Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Vicinanze piazza roma: affittasi appartamento signorile, finemente ristrutturato e arredato. L'appartamento, si trova al primo piano di edificio storico, è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è stato arredato con gusto; il riscaldamento è autonomo e le spese condominiale sono molto contenute. L' unità immobiliare è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina , camera letto, bagno e cantina. Box auto al piano cortile.
A San Matteo, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in affitto un elegante bilocale in villetta a schiera, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’appartamento, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi, si apre su una splendida zona giorno con cucina ad isola a vista, dotata di piano a induzione e di tutti i comfort necessari per garantire funzionalità e stile. La zona living, accogliente e ben organizzata, offre spazi armoniosi ideali per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, anch’essa arredata con gusto, è studiata per assicurare massima praticità e comfort. Completa la proprietà un delizioso giardino privato, perfetto per trascorrere il tempo all’aperto in totale tranquillità. La proposta si distingue per la comoda formula tutto compreso, con un canone mensile di 550 euro, ad eccezione della sola utenza elettrica, il cui costo rimane comunque molto contenuto. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più piacevoli e riservate del territorio.
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
Mgra0135- per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare - marco - al 347. 0034777 anche tramite messaggi sms-whatsapp --- asti - via pelletta 15 --- al quarto ed ultimo piano servito da ascensore, proponiamo grazioso mini appartamento mansardato ideale per singola persona, luminoso ed arredato, composto da ingresso sul soggiorno, angolo cottura fornito di lavastoviglie, servizio con doccia e lavatrice, camera da letto. Doppi vetri, Porta blindata, Riscaldamento autonomo e condizionatore in soggiorno. No residenziali. Contratto a Canone Libero 4+4. Canone € 400,00 mensili. Spese condominiali € 40,00 mensili. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Disponibile da novembre l'alloggio, ristrutturato, è posizionato nella zona centrale di Montechiaro d’asti, comodo ai principali servizi. Le spese condominiali sono assenti. L’appartamento si trova al primo di una palazzina storica di sole due unità abitative. La casa è formata da tre locali abitativi. La cucina abitabile ha un uscita sul primo balcone che affaccia sulla piazza centrale. La camera da letto è di pianta quadrata e ha il parquet. La seconda camera, attualmente è adibita a soggiorno, però si può utilizzare come seconda cameretta ed ha un’uscita sul secondo balcone. Il bagno è dotato di doccia. Gli infissi esterni ed interni sono in legno e hanno i doppi vetri. Il riscaldamento è autonomo con caldaia alimentata a metano tramite radiatori. L’alloggio viene affittato arredato come da foto. Le rifiniture interne sono in buone condizioni poiché la ristrutturazione è recente. La proprietà richiede due mensilità di deposito cauzionale, l’agenzia due mensilità. E’ richiesto il contratto standard 4 anni + 4 anni con cedolare secca e si dà la precedenza a nuclei familiari referenziati e sprovvisti di animali domestici.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) arredato 2) ristrutturato 3) infissi doppi pvc 4) ascensore 5) disponibile da luglio Affittocasa Asti Nord propone in locazione trilocale arredato al secondo piano di un contesto condominiale dotato di ascensore. Presente zona giorno con cucinotto, 2 camere da letto, bagno, balcone e cantina. Spese condominiali: 30 euro mensili a persona per coprire le spese di luce scala, pulizia scala, ascensore e acqua + 800 euro annui di riscaldamento grazie alla coibentazione ottenuta dall'installazione di un cappotto e di infissi doppi nuovi. La ristrutturazione ha previsto anche la posa di un impianto fotovoltaico sul tetto e di persiane nuove. Disponibile da luglio. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Turchi, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi e persiane nuovi 3) 2 camere da letto 4) bagno con box doccia nuovo 5) zona centro-nord Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio quadrilocale al quinto e ultimo piano di un edificio residenziale dotato di ascensore. L'alloggio è attualmente in ristrutturazione con i seguenti interventi: sostituzione di infissi, rinnovo impianti, sostituzione vasca da bagno con box doccia, rimozione piastrellatura. Le foto riguardano l'alloggio in stato originale, in attesa di aggiornamento con acquisizione fotografica! Riscaldamento centralizzato incluso nelle spese condominiali che coprono anche acqua, luce scala, pulizia scala e ascensore. Le persiane sono state sostituite recentemente, gli infissi attualmente singoli saranno rinnovati con vetri doppi per il momento della locazione. Disponibile da agosto, richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
Immagina la tua nuova giornata:? Appena varchi la soglia, vieni accolto da un soggiorno ampio e luminosissimo. La luce naturale riempie la stanza, rendendola perfetta per i tuoi momenti di relax. Dalla zona giorno si esce direttamente sul balcone panoramico: il posto ideale per bere un caffè al mattino guardando l’orizzonte, immerso nel silenzio totale.? Gli spazi pensati per te:? Zona Giorno: Soggiorno accogliente con angolo cottura a vista e un pratico ripostiglio per tenere tutto in ordine.? Zona Notte: Attraverso un disimpegno arrivi alle due camere da letto. La matrimoniale ha il suo balcone privato, perfetto per respirare l'aria fresca della sera prima di dormire.? Bagno: Funzionale e rilassante, completo di vasca per i tuoi momenti di benessere.? Perché scegliere questa casa? L'appartamento è in ottime condizioni, pronto per essere abitato subito. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, così potrai gestire i consumi in totale libertà.? Vieni a scoprirlo di persona!? Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in uno dei borghi più belli d'italia. Le foto non rendono giustizia alla luce e alla pace che si respira qui. Alcune immagini presenti nell’annuncio sono render illustrativi, realizzati per mostrare una possibile soluzione di ristrutturazione e facilitare la comprensione degli spazi. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturazione - 2024 2) 3 camere da letto 3) doppi servizi 4) terrazzo 5) posti auto Affittocasa Asti Nord propone in locazione un esclusivo appartamento nella zona Nord della città, comodo al centro, in un contesto integralmente ristrutturato ad alta efficienza energetica grazie a pannelli fotovoltaici, pompa di calore, e infissi doppi. L'appartamento si estende per 120 mq al secondo piano ed è composta da un ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con cucina open-space, 3 camere da letto e doppi servizi con doccia. Dispone inoltre di balconi sul corso e terrazzo sull'interno. Presenti climatizzatori. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord!
