Affittasi appartamento appena ristrutturato, molto luminoso e ben esposto, composto da ingresso con ampio living, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Area esterna dedicata e parcheggio privato. Termoautonomo. Spese condominiali circa 10 € mese. Non Arredato. Non sono un'agenzia immobiliare.
Caronno varesino (Rif. Af051): in piccola palazzina, affittasi ampio ed elegante appartamento bilocale arredato. L'appartamento, ottimamente rifinito, è cosi composto: ingresso, soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale, servizio, due comodi balconi, zona soppalco ripostiglio. Completa la proprietà un ampio box con adiacente spazioso locale pluriuso cantina. Riscaldamento autonomo. L'appartamento viene affittato completo di arredo. Tipologia di contratto transitorio di 18 mesi. Richiesta euro 600 mensili oltre a Euro 150 mensili a titolo di spese condominali (comprensive anche di consumo acqua e assicurazione. ). Rimangono escluse le utenze (gas, luce e tari). Si affitta solo a referenziati ed e' richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non ammessi animali domestici. Cl. C ipe 122,01 kwh mqa. Soluzione casa di Solbiate Arno - t. 0331-217515. "il presente annuncio ha solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni e le immagini riportate potrebbero contenere errori o imprecisioni; per una descrizione puntuale si invita a contattare l’agenzia e a visionare la documentazione tecnica. "
Via Fratelli Rosselli recente appartamento ultimo piano in piccolo contesto condominiale in classe a! L'edificio è stato edificato nel 2012 e l'appartamento è dotato di impiantistica di ultima generazione con pompa di calore, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto antifurto e solare termico. Il layout interno è funzionale e versatile così come anche le finiture di gusto moderno e ricercato. L'ingresso al primo piano introduce direttamente nel soggiorno. Il locale gode di un ottima illuminazione naturale durante tutto l'arco della giornata grazie alle vetrate che consentono l'accesso ad un balcone e all'ampio terrazzo ideale per ritrovi conviviali all'aperto ammirando il meraviglioso spettacolo dei monti in lontananza. La cucina è pensata come ideale proseguimento del living e gode anch'essa dell'accesso al terrazzo. La zona notte si compone di una camera matrimoniale, di una yunior badroom con terrazzo e di un bagno completo. Completano la dotazione una funzionale cantina ed una ampia autorimessa che può ospitare sino a due vetture, anche di grossa cilindrata, comodamente. Questa interessante soluzione abitativa ben si presta alle esigenze di giovani coppie o famiglie, alla ricerca di una sistemazione non banale in un ambiente riservato e nel verde. La città di Varese dista solo 13 km; gli aeroporti di Milano Malpensa e Lugano Agno distano circa 30 minuti di automobile. Comodo l'imbocco autostradale per raggiungere la vicina città di Milano. Chiama ora per non perdere l'occasione di essere tra i primi a visitare questa nuova interessante soluzione immobiliare! Classe Energetica a1 Ipe 107,78 kwh mqa
Buongiorno, Come da titolo affitto (a partire dal 1 Settembre 2026) appartamento bilocale sito in Castelseprio. Appartamento attualmente affittato, verrà consegnato libero e completamente arredato, cucina di alta gamma con piano in granito, elettrodomestici Franke Miele, soggiorno arredato, per un totale di 25 mq quadrati di zona living. Camera da letto matrimoniale con armadio a 6 ante in legno massello, anticamera con armadio a 2 ante scorrevoli utile per riporre tutte le vostre giacche e scarpe, bagno con doccia di generose dimensioni con lavatrice. Esposizione ad est per camera da letto e bagno (entrambi balconati, vista