Affitti lunghi. Immobile situato al primo piano , interamente indipendente , con 3 ampie camere da letto , una zona giorno ,, un bagno , una zona cucina con cucina componibile , due balconi opposti , terrazzo utilizzabile con vista mare da ambedue le parti , con possibilità di riscaldamento con camino , termosifoni o climatizzatore
L’immobile non è destinato ad uso turistico o stagionale. A Castro Marina si affitta appartamento di circa 80 mq a piano terra, disponibile da subito, destinato esclusivamente a lavoratori referenziati e per affitti di almeno un anno. L’abitazione si distingue per spazi ampi, soffitti alti e una distribuzione funzionale. Composizione dell’immobile: ampio ingresso, zona giorno luminosa, cucina abitabile, due bagni (di cui uno con doccia), due soppalchi adibiti a camere da letto, entrambi con cabina armadio. L'appartamento è completamente arredato ed è dotato di climatizzatori, Wi-Fi, attacchi per lavatrice già predisposti (installabile su richiesta). Vi è la possibilità di fornire lenzuola e asciugamani. Le spese per i vari consumi non sono incluse nel canone mensile. La destinazione ideale è per due lavoratori che condividono l’abitazione oppure per una coppia, eventualmente con un bambino. Non sono presenti balconi né posto auto privato; è possibile però richiedere permesso per parcheggio in strada per i residenti nella via. Requisiti richiesti: referenze lavorative documentabili, contratto di lavoro, deposito cauzionale, contratto di locazione ad uso abitativo con divieto di subaffitto. Non sono ammessi animali. Si prega di contattare solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Grazioso bilocale a Castro Marina, a 100 mt dalla piazzetta. Composto da una camera matrimoniale, una camera singola, angolo cottura, bagno e terrazzo. Ben accessoriato e ristrutturato.
In prossimità del mare a soli 100 mt. Affitto geazioso appartamento indipendente per tutto l’anno o per periodi brevi composto da ingresso soggiorno, cucina attrezzata, lavatrice, due camere da letto, due bagni, completa un terrazzino con gazebo e doccia. Il prezzo nell’annuncio è riferito solo per lunghi periodi e di minimo un anno escluso consumi.
L'appartamento sarà disponibile da gen 2026. L'appartamento (per 5 persone) è composto da una camera matrimoniale con 1 letto matrimoniale ed un letto singolo, da una cameretta con due letti, sala da pranzo, cucinotto, bagno con doccia. All'esterno è presente un piccolo cortile dove poter organizzare ad esempio i propri pasti. A 200 mt dal mare Ideale per chi vuole rilassarsi, fare cure termali, soggiornare in una località balneare e visitare il Salento. Servizi: Tv, wifi, lavatrice, asciugacapelli, aria condizionata (condizionatore nel soggiorno), ferro da stiro, barbecue, ventilatori, zanzariere e doccia esterna Parcheggio fronte strada sia a pagamento e sia non a pagamento. Il prezzo è per affitti annuali per affitti per la stagione estiva inviate una richiesta indicando il periodo ed il numero di persone. Cin it075072c200051438
[ita] Disponibile da: 01 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 5 Mensilità massime prenotabili: 5 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 09 2026 Minimum months rental: 5 Maximum months rental: 5 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-09-01. The apartment has a total area of 70 square meters. There is 1 bedroom(s). The condominium fee is included in the monthly rent. The average cost for utilities is 200€ which includes gas, water, electricity, internet. A minimum stay of 5 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Salento località Santa Cesarea Terme (Lecce). Si fitta a prezzi modici (a partire da 300 euro a settimana, ad un massimo di euro 900 a settimana), minimo una settimane, solo nel periodo estivo. Disponibilità dal 1° maggio al 31 ottobre. L' appartamento all'interno dello storico Palazzo Tamborino con vista e accesso privato al mare ha: 3 ampie camere da letto - salone doppio - ingresso disimpegno - grande cucina - 2 bagni. Ogni stanza, compresa cucina e bagno ha la finestra con affaccio sul mare o all'interno. 6 posti letto (2 matrimoniali, e 2 singoli). La casa è situata in zona centralissima vicino le Terme e a tutti i servizi. Dista a pochi km dalle spiagge di Porto Badisco ed Otranto. E comunque in zona strategica per raggiungere facilmente rinomate località del Salento (Castro, Leuca, Pescoluse, Gallipoli, ecc ), nonché la città di Lecce. Parcheggio Comunale a pochi metri, con possibilità di abbonamento, accettati animali domestici. Previste agevolazioni per periodi di fitto più lungo, per ulteriori info potete contattarmi direttamente al telefono Paolo.
