Richieste referenze! Solo contratti indeterminati! Disponibile dal 1 ottobre 2025 Appartamento al Secondo e ultimo Piano ristrutturato completamente 10 anni fa, composto da ingresso su ampio soggiorno e cucina in ambiente unico, disimpegno, due camere da letto, bagno e 2 balconi. Cantina al Piano Terra e posto auto coperto. L'appartamento è arredato, ha il riscaldamento autonomo a metano, basse spese condominiali, serramenti doppivetri in alluminio. Vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 3515772911 3517716180 cellulare 3208618941 3515772911 3517716180 whatsapp e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle Lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a visitare la nostra pagina su Facebook dove potrete trovare tutte le nostre occasioni e ha lasciare un "mi Piace". Chiunque ad un certo punto della vita cerca casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
Via Fratelli Vicari, Centro, Castagnole Delle Lanze
In Frazione Santa Margherita, a circa 2 km dal centro di Costigliole d’asti e a soli 4 km dal casello autostradale Asti–Alba, proponiamo in affitto un ampio appartamento situato al primo piano. L’immobile è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, bagno e due spaziosi balconi. Parcheggio pubblico disponibile di fronte all’abitazione. Serramenti in alluminio con doppi vetri, bagno recentemente ristrutturato. Attualmente il riscaldamento è garantito da una stufa canalizzata a pellet, con boiler elettrico per l’acqua calda. L’appartamento è comunque già predisposto per l’allaccio al metano cittadino, che il proprietario può fornire su richiesta. La posizione è tranquilla ma non isolata, comoda e facilmente accessibile. Spese condominiali irrisorie. L’indirizzo indicato nell’annuncio non corrisponde all’esatta ubicazione dell’immobile, ma ne indica la zona con buona approssimazione. Per maggiori informazioni o per visionare l’immobile, vi aspettiamo nel nostro ufficio di Castagnole delle Lanze, Via g. Abbate n° 15. Siamo a disposizione dal lunedì al sabato, dalle ore 9. 00 alle 19. 30, con orario continuato su appuntamento. Contatti: Ufficio: 0141 099349 Cellulare Whatsapp: 320 8618941 e-mail: da oltre 20 anni operiamo con professionalità e competenza nel territorio, offrendo immobili accuratamente selezionati in una zona riconosciuta Patrimonio dell’umanità unesco, rinomata per i suoi paesaggi, la cultura e l’enogastronomia d’eccellenza. Le informazioni riportate non costituiscono elemento contrattuale. La documentazione completa è disponibile presso il nostro ufficio. Grazie per l’attenzione e buona navigazione!
Strada Case Valle, Santa Margherita, Costigliole D'asti
A Calosso d’asti si propone in affitto un ampio bilocale completamente arredato, situato in posizione tranquilla e panoramica. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno open space con cucina a vista e accesso a un balcone con splendida vista sulle colline circostanti. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia. Completa la proprietà una piccola cantina utilizzabile anche come lavanderia. Il riscaldamento è autonomo, no spese condominiali. Canone mensile richiesto €350. Si richiedono redditi da lavoro dimostrabili o solide garanzie. Deposito cauzionale pari a tre mensilità. Disponibilità immediata.
Isola d'asti - si propone questo alloggio grande al secondo piano, in contesto tranquillo e ben abitato, composto da un ambiente ingresso sfruttabile anche come studio; cucina grande arredata su misura, recente; camera matrimoniale grande e ulteriore cameretta, terrazzo in parte coperto. Garage doppio e cantina al piano seminterrato.
Via Valtiglione, Piano Molini D'Isola, Isola D'asti
In tranquilla zona semicentrale, proponiamo in affitto bilocale arredato situato al secondo piano di una palazzina senza ascensore. L’appartamento, parzialmente ristrutturato, si presenta in buone condizioni ed è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con finestra e cantina di pertinenza al piano seminterrato. L’immobile è completamente arredato e pronto per essere abitato. Zona ben servita da mezzi pubblici, negozi e servizi di ogni tipo. Ideale per single o coppie alla ricerca di una soluzione comoda e funzionale, vicina al centro ma in contesto tranquillo.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturazione - 2024 2) 3 camere da letto 3) doppi servizi 4) terrazzo 5) posti auto Affittocasa Asti Nord propone in locazione un esclusivo appartamento nella zona Nord della città, comodo al centro, in un contesto integralmente ristrutturato ad alta efficienza energetica grazie a pannelli fotovoltaici, pompa di calore, e infissi doppi. L'appartamento si estende per 120 mq al secondo piano ed è composta da un ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con cucina open-space, 3 camere da letto e doppi servizi con doccia. Dispone inoltre di balconi sul corso e terrazzo sull'interno. Presenti climatizzatori. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord!
