Libero da fine giugno Galugnano, immobile in affitto per Trasfertisti Bilocale ristrutturato e arredato nuovo mazzini immobiliare Propone in locazione grazioso bilocale nelle zona di Galugnano. L'immobile si compone da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura disimpegnato, bagno, camera da letto e terrazzino di proprietà. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, finemente ristrutturato e arredato con mobili di pregio. Soluzione abitativa ideale per trasfertisti, si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documentazione reddituale dimostrabile preferibilmente persone singole o massimo coppie. Prezzo 530 euro utenze a parte. Per info e visite contattare mazzini immobiliare Via Tito Minniti. 3889997692 0832520103
Corigliano d'otranto - Affittasi privatamente appartamento con accesso indipendente di circa mq 90 sito al piano terra di un complesso residenziale, composto da ampio soggiorno pranzo, angolo cottura e ripostiglio, n. 2 servizi igienici e n. 2 camere da letto, oltre balconi. Ideale per una famiglia o per una coppia. L’immobile è completamente arredato, dispone di condizionatore caldo freddo nel soggiorno e di frigorifero e lavatrice, oltre zanzariere. Possibilità di box auto su richiesta. Richiesta di busta paga o reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni contattare il numero 3-2-8-1-7-6-2-5-3-0. Disponibile da metà settembre. Anche per periodi di 6-12 mesi
Disponibile esclusivamente con contratto transitorio (sarà richiesta documentazione che ne attesti la natura). Nel cuore del centro storico di Lecce, a pochi passi dalle principali attrazioni, proponiamo in locazione un grazioso trilocale di circa 70 m², ideale per chi desidera vivere l’atmosfera autentica della città senza rinunciare al comfort. L’appartamento, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e funzionali, è composto da un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, un bagno completo e un caratteristico pozzo luce che dona luminosità e ariosità agli spazi. Dotato di climatizzazione caldo freddo, garantisce il massimo benessere durante tutto l’anno. La posizione strategica permette di raggiungere comodamente negozi, ristoranti, servizi essenziali e le bellezze del centro storico. L’immobile viene locato completamente arredato e corredato di elettrodomestici, pronto per essere abitato. Un’Opportunità rara e raffinata per vivere il fascino di Lecce in una delle sue zone più suggestive.
Via Antonello Coniger, Centro - Centro Storico, Lecce
[ita] Disponibile da: 15 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 5 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 15 09 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 5 to book the listing click on the button 'book here' ita l'appartamento in via Orvieto è una soluzione abitativa spaziosa e luminosa. Con una superficie di 80 mq, offre tre camere, un bagno e ampi spazi comuni, perfetti per una famiglia o per chi cerca una casa comoda e funzionale. La posizione è ideale per godere di tutti i servizi e le comodità del quartiere. Eng The flat in Via Orvieto is a spacious and bright living solution. With a surface area of 80 square metres, it offers three bedrooms, a bathroom and large common areas, perfect for a family or for those looking for a comfortable and functional home. The location is ideal for enjoying all the services and amenities of the neighbourhood.
Via Orvieto, San Cataldo, Villaggi, Mezzagrande - Mezzagrande, Lecce
In affitto a lecce luminoso trilocale arredato nuovo e dotato di ogni comfort e risparmio energetico. L'immobile e' composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto, ripostiglio, balcone ed e' dotato di: lavastoviglie, due condizionatori,zanzariere, lavatrice, cappotto termico esterno, porta blindata, infissi nuovi ad alta efficienza, valvole termostatiche sui termosifoni, tapparelle elettriche, impianto fotovoltaico, pompa di calore e solare termico. Situato in zona tranquilla e ben servita, con ottimi collegamenti e a pochi minuti dall'ospedale "vito fazzi". Ideale per professionisti, coppie o personale sanitario. Possibilita' di box auto non incluso nel canone di locazione.