Appartamento arredato al piano terra, composto da soggiorno-pranzo con divano letto (una piazza) e angolo cottura, 2 camere da letto (una matrimoniale e una con due letti singoli), 2 bagni con doccia e disimpegno. è dotato di impianti di cottura, riscaldamento e climatizzazione elettrici e lavatrice. 1 posto auto non custodito.
Appartamento disponibile dal 1°ottobre 2024 Grazioso appartamento di circa 120 metri quadri, sito in Nociglia, provincia di Lecce. L'appartamento è composto da: 1 camera da letto matrimoniale, 1 salotto con due letti singoli (su richiesta), 1 salotto, 1 cucina, 1 bagno e 1 lavanderia con lavandino e lavatrice nuova. Contattare solo telefonicamente
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento di circa 160 mq, situato al primo piano di un elegante condominio con ascensore, a pochi passi da Piazza Pisanelli, nel cuore di Tricase. L’abitazione è semi-arredata, con possibilità di integrare o rimuovere i mobili secondo le proprie esigenze. Si compone di: ampio soggiorno, cucinino, disimpegno, tre camere da letto, tutte con affaccio su balcone, due bagni, uno con vasca e uno con doccia. Dotato di riscaldamento con termosifoni a gasolio ed aria condizionata, l'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione spaziosa e comoda in centro. Possibilità di box auto doppio (per due posti) con un costo aggiuntivo di € 100,00 mensili. Spese condominiali a parte. Disponibile da subito. C. E. "g".
Ampio 4 locali di 173 mq catastali al primo piano di palazzina di 3 piani fuori terra. Ingresso, ampio soggiorno sala con balcone su strada. Da un lungo corridoio si accede alla sala pranzo, servita da terrazzino chiuso attualmente adibito a zona cottura. Ampia camera da letto matrimoniale con terrazzino coperto, 2 camerette e bagno. Parzialmente arredato
In pieno centro, a due passi da tutti i principali negozi e servizi, proponiamo in affitto un appartamento ideale per chi desidera vivere la città comodamente, senza rinunciare alla tranquillità e al contesto di qualità. L’immobile si trova al 4° piano con ascensore all’interno di un condominio signorile, distinto e ben tenuto, perfetto per chi cerca un’abitazione curata anche nelle parti comuni. L’appartamento è molto luminoso, arioso e pensato per offrire spazi pratici e confortevoli. Gli ambienti sono ben distribuiti e permettono di vivere la casa in modo funzionale, sia per chi rientra dal lavoro e vuole rilassarsi, sia per chi ha bisogno di camere comode e spazi organizzati. La casa è composta da due camere da letto: una matrimoniale e una singola con letto a castello, oltre a un ampio soggiorno che offre anche un ulteriore posto letto, risultando quindi versatile e adatto a diverse esigenze. La cucina è abitabile ed è arricchita da una veranda coperta, comoda in ogni stagione. Completano la proprietà un ripostiglio e due bagni: uno principale e un secondo bagno a servizio della zona notte, comodissimo nella gestione quotidiana. Tra le dotazioni troviamo riscaldamento autonomo e Wi-Fi, oltre a una generale sensazione di comfort che rende l’appartamento pronto da vivere fin da subito. è inoltre disponibile, per chi ne avesse necessità, la possibilità di un box auto, non compreso nel prezzo e richiedibile separatamente. L’appartamento è libero da subito. L’annuncio è rivolto solo a lavoratori, con referenze dimostrabili, e al momento si valutano esclusivamente contratti transitori della durata di 12 mesi. Per informazioni, dettagli e per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Affitto