Si richiede cortesemente risposta via email corredata da breve presentazione, grazie. Villanova d'asti, Piazza Del Mercato, sito al 2° piano di uno stabile appena ristrutturato e composto da n. 3 unità abitative, proponiamo delizioso appartamento mansardato non arredato. L' immobile è composto da disimpegno, salone con angolo cottura, 2 camere, bagno finestrato con box doccia. Presenti serramenti con doppio vetro, boiler a pompa di calore per produzione dell'acqua calda. Completo di cantina. Riscaldamento di tipo autonomo a pavimento. Predisposizione condizionatore. Le spese condominiali ammontano a 35 € mensili. Contratto libero 4+4 senza obbligo di residenza. Opzione cedolare secca quindi non previsti aumenti istat e spese di registrazione contratto. Disponibile da gennaio 2026. A referenziati, richiesta la sottoscrizione di garanzia Soloaffitti a tutela della proprietà. Per informazioni: agenzia soloaffitti Torino12 Via Nizza 183b Torino tel. 0110203925, cell. 3283441492
5 ottimi motivi per locare la soluzione - solo cucina arredata eventualmente acquistabile - ampio terrazzo - ristrutturato - riscaldamento autonomo - libero da subito l'agenzia Affitto casa Asti Nord propone in locazione ampio e signorile quadrilocale libero da arredo (eventualmente la cucina è acquistabile) e sito al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L'alloggio è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi con doccia. Completano l'immobile un grande terrazzo e una cantina. Presenza di videocitofono. Dotato di doppio accesso con porta blindata, l'ascensore giunge direttamente davanti ad una delle due porte di ingresso. Libero da subito. Richieste referenze. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su instagram e sulla pagina Vendocasa gruppo immobiliare:
Corso Vittorio Alfieri, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Asti, via guttuari, comodo alla stazione ed a tutti i servizi, in palazzina liberty, di pregio e sapientemente affrescata, luminoso ed ampio appartamento di due arie di mq. 90 circa. Si accede all'immobile da bella e comodoa scala comune oppure con ascensore. L'appartamento si apre su ingresso, corridoio, cucina abitabile con balcone, n. 2 camere con balcone, bagno di dimensioni generose con terrazzino ad angolo. Riscaldamento autonomo. Contenute spese condomiali.
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) vista panoramica 2) completamente arredato 3) ristrutturato 4) posizione strategica 5) spazi ben distribuiti a Mombercelli, nel cuore delle colline astigiane, si affitta un appartamento completamente ristrutturato e arredato, ideale per chi cerca tranquillità e un paesaggio mozzafiato. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di relax o convivialità. La zona notte è composta da una camera da letto accogliente e un bagno moderno e funzionale. Il balcone regala una vista panoramica impareggiabile sulle colline circostanti, rendendo ogni giornata un piccolo momento di pace. L'appartamento dispone inoltre di una spaziosa cantina, ideale come deposito o locale accessorio. Gli infissi sono in doppio vetro e le tapparelle coibentate, garantendo comfort termico e acustico in ogni stagione. Un’Occasione unica per vivere immersi nella bellezza del Monferrato, senza rinunciare alle comodità. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte. Un’Ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete delle colline dell’alta Langa, senza rinunciare al comfort.
Bilocale nuovi per breve o lunga permanenza. Completamente arredato di tutto, condizionato palazzo nuovo, contesto elegante, video sorvegliato e con cappotto termico. Consumi contenuti. Wifi e videosorveglianza contesto elegante zona p. Zza Palio. Possibilità di posto auto disponibile anche monolocale a 450€ mese per info scrivere su whatsapp al numero indicato solo referenziati con documentazione
Corso Galileo Ferraris, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Frinco, a pochi km da moncalvo e circa 12 km da asti, in centro paese servito da negozi e servizi di pubblica utilita', appartamento in ottimo stato non arredato di circa mq. 80 al piano primo senza ascensore, di ingresso, salone balconato, n. 2 camere da letto e servizio. L'immobile e' luminoso e generoso negli spazi. Riscaldamento autonomo. Minime spese condominiali (50€. Mese)
Fittasi bilocale arredato al piano rialzato con balconcino e cantina in via verdi Libero da metà novembre spese condominiali acqua e riscaldamento centralizzato €70 mese Fitto 420 Deposito cauzionale 2 mens Con referenze
Nella frazione del Palucco a poca distanza dalla citta e dai servizi ,si affitta un bel appartamento totalmente arredato con ingresso indipendente posto al piano terra con piccolo spazio esterno fronte e retro casa e cancello privato. La distribuzione dei locali interni si sviluppa con ingresso living su soggiorno , tinello con cucinino, disimpegno che divide le due camere da letto, un bagno di servizio e il secondo dotato di doccia e ampi spazi. I serramenti sono di nuova generazione e il riscaldamento è autonomo come tutte le altre utenze. Nel piazzetta fronte casa sono disponibili due posti auto scoperti ad uso esclusivo compresi nel prezzo.
Frazione revignano, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Palucco, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) luminoso 2) moderno 3) finemente arredato 4) basse spese di gestione 5) contratto agevolato Affittocasa Asti Nord propone in locazione un bilocale all'ultimo piano di un edificio ristrutturato a moncalvo. Si sviluppa su 50 mq di superficie interna suddivisa in 2 locali (camera da letto + soggiorno con cucina open-space), un servizio con box doccia e boiler per acqua calda, e 2 balconi che danno luce all'abitazione. Zona comoda per parcheggio libero. Richieste referenze. Per questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 o seguici sulle nostre pagine social Affittocasa_Astinord per non perderti le ultime novità!
Frazione Stazione di Portacomaro, Valleversa, Caniglie, Valgera, Portacomaro Stazione - Portacomaro Stazione, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".