sui garage) e ad ovest vista campi per cucina soggiorno. Riscaldamento a radiatori e pompe di calore per caldo freddo (impianto del 2022 in classe a+++) Incluso, garage doppio in profondità di circa 26 metri quadri con basculante ampia (ci stanno due vw Golf parcheggiate). Nel raggio di 400 metri troverete, asilo, scuola elementare, oratorio, chiesta, posta, 2 bar, benzinaio meccanico autolavaggio. In 7 minuti di macchina troverete banche, supermercati. Fascia b per la Svizzera, vicinanze con Aermacchi. Immobile composto da sole 4 unità immobiliari, basse spese condominiali. Affittasi a single o coppie con reddito dimostrabile, no animali
Castronno Via Olona disponiamo di Trilocale così composto cucinotto,soggiorno,2 camere,bagno,balcone, cantina, box impianto di riscaldamento termoautonomo. Distanza da principali centri servizi Valico di Frontiera Gaggiolo km:18 Ingresso autostradale "mi-laghi" km:1,5 Stazione Ferroviaria fs km:2,5 Città di Varese km:9,00 Città di Gallarate km:13,00
Albizzate, a cinque minuti dall'autostrada e venti minuti dall'aeroporto Malpensa, in signorile complesso residenziale di ultima generazione in classe energetica a 4 (con impianto termodinamico di ventilazione meccanica controllata che assicura il giusto ricambio di aria negli ambienti e consente un notevole risparmio rispetto agli impianti di riscaldamento tradizionali; con isolamenti acustici dei pavimenti e delle pareti; con finiture nuovissime e avanzate) proponiamo un grande bilocale posto al piano terra composto da ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista (arredata), disimpegno, camera e bagno accessoriato (anche di lavatrice e asciugatrice) oltre a ripostiglio. Superficie totale di 80 mq circa e accesso su un'area esterna di pertinenza di 10 mq. Completano la proprietà la cantina e un posto auto coperto al piano interrato. Appartamento di prestigio! Canone mensile: euro 1. 000 oltre le spese che includono il servizio di portineria fissa, la pulizia delle parti comuni e la manutenzione del verde condominiale, la gestione dei rifiuti, il riscaldamento e la climatizzazione estiva con sanificatore dell'aria e ventilazione meccanica, la manutenzione completa dell'impianto di ventilazione e la sala comune a disposizione per eventi privati. Non sono accettati animali né fumatori.
Albizzate, a cinque minuti dall'autostrada e venti minuti dall'aeroporto Malpensa, in esclusivo complesso residenziale di ultima generazione in classe energetica a 4 (con impianto termodinamico di ventilazione meccanica controllata che assicura il giusto ricambio di aria negli ambienti e consente un notevole risparmio rispetto agli impianti di riscaldamento tradizionali; con isolamenti acustici dei pavimenti e delle pareti; con finiture nuovissime e avanzate) proponiamo un grande bilocale posto al piano terra composto da ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista (arredata), disimpegno, camera, ripostiglio e bagno accessoriato (anche di lavatrice e asciugatrice); all'appartamento è collegato da scala interna un ulteriore vano ad uso sgombero al piano primo. Superficie totale di 85 mq circa e accesso su un'area esterna di pertinenza di 10 mq. Completano la proprietà la cantina e un posto auto coperto al piano interrato. Appartamento di prestigio! Canone mensile: euro 1. 100 oltre le spese che includono il servizio di portineria fissa, la pulizia delle parti comuni e la manutenzione del verde condominiale, la gestione dei rifiuti, il riscaldamento e la climatizzazione estiva con sanificatore dell'aria e ventilazione meccanica, la manutenzione completa dell'impianto di ventilazione e la sala comune a disposizione per eventi privati. Non sono accettati animali né fumatori.
