Carrara, in zona decentrata e molto tranquilla si affitta solo per periodi transitori e senza residenza appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo composto da zona cucina con servizio, soggiorno e camera. L'immobile è subito disponibile e pronto per essere abitato. Richiesta Euro 800,00 mensili come canone base più spese di acqua, luce e tari.
In affitto a partire da settembre. Contratto nazionale 4Anni + 4 anni. In centro a Marina di Carrara con giardinetto antistante cucina abitabile 2 camere da letto più divano letto in cucina. Pavimenti in marmo di Carrara a 200 metri da mare, posto bici, climatizzatore, posto in giardino per cenare all'aperto. Parcheggio libero nell'antistante via Venezia. Soffitti alti più di 3 metri. La camera matrimoniale è grandissima. Due ingressi. Solo persone referenziate.
Si propone, per solo contratto ad uso foresteria per aziende della zona, bellissimo immobile ristrutturato sito in Viale xx Settembre. Sarà libero a partire dal 15 settembre 2026, al momento è occupato dal proprietario. Verrà affittato arredato e con connessione Wi-Fi già attiva e inclusa nel canone. L'appartamento, situato al secondo piano senza ascensore, è così composto: ingresso sull'elegante salotto con balcone e porta finestra con doppi vetri, cucina abitabile (anch'essa con balcone) dotata di forno e lavastoviglie, corridoio, due camere da letto (una patronale e una un po' più piccola con letto una piazza a mezza), bagno principale con doccia ristrutturato e secondo bagno tra le due camere da letto, anch'esso appena ristrutturato. Finiture di pregio. Il riscaldamento è autonomo e l'immobile è dotato di aria condizionata. Il condominio dista venti minuti a piedi dal mare e presenta intorno attività per ogni esigenza: di fronte si trova la fermata dell'autobus che porta sia al mare che a Carrara centro, bar, ristoranti, farmacia, supermarket e tabaccherie. Un posto auto assegnato si trova proprio di fronte all'ingresso del palazzo, il secondo è a disposizione non assegnato nel cortile adiacente. Si definiranno i dettagli del contratto nel corso del primo incontro.
Bellissimo appartamento nel centro storico di Carrara (Toscana). Affitto l’appartamento si trova direttamente nel centro storico della città. Tutta l’infrastruttura è raggiungibile a piedi in 2–5 minuti: supermercati, saloni di bellezza, negozi, caffè, un bellissimo fiume per passeggiate e tutti i servizi necessari. Nelle vicinanze (2 minuti a piedi) c’è la fermata dell’autobus, inoltre è disponibile un parcheggio gratuito. Il mare dista solo 4,5 km. Superficie dell’appartamento: 68 m². L’appartamento è composto da: • un ampio soggiorno con zona pranzo • una piccola cucina • due camere da letto in estate è stata fatta la ristrutturazione e sono stati acquistati completamente nuovi mobili. L’appartamento è dotato di tutti i comfort necessari per una vita confortevole. Contratto: 1 anno + 2 anni con possibilità di rinnovo. La proprietaria dell’appartamento si trasferisce all’estero e affitta il suo appartamento personale. Adatto per una famiglia (2 adulti + 1 bambino) oppure per due donne (l’affitto può essere diviso solo tra due donne). Costo dell’affitto: 700 euro mese Deposito: 1400 euro Commissione agenzia: 500 euro
Carrara ms, via e. Chiesa 11, di fronte accademia Affittasi appartamento 1 piano completamente arredato, non ci sono spese condominiali, addatto studenti, così composto: camera grande con 2 posti letto con tv, tinello con tv, cucina,bagno mq 60 circa. Euro mese 800
Appartamento vista mare Appartamento fronte mare con bellissima vista mare da ogni angolo della casa! Con balcone pranzabile,posto auto assegnato 5 vani e 4 5 posti letto Dotato di ogni confort (aria condizionata,lavatrice, lavastoviglie,tv) a pochi metri dalla Fiera, e pochi km dalla Versilia e 5 terre! Nelle spese condominiali e’ compresa l’acqua!
Delizioso appartamento situato in una zona tranquilla. A 300 metri dalle spiagge. Il centro è raggiungibile a piedi in 10 minuti. Nelle vicinanze si trovano negozi di generi alimentari,pizzerie,ristoranti,piscine,campi da tennis,campo sportivo gratuito e complesso fieristico. Disponibile mese settembre
Bilocale silenzioso e con bella terrazza attrezzata per pranzi all'aperto e relax. A neanche 10 minuti di passeggiata dal mare e dalla splendida passeggiata sul molo. Sala con cucina e divano letto doppio (alla francese), disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale, bagno con doccia. Lavatrice, tv, asse e ferro da stiro. L'ultima foto è l'ingresso di un bel giardino con giochi per bambini sul lungomare. Libero luglio e agosto Per informazioni contattatemi?
