In tranquilla zona residenziale, lontano dal traffico e immerso nella quiete, proponiamo in locazione appartamento completamente arredato, ideale per single o coppia. L’immobile si trova al primo piano senza ascensore di una palazzina in ottime condizioni generali, priva di ascensore, ed è composto da: • cucina • camera da letto matrimoniale, • accogliente studio stanza relax • bagno finestrato con vasca l’appartamento gode di ottima luminosità naturale e di una piacevole vista aperta sulla vallata, garantendo privacy e tranquillità. Posizione strategica per chi desidera vivere in un contesto rilassante senza rinunciare alla vicinanza a Spilimbergo e Maniago. Disponibile da Giugno 2026. Si valutano esclusivamente profili referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Località Costa, Costa Castello, Castelnovo Del Friuli
Fitto temporaneo 3 4 mesi app. Arredato a Clauzetto (pn) fz. Pradis- montagna friulana - Requisiti: Correttezza,disponibità,onestà,sincerità, conoscenza del territorio :gestione attesa "del buon padre di famiglia". Contattatemi esclusivamente a mezzo mail e vi richiamerò- Sarà gradita relazione ed aspettativa con la richiesta di contatto-
Ampio e luminoso bilocale di 50 mq in centro storico a Pordenone, a due passi dal Duomo e dal centro. L'appartamento e' dotato di tutti e comfort e servizi: - ampia cucina con zona cottura, forno, lavastoglie e frigo - zona living con tavolo, divano letto e tv - lavatrice - bagno con doccia - spaziosa camera da letto con letto matrimoniale e ampio spazio armadio. Entrata indipendente. Soluzione ideale per permanenze brevi in completa autonomia. Possibilta' di parcheggio in centro storico su richiesta al Comune e parcheggio Marcolin gratuito a soli 5 minuti a piedi. L'appartamento si trova in una posizione strategica, a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e degli autobus. In prossimita' si trovano molto ottimi ristoranti e bar.
Appartamento ristrutturato, secondo piano con ascensore, completamente arredato e contiene la totalità della mobilia necessaria, internet wifi, curato nei minimi dettagli. Completa la proprietà una comoda cantina di pertinenza, disponibile anche posto auto scoperto. L'appartamento è dotato di aria condizionata
Pordenone a 900 metri dall’ospedale Civile affittasi appartamento con 1 camera. Appartamento al piano terra arredato composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, terrazza, disimpegno con nicchia armadi, bagno finestrato, camera. Completo di cantina e garage. Piccolo condominio. Euro 650,00 + 60,00 spese condominiali mensili. Utenze autonome. Classe energetica g. Per info contattare il 329. 4851643
Via Ottavo Alpini, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
Appartamento finemente arredato, dotato riscaldamento autonomo e climatizzatore. Garage. Affitto 6-12 mesi. No affitti brevi. Euro 850 mese, escluso energia, gas, acqua, telefono e spese condominiali a carico conduttore. Bassi consumi. Ammessa 1 sola persona. Internet a parte euro 20 mese. No animali. Occupato. Libero da settembre 2026. Solo affitti brevi
Affittiamo splendido attico in duplex adiacente al centro storico, è composto al primo livello da ampio soggiorno, cucina separata, ripostiglio dispensa, disimpegno, bagno, due spaziose camere matrimoniali un ulteriore bagno con antibagno e comodo ripostiglio, al secondo livello troviamo un open space ad uso vario (studio camera etc) con accesso al comodo terrazzo di 23 mq. Al Piano interrato completa il tutto la cantina e il garage. La posizione strategica consente di arrivare in centro storico in un minuto a piedi. Si richiede contratto di lavoro indeterminato. Potete contattarci per maggiori dettagli o foto al t. 3519723669 o inviare la richiesta a:
Pordenone Via Montini, si affitta bilocale arredato contattare gentilmente solo questo numero di telefono 329. 4851643 Composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, ampia terrazza abitabile con vano tecnico, camera matrimoniale, bagno con doccia. Completo di garage. Utenze autonome. Situato al 2° piano con ascensore. Canone mensile Euro 620,00 + spese condominiali Euro 70,00 e utenze. Cl. Energetica d Per info e visite tel. 329. 4851643
Inviare candidatura via mail con proprie referenze da fornire a garanzia a:. Verranno ricontattati solo i profili che avranno inviato la propria candidatura completa. A Pordenone, in Piazzetta Costantini 18, proponiamo in locazione un grazioso mini appartamento situato al sesto piano di un condominio di recente costruzione. L'immobile si compone di ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno. L'appartamento viene locato completamente arredato di mobilio ed elettrodomestici ed è disponibile da subito. L'abitazione è caratterizzata da un'ottima efficienza energetica, in classe a2 con indice di prestazione energetica pari a 64,25 kwh m³ anno, garantendo comfort e contenimento dei consumi. Le spese condominiali ammontano a € 130,00 mensili, salvo conguaglio, e comprendono riscaldamento, raffrescamento e consumo dell'acqua. L'impianto di riscaldamento è centralizzato e vi è la presenza di impianto di vmc di ricircolo dell'aria. Completa la proprietà un comodo garage al piano seminterrato, incluso nella locazione. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale, in un contesto moderno e ben servito. M Co. Advisory Studio di consulenza immobiliare a Pordenone
Piazzetta Cardinale Celso Costantini, Centro Storico, Pordenone
Appartamento parzialmente arredato, al piano terra, composto da cucina, camera, bagno e disimpegno, facente parte di una palazzina composta da n. 4 appartamenti. No spese condominiali. Requisito: lavoro a tempo indeterminato.
