Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Vicinanze piazza roma: affittasi appartamento signorile, finemente ristrutturato e arredato. L'appartamento, si trova al primo piano di edificio storico, è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è stato arredato con gusto; il riscaldamento è autonomo e le spese condominiale sono molto contenute. L' unità immobiliare è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina , camera letto, bagno e cantina. Box auto al piano cortile.
A San Matteo, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in affitto un elegante bilocale in villetta a schiera, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’appartamento, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi, si apre su una splendida zona giorno con cucina ad isola a vista, dotata di piano a induzione e di tutti i comfort necessari per garantire funzionalità e stile. La zona living, accogliente e ben organizzata, offre spazi armoniosi ideali per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, anch’essa arredata con gusto, è studiata per assicurare massima praticità e comfort. Completa la proprietà un delizioso giardino privato, perfetto per trascorrere il tempo all’aperto in totale tranquillità. La proposta si distingue per la comoda formula tutto compreso, con un canone mensile di 550 euro, ad eccezione della sola utenza elettrica, il cui costo rimane comunque molto contenuto. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più piacevoli e riservate del territorio.
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
In centro storico, comodissimo a tutti servizi ed a pochi passi dalla piazza del Municipio, alloggio in casa affiancata di sole 2 unità abitative, termoautonomo e senza nessuna spesa condominiale, composto da p. T. Bel locale cantina utilizzabile come piccolo magazzino o tavernetta con soffitti e pareti in mattoni a vista; a piano 2° (ed ultimo) ingresso su soggiorno a vista con soffitto in mattoni, antibagno e bagno con doccia, cucina abitabile, spaziosa camera da letto matrimoniale, ed ampia terrazza vivibile; grande sottotetto al grezzo eventualmente utilizzabile come ripostiglio. Ristrutturato sia internamente che esternamente, infissi doppiovetro in alluminio, pavimenti, impianti (certificati) porte, intonaci, ecc. Nuovi. Bassissime spese di gestione, ideale per coppia o single! Classe Energetica d, epgl,nren 117,95 kwh mq anno epgl,ren 1,67 kwh mq anno. L'eventuale conclusione del contratto di locazione è subordinata a parere positivo della Proprietà, si richiede reddito dimostrabile.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) recentemente ristrutturato 2) arredata a nuovo 3) basse spese condominiali 4) comoda al posteggio libero 5) disponibile da subito Moncalvo: Affittocasa Asti Nord propone in locazione un alloggio in pieno centro a Moncalvo, interamente arredato con mobilio appena installato di ottimo gusto,comodo al parcheggio libero e dall'ottimo prezzo per l'ampia metratura che ricopre (circa 90 mq). La superficie è suddivisa in 4 locali ovvero soggiorno, cucina, 2 camere e bagno. L'alloggio si trova al terzo piano e non è presente l'ascensore. Libero da subito, richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato a Piea, in Via Roma, in posizione comoda e centrale, con i principali servizi del paese facilmente raggiungibili a piedi (negozi, bar e uffici comunali). L’alloggio si trova al piano terra di una casa semindipendente libera su tre lati, completamente ristrutturata, e dispone di ingresso indipendente direttamente dalla strada. L’appartamento è composto da cucina, soggiorno, una camera da letto e bagno con doccia. Gli ambienti risultano funzionali e ben distribuiti, ideali per una persona singola o una coppia. Completa la proprietà un giardino privato, perfetto per momenti di relax all’aperto; è presente un diritto di passaggio per i vicini, che non compromette la fruibilità degli spazi esterni. Al piano seminterrato è disponibile una cantina, utile come spazio di deposito. Il riscaldamento è autonomo grazie a caldaia a metano dedicata, mentre i serramenti in pvc con doppi vetri assicurano un buon isolamento termico e acustico. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e comfort in un contesto ben servito.
Proponiamo in locazione bilocale arredato situato al secondo piano con ascensore, in contesto tranquillo e ben servito. L’appartamento è composto da una zona giorno open space con cucina a vista e balcone, una grande camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice e un comodo ripostiglio. Ristrutturato è pronto per essere abitato, risultando una soluzione pratica e funzionale. La richiesta è di €400 mensili, a cui si aggiungono €150 mensili comprensivi di spese condominiali, acqua e riscaldamento; restano escluse le utenze. Il deposito cauzionale è pari a tre mensilità. Si richiedono solide garanzie lavorative. L’immobile è adatto a un massimo di due persone. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Zona centro-nord arredato ottime condizioni-ristrutturato uso transitorio -marzo-novembre affitto casa asti nord, corso dante alighieri n. 70 asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone soluzione signorile ubicata in palazzina ristrutturata dotata di ascensore e comodissimo ai servizi centrali della città. L'appartamento è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, studio, camera da letto, ripostiglio e bagno con box doccia. Completano l'immobile ambio balcone e possibilità di aggiunta box auto con un supplemento mensile di euro 50,00. Libero da subito, contratti transitori con cedolare secca. Richieste referenze lavorative ed una mensilita' di cauzione. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580 Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Nel cuore di Moncucco Torinese, proponiamo in locazione un appartamento di 75 mq, situato in un piccolo edificio storico al primo ed ultimo piano. Questa abitazione, caratterizzata da un'atmosfera accogliente, offre tre locali ben distribuiti, ideali per una famiglia di massimo 3 persone e da chi cerca un ambiente funzionale, confortevole e in mezzo alla natura. La disposizione interna comprende un soggiorno luminoso, una cucina abitabile e una camera da letto spaziosa, perfetta per il relax. Gli ambienti conservano dettagli d'epoca che aggiungono un tocco di charme, mentre le finestre ampie garantiscono una buona illuminazione naturale. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze del comune. Le spese condominiali sono assenti e le utenze sono tutte autonome. L'arredamento è compreso e sono presenti anche frigo, lavatrice e tv. Si da precedenza a famiglie sprovviste di animali domestici e si valutano sia contratti transitori sia contratti 4+4.