Affittasi grazioso bilocale in zona centrale a Marina di Carrara composto da camera matrimoniale, angolo cottura, soggiorno e bagno. L'unità immobiliare è posta al piano terra di un edificio condominiale ed è dotata di due piccoli resedi di proprietà esclusiva e di posto auto riservato. Ottimo per affitto estivo, sia a cadenza settimanale che mensile ed anche per weekend, data la vicinanza al mare. Precedenza ad affitti estivi e brevi. Per info su prezzi estivi chiamare. L'immobile sarà disponibile dal primo giugno.
Disponibile da luglio trilocale composto da soggiorno, cucinotto, spaziosa camera da letto e bagno. Completamente ammobiliato. Ottimo per coppia o studenti (vicino all’ Accademia)
Splendido bilocale arredato composto da cucina soggiorno con camera da letto e bagno. Piano terra con aria condizionata. L appartamento si trova vicino al Comune di carrara e all’ accademia di belle arti disponibile dall’ 1 luglio
In posizione ideale a Carrara, questo grazioso appartamento di due locali si presenta in uno stato eccellente. La superficie è perfetta per chi cerca un'abitazione confortevole e ben tenuta, composta da: soggiorno, angolo cottura,camera,bagno. Arredata. Il prezzo di affitto di soli 650 Euro lo rende un'opportunità imperdibile per chi è alla ricerca di un'abitazione senza rinunciare al risparmio. L'appartamento si trova nella provincia di Massa-Carrara, vicino a tutti i principali servizi e nelle immediate dei servizi.
Viale XX Settembre, Stadio, Sant'Antonio, Marasio, Carrara
In posizione strategica di Avenza, questo appartamento di 4 locali è pronto a soddisfare le esigenze di chi cerca un’abitazione di prestigio. Ingresso tradizionale e ubicato al secondo piano, l'immobile si presenta in ottimo stato, garantendo comfort e tranquillità. Con una superficie di 85 mq, questo appartamento offre uno spazio generoso e ben distribuito, ideale per dirigenti o coppie con referenze. Affitta a soli 1100 Euro, questo affare immobiliare rappresenta un’occasione da non perdere nel cuore della provincia di Massa-Carrara. L'immobile è composto da: soggiorno con camino,balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno, camera doppia bagno. Arredata Completa la proprietà un garage per due posti auto.
Viale XX Settembre, Stadio, Sant'Antonio, Marasio, Carrara
Carrara, via provinciale si affitta per aziende transitorio Appartamento bilocale recentemente ristrutturato all'interno di piccola palazzina senza spese condominiali. Al proprio interno si compone di: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. Climatizzato ed arredato. Libero da subito.
Strada Provinciale Carrara Nazzano, Stadio, Sant'Antonio, Marasio, Carrara
Carrara - zona Avenza Contratto di locazione foresteria transitorio per trasfertisti Appartamento bilocale Ingresso, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia e balcone. Completamente arredato. Libero da subito
- solo contratti transitori senza residenza , studenti o lavoratori in trasferta - - libero 1 luglio - carraracentralissimo bel bilocale arredato e ristrutturato al piano terra composto da soggiorno con cucina a vista, camera e bagno. Possibilità di tre posti letto - solo referenziati con redditi dimostrabili -
Carrara affitto appartamento al piano terra di nuova costruzione e composto da cucina soggiorno camera e bagno arredato in affitto solo per studenti per info o appuntamenti contattare spazio casa immobiliare al 3382817488 ---------------------------------------------------------------------------- per info o appuntamenti contattare spazio casa immobiliare al : Susanna 3382817488 Rachele 3333760303 Spazio casa immobiliare svolge intermediazione in Vendita Locazione e si indirizza verso i settori:residenziale (case, alloggi, ville, rustici) commerciale (negozi, magazzini, laboratori)industriale (stabilimenti e locali industriali) la forza della nostra struttura sta nell'offrire sempre una risposta trasparente e professionale ai nostri clienti, nella collaborazione di tutto il nostro gruppo e nei numerosi investimenti pubblicitari che ci hanno permesso di crescere nel