Albizzate, a cinque minuti dall'autostrada e venti minuti dall'aeroporto Malpensa, in signorile complesso residenziale di ultima generazione (con impianto termodinamico di ventilazione meccanica controllata che assicura il giusto ricambio di aria negli ambienti e consente un notevole risparmio rispetto agli impianti di riscaldamento tradizionali; con isolamenti acustici dei pavimenti e delle pareti; con finiture nuovissime e avanzate) proponiamo un grande bilocale posto al piano primo composto da ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista (arredata), disimpegno, camera e bagno accessoriato (anche di lavatrice e asciugatrice). Superficie totale di 80 mq circa oltre a balcone. Completano la proprietà la cantina e un posto auto coperto al piano interrato. Appartamento di prestigio! Classe energetica a 4. Canone mensile: euro 1. 000 oltre le spese che includono il servizio di portineria fissa, la pulizia delle parti comuni e la manutenzione del verde condominiale, la gestione dei rifiuti, il riscaldamento e la climatizzazione estiva con sanificatore dell'aria e ventilazione meccanica, la manutenzione completa dell'impianto di ventilazione e la sala comune a disposizione per eventi privati. Non sono accettati animali né fumatori.
Galleria fotografica completa sul nostro sito - morazzone: Occasione! A soli 700€ mensili. Affittasi ottimo appartamento posto al piano terreno di una casa lombarda trifamigliare. L'appartamento è in fase di ultimazione, sarà disponibile entro 30 giorni, si presenta in ottime condizioni. E' composto da ingresso con porta blindata, soggiorno, cucina abitabile separata, camera matrimoniale, cameretta, 2 bagni. Competono inoltre box auto + 2 posti auto scoperti assegnati. L'immobile viene consegnato, pulito ed imbiancato, cappotto d'isolamento, climatizzatore, impianti autonomi, non sono purtroppo ammessi animali.
Trilocale nuovo - zero spese condominiali - Centro Albizzate il massimo dell'indipendenza e del risparmio nel cuore del paese. Attenzione foto in aggiornamento Affittasi splendido trilocale di 74 mq situato al piano terra di una riservata corte di sole quattro unità abitative in Via Roma 1. L’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione totale completata a marzo 2026: un’opportunità unica per entrare in una casa dove ogni dettaglio è nuovo di zecca. Punti di Forza : Risparmio e Qualità Zero Spese Condominiali : Nessuna quota mensile aggiuntiva, massima gestione autonoma dei costi. Primo Ingresso : Tutto è nuovo (impianto idraulico, elettrico, serramenti ad alta efficienza, pavimenti e sanitari). Cucina Inclusa : Arredato con una cucina nuova, moderna e realizzata su misura. Distribuzione degli Spazi l’appartamento è razionale e luminoso: Zona Living : Accogliente open space che integra soggiorno e zona pranzo cottura. Zona Notte : Due camere da letto Bagno : Finiture contemporanee e nuovi sanitari. Posto Auto : un posto auto riservato all'interno della corte, proprio davanti all'abitazione. Servizi Comuni : Accesso al locale condiviso per il deposito dei bidoni della differenziata (ordine e pulizia garantiti). Posizione Strategica e Collegamenti Situato nel centro storico di Albizzate (va), l'immobile è perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità: Autostrada a8: Svincolo a pochi minuti (15 min per Varese, 40 min per Milano). Treni: Stazione ferroviaria sull'asse Svizzera-Varese-Milano raggiungibile comodamente. Aeroporto: Malpensa a soli 20 minuti di auto.
Proponiamo in locazione a Castiglione Olona - un comodo bilocale parzialmente arredato, sito in piccolo contesto abitativo, termoautonomo e con poche spese condominiali, con posto auto. L'appartamento è parzialmente arredato. L'appartamento è disponibile dal 01 04 2026 caratteristiche l'appartamento, al secondo ed ultimo piano è cosi composto: zona soggiorno e cucina a vista completamente arredata, disimpegno che serve la zona notte, camera matrimoniale, bagno e posto auto. Posizione l'immobile è sito in contesto residenziale, con tutti i servizi facilmente raggiungibili a piedi. Defilato dal traffico, in una strada ad accesso per i residenti. A distanza di pochi minuti a piedi si trovano la fermata dell'autobus, l'asilo, scuole, e negozi. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile Termoautonomo e arredato; Basse spese condominiali; Piccolo contesto abitativo; Zona residenziale ma vicina ai principali servizi; Ideale per: single o giovane coppia; studenti, con basse spese di gestione. Questo immobile è stato fotografato dallo Studio Fotografico tiemme di Maurizio Tortorella.