Via Louis Pasteur, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Apollo Immobiliare, propone in affitto a Lecce, a studenti universitari o a trasfertisti, grazioso trilocale ampio e luminoso, ammobiliato, disponibile con contratto annuale. L'immobile, a pochi minuti dal centro città, si trova in zona strategica ben servita da attività commerciali, supermercati, fermate dei mezzi pubblici e servizi di ogni genere. La vicinanza al polo universitario rende la soluzione interessante per studenti fuori sede. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con affaccio su balcone, sala da pranzo con cucina a vista e ripostiglio. La zona notte comprende due comode camere da letto matrimoniali con bagno in comune finestrato e provvisto di vasca, entrambe con accesso su uno dei due balconi, ed una terza camera matrimoniale con bagno annesso finestrato e con doccia. L'immobile possiede un posto auto all'interno della zona condominiale di esclusiva pertinenza. Le utenze sono escluse dal canone mensile. Quest'immobile rappresenta una soluzione comoda e funzionale per vivere Lecce in una delle zone più richieste e ben servite della città. Si affitta l'intero appartamento. Per informazioni dettagliate sui costi di ogni singola camera, dettagli o per fissare un appuntamento: Apollo Immobiliare di Andrea Apollo - viale Giacomo Leopardi, 13 a - lecce Tel. 0832 523299 Cell. 334 7782451(andrea).
Viale Gallipoli, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Lecce via Manzoni 15 si affitta solo a referenziati con reddito documentabile , ampio appartamento al 4 piano con ascensore in zona centrale nei pressi del tribunale penale. L appartamento con doppia esposizione è molto luminoso. L'appartamento è composto da ingresso -Soggiorno cucina abitabile ripostiglio lavanderia camera matrimoniale due camere doppie due bagni entrambi con doccia classe energetica g Affitto 700 box auto 70 sp condominiali 80 per info e visite Quarta Immobiliare Angelo Quarta via Livio Tempesta 1 Lecce 320 -69-23-572
Medimora immobiliare propone in locazione abitazione al piano rialzato di recente costruzione di circa 120 mq coperti, composta da: ingresso soggiorno con cucina a vista, 3 comode camere da letto, 2 bagni ed un ampio terrazzo a livello a servizio della zona giorno. L'immobile è in ottime condizioni e parzialmente arredato, dispone inoltre di un posto auto assegnato all'interno dello spazio condominiale. Solo referenziati e con redditi dimostrabili.
Villetta a torre vado a pochi metri dalla spiaggia e dal lungomare. Disponibile per affitti brevi ideale per coppia con due bambini, si sviluppa come segue: ingresso su soggiorno con cucina a vista , divano letto da due posti letto , camera e bagno. Spazio esterno doccia esterna e lavatrice
A Lecce, a pochi passi da Piazza Mazzini, si trova un accogliente bilocale in locazione. Situato al piano terra di un edificio costruito nel 2017, l'immobile offre una superficie di 58 mq, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento è composto da una camera da letto, un'altra stanza versatile e due bagni, garantendo funzionalità e spazio. Dotato di aria condizionata, assicura un ambiente piacevole in ogni stagione. La posizione strategica permette di godere della vivacità del centro cittadino, con negozi, ristoranti e servizi facilmente raggiungibili. Perfetto per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un'abitazione moderna e ben progettata.
Appartamento via duca d'aosta, Centro - Ariosto, Lecce
Disponibile intero appartamento con 2 camere da letto a 50 mt dalla bellissima piazza Sant'oronzo. L'appartamento si divide in 3 piani: zona giorno con ampio e luminoso soggiorno, piccola cucina, balcone e un bagno. Zona notte con 2 camere da letto, balcone e un bagno. Infine all'ultimo piano troviamo un graziosissimo terrazzo con vista mozzafiato del Duomo di Lecce. L'appartamento è di recente ristrutturazione, ed è dotato di split caldo freddo in ogni stanza e riscaldamento autonomo a metano. Si affitta idealmente a lavoratori referenziati con regolare contratto e busta paga. Il costo dell'appartamento è di €700 per 1 persona; 800€ per 2 persone. Utenze escluso
Vico Storto Carità Vecchia, Centro - Centro Storico, Lecce
Grimaldi store lecce Vico Dei Fieschi 16 - 73100 Lecce Eleganza, comfort e privacy nel cuore di Lecce – Esclusivo Attico con terrazza e posto auto coperto Disponibile da agosto, proponiamo in locazione un esclusivo attico situato al quinto e ultimo piano di un elegante contesto residenziale servito da ascensore, una soluzione pensata per chi desidera vivere con stile senza rinunciare alla comodità. Gli ambienti si distinguono per la loro luminosità e per la distribuzione funzionale degli spazi. L’ingresso conduce a un’accogliente zona living con cucina a vista, un ambiente moderno e conviviale, ideale per i momenti di relax o per ricevere ospiti. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio, concepita per offrire il massimo comfort e un’eccellente organizzazione degli spazi. Completano la proprietà un elegante bagno, un pratico vano lavanderia con lavatrice e un piacevole terrazzino a livello, uno spazio riservato dove concedersi una colazione all’aperto o rilassarsi al termine della giornata. A rendere questa proposta ancora più esclusiva è il posto auto coperto all’interno dello stabile, una comodità sempre più ricercata che garantisce praticità e sicurezza. Un’Abitazione che unisce eleganza, funzionalità e riservatezza, ideale per professionisti, manager o coppie alla ricerca di una residenza di qualità in una posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Lecce. Disponibile da agosto. Sono richieste le polizze fideiussorie a garanzia. Per info e appuntamenti grimaldi store lecce Tel. 0832 190 24 29 Cel. 393 90 35 134 Mail.
