Alloggio in palazzina di recente costruzione - Piano 2° - belle finiture - infissi con vestri doppi - Riscaldamento Autonomo - ampi spazi - Luminosissimo con vista sulle colline - in una zona immersa nel Verde - comodo ai servizi del paese - Autobox anche per grandi auto - Composto da: Ingresso su Soggiorno Living, Cucina Abitabile, Disimpegno, 2 Camere, Servizio, 2 Balconi, Cantina. Solo a referenziati
A Novi Ligure, in centro storico, affittasi appartamento arredato composto da: Ingresso su soggiorno, cucina a vista, bagno con doccia, camera da letto matrimoniale e cameretta. Richiesta: € 360,00 mensili Zero condominio. Libero dal 31-12-2025. Richieste: Busta paga, contratto indeterminato e referenze. Contratto richiesto 3+2 con residenza.
A san salvatore monferrato (al), proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento vuoto di circa 90mq, sito al secondo piano di una palazzina molto ben tenuta e dotata di ascensore. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e un servizio di recente ristrutturazione. Dotato di due balconi, cantina e spese condominiali minime. Possibilità di box auto a parte. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Cittadella, San Michele, Gerlotti - San Michele - Gerlotti, Alessandria
Appartamento Elegante e Moderno in Affitto in una palazzina di sole 3 unità abitative, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato e arredato con gusto. Situato al primo piano, l'immobile si apre su un ampio soggiorno luminoso, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia. L'appartamento dispone di due camere da letto spaziose, un antibagno e un bagno moderno. Due balconi offrono spazi esterni dove godersi l'aria aperta. Il riscaldamento autonomo con impianto a pavimento e l'ambiente climatizzato con pompa di calore freddo caldo garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Con una superficie commerciale di 85 m² e 80 m² calpestabili, l'appartamento è composto da quattro locali ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi cerca spazi ampi e funzionali. L'immobile è in ottimo stato, e curato nei minimi dettagli. Dotato di aria condizionata, questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa di classe energetica d con un consumo di energia di 116,80 kwh m² anno. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente raffinato e confortevole. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Alloggio ammobiliato in Casa Indipendente - pratico e confortevole Bi-Locale - in Zona Residenziale - Posto auto esterno - Porticato e Giardinetto - Spese di Gestione € 80,00 mensili tutto compreso - ideale per chi vuole vivere contornato dal verde - Composto da: Ingresso su Cucina Sala da Pranzo - Soggiorno con Divano Letto Matrimoniale - Ampio Servizio con Doccia.
Affittasi a soli referenziati con contratto a tempo indeterminato alloggio totalmente ristrutturato, non ammessi animali domestici Alloggio composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura due camere, bagno, balcone.
Valenza, appartamento ristrutturato con box auto Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, via Noce, appartamento da poco ristrutturato, sito al piano rialzato. La soluzione è così disposta: ingresso con porta blindata su zona giorno con cucina a vista, bagno finestrato con doccia, lavanderia, camera da letto con comoda cabina armadio e balcone. Infissi in pvc con doppio vetro e tapparelle elettriche. Compreso box auto singolo. La posizione è comoda a servizi e al parcheggio. Si affitta soltanto a referenziati. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14c, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Alloggio in zona centrale come a tutti i servizi, alle università ed all'ospedale, appartamento arredato composto da ingresso, zona soggiorno con cucinotta, camera, bagno e due balconi. L’incarico di mediazione al nostro Studio immobiliare viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico o di un' accordo verbale, usufruendo dei nostri servizi. Il compenso per la mediazione verrà dalle parti calcolato sul prezzo di acquisto vendita locazione dell’immobile. La provvigione in base all'art. 1755 del cod. Civ. Ed in base all'art. 6 della legge 39 89 matura al momento della formazione del consenso di acquisto locazione tra venditore ed acquirente e locatore conduttore per accettazione della proposta di acquisto locazione , inviata dal promissario acquirente conduttore. Il mediatore ha diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie ,imposta di registro bolli sono a carico dell’acquirente conduttore. Lo Studio Repetto declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice locatrice e o dai professionisti di fiducia della medesima. Lo studio Repetto considera vere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano. Servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. Aggiornamento: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattativa
Via dei Guasco, Piazza Genova, Ospedale, Borgo Rovereto, Piscina - Borgo Rovereto - Piscina, Alessandria