Nel centro di Albizzate, affittasi bilocale posto al piano secondo di palazzina signorile con ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina abitabile con terrazzo, disimpegno, camera matrimoniale con terrazzo, servizio con terrazzo. Riscaldamento autonomo e cantina. L’abitazione è in fase di arredamento e sarà disponibile a partire da maggio-giugno. Richiesta euro 700 mensili oltre a spese condominiali di circa euro 60 al mese. Sono richieste referenze e redditi verificabili, contratto anni 4+4, deposito cauzionale di tre mensilità. Non ammessi animali domestici. Il presente annuncio ha solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni e le immagini riportate potrebbero contenere imprecisioni, per una descrizione puntuale si invita a rispondere all’annuncio.
Nel suggestivo e antico borgo di Castiglione Olona proponiamo in locazione bilocale posto al primo piano. L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Completa la proprietà box singolo. Libero subito. Canone mensile: €500 Nessuna spesa condominiale per le visite contatti solo via mail o whatsapp Scrivere a oppure inviare un messaggio Whatsapp al 342 5931151, allegando una breve descrizione del nucleo familiare e della situazione lavorativa. Sarete ricontattati per fissare una visita.
La residenza è posta nelle immediate vicinanze del centro di Albizzate con tutti i servizi utili alla tua quotidianità ed un collegamento rapido con le autostrade. Elegante, luminosa, green: un progetto di rigenerazione architettonica affascinante, con finiture di pregio e grandi spazi di luce, all’insegna dell’ecosostenibilità ambientale. Da un mulino a cilindri dislocato su quattro piani alla modernità di 9 soluzioni uniche in un contesto all’avanguardia. Esplora gli spazi, scegli il tuo. Residenza Paolina Albizzate: la tua nuova casa, i tuoi irrinunciabili comfort. Appartamento posto al piano terra con ingresso , ampio soggiorno con zona cottura e bagno al piano superiore collegato da ampia scala interna camera matrimoniale e bagno Completano la proprietà il posto auto privato coperto una cantina e balcone. Caratteristiche tecniche: la murature a divisione tra le diverse unità immobiliari sono a paramento doppio (gesso fibrato a rivestimento della doppia struttura in acciaio zincato) con resistenza al fuocoi serramenti sono completi di vetro isolante basso emissivo per le finestre e vetro isolante anti-infortunistico basso emissivo per le porte balconi i balconi sono impermeabilizzati mediante guaina armata con fibra di vetro Gli alloggi possono essere personalizzati nella scelta delle finiture, quali pavimentazioni, rivestimenti, porte interne e tinteggiature, garantendo elevati standard qualitativi ed una scelta estetica studiata ad hoc con il cliente.
In stabile signorile appartamento libero subito composto da ingresso, soggiorno con zona cucina, due camere dal letto e doppi servizi. Completa la proprietà due balconi un posto auto coperto. Immobile in Classe a+. Il canone richiesto è di € 1200 mensili. Oltre le spese condominiali e i consumi. Rif 300
Affittasi solo per contratti transitori brevi, non per uso residenziale stabile, preferibilmente trasferte di lavoro studio per una o massimo due persone referenziate. Al primo piano appartamento composto da cucina e soffitto unico vano, due camere, servizio, balconcino terrazzino e box auto al piano terra. Appartamento completamente arredato in stile moderno. , in piccolo contesto Chiamaci per maggiori informazioni da lunedì a venerdì al 0331844152 Immobiliare Miccoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".