Immerso nel verde in posizione collinare a 35 40 minuti dal centro di Torino in base al traffico, a 15 20 minuti dal centro di Asti , a 10 minuti da Villanova d'asti , da Villafranca d'asti , da Castelnuovo Don Bosco, da Cocconato affittiamo in casale completamente ristrutturato appartamento ristrutturato arredato composto di grande salone cucina , due camere letto bagno terrazzino. Nel complesso c'è un giardino comune con area relax dotata di due vasche idromassaggio, solarium, viene dato un piccolo terreno a chi desidera fare l'orto. I serramenti hanno tutti i doppi vetri. Verranno installati i pannelli fotovoltaici per la gestione dell'elettricità delle parti comuni e della zona relax. Il riscaldamento è autonomo. Dall'affitto sono escluse le spese condominiali e le utenze luce gas acqua tassa rifiuti. Connessione Internet ultra veloce. Possibilità di affitto anche per brevi periodi
Proponiamo nel concentrico del paese, e quindi comoda ai servizi principali del Comune di Grana Monferrato, porzione di casa totalmente ristrutturata ed arredata quasi completamente, disposta su due livelli, così composta: al piano terra: ingresso che si apre su un ampio salone con cucina a vista, un disimpegno e un locale di sgombero ad uso autorimessa o magazzino; al primo piano: camera matrimoniale arredata, una seconda camera da arredare e un bagno spazioso. La casa è dotata di aria condizionata, doppi vetri e porta blindata per garantire il massimo comfort e sicurezza, ma non è dotata di giardino, nè di cortile; si richiedono referenze; contratto agevolato con cedolare secca; disponibile dal primo agosto p. V. , ma gia' visionabile;.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) libero da arredo 2) possibilita' di ricavare 2 camere 3) servizio ristrutturato 4) infissi doppi 5) terrazzo esposto a sud Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento di 70 mq completamente libero da arredo in contesto residenziale comodo ai servi e ai mezzi pubblici della città. Suddiviso in tre locali ha la possibilità di adibire due di essi a camera da letto, mantenendo il terzo come sala con cucinotto a vista. Gli spazi risultano luminosi grazie alla presenza di un terrazzo esposto a sud e un balcone. Libero da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Michele Giusta, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Ad Asti, In. Coop. Casa Soc. Coop. Propone in affitto 36 unità abitative di varie metrature con cantina e box auto nel complesso di nuova costruzione. Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a tempo indeterminato e futura opzione di acquisto. Classe energetica a3 a4. Assenza di barriere architettoniche. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno che accede ad un ampia sala cucina living con balcone, corridoio con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Incluso nel canone di affitto Box auto e cantina nell'area condominiale situata al piano terra. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale, acqua calda generata dal condominio. L'edificio è provvisto di pompa di calore e fotovoltaico per i consumi condominiali. Il progetto: Progetto di Social Housing denominato “residenza i Gelsi”, articolato in due edifici residenziali composti complessivamente da n. 72 appartamenti, n. 72 cantine e n. 72 box auto. Gli edifici 1 e 2 si articolano su 4 piani fuori terra (dal piano 0 al piano 3). Sono composti da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 36 alloggi cadauno disposti su 3 piani (dal piano 1 al piano terzo). Al piano terra e piano si trovano i box pertinenziali e le cantine. Ogni alloggio è dotato di box e cantina privati. Sono disponibili locali comuni da adibire a servizi per inquilini (esempio ricovero bici, ecc). Intorno ai due edifici, è presente un’area verde condominiale. Tutta l’area perimetrale sarà dotata di sistema di videosorveglianza collegato ad una società di vigilanza privata. I 72 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). In particolare sono suddivisi in bilocale, trilocale piccolo, medio e grande. Entrambi gli edifici sono stati realizzati in classe energetica a3 oppure a4 (su una scala da g a a4). I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno il 30% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a i due palazzi, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Nel comune di Castello di Annone, in una posizione tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in locazione un quadrilocale arredato di circa 80 mq, ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare con costi di gestione contenuti. L’appartamento, situato al piano terra, è composto da: - Ingresso su ampia zona giorno -Cucina e soggiorno; - Due camere da letto; -bagno; -ambienti funzionali e ben distribuiti. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e non sono presenti spese condominiali. Il consumo dell’acqua è conteggiato tramite contatore dedicato, in base all’effettivo utilizzo. -canone di locazione: €550,00 mese -possibilità di garage, situato sul retro dello stabile, al costo di €50,00 mese. Contratto di locazione: 3+2 a canone concordato Regime di cedolare secca Deposito cauzionale di 3 mensilità Recesso anticipato con preavviso di 3 mesi si precisa che il cortile è ad uso comune e non può essere utilizzato per il deposito o il parcheggio delle autovetture. Animali non ammessi. Si richiedono persone serie, referenziate e con adeguate garanzie reddituali. Si specifica che le immagini sono state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale esclusivamente per interventi di luminosità, contrasto e resa visiva. Non sono state apportate modifiche a volumi, sagome, proporzioni, metrature o altri elementi strutturali e la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".