di tipo transitorio max 18mesi riservato a persone referenziate con lavoro stabile no tempo determinato. Appartamento ampio, curato e completamente arredato, proposto in esclusiva da Laboratorio Immobiliare nella servitissima e molto richiesta zona Salesiani. Situato al secondo e ultimo piano, senza ascensore, di un contesto condominiale, offre una metratura generosa e una distribuzione degli spazi ideale per una famiglia. Dispone di terrazzino abitabile, balcone, ingresso soggiorno, salone, tinello con cucinotto, tre camere da letto, doppi servizi finestrati, ripostiglio e veranda interna. Gli ambienti sono luminosi, ben rifiniti e pronti per essere abitati. La locazione è di tipo transitorio, fino a un massimo di 18 mesi, ed è riservata a persone referenziate. Un’Opportunità rara in una delle zone più ambite della città. Non lasciartela sfuggire.
Via dei Palumbo,, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Salesiani - Caliò, Lecce
Il Villino da 2 4 posti, a 50mt dal mare, è composto da due camere da letto, un corridoio, un bagno con doccia, una cucina e un porticato di mq. 30 circa attrezzato per consumare all’aperto la colazione, pranzo e cena. Sulla parte antistante il porticato abbiamo il giardinetto calpestabile recintato con ulteriore doccia esterna e barbecue e il vialetto che funge anche da posto auto con cancello richiudibile sulla strada. E’ arredato, completo di stoviglie, pentolame, tv da 32” lcd, e lavatrice. Il mare di fronte il villino è raggiungibile a piedi. La spiaggia con sabbia fine conosciuta come “le maldive del salento” si trova a 3 km dal villino. I servizi presenti vicino al villino sono : minimarket, carni, pizzeria-ristorante,fermata dei pullman di linea. Etc
Secli bilocale in affitto max 2 persone referenziati con reddito documentabile con busta paga e contratto a tempo indeterminato. Bilocale al piano terra due climatizzatori caldo freddo scaldino elettrico per acqua calda uso cucina e bagno classe energetica g per info e visite Quarta Immobiliare Angelo Quarta 320 6923572
Bilocale nuovo zona castromediano Proponiamo in affitto, in zona castromediano grazioso bilocale posto al primo piano di un piccolo condominio. L'immobile si compone da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno con camera da letto bagno balcone e terrazzo. Recentemente arredato con mobili nuovi. Si affitta a persone referenziate con documentazione reddituale dimostrabile. Prezzo 500 € compreso di spese condominiali Per info e visite contattare mazzini immobiliare Via Tito Minniti 47 0832 520103 3889997692
Si tratta di un appartamento sito al primo piano di un palazzo ottocentesco di recentissima ristrutturazione nel centro storico di Gallipoli. Si affaccia sul corso principale della città vecchia a pochi metri dalle mura che insistono sull’accattivante spiaggia della Purità, rarissimo caso di arenile posto a ridosso di un centro storico marinaro dove è possibile fare un bellissimo bagno a trenta metri dall’appartamento. La ristrutturazione ha mantenuto e valorizzato le antiche volte a stella e gli intonaci nonchè i bellissimi pavimenti in piastrelle originali a motivi floreali. Gli esterni sono stati ridipinti nel gennaio 2022. Composizione interna : 2 camere da letto matrimoniali di cui una su soppalco in muratura. Un bagno con doccia in muratura. Ampio living con ampio divano ad angolo utilizzabile come letto e cucina a vista. Lavatrice e forno.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".