Managercasa & partners (per informazioni e visite ag. Antonella Sarto cell. 333. 493. 95. 92) propone in locazione esclusiva a Busalla (Ge) in Largo Italia appartamento ristrutturato posto al primo piano con accesso indipendente, contratto 3+2 con cedolare secca Richiesti 4 mesi di cauzione, referenze e redditi documentabili. Zona: Largo Italia adiacente agli uffici comunali, a 600m dalla stazione ferroviaria e a 650m dal casello autostradale, comoda ai negozi, farmacia, servizi. Composizione: posto al primo piano senza ascensore. L'immobile è composto da soggiorno, ampia cucina abitabile con accesso allo spazio esterno, piccolo ripostiglio, due camere da letto, bagno consistenza: 5 vani per 67mq. Accessori: Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Serramenti basso emissivi. Acqua diretta. Impianto elettrico sfilabile, antenna tv. Nessuna spesa di amministrazione. Contratto 3+2 con cedolare secca Richiesti 4 mesi cauzione referenze e redditi documentabili Per informazioni e visite ag. Antonella Sarto cell. 333. 493. 95. 92. Managercasa & partners, studio immobiliare indipendente con sede a Genova, nel quartiere della Foce, si occupa di compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali in tutti i quartieri della città, in Valbisagno e Valpolcevera, nelle zone dell´entroterra nonchè nelle Riviere liguri di Levante e di Ponente. Consulta tutte le proposte ed i servizi immobiliari sul sito Internet: managercasa. It
Rif: Appartamento in affitto a Busalla - in palazzo nobile in ottime condizioni, proponiamo un immobile non arredato di circa ottanta metri quadrati, termoautonomo, composto da: ingresso alla genovese con salotto, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola e ripostiglio. L immobile si trova al secondo piano senza ascensore. Prezzo interessante. Ideale per famiglie o per giovani coppie. Comodissimo ai mezzi e negozi e soprattutto all autostrada. Panoramicissimo e luminoso. Contratto agevolato prima casa tre anni più due anni. Solo referenziatissimi. Tassativamente buste paga tempo indeterminato.
Affitto appartamento 50mq zona comune di busalla semiarredato cucina e bagno completi composto da sala cucina camera matrimoniale ripostiglio bagno terrazzo ristrutturato riscaldamento autonomo aria condizionata infissi nuovi porta blindata no amministrazione
In trattativa in zona comoda e vicina ai principali servizi, proponiamo un appartamento indipendente di 68 mq situato al piano rialzato. L’immobile è composto da ingresso indipendente, dalla terrazza adiacente a via Roma, -Cucina abitabile e luminosa, -Tre camere, bagno finestrato con vasca, -Balcone di 15 mq e terrazza di 20 mq, spazi ideali per momenti di relax con vista aperta sul paese. L’appartamento è in buone condizioni, dotato di riscaldamento autonomo e infissi in pvc doppio vetro. La posizione è strategica, vicino al centro del paese, alle scuole e con fermata del trasporto pubblico a pochi passi. Nessuna spesa di amministrazione. Contratto di locazione 4+4 non ammobiliato. Richiesta garanzia di reddito da lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali. Per informazioni e per prenotare una visita: compilare il modulo al seguente link https: forms. Gle Azpdwg86Kmwksycqa
Affitto a, canone cocordato 3+2 anni ,solo referenziati con reddito dimostrabile, appartamento 4 piano ascensore riscaldamento centralizzato in zona tranquilla servizi in loco autobus bar alimentari tabaccaio.
Isoverde: in piccola palazzina di soli due appartamenti, senza spese di amministrazione, proponiamo immobile di sei vani alla genovese, con balcone e riscaldamento autonomo. L'alloggio è in buone condizioni, con serramenti interni ed esterni rifatti, così come bagno, cucina e impianti. L'ingresso è affacciato sulla sala alla genovese, la cucina è abitabile con accesso sul balcone, bagno grande con doccia, due camere da letto compongono la disposizione interna. L'immobile viene locato non arredato. Contratto prima casa agevolato. Solo referenziati.