Castiglione, centro paese, a soli 5 km da Asti direzione Est, alloggio recentemente ristrutturato facente parte di una graziosa casetta indipendente. L'immobile si compone di ingresso, cucina abitabile completamente arredata e accessoriata, due grandi camere , ripostiglio, bagno, cantina. C'è inoltre la possibilità di usufruire del cortile e del giardino (il tutto completamente cintato) nel rispetto degli altri due inquilini della casa. Nessuna spesa condominiale, riscaldamento autonomo e acqua a consumo. Libero da luglio 26.
Via S. Defendente, 14100 Castiglione AT, Italia, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Castiglione, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) completo di arredo 2) recentemente ristrutturato 3) climatizzato 4) infissi doppi 5) acqua calda e fredda inclusa nelle spese condominiali Affittocasa Asti Nord propone in locazione trilocale recentemente ristrutturato e arredato con ottimo gusto nella zona centro-est della città, a pochi passi da piazza Primo Maggio, nei pressi di Viale Pilone. L'alloggio si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e copre una superficie di 75 mq suddivisi in sala, cucina abitabile, camera matrimoniale e cabina armadio ripostiglio. Presenti anche 2 balconi e cantina. Gli infissi sono nuovi, doppi in pvc ed è presente un impianto di climatizzazione caldo freddo. Spese condominiali: 140 euro mensili comprensivi di riscaldamento, acqua fredda, luce scala, pulizia scala e ascensore. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questo ed altri alloggi contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Luigi Cibrario, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
5 validi motivi per locarlo: - ampi locali imbiancati - cucina arredata - luminoso - giardino e box auto - cantina asti: l'agenzia Affittocasa Asti Nord propone una soluzione sita al secondo piano di una palazzina in zona tranquilla e circondata dal verde. L'appartamento è così composto: ingresso su soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, antibagno e bagno dotato di box doccia. Completano l'immobile una cantina, giardino comune, 1 box auto e 1 posto auto. Libero dal 1 agosto. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Località Canova, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
8 validi motivi per locarlo: - ristrutturato a nuovo - zona residenziale tranquilla - ampio, moderno e luminoso - 2 camere da letto - 2 balconi - box auto con 50 euro aggiuntivi - climatizzato - tinteggiato Vendocasa Asti Nord propone una soluzione in affitto al quarto piano di un edificio sito nella zona residenziale di Moncalvo. L’immobile, completamente rinnovato al suo interno, è perfetto per chi cerca un ambiente moderno e confortevole, lontano dal traffico della città ma ben collegato ai servizi. L'appartamento è composto da un ingresso su un ampio disimpegno che porta alla cucina abitabile e al soggiorno dotato di una grande finestra scorrevole che offre una vista aperta, sono poi presenti 2 camere da letto e un bagno completamente ristrutturato con box doccia. Completano l'immobile 2 ampi balconi, una cantina e un box auto affittabile con canone aggiuntivo. Libero da subito. Richieste referenze. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Valleversa, Caniglie, Valgera, Portacomaro Stazione - Valleversa - Caniglie, Asti
Nel cuore del Monferrato, a Moncalvo in centro paese in Via Roma, appartamento spazioso e luminoso di due arie al terzo piano con ascensore di circa mq. 90. L'immobile si apre su un ampio ingresso, da cui si accede al cucinotto con sala da pranzo, n. 2 camere da letto, bagno e ripostiglio, balconcino verandato. Attualmente arredato con elettrodomestici. Boiler elettrico per acqua calda sanitaria. Cantina. Libero subito richiesta: €. 350,00 + spese condominiali €. 1800,00 anno comprensivo di riscaldamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".