Valenza, affitto appartamento al primo piano con terrazzo in posizione comoda Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, Viale Cellini, affitto appartamento al primo piano disposto su due piani. La soluzione è così composta: ingresso su soggiorno con accesso ad ampio terrazzo, cucina a vista, bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale con balcone, ripostiglio e piano mansardato con camera matrimoniale e bagno con doccia. La scala che conduce al piano mansardato è provvista di ringhiera e cancelletto di sicurezza. Infissi in alluminio con doppio vetro; tende da sole in terrazzo. Pavimento in parquet in entrambe le camere da letto. Impianto per aria condizionata al piano mansardato. Compresa cantina. Posizione comoda al parcheggio a pochi passi dal Centro Città. Cauzione di tre mesi. Solo per referenziati. Non arredato. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14c, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
A lu Monferrato, nel cuore della zona del monferrato, proponiamo in locazione bellissimo appartamento finemente ristrutturato e completamente arredato sito al piano terra in porzione di casa indipendente. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su soggiorno con bellissimo camino a vista, cucina nuova a vista, camera da letto matrimoniale e un servizio dotato di box doccia. L'alloggio è dotato di riscaldamento autonomo e giardino condominiale. Libero da subito. Nessuna spesa condominiale. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
In pieno centro a Valenza, proponiamo in affitto elegante appartamento posto al terzo piano di un palazzo completamente ristrutturato, servito da ascensore e dotato di impianto fotovoltaico sia condominiale che privato. L'immobile è stato totalmente rinnovato con materiali e finiture di pregio, ed è dotato di impianto domotica base per la gestione intelligente degli ambienti e ventilazione meccanica controllata (vmc) per una qualità dell’aria ottimale tutto l’anno. Composizione: Ingresso su zona giorno con cucina a vista Due camere da letto spaziose e luminose Due Bagni finestrato con sanitari sospesi e rivestimenti di design Dotazioni e comfort: Riscaldamento autonomo di ultima generazione Infissi nuovi con vetrocamera Impianto domotico base vmc – ventilazione meccanica controllata Impianto fotovoltaico Basse spese di gestione Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e comoda a tutti i servizi.
A Novi Ligure, in zona residenziale, affittasi libero dal 1 di ottobre appartamento interamente arredato, composto da: Ingresso, disimpegno, cucinotto, sala, 2 camere da letto e bagno. L'immobile è in buone condizioni e parzialmente arredato di nuovo. Aria condizionata e infissi esterni nuovi. Libero dal 1 di ottobre Richiesta: € 550,00 (Tutto incluso tranne la luce)
Nel tranquillo e rinomato quartiere Cristo, più precisamente in via Verneri , la San Giorgio Immobiliare è lieta di proporre in locazione un appartamento situato al piano rialzato di un edificio. L’immobile, in buono stato di manutenzione, è dotato di classe energetica f. L'ingresso si apre su un disimpegno che conduce ad un ampio soggiorno con accesso al balcone , una cucina abitabile , due ampie camere da letto di cui una con accesso al balcone. L'appartamento dispone inoltre di un ripostiglio in ingresso e un ampio bagno, con angolo vasca e sanitari. Cantina al piano interrato. La zona è ricca di servizi, con supermercati, ristoranti e caffetterie nelle vicinanze, rendendo l’appartamento comodo e ben servito. Si richiedono garanzie reddituali documentabili. Questa descrizione e le planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali, ma riflettono fedelmente le caratteristiche della proprietà.
Ad alessandria Fraz. Spinetta marengo privato affitta appartamenti di ampia metratura posti al piano terreno e 1° piano con ascensore di un palazzo con area verde condominiale, composti da ingresso diretto sul salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio, balcone, cantina e box auto. Il riscaldamento è autonomo con caldaia di ultima generazione, quindi le spese di gestione sono molto contenute. L'appartamento è libero subito e la richiesta d'affitto è di Euro 800 mensili + € 30 di spese condominiali. Siamo i proprietari quindi non ci sono spese di Agenzia. Per informazioni tel. 333 6611582
Valenza, appartamento su due piani con balcone, doppio ingresso e due posti auto Contattaci per visitare l'immobile. Valenza, zona piazza Gramsci, appartamento con finiture di pregio, circa 215 mq, sito al primo e secondo piano di una curata palazzina con poche unità abitative. Doppio ingresso con porta blindata, al primo piano troviamo un ampio soggiorno con caminetto, cucina abitabile e bagno con balcone; soggiorno e cucina hanno accesso ad un ampio balcone a sua volta collegato con terrazzo comune. Le scale conducono al piano superiore, anch'esso con ingresso indipendente, dove si trova un'ampia zona notte con tre camere da letto, cabina armadio, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio e comodo disimpegno. I pavimenti sono tutti in parquet, eccetto cucina e bagni. Riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Videocitofono. Sono compresi due posti auto e una comoda cantina. La sua posizione semi centrale è comoda al parcheggio, ai servizi urbani e permette di raggiungere il centro città a piedi in pochi minuti. Si affitta soltanto a refereziati. Contattaci per visitare l'immobile. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di Google Maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14c, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".