Capoluogo immobiliare propone in locazione un affascinante appartamento situato nel suggestivo centro storico di Lecce, precisamente in Vico dei Condò. L’immobile, caratterizzato da ambienti accoglienti e dettagli tipici dell’architettura locale, si compone di ingresso, luminoso soggiorno, zona pranzo, cucina separata, un bagno e due camere da letto soppalcate, ideali per ottimizzare gli spazi con stile. Punto di forza della proprietà è l’ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax all’aperto, con una splendida vista sul campanile del Duomo, che regala un’atmosfera unica e suggestiva. Soluzione ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nella bellezza della città, senza rinunciare al comfort.
Appartamento in Affitto - Lusso e Comfort Garantiti Scopri questa straordinaria opportunità abitativa: un elegante appartamento di 250 m² interni che rappresenta il perfetto equilibrio tra spazio, comfort e stile. La proprietà si distingue per la sua generosa terrazza di 150 m² al piano, uno spazio esterno privato ideale per rilassarsi e godere della vista circostante in ogni stagione. L'immobile dispone di 3 camere da letto, di cui una con bagno privato esclusivo, garantendo privacy e comodità massima. Oltre al servizio in camera, sono presenti ulteriori servizi igienici integrativi. La cucina è completamente attrezzata e funzionale, perfetta per chi ama cucinare. Il tinello e l'ampio salone con camino creano un'atmosfera accogliente e raffinata, ideale per momenti conviviali e relax. Completamente arredato e corredato di tutto il necessario, l'appartamento è pronto per essere abitato sin dal primo giorno. Ogni camera beneficia di aria condizionata individuale, garantendo il massimo comfort climatico. Le pertinenze includono un garage e un posto auto privato, offrendo praticità e sicurezza per i tuoi veicoli. La proprietà è attualmente libera e disponibile per l'affitto immediato. Non perdere questa occasione di vivere in uno spazio esclusivo dove lusso, funzionalità e praticità si incontrano perfettamente.
In zona Riesci in Arnesano si affitta a lavoratori trasfertisti o a studentesse universitarie appartamento al piano primo senza ascensore. La posizione permette di arrivare velocemente a Lecce o alle tangenziali senza attraversare il paese e si trova vicinissima all'unisalento. L’appartamento di circa 135 mq. è composto da sala d’ingresso, 3 camere da letto, 1 grande bagno, una cucina abitabile con annesso soggiorno dove si trova un bel camino funzionante. La cucina affaccia ad un balcone terrazza attrezzato per magiare fuori e godere dei tramonti. Un ripostiglio, una lavanderia attrezzata e l’uso di una parte del terrazzo solare completano l’appartamento. L’appartamento si presenta ben arredato provvisto di zanzariere e di tutti gli elettrodomestici perfettamente funzionanti. Si affitta con contratto transitorio a 12 mesi rinnovabili, solo a lavoratori con redditi dimostrabili o a studentesse Non si accettano animali. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci: dama immobiliare tel. Oppure al cellulare la nostra sede è a Lecce, in via Leuca n. 221. Siamo aperti dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00, il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Ci occupiamo dal 1993 della vendita e locazione di immobili come appartamenti, ville, uffici, ne gozi ed altro site in Lecce e provincia. Siamo disponibili ad effettuare gratuitamente e senza impegno la valutazione del Vostro immobile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".