Aci trezza, fronte faraglioni, elegante trivani con vista incantevole, contesto elegante, riscaldamento autonomo, primo piano composto da: ampia cucina-soggiorno con accesso ad ampio balcone fronte mare, camere da letto con accesso al balcone, stanzetta con finestra, bagno con box doccia; l'appartamento è dotato di due climatizzatori zona salone e stanzetta, e di zanzariere in tutte le stanze. L'immobile è situato in condominio dotato di ascensore e di posto auto coperto assegnato di pertinenza esclusiva. Si specifica che l'appartamento è affitatto senza arredo e solo per periodi lunghi, € 1100 mensili.
Proponiamo nella centralissima via kennedy appartamento posto al terzo piano, con possibilita' di ascensore, mq 200 suddiviso in 6 vani con doppi servizi, esposizione e garage e cantina. Ottime condizioni. Locasi solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Affittasi Luminoso 5 Vani con Vista Mare - Viale Jonio, Zona Corso Italia vi proponiamo un ampio e luminoso appartamento di 5 vani situato in una delle zone più centrali e richieste della città, precisamente in viale Jonio angolo Piazza Galatea. La posizione è perfetta per famiglie, coppie o studenti universitari, e anche uso ufficio, grazie alla vicinanza alle fermate della metro e ai principali servizi. Si trova a pochi passi dalla metro e offre una vista spettacolare sul mare. L'immobile è composto da 5 vani spaziosi, un bagno, una lavanderia e un ampio ripostiglio. La cucina è abitabile. L’appartamento si presta a diverse esigenze, uso ufficio, famiglie o gruppi di studenti, e si sviluppa su tre lati, garantendo una luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata. Riscaldamento con pompe di calore nelle stanze principali. La zona è ben collegata alle università e ad altri punti di interesse. La metro sotto casa rende facili e rapidi gli spostamenti in città. Inoltre, la proprietaria è disponibile ad arredare l'appartamento a seconda delle esigenze del locatario. Si richiedono garanzie reddituali. Per informazioni si prega di contattare esclusivamente tramite mail
Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Quadrilocale ristrutturato nuovo pluriservizi climatizzato. Nella zona del Corso Italia ed esattamente in Via Cervignano in uno stabile dotato di portineria ed ascensore, proponiamo un appartamento di circa 120 metri quadri arredato e ristrutturato. Una residenza luminosa e raffinata, capace di coniugare il fascino del panorama con il comfort moderno. L’ ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno cucina perfetto per accogliere momenti di convivialità e relax. Le grandi finestre panoramiche esaltano la spaziosità degli ambienti, donando alla casa una luce naturale che avvolge ogni dettaglio. La zona notte è pensata per garantire il massimo del comfort, la camera padronale, spaziosa e ben illuminata, è dotata di un bagno in suite e di una cabina armadio, creando uno spazio intimo e raffinato. Le altre due camere, anch’esse ampie e accoglienti, sono perfette per la famiglia o per essere adibite a studio salone. Un secondo bagno, una pratica zona lavanderia e un camerino completano la disposizione degli ambienti, garantendo funzionalità e comodità. Il riscaldamento è autonomo a termosifoni con metano ed e’ anche climatizzato. La pavimentazione è in marmo in tutta la casa, marmo anche nei servizi. Situato in una delle zone più ambite di Catania, a pochi passi da ristoranti, boutique e servizi di pregio, questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante, senza rinunciare alla vivacità della città. Disponibile da giugno 2025. Possibilità di garage. Contattare il 3357520151
Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Progetto casa propone ad Aci Catena Via Nuova zona Reitana elegante appartamvilla bilivelli di recente costruzione sito in contesto residenziale e signorile. L'immobile è così composto ingresso da secondo piano con ampio salone con accesso ad un primo balcone, scala per accesso al piano superiore adibito a zona notte, procedendo nel piano è presente bagno con box doccia, stanzetta e cucina comoda con accesso a balcone dotato di pila e scarichi per lavatrice; il piano superiore mansardato si presenta con stanza da letto con terrazzino, secondo bagno, salottino e piccolo studio; Posto auto incluso nel prezzo. Oneri condominiali non inclusi nel prezzo. Affittasi solo ad utenti ben referenziati con reddito dimostrabile.