corso degli anni. La forza della nostra struttura sta nell'offrire sempre una risposta trasparente e professionale ai nostri clienti, nella collaborazione di tutto il nostro gruppo e nei numerosi investimenti pubblicitari che ci hanno permesso di crescere nel corso degli anni. Servizi offerti Spazio casa immobiliare offre numerosi servizi di qualità ai suoi clienti, tra cui: Valutazioni e stime gratuite sul vostro immobilericerca Casa o Ufficiopubblicitàmutui e prestiticertificazione energeticaarredamento d’interni e Homestaging Studio tecnico per info o appuntamenti contattare spazio casa immobiliare al : Susanna 3382817488 Rachele 3333760303 Spazio casa immobiliare svolge intermediazione in Vendita Locazione e si indirizza verso i settori:residenziale (case, alloggi, ville, rustici) commerciale (negozi, magazzini, laboratori)industriale (stabilimenti e locali industriali) la forza della nostra struttura sta nell'offrire sempre una risposta trasparente e professionale ai nostri clienti, nella collaborazione di tutto il nostro gruppo e nei numerosi investimenti pubblicitari che ci hanno permesso di crescere nel corso degli anni. La forza della nostra struttura sta nell'offrire sempre una risposta trasparente e professionale ai nostri clienti, nella collaborazione di tutto il nostro gruppo e nei numerosi investimenti pubblicitari che ci hanno permesso di crescere nel corso degli anni. Servizi offerti Spazio casa immobiliare offre numerosi servizi di qualità ai suoi clienti, tra cui: Valutazioni e stime gratuite sul vostro immobilericerca Casa o Ufficiopubblicitàmutui e prestiticertificazione energeticaarredamento d’interni e Homestaging Studio tecnico per info o appuntamenti contattare spazio casa immobiliare al : Susanna 3382817488 Rachele 3333760303 Spazio casa immobiliare svolge intermediazione in Vendita Locazione e si indirizza verso i settori:residenziale (case, alloggi, ville, rustici) commerciale (negozi, magazzini, laboratori)industriale (stabilimenti e locali industriali) la forza della nostra struttura sta nell'offrire sempre una risposta trasparente e professionale ai nostri clienti, nella collaborazione di tutto il nostro gruppo e nei numerosi investimenti pubblicitari che ci hanno permesso di crescere nel corso degli anni. La forza della nostra struttura sta nell'offrire sempre una risposta trasparente e professionale ai nostri clienti, nella collaborazione di tutto il nostro gruppo e nei numerosi investimenti pubblicitari che ci hanno permesso di crescere nel corso degli anni. Servizi offerti Spazio casa immobiliare offre numerosi servizi di qualità ai suoi clie...
Marina di Carrara si affitta appartamento in condominio composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale , cameretta, bagno e balcone. Posto auto libero in cortile condominiale. Completamente arredato.
Marina di Carrara, comodo a tutti i servizi e a due passi dal mare, in contesto elegante appartamento sito al secondo piano servito da ascensore. L'immobile è composto da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura a vista con accesso a balcone, bagno di servizio con doccia e ventilazione forzata, disimpegno notte, camera matrimoniale con accesso al balcone, secondo bagno con finestra e vasca, cameretta. Ottime Finiture con marmi pregiati, infissi in legno con doppi vetri e porta blindata. Posto auto coperto interno alla proprieta alla quale si accede tramite cancello elettrico. L'immobile mai abitato viene consegnato completamente libero da mobili. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.
Marina di Carrara a pochi passi dalla centralissima Piazza Gino Menconi. Affittasi bilocale situato in piccola palazzina senza spese di condominio. L'appartamento è riordinato e con tutto l'arredamento nuovo, si compone di ingresso su cucina con divano, camera matrimoniale, bagno. Utenze autonome e condizionatore nuovo. Vicino a tutti i servizi e a 500 metri dal mare. Si valuta sia affitto minimo 12 mesi che 4+4. Non si affitta a settimane giorni o 1 Mese. Massimo 2 persone. Sono richieste garanzie e 2 mensilità di cauzione.
