proposto è di 4 anni rinnovabili, e si affitta esclusivamente a persone con busta paga o mediante fideiussione bancaria. Non perdere questa occasione di vivere in un ambiente funzionale e ben servito! Contattaci per ulteriori dettagli o per fissare una visita. Capoluogo Immobiliare - la tua agenzia di fiducia a Lecce.
Via Adriatica, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Grimaldi store lecce Vico dei Fieschi 16, 73100 Lecce Ampio quadrilocale con box in zona Mazzini, presso stabile attualmente in costruzione in via Minniti, angolo via 95° Reggimento Fanteria, in zona centrale e ottimamente servita, proponiamo quadrilocale di nuova costruzione, situato al primo piano di un moderno edificio dotato di ascensore, disponibile in locazione. L’immobile si distingue per ambienti ampi e luminosi e per una distribuzione interna razionale e funzionale. L’ingresso conduce a una spaziosa zona giorno doppia con angolo cottura a vista, ideale per un utilizzo quotidiano confortevole e per momenti di convivialità. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni finemente rifiniti, di cui uno en suite nella stanza padronale. Completano la proprietà un comodo ripostiglio ad uso lavanderia, un ampio terrazzo a livello, perfetto per vivere gli spazi esterni, e un box auto incluso nel prezzo. L’appartamento è nuovo, rifinito con materiali di qualità e dotato di impianti di ultima generazione. La classe energetica a4 garantisce elevati standard di efficienza e un significativo contenimento dei consumi. Soluzione ideale per famiglie o per chi ricerca un’abitazione moderna, spaziosa e pronta da abitare, in una delle zone più comode e richieste della città. Grimaldi store lecce 0832 1902429 393 9035134
In zona centrale e ben servita, precisamente in Piazza Mazzini, proponiamo in affitto un elegante e ampio bilocale arredato, situato in contesto signorile. L’appartamento, termoautonomo e in ottime condizioni, si trova al secondo piano con ascensore ed è composto da: ampio salone con angolo cottura a vista, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e comodo ripostiglio. La soluzione è ideale per professionisti, single o coppie che desiderano vivere in una zona centrale, senza rinunciare alla tranquillità di uno stabile signorile. Si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito documentabile.
In un residence privato, silenzioso e ben curato, proponiamo in affitto un appartamento situato al primo piano e pensato per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma allo stesso tempo funzionale. Appena si entra, si viene accolti da un ampio soggiorno molto luminoso, uno spazio perfetto per rilassarsi o per trascorrere del tempo in compagnia. Da qui si accede al balcone, ideale per godersi un po’ di aria fresca. Subito accanto troviamo la cucina separata, anch’essa con accesso al balcone, comoda e ben organizzata. Sul primo livello si trovano poi due camere da letto, un ripostiglio molto utile per tenere in ordine la casa e un bagno completo, pratico e ben disposto. L’appartamento è su due livelli e la parte superiore rappresenta un vero valore aggiunto: salendo le scale si arriva a un’altra camera da letto, riservata e dotata di bagno privato. Anche questo piano dispone di un proprio balcone, che lo rende ancora più piacevole e indipendente. Un aspetto particolarmente comodo è che il piano superiore dispone anche di un secondo ingresso, completamente autonomo. Questo significa che l’abitazione ha doppi ingressi, una caratteristica che offre grande versatilità, ottimo per chi necessita di uno spazio lavorativo separato, o semplicemente per chi ama avere più autonomia tra i due piani. Il residence mette a disposizione parcheggio gratuito, un dettaglio che semplifica notevolmente la quotidianità. Inoltre, l’appartamento è dotato di pannelli fotovoltaici, che contribuiscono a ridurre in modo significativo i consumi energetici, garantendo un risparmio reale sulle spese. Locazione rivolta a lavoratori referenziati con busta paga dimostrabile.
Via Torre Mozza, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Affittasi un meraviglioso appartamento bilocale situato nel cuore di Lecce, precisamente in via Gidiuli. Questo immobile al piano terra offre una superficie di 68 mq e si presenta completamente e finemente arredato, pronto per essere abitato. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax o intrattenimento. Un disimpegno porta alla camera da letto matrimoniale, dotata di ampi spazi e comfort ottimali. Il bagno è elegante e funzionale, completo di doccia moderna. Uno dei punti forti della proprietà è il giardino privato, uno spazio ideale dove godere del sole durante le belle giornate o semplicemente rilassarsi all'aria aperta. Inoltre, l'immobile include anche un box auto nel seminterrato, offrendo praticità e sicurezza per la tua vettura. Le spese condominiali sono contenute a soli 30 euro mensili. Questo appartamento si trova in una zona strategica di Lecce: vicinissimo ai principali servizi come supermercati, ristoranti tipici salentini ed eccellenti collegamenti pubblici che facilitano gli spostamenti verso il centro città e altre aree limitrofe. La bellezza storica della città barocca rende questo luogo non solo comodo ma anche affascinante da vivere quotidianamente. Si richiedono referenze solide; quindi se sei interessato a questa opportunità imperdibile contatta subito la nostra agenzia per organizzare una visita! Non perdere l'occasione di vivere nella splendida Lecce. Esclusivisti per i cantieri di camm costruzioni - mascia group - eurodomotica mf Immobiliare è specializzata nella vendita di immobili nuovi o da costruire (su carta) oppure nella compravendita di immobili "usati" grazie all'esclusiva formula "cambio casa". C'è chi vuole vendere per poi comprare c'è chi vuole prima cercare una nuova casa per poi pensare se vendere la vecchia mf Immobiliare ha la soluzione.
Via Gidiuli, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Borgo Pace, Lecce
Villetta a torre vado a pochi metri dalla spiaggia e dal lungomare. Disponibile per affitti brevi ideale per coppia con due bambini, si sviluppa come segue: ingresso su soggiorno con cucina a vista , divano letto da due posti letto , camera e bagno. Spazio esterno doccia esterna e lavatrice
Immobiliare acl-studio san luciano. Proponiamo in affitto bilocale indipendente recentemente ristrutturato, al piano terra, composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, cabina armadio e bagno. Piccolo scoperto di pertinenza. Aria condizionata. Arredata. Ottime condizioni. Non sono ammessi animali. Per ulteriori info 0832. 305063-393. 9005778
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".