Proponiamo nella centralissima via kennedy appartamento posto al primo piano, ingresso singolo, mq 200 suddiviso in 6 vani con doppi servizi, esposizione e garage e cantina. Ottime condizioni. Locasi solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Appartamento in Affitto a Catania - Via Conte Ruggero solo a referenziati con reddito dimostrabile Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Catania! Questo accogliente appartamento al piano terra è perfetto per chi cerca comfort e praticità. Arredato e climatizzato, offre un soggiorno con angolo cottura ideale per momenti di relax, due camere da letto, un bagno moderno e una lavanderia funzionale. Goditi il piccolo terrazzino esterno, perfetto per un caffè mattutino o una serata all'aperto. Con 70 m² commerciali e 60 m² calpestabili, l'appartamento è in buono stato e dotato di riscaldamento a pompa di calore, garantendo un ambiente confortevole tutto l'anno. Situato in una zona strategica con orientamento sud-est, è facilmente accessibile. Solo referenziati con reddito dimostrabile e continuativo. Non perdere questa opportunità unica di vivere in un appartamento che combina stile e funzionalità!
Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
Benvenuti a Ragalna, in via Paterno 82, dove vi attende un appartamento unico nel suo genere! Situato al primo piano di un edificio ben tenuto, questo spazioso appartamento di 110 m² commerciali offre tutto ciò di cui hai bisogno per una vita confortevole. Con 4 ampi vani, una cucina vuota pronta per essere personalizzata, e un bagno ben curato, ogni dettaglio è stato pensato per il tuo benessere. Goditi momenti di relax sulla veranda e sulla terrazza di 20 m², perfette per cene all'aperto o semplicemente per ammirare il panorama. L'appartamento è dotato di climatizzatori e un termo camino, garantendo comfort in ogni stagione. Inoltre, il garage di 25 mq incluso nel prezzo offre comodità e sicurezza per il tuo veicolo. Costruito nel 1960 ma in buono stato, l'immobile vanta un orientamento ideale verso nord, sud ed est, assicurando luce naturale durante tutto il giorno. Il riscaldamento elettrico a gas naturale e la classe energetica a1 contribuiscono a un consumo energetico efficiente. Con un prezzo mensile di soli € 600, questa è un'opportunità da non perdere! Per ulteriori informazioni, contatta la profim immobiliare.
Etnea v. Le xx Settembre - Appartamento d'epoca, mq. 200, otto vani, doppi servizi. (no subaffitti,no case vacanza di cura famiglia). Ideale abitazione ufficio. Per maggiori informazioni Aldini Group tel. 095 531535
Viale 20 Settembre, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
La nostra agenzia immobiliare propone in locazione Esclusivo appartamento di quattro vani oltre accessori, 110 metri quadrati circa, sito nel comune di Catania, Viale Africa. L' unità immobiliare, facente parte di un complesso residenziale con servizio di portineria, è posto al piano secondo servito da ascensore ed è composto da comodo vano di ingresso, grande zona living con angolo cottura, due camere da letto di cui una con servizio privato, bagno e lavanderia esterna. Integralmente e recentemente ristrutturato con finiture di pregio. Riscaldamento autonomo con relativa caldaia, luminoso. Impeccabili le condizioni. Posto auto di proprietà compreso nel canone di locazione. Solo referenziati. Contratto esclusivamente ad uso abitativo. Per ulteriori e più esatte informazioni o per fissare un appuntamento con un nostro consulente, al fine di visionare l'unità immobiliare descritta, contattare la filiale "uni. Re Immobiliare" sita in Catania al Corso delle Province ai seguenti recapiti: telefono fisso fax +39095430232; Telefonia mobile - Whatsapp: - contatto 1) +393917554506 ; - contatto 2) +393938700484; - contatto 3) +393279872685; indirizzo e-mail aziendale: ; Uni. Re Immobiliare Studio Province.
Viale Africa, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Visite momentaneamente sospese aci catena - via vittorio emanuele 4 Vani con terrazzino e Doppi servizi Luminoso appartamento totalmente ristrutturato e mai abitato, posto al terzo piano di uno stabile curato con facciata ristrutturata da pochi anni. Composizione l'immobile è composto da ingresso su ampio open-space salone cucina servito da doppia esposizione balconata con terrazzino con una gradevole vista sul golfo di Catania (il terrazzino, essendo coperto può essere definito un portico, ha una forma quadrata dove è possibile posizionare tavolo e sedie) disimpegno dal quale abbiamo accesso a due comode camere da letto e due bagni con doccia. Dettagli Infissi in alluminio vetrocamera di colore antracite (una soluzione moderna e ancora poco vista), da notare l'ampio piatto doccia del bagno principale, climatizzatori a pompa di calore appena istallati in tutti i vani. Pavimento gres porcellanato di prima qualità, con formato big 90x90. Molto luminoso avendo due esposizioni balconate est ovest. Altri piccoli dettagli, faretti nei servizi , gioco di volumi nel tetto del salone con strip led. Impianto elettrico e idrico a norma. Il condominio gode di un ingresso pedonale su Via Vittorio Emanuele (dove effettivamente è difficile trovare posteggio essendo il centro del Paese) e uno carrabile e pedonale su Via Rifiano (strada parallela e poco trafficata, dove è molto facile trovare parcheggio). Condominio si tratta di uno stabile ben curato fine anni '80, struttura in cemento armato, con facciata rifafa e terrazzamento interamente ristrutturato come si evince dalle foto. Non è presente l'ascensore, tuttavia si tratta di una scala comoda ben distribuita in diverse rampe oltre che alle alzate degli scalini basse. Si affitta solo a referenziati con reddito dimostrabile.
