Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
In palazzina bifamigliare, composta da due unità abitative con ingresso indipendente, si affitta bilocale mq 50 , arredato, composto da camera da letto matrimoniale , bagno con doccia, cucina attrezzata, lavatrice, terrazzo privato con arredi esterni. L’appartamento e’ dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo e piano cucina ad induzione. Presente wi fi compreso nel canone di locazione. Bolletta elettricità, Tassa rifiuti e consumi acqua a carico dell’inqulino. Non e’presente impianto gas. L’appartamento E’ dotato di piccolo locale di sgombero e posto auto ad uso esclusivo. Contratto transitorio cedolare secca 18 mesi rinnovabili o residenziale a persone referenziate con reddito dimostrabile. Si valutano periodi lunghi (3+2) solo con garanzie.
Prestigioso Appartamento di Rappresentanza in Locazione Transitoria – Centro Salerno Nel cuore pulsante di Salerno, a pochi passi dalla Cittadella Giudiziaria, dalla stazione ferroviaria e dalle principali attrazioni del centro cittadino, proponiamo in locazione transitoria un'esclusiva residenza di altissimo pregio. Rivolta a non residenti con motivazione documentata, mercato internazionale o esigenze professionali. Trattasi di una dimora unica nel suo genere, pensata per chi desidera vivere Salerno con stile, comfort e in una posizione strategica l'immobile, ideale per professionisti, magistrati, manager o una clientela internazionale di alto profilo alla ricerca di una raffinata base di appoggio per brevi periodi, unisce il fascino della storia al comfort moderno. L’appartamento è distribuito su una superficie di circa 200 mq caratterizzati da ampi volumi e una luminosità straordinaria così composti: un ampio ingresso di rappresentanza Uno studio riservato e silenzioso Doppio salone ideale per il relax o per accogliere ospiti Cucina abitabile completamente attrezzata Due camere da letto matrimoniali spaziose e confortevoli Due bagni finemente rifiniti Pratica zona di disimpegno Luminosa veranda l'appartamento viene consegnato completamente arredato con mobili d'epoca di pregio, impreziosito da dipinti di valore e autentici tappeti persiani, pensato per chi non vuole rinunciare al bello e all'esclusività neanche quando è fuori casa. Si richiedono due mensilità di anticipo a titolo di caparra e una cauzione di 1. 500 €. L’appartamento è disponibile dal 1 Ottobre 2026 Contattaci per fissare un appuntamento.
Via Michele Conforti, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Torrione centro Nel cuore del quartiere, in prossimità di tutti i principali servizi, in zona ad elevato passaggio pedonale, proponiamo in locazione appartamento al quarto piano, in palazzo munito di ascensore, di 99 mq catastali interni, composto da: ampio ingresso, tre camere, cucina, bagno e lavanderia. L'immobile sarà locato parzialmente ammobiliato. Uso transitorio. Si richiedono persone referenziate con reddito certificato.
Via Pietro del Pezzo, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Immobiliare Florian propone in affitto splendido appartamento sito in Vietri sul Mare nella splendida frazione Marina a pochi metri dal mare. L'appartamento è in buone condizioni , arredato , composto da ingresso , soggiorno (con divano letto), cucinotto , camera da letto , bagno, balconcino vista mare. Posto auto condominiale. Contratto a lunga durata 3+2 o 4+4. Sono richieste referenze. No attivita' b&b o casa vacanza. Contattare solo tramite whatsapp sul 3468014436 Alex Iorio.
Disponiamo in locazione transitoria (max 18 mesi) di appartamento di recente costruzione, posto ad un secondo piano di fabbricato in parco, servito da ascensore. L'immobile si compone di ampio soggiorno balconato con fantastica vista nel verde, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale balconata , cameretta con finestra e 2 bagni entrambi finestrati, ripostiglio. Verrà locato non arredato, come da fotografie. Posto auto assegnato in parco. Si richiedono tassativamente referenze già dimostrabili in fase di trattativa.
Disponiamo in locazione di appartamento di ampie dimensioni, in Via San Leonardo, ex palazzo Paravia, composto da 3 camere da letto + due bagni + stanza studio + soggiorno cucina. L'immobile è in fase di adeguamento e sarà destinato a specializzandi erasmus e non, che avranno bisogno di un punto d'appoggio come stanza e studio.
Via San Leonardo, Pastena, Pastena Alta, Mercatello, Mariconda - Mercatello - Mariconda, Salerno
In affitto a Salerno, nel caratteristico quartiere Carmine, proponiamo un ampio appartamento di 90 mq situato al terzo piano di un contesto civile dotato di ascensore. L’immobile, in classe energetica g, è composto da tre camere spaziose, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno studio o una stanza per gli ospiti. La cucina a vista crea un ambiente moderno e conviviale, ideale per cene con amici e momenti di convivialità. Il riscaldamento autonomo garantisce un comfort ottimale durante tutto l'anno. La posizione strategica dell'appartamento permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni del centro città, rendendo questo immobile una scelta perfetta per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale. Non perdere l'opportunità di visitarlo! Posto auto in garage condominiale.