Appartamentino 50mq + piccolo giardino affittasi mensilmente solo da giugno a settembre, in un paese molto tranquillo, per chi cerca pace e frescura durante i soli mesi estivi. No residenza, non è assolutamente adatto per l'inverno in quanto non c'è riscaldamento. No prima casa. Adatto come casa- vacanze, per una o al massimo due persone, per chi apprezza il verde e la campagna. No animali. No feste o festini. Astenersi assolutamente se altre necessità. Camera matrimoniale con balconcino. Bagno piccolo con doccia, boiler, senza bidet. A pochi km dal sentiero botanico di Ciae' , dal rifugio Lorefice e dalle piscine di Casella. Per chi vuole "staccare" dal caos e dall'inquinamento cittadino. Ideale per brevi periodi per trasfertisti.
Campomorone (Via Villa Berrone), in zona residenziale tranquilla e silenziosa, ma al tempo stesso comoda ai servizi e al centro di Campomorone, proponiamo in affitto un appartamento di 6 vani, situato in una palazzina ordinata con aree comuni ben mantenute. Contattaci per un appuntamento! L'immobile si trova a un piano alto, il che garantisce un’eccellente luminosità durante tutto il giorno grazie all’ottima esposizione. Gli spazi interni sono ben distribuiti e si presentano in ordine, pronti per essere abitati. L'appartamento risulta essere così distribuito; Ingresso spazioso, ampio soggiorno, grande cucina, due camere da letto, bagno finestrato con vasca doccia, ripostiglio, balcone vivibile con splendida vista aperta sul verde e sui tetti del quartiere. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, che consente una gestione efficiente dei consumi, ed è inserito in un contesto tranquillo con possibilità di parcheggio. Inoltre vi è la possibilità di avere un locale carrabile nel medesimo stabile. Ideale per famiglie o coppie referenziate in cerca di una casa comoda, luminosa e ben collegata, pur restando lontana dal traffico e dal rumore. La richiesta del canone mensile: Euro 390 + spese condominiali contenute Ottimo rapporto qualità prezzo! Si affitta esclusivamente a persone referenziate e redditi dimostrabili. Classe f - kwh mqa 149,62. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Campomorone, Via a. De Gasperi, centrale, piano alto (nono) con ascensore, composto da: ampio ingresso arredabile, sala, camera matrimoniale, cameretta, cucina abitabile, bagno nuovo con doccia, ripostiglio e 2 balconi. Esposizione esterna, molto luminosa. L'immobile è in buono stato con finestre in alluminio doppio vetro, porta blindata, acqua calda autonoma, bagno nuovo, aria condizionata nella cucina. Il riscaldamento è termocentralizzato con contacalorie. Completamente arredato. Contratto 3+2 per residenti. Solo referenziati - Richiesta Euro 500 + 150 amministrazione e riscaldamento.
Ceranesi (Via b. Parodi) in posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto un ampio appartamento di 6 vani, al piano alto con ascensore, in un condominio ben mantenuto e con spese di gestione ordinaria contenute. Contattaci per un appuntamento! L'immobile, in ottime condizioni, è termoautonomo e composto da 6 vani luminosi, doppi servizi e un pratico balcone. Inoltre, è compreso un box auto magazzino nel medesimo stabile, con luce e acqua, ideale per chi necessita di spazio aggiuntivo. L'appartamento è perfetto per una famiglia, pronto per essere abitato, con ottimi spazi interni e una posizione strategica. Il prezzo richiesto è molto interessante: solo Euro 400 mese comprensivo del box. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Classe Energetica f – 125,54 kwh m²anno. Non perdere questa occasione: contattaci allo 010. 780327 per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Via Bartolomeo Parodi, Ferriera Pontasso, Ceranesi
A Genova Pontedecimo, in zona centralissima e ottimamente servita mezzi pubblici (bