Casale Monferrato, in zona tranquilla e lontana dal traffico, immerso nel verde, in cascinale di sole due unità abitative, affittasi al primo piano, luminoso appartamento non arredato composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, bagno con doccia, due camere da letto, vano ripostiglio e due balconi. Completano la proprietà due posti auto interno cortile. No spese condominiali. Serramenti in pvc con doppi vetri e zanzariere. Riscaldamento autonomo. Libero subito. Richiesta euro 400 mese
Strada Regina-Claretta, Roalasco, Villa Sordi, Casale Monferrato
Centro città, Alloggio ristrutturato, disponibile da fine Dicembre Gennaio. Bassissime spese condominiali. Bella Terrazza abitabile ad uso esclusivo e balcone con stupendo affaccio su via Saffi, introvabili nel centro di Casale. Completamente arredato con mobili nuovi e finiture di pregio. Composto da grande Open Space stile Industrial con Cucina con elettrodomestici e frigo e lavastoviglie, Living room con divano letto, Camera da letto con pavimento in parquet di legno rovere, Bagno in marmo bianco con sanitari e lavatrice. Luci d'ambiente di design. Riscaldamento autonomo e condizionatore. Caldaia e climatizzatore aria condizionata di ultima generazione. Porte interne in radica di pregio. Porta entrata e finestre blindate. Palazzina ristrutturata molto tranquilla di poche unità. Tutte le utenze sono indipendenti e separate. Solo a referenziati con garanzie Per informazioni , cortesemente solo tramite messaggi qui sul portale con Nome e Cognome, Professione. Grazie
Disponibile rigorosamente per affitti brevi a persone referenziate e con reddito dimostrabile. Appartamento al piano terra con ingresso indipendente Dispone di un salotto con cucina a vista, una comoda camera matrimoniale e un bagno privato. L'unità è completamente arredata e fornita di tutti gli elettrodomestici e gli utensili da cucina essenziali. Posizione strategica vicino a tutti i servizi e al centro storico. Le utenze sono a carico dell'inquilino.
Casale monferrato (valentino) in contesto residenziale affittiamo appartamento completamente arredato di mq. 75 con terrazzo composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, camera mtrimoniale, camera singola, bagno e ripostiglio. Cantina e posto auto coperto. Richiesta Euro 450+130 di spese condominiali inclusi riscaldamento e acqua.
Via Carlo Rosselli, Valentino, San Bernardino, Casale Monferrato
Appartamento Elegante e Moderno in Affitto in una palazzina di sole 3 unità abitative, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato e arredato con gusto. Situato al primo piano, l'immobile si apre su un ampio soggiorno luminoso, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia. L'appartamento dispone di due camere da letto spaziose, un antibagno e un bagno moderno. Due balconi offrono spazi esterni dove godersi l'aria aperta. Il riscaldamento autonomo con impianto a pavimento e l'ambiente climatizzato con pompa di calore freddo caldo garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Con una superficie commerciale di 85 m² e 80 m² calpestabili, l'appartamento è composto da quattro locali ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi cerca spazi ampi e funzionali. L'immobile è in ottimo stato, e curato nei minimi dettagli. Dotato di aria condizionata, questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa di classe energetica d con un consumo di energia di 116,80 kwh m² anno. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente raffinato e confortevole. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Nuovo e moderno bilocale. Bilocale molto luminoso completamente nuovo, stile moderno. L'appartamento e' composto da due locali. Una cucina stile moderno, con soffitto in legno a cassettoni, il fornello e' ad induzione. Camera da letto con soppalco, si puo' accedere atrraverso una splendida scala in legno. Sono presenti due bagni, uno con doccia, l'altro con lavatrice. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali comprendono anche il consumo di acqua. Se desiderate ulteriori informazioni o un appuntamento per vosionarlo non esitate a contattarmi telefonicamente.