Marina di Carrara, in contesto silenzioso, ma comodo a tutti i servizi e a due passi dal mare, proponiamo in affitto residenziale (4+4) esclusivo appartamento sito al piano terra e piano seminterrato di elegante condominio. Si accede all'immobile da ampio giardino privato di circa 150 mq ed è composto da: al piano terra ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e bagno con ventilazione forzata completo di doccia, al piano seminterrato, spaziosa camera matrimoniale, bagno principale finestrato con vasca, altra ampia camera da letto e n. 2 ripostigli. Tutti gli ambienti che compongono il piano seminterrato sono molto luminosi grazie al mattonvetro soprastante la cavità delle ampie finestre. Finiture di ottimo livello, marmi pregiati, infissi in legno con vetrocamera e portoncino in legno massello. Bassissime spese condominiali di circa 50€ mensili, n. 1 posto auto assegnato coperto all'interno del cortile condominiale dotato di cancello elettrico. L'immobile viene consegnato privo di arredi e di cucina. Animali non ammessi. Data l'importanza e l'alto livello dello stabile, gli appuntamenti di visione verranno fissati solo dopo colloquio conoscitivo presso la nostra agenzia, supportato da redditi dimostrabili e coerenti con gli importi di locazione richiesti. Rif. Ar118 Richiesta €1000 mese n. B. Per garantire la privacy dei nostri clienti, gli indirizzi degli immobili sono puramente indicativi della zona di ubicazione.
Marina di carrara , affittiamo a una sola persona (o massimo una coppia senza figli), referenziata e con reddito adeguato e dimostrabile , appartamento al piano secondo con ascensore e posto auto, composto da angolo di cottura- soggiorno con terrazzina pranzabile, camera da letto, bagno con vasca e posto auto privato. Euro 650 mensili ( utenze a parte )Libero dal 1 06 2026
[ita] Disponibile da: 01 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 11 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 08 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 11 to book the listing click on the button 'book here' (English version below) ita Appartamento su due livelli con giardino condiviso – Marina di Carrara in una zona tranquilla e ben servita di Marina di Carrara proponiamo in affitto un appartamento al piano terra di circa 100 mq, organizzato su due livelli. Al piano superiore si trovano due spaziose camere matrimoniali, entrambe luminose e accoglienti, insieme a due bagni moderni dotati di doccia. Questa disposizione rende la zona notte comoda e funzionale, ideale per famiglie o per chi desidera avere ampi spazi personali. Al piano inferiore l’appartamento dispone di un bagno di servizio con lavandino e di una lavanderia separata, perfetta per organizzare al meglio le esigenze quotidiane. All’Esterno è presente un giardino condiviso con l’appartamento dirimpettaio, uno spazio verde che permette di vivere piacevoli momenti di relax all’aria aperta. Le utenze sono autonome e i costi medi si aggirano intorno ai 150 € al mese. Una soluzione pratica e confortevole, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi. Eng Two-Level apartment with shared garden – Marina di Carrara in a quiet and well-connected area of Marina di Carrara, we offer for rent a ground floor apartment of about 100 sqm, arranged over two levels. On the upper floor, the property features two spacious double bedrooms, both bright and comfortable, along with two modern bathrooms equipped with showers. This layout makes the sleeping area highly functional and ideal for families or for those who appreciate generous living spaces. On the lower floor, there is a convenient guest bathroom with sink and a separate laundry room, perfectly designed to meet everyday needs. Outside, the apartment enjoys a shared garden with the facing property – a pleasant green area, ideal for relaxing moments outdoors. Utilities are autonomous, with an average cost of around €150 per month. A practical and welcoming solution, just a few minutes from the sea and all main amenities.
Si propone in locazione annuale, appartamento al secondo piano senza ascensore, completamente arredato e composto da: Ingresso, camera matrimoniale, cameretta, corridoio, ripostiglio, sala con cucinotto, bagno con vasca e doccia, terrazza abitabile vista mare e posto auto assegnato. Prezzo richiesto euro 1300 Rif. 437
Massaaffitti Rif 3672 Appartamento in zona Marina di Carrara di metratura generosa al secondo piano senza ascensore, ideale per affitto ad Aziende per operai. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, salone, cucina abitabile, 3 camere da letto per un totale di 6 posti letto, 1 bagno completo finestrato e un bagno di servizio in una delle camere e un terrazzo. Si prediligono contratti che non superino i 18 mesi. Nb: Alcune informazioni come per esempio l'indirizzo dell'immobile, non sono esatte per garantire la privacy dei proprietari. 3924467434
Via Giuseppe Garibaldi, Marina di Carrara, Carrara
Massaaffitti Rif 3673 Appartamento in zona Marina di Carrara di metratura generosa al primo piano senza ascensore, ideale per affitto ad Aziende per operai. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, salone, cucina abitabile, 3 camere da letto per un totale di 6 posti letto, 1 bagno completo finestrato e un terrazzo. Si prediligie contratti che non superino i 18 mesi. Nb: Alcune informazioni come per esempio l'indirizzo dell'immobile, non sono esatte per garantire la privacy dei proprietari. 3924467434
Via Giuseppe Garibaldi, Marina di Carrara, Carrara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".