In centro a Vigonovo, si affitta nuovo miniappartamento in un complesso appena ristrutturato. Da arredare completamente, tranne per alcune componenti. L'abitazione si sviluppa su due livelli: piano primo con zona giorno e attraverso una moderna scala si accede ad un soppalco che ospita la camera da letto e cabina armadio. L'appartamento è autonomo con pompa di calore per caldo freddo. Servizi comuni di pulizia, lavanderia, gestione degli spazi comuni. Contratto di 4 anni, solo con referenze e contratto di lavoro stabile. Possibilità di abbinare un posto auto esterno.
Appartamento libero dal 01 marzo 2026, Sacile viale Giuseppe Lacchin, proponiamo in affitto (con preferenza a coppia con 2 buste paga e senza animali domestici), appartamento parzialmente ristrutturato in condominio anni '70 composto da ingresso, soggiorno luminoso, sala pranzo-cucina, bagno uso lavanderia, 2 camere, terrazze. Garage. Certificazione energetica in fase di certificazione.
Bilocale di 60mq in classe energetica a2 completamente arredato al quarto piano con ascensore. Zona living con cucina a vista, corridoio notte con lavatrice e asciugatrice, camera matrimoniale e bagno cieco con doccia. Completa l’offerta il garage interrato. L’immobile ha impianti centralizzati sia per il riscaldamento e condizionamento a soffitto radiante, che assicura un clima sempre ideale ed un comfort notevolmente superiore rispetto ai sistemi tradizionali. Il consumo di acqua è centralizzato ma come per il sistema di riscaldamento e raffrescamento viene contabilizzato separatamente nelle spese mensili. Energia elettrica (per le utenze) e rifiuti a carico del conduttore. Animali non graditi. Preferenza affitti transitori di max 12-18 mesi.
Piazzetta Cardinale Celso Costantini, Centro Storico, Pordenone
Si valuterranno solo le candidature inviate via mail a specificando le proprie referenze ed un contatto telefonico. A referenziati affittiamo in via Oberdan ampio appartamento tricamere non arredato al quinto piano di stabile ben curato e manutentato. L'appartamento si compone di ampio ingresso con vano ripostiglio, soggiorno con terrazzo, cucina abitabile separata e piccola stanza disimpegno; la zona notte è dotata di tre spaziose camere - una matrimoniale, una doppia ed una singola-, un bagno con vasca, da cui si ha accesso a secondo balconcino e un secondo wc di servizio. Completano la proposta la soffitta posta all'ultimo piano dello stabile ed il posto auto nel garage condominiale; allo stesso piano troviamo anche pratico spazio comune con vasche-lavanderia e terrazzo dove poter stendere la biancheria. La caldaia condominiale è stata recentemente sostituita e sono state applicate le valvole dei radiatori e i conta calorie, inoltre tutti i serramenti dell'appartamento sono dotati di vetrocamera. A. P. E. Classe e i. P. E. 194,01 kwh m2 anno.
Via Guglielmo Oberdan, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
Pordenone ( rif. Bs-126-ra). A pochi passi dalla stazione dei treni e autobus piano terzo 2 camere da letto 1 bagno classe energetica a4 cappotto termico climatizzatore Nel centro di Pordenone, proponiamo in affitto , in palazzina completamente rinnovata con il bonus 110, servita da ascensore, splendido e luminoso appartamento trilocale, arredato, così disposto: ampia zona living con cucina a vista, disimpegno con zona notte dotata di una camera da letto matrimoniale, una cameretta, bagno completo con box doccia. La soluzione è provvista di: portoncino blindato, videocitofono, sanitari sospesi, climatizzazione estiva e invernale , serramenti in pvc taglio termico con triplo vetro e zanzariere, alza persiane elettrico.
Appartamento al primo piano con 2 camere, 2 bagni, terrazzo, box auto e posto auto in via g. Turchetto pasiano di pordenone -- Rif. Lbg7 Proponiamo un accogliente appartamento al primo piano, ideale per chi cerca comfort e ambienti ben organizzati Situato in Via g. Turchetto a Pasiano di Pordenone, l'immobile si distingue per la funzionalità degli spazi e per le dotazioni che garantiscono una buona qualità abitativa Caratteristiche principali: Soggiorno con cucina, pratico e conviviale Due camere da letto, spaziose e confortevoli Due bagni, funzionali e ben distribuiti Terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto Box auto, comodo e sicuro Posto auto, pratico e sempre disponibile Climatizzato, per il massimo comfort in ogni stagione Riscaldamento autonomo, per una gestione efficiente dei consumi Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in ambienti comodi e ben distribuiti, in una zona tranquilla e ben servita Ottima opportunità a Pasiano di Pordenone le candidature vengono discusse e valutate solo presso i nostri uffici Sacile (pn) viale Trieste 52 dalle 8:30-12:30 alle 15:30-19:30
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".