Utenze attive! Bilocale al piano terra, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni Svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita. Pompe di calore attivabile tramite App. - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. - Internet Wifi fibra ottica compreso nelle spese condominiali. - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa forno e Lavastoviglie - Bagno con doccia 90 x 90 - Lavasciuga - divano letto - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona (No ztl no strisce Blu! ) - 100 metri dalla stazione dei treni e Bus il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di un anno. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Utenze attive! Bilocale al piano terra, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita, senza costi fissi oltre il canone! - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. - Internet Wifi fibra ottica compreso nelle spese condominiali - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa forno + microonde e Lavastoviglie - Bagno con doccia 90 x 90 - Lavatrice - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di un anno. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
Disponibile anche per brevi periodi- solo Contratti lavoro transitori. No Residenza Bilocale al primo piano, sito presso Leardi23 Apartments, di nuova costruzione (utenze attive) in Classe energetica a4 con cappotto termico, Tripli vetri, controllo meccanico vmc della qualità dell'aria, Internet Wiifi, tv Satellitare, pannelli solari e zanzariere. L'immobile è stato concepito con le più moderne tecniche di risparmio energetico e viene riscaldato con le pompe di calore e termosifoni svedesi di ultimissima generazione (no bollette gas- Solo luce già attiva con pagamento a consumo). L'appartamento consuma solo quando è necessario e secondo le esigenze di chi ci abita, senza costi fissi oltre il canone! - Bassissime spese di riscaldamento e raffreddamento ( Cappotto e tripli vetri) - Utenze già attive con pagamento a consumo tramite conta kw presente in ogni unità. (30 euro spesa fissa) - Internet Wifi fibra ottica compreso - tv Satellitare -vmc controllo Meccanico della qualità dell'aria ( no Muffe, aria sempre filtrata e non viziata, no umidità) - Cucina Completa - Bagno con doccia 80x80 - Lavatrice - il condominio è videosorvegliato h24 per la massima sicurezza. - Acqua a consumo con contatore presente nell' appartamento - Parcheggio gratuito in tutta la zona il prezzo si riferisce ad una permanenza minima di 6 mesi. Per periodi inferiori inviare una richiesta.
A San Giorgio Monferrato, comune a pochi km da Casale, proponiamo in locazione elegante appartamento, situato in uno stabile in posizione panoramica e riservata, recentemente e finemente ristrutturato. L'immobile disposto su due livelli è composto da ingresso su salotto, al primo piano zona giorno con cucina a vista e bagno con box doccia, un soppalco in legno accoglie la zona notte con letto matrimoniale. Infissi di ultima generazione in pvc con doppio vetro, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico. Pertinenza esclusiva un posto auto coperto. No animali. Animali non ammessi.
Via Cavalli d'Olivola, San Giorgio, San Giorgio Monferrato
A San Giorgio Monferrato, comune a pochi km da Casale, proponiamo in locazione elegante appartamento, situato in uno stabile in posizione panoramica e riservata, recentemente e finemente ristrutturato. L’immobile si sviluppa su due livelli: al primo piano si accede ad un ampio e luminoso open space, composto da una confortevole zona giorno con salotto, una cucina a vista con area pranzo ed uno spazioso bagno con box doccia. La generosa altezza dei soffitti ha consentito la realizzazione di un pratico soppalco, adibito a zona notte, con camera da letto matrimoniale e cabina armadio. L’appartamento è dotato di infissi in pvc di ultima generazione con doppio vetro, riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico. Completa la proprietà un box auto ad uso esclusivo in grado di ospitare fino a 3 veicoli. Animali non ammessi.
Via Cavalli d'Olivola, San Giorgio, San Giorgio Monferrato
Ozzano monferrato (via roma) Affittasi piano terra appartamento nuovo appena ultimato con contratto 3+2. Ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista, due camere e bagno. Termoautonomo con caldaia nuova. Richiesta Euro 420 senza spese condominiali.