Via Aurelio Nicolodi, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Nel cuore del centro storico di Salerno, lungo la storica e caratteristica Via Mercanti, proponiamo in locazione un appartamento di assoluto prestigio di 170 mq. Situato al secondo piano di un affascinante fabbricato d'epoca sul quale è in corso la scelta della ditta per apporre l'ascensore. L'immobile si distingue per il fascino senza tempo e l'importante altezza dei soffitti di 4. 65 metri, che donano un'eccezionale aria e luminosità a tutti gli ambienti. Il vero cuore della casa è rappresentato da un salone doppio di rappresentanza di estrema bellezza, impreziosito da raffinati dettagli in gesso e boiserie. Questo ambiente gode di un suggestivo doppio affaccio: da un lato sulla tranquilla e riservata corte interna del fabbricato, dall'altro sul caratteristico scenario di Via Mercanti. La zona giorno prosegue con una cucina abitabile, spaziosa e molto luminosa, servita da un ulteriore balconcino. La disposizione interna attuale comprende una prima cameretta, una comoda lavanderia, un pratico ripostiglio e un'ampia camera da letto padronale, anch'essa caratterizzata da un doppio affaccio con una splendida vista aperta su Piazza Crocifisso. Completano la proprietà un bagno principale con doccia e ulteriori tre camere da letto, ciascuna servita dal proprio bagno privato. Una delle peculiarità più interessanti di questa dimora è la sua struttura interna, caratterizzata per la quasi totalità da tramezzature. Questo dettaglio rende la pianta estremamente versatile e facilmente rimodulabile, permettendo di personalizzare o ridistribuire gli ampi spazi in base alle proprie esigenze abitative o professionali. Una soluzione unica, ideale per chi cerca una residenza esclusiva, di rappresentanza o una struttura ricettiva di alto profilo in una delle zone più ricercate e ricche di storia della città. Si precisa che le immagini pubblicate nel presente annuncio sono state ottimizzate e arricchite nei dettagli di arredo tramite intelligenza artificiale, senza tuttavia apportare alcuno stravolgimento strutturale o planimetrico rispetto allo stato di fatto, ma al solo scopo di illustrare al meglio le reali potenzialità e la vivibilità degli ampi spazi. Fotografie complete e riprese video che mostrano lo stato attuale e reale dell'immobile sono prontamente disponibili e verranno fornite in privato su richiesta.
Via dei Mercanti, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Da ottobre. Disponiamo in locazione, in zona centralissima, ad. Cittadella giudiziaria, di bilocale parzialmente arredato (cucina,tavolo,sedie e bagno), posto ad un secondo piano con ascensore, così composto: ingresso su corridoio che porta alla cucina soggiorno, camera da letto matrimoniale molto ampia e bagno con box doccia. L'intero appartamento affaccia su una balconata che dona luminosità ed aria alla casa e gli infissi sono dotati di zanzariere. L'immobile è ideale per single o coppia. Le immagini sono solo a scopo illustrativo ma gli arredi in esse contenuti non saranno compresi nella locazione. N. B. Sono richieste tassativamente referenze, preferibilmente statali.
Via Angelo Andrea Zottoli, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento su 1 piano sito in Furore (sa) vicino Amalfi con una cucina un bagno e una camera da letto con una vista panoramica e giardino esterno Ottima posizione completo di 1 posto auto indipendente possibilità di accesso carrabile solo fitto residenziale o foresteria
Nel quartiere Fratte, e più precisamente in Via Dei Casali, proponiamo in locazione questo appartamento completamente arredato, all’interno di un contesto tranquillo e riservato. La soluzione si presenta in ottime condizioni e si caratterizza per ambienti funzionali, luminosi e ben distribuiti. Nel dettaglio, l’immobile si compone di ingresso soggiorno con cucina a vista, ideale per chi desidera una zona living pratica e accogliente, camera da letto, cameretta e servizio. A completare la proprietà vi è un posto auto scoperto di pertinenza, elemento che garantisce ulteriore comodità nella vita quotidiana. L’appartamento viene locato completo di arredamento ed è pronto per essere abitato sin da subito. N. B. : la soluzione viene locata con contratto ad uso transitorio ed è riservata esclusivamente a persone in grado di esibire redditi dimostrabili. Il quartiere: Fratte rappresenta una zona strategica e ben collegata, grazie alla vicinanza ai principali svincoli autostradali, alle fermate dei mezzi pubblici e a numerosi servizi di prima necessità come supermercati, scuole, farmacie e attività commerciali. La posizione consente di raggiungere facilmente il centro città e le aree limitrofe, mantenendo al tempo stesso la tranquillità di un contesto residenziale.
Via Casale, Casa Manzo, Giovi, Giovi Bartolomeo, Giovi Altimare - Giovi Bartolomeo - Giovi Altimare, Salerno
Sulla Costiera Amalfitana, patrimonio mondiale dell'unesco, nel cuore della splendida Minori, in posizione centrale a circa 150 scalini dalla scala carrabile e mt 300 dalla spiaggia, proponiamo in locazione per il solo mese di agosto una caratteristica casa singola. La casa vacanze è composta da ingresso, ampio soggiorno, soleggiato e panoramico con angolo cottura, una camera da letto e terrazzo con vista mozzafiato. E' possibile alloggiare l'intero mese di agosto per € 2. 500,00 oppure settimanalmente per € 800,00. Per info e contatti chiamare al numero: 3385471705
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail a Disponibile 15 Settembre 2026 Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Torrione: Via Filippo Sciaraffia Bilocale in zona centralissima vicino a diversi supermercati, negozi, scuole e mezzi pubblici. Piano alto con un balcone dal quale si scorge anche un pezzetto di mare. Buone condizioni interne. L'appartamento è composto da un ampio ingresso utilizzabile anche come zona studio, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno con doccia e finestra. L’immobile è dotato di caldaia a condensazione. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Via Filippo Sciaraffia, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".