Appartanvilla con Depandance e Piscina a Villaggio delle Ginestre Belpasso. L'appartanvilla si svilluppa tutto al piano terra di una Villa di recente costruzione , del 2015, quindi tutto è in perfette condizioni e con dettagli di pregio, tutto come nuovo. Il Plesso principale è 120mq tutto su un unico livello e dopo un terrazzamento troviamo la Depandance di 45 mq. Alla Villa si accede con un cancello automatico che ci porta sul viale che conduce agli enormi spazi esterni, un giardino con terreno di oltre 3000 metri con una Piscina di 6 metri x 12 metri con cascata per soddisfare tutte le esigenze di una bella stagione da vivere con amci e parenti in un oasi di tranquillità. L'appartamento principale ha due camere da letto matrimoniali , un salone doppio della lunghezza di oltre 10 metri ed una cucina soggiorno di 35 mq. Tutti gli ambienti sono luminosi e le tre esposizioni danno tutte sui terrazzamenti attorno la Villa. Una comoda tettoia riesce ad ospitare i 4 posti auto in tutta sicurezza all'interno della Villa. La Depandance ha una cucina soggiorno che prende tutto lo spazio necessario per una serata con gli amici. Tutti i bagni sono in perfette condizioni e troviamo più punti servizio lavanderia per le famiglie numerose. Tutti gli infissi sono in doppio vetro camera con le persiane e gli scurini in alluminio, il riscaldamento è autonomo e garantito dall'impianto di gas con bombolone nella parte posteriore della Villa, inoltre abbiamo due climatizzatori per a stagione estiva. Tutte le camere hanno un sistema di illuminazione di ultima generazione con controsoffitti a led. Possibilità di locare anche altro appartanvilla adiacente , o intera Villa.
Via Palladio, Villaggio Del Pino Le Ginestre, Belpasso
A Capomulini, in zona "perla Ionica ", all'interno di un residence (Mulinia) dotato di servizio di portineria e piscina condominiale, proponiamo la locazione di un appartamento di 3 vani, posto al 1° piano, della superficie coperta di 70 mq circa con 200 mq di giardino di esclusiva pertinenza. L'immobile è composto da ingresso su sala da pranzo che affaccia su ampio balcone terrazzato e panoramico, cucinotto e bagno al primo livello, al secondo livello due camere da letto con velux al tetto e bagno. Le finiture interne sono buone, i pavimenti sono in ceramica, le porte e gli infissi in legno; l'immobile è totalmente arredato e provvisto di climatizzatori. Fa parte della locazione un posto auto all'interno dello spazio condominiale. Discesa al mare privata. L'appartamento è disponibile da Settembre a Giugno(A. P. E. In fase di rilascio)
Via dei Maceratoi, Santa Caterina, Santa Maria delle Grazie, Capomulini, Acireale
Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone ad Aci Castello zona Scogliera, bilocale arredato 50 mq. In villa. Contesto esclusivo e signorile. L'appartamento si colloca all'interno di un residence ben curato e costituisce una porzione del piano terra di una villa composta da tre unità abitative (ampio ingresso condiviso). L'appartamento è composto da ingresso, ampia camera da letto, cucina soggiorno, bagno, ampia terrazza privata di circa 40 mq. L'immobile è dotato di termosifoni con gas metano ed elettrodomestici. Canone di locazione mensile richiesto euro 700,00 Spese incluse (condominio, acqua, spazzatura, wifi ). Richieste referenze. Contratto transitorio 12 18 mesi Classe energetica g (? 175 kwh m² anno). Codice Immobile: a1070 oppure a0001070 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
Valverde, Traversa b di Via Morgioni 3, re max società immobiliare internazionale propone in affitto appartamento di recente costruzione non arredato con garage. L'immobile, posto al piano primo e servito da ascensore, è composto da soggiorno-cucina open space, camera da letto matrimoniale, bagno e lavanderia. Completa la proprietà un ampio garage. L'appartamento è ideale per una giovane coppia che desidera un'abitazione confortevole e funzionale, in una zona comoda e tranquilla. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione e i servizi essenziali, come supermercati, scuole e mezzi pubblici. Solo referenziati con busta paga dimostrabile no animali domestici
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".