Posto nel complesso condominiale “residenza Belvedere” sulla strada provinciale tra Treville e Cella Monte, l’ingresso si affaccia dopo un breve disimpegno al salotto di ampie dimensioni con accesso su un terrazzino di circa 16 mq con una splendida vista sulla vallata monferrina. La cucina permette di ospitare un tavolo per due persone. La camera da letto matrimoniale è molto spaziosa e anch’essa ha l’accesso al terrazzino. L’ampio bagno finestrato è dotato di vasca e attacchi per la lavatrice. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e radiatori; i serramenti sono in pvc con doppio vetro. L’appartamento è dotato di portoncino blindato. Completano la proprietà il posto auto coperto, la cantina e un pezzo di terra da recintare posto di fronte allo stabile, ma non collegato direttamente. L'alloggio sarà disponibile agli inizi di ottobre 2025.
Si affitta un alloggio composto da: ingresso, cucina, camera, antibagno e bagno al piano terreno, bagno, cucina e 3 camere al piano primo. Parzialmente ammobiliato. Comprensivo di un posto auto coperto. Contattare telefonicamente non via messaggio
Valenza, appartamento su due piani con balcone, doppio ingresso e due posti auto Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, zona piazza Gramsci, appartamento con finiture di pregio, circa 215 mq, sito al primo e secondo piano di una curata palazzina con poche unità abitative. Doppio ingresso con porta blindata, al primo piano troviamo un ampio soggiorno con caminetto, cucina abitabile e bagno con balcone; soggiorno e cucina hanno accesso ad un ampio balcone a sua volta collegato con terrazzo comune. Le scale conducono al piano superiore, anch'esso con ingresso indipendente, dove si trova un'ampia zona notte con tre camere da letto, cabina armadio, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio e comodo disimpegno. I pavimenti sono tutti in parquet, eccetto cucina e bagni. Riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Videocitofono. Sono compresi due posti auto e una comoda cantina. La sua posizione semi centrale è comoda al parcheggio, ai servizi urbani e permette di raggiungere il centro città a piedi in pochi minuti. Si affitta soltanto a refereziati. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14c, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Valenza no brevi periodi. Si affitta solo a referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Appartamento arredato, posto al primo piano senza ascensore. Riscaldamento autonomo. Composto da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno non finestrato e balcone. Euro 380,00 mensili Cod. Al 666 Classe energetica f - ipe 291. 82 Solo affitto Alessandria - Piazza Garibaldi 53-54 le informazioni riportate sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Piazza della libertà. In posizione centralissima , ampio trilocale composto da ingresso , soggiorno con terrazzo ampio, cucina abitabile con arredo moderno e mai usato,camera da letto matrimoniale con due posti letto (eventualmente anche matrimoniale),bagno ,ripostiglio e cantina! Ideale per studenti ,personale scolastico o ospedaliero. Richieste tassativamente le referenze prima di ogni appuntamento. Cirmena intermediazioni immobiliari.
A pochi minuti dal conservatorio, dall'ospedale civile e pediatrico, comodo ail'università di Alessandria (lettere, giurisprudenza, economia e scienze politiche) e al tribunale bilocale termo-autonomo. In palazzina recentemente ristrutturata di soli due piani, ultimo piano completamente arredato. L'appartamento composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, servizio con vasca e sanitari sospesi, balcone verso strada e porzione di ballatoio verso l’interno cortile per poter stendere. L’immobile inoltre è dotato di un secondo letto a scomparsa in soggiorno, di serramenti in legno con doppi vetri e porta d'ingresso blindata. La proprieta' stipula solo contratti con studenti iscritti alla u. P. O. Di alessandria riferimento per agenzia 21a
Appartamento da affittare: 370 mese termoautonomo. Spese condomin: 25 euro al mese. Si trova in via Girardengo. Composto da; cucina abitabile camera. Bagno arredato molto bene. Si trova al 2 piano senza ascensore centralissimo. Tutto nuovo con arredi moderni ideale x una persona al massimo due. Non c'è soggiorno. Mq. 45 non c'è balcone. Superaccessoriato. Classe energet. : e. Libero da luglio però su appuntamento visionabile prima. Cauzione: 3 mensilità. Completo di lavatrice e altri elettrodomestici. -solo persone con contratto lavoro indeterminato e referenziati.
Nel tranquillo e rinomato quartiere Cristo, più precisamente in via Verneri , la San Giorgio Immobiliare è lieta di proporre in locazione un appartamento situato al piano rialzato di un edificio. L’immobile, in buono stato di manutenzione, è dotato di classe energetica f. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce ad un ampio soggiorno con accesso al balcone , una cucina abitabile , due ampie camere da letto di cui una con accesso al balcone. L'appartamento dispone inoltre di un ripostiglio in ingresso e un ampio bagno, con angolo vasca e sanitari. Cantina al piano interrato. La zona è ricca di servizi, con supermercati, ristoranti e caffetterie nelle vicinanze, rendendo l’appartamento comodo e ben servito. Si richiedono garanzie reddituali documentabili. Questa descrizione e le planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali, ma riflettono fedelmente le caratteristiche della proprietà.
Zona cristo: in palazzina ben tenuta, comodissima a tutti i servizi, alloggio al primo piano con ascensore, composto da cucina, sala, una camera a da letto matrimoniale, bagno ristrutturato, ripostiglio, balconi, cantina. Spese di gestione contenute. La proprietà richiede contratto a tempo indeterminato. A. P. E. In fase di consegna euro mensili 550,00 per info 3394393327 gualco
Via Mario Maggioli, Cristo, Cabanette, Casalbagliano - Cristo, Alessandria
Zona Centro -proponiamo in locazione un appartamento, situato al secondo piano. L'immobile si estende su una superficie di 77 mq, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. Completamente ristrutturato, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo un'efficiente gestione dei consumi energetici. Gli interni, arredati con gusto, creano un ambiente accogliente e pronto per essere abitato. La posizione centrale permette di godere appieno delle comodità e dei servizi che la città offre, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano senza rinunciare alla tranquillità.
Appartamenti di varie metrature vuoti contratto 4 + 4 con garante Vicolo Baretti 10, nel cuore di Valenza, proponiamo in locazione appartamenti non arredati vuoti di varie metrature in un contesto dotato di ascensore. La zona, particolarmente commerciale, è un punto di forte passaggio ricco di negozi e svariate attività nel centro di Valenza. Gli appartamenti recentemente ristrutturati, sono dotati di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a metano, serramenti con doppi vetri e porta d'ingresso blindata. Gli immobili affacciano su una corte totalmente rivista. Sono disponibili bilocali o trilocali, metrature dai 40 mq. Ai 95 mq. , prezzi a partire da € 170,00 compreso iva al 10%. Possibilità posto bici interno. La presente descrizione foto non costituisce vincolo contrattuale. Vai sul nostro sito internet, e troverai l'immobile che fa per te. I nostri uffici seguono i seguenti orari lun-ven 9,00 - 12,30; 14,30 - 19,30 - sabato: 9,00 - 12,30. Sede torino - homework immobiliare s. R. L. Via Giacinto Collegno 10 b, 10143 Torino Tel. 011. 20. 70. 488 e-mail: sede venaria reale (to) - homework immobiliare s. R. L. Via Pietro Rolle 2, 10078 Venaria Reale (to) Tel. 351. 53. 13. 651 e-mail: sede chivasso (to) - homework immobiliare s. R. L. Viale Giacomo Matteotti 4 a, 10034 Chivasso (to) Tel. 011. 19. 66. 7210 e-mail:.
Affittasi bilocale arredato, climatizzato e termo autonomo posto al secondo e ultimo piano di condominio in centro città. L'alloggio si compone di soggiorno con lato cottura, un bagno munito di vasca, una camera matrimoniale con accesso da scala interna, balcone e cantina. La richiesta € 480,00 mensili. Deposito cauzionale tre mensilità. Libero da novembre 2025. Necessarie referenze economiche e cittadinanza italiana. Non sono ammessi permessi di soggiorno. Per informazioni chiamare 335 8221544 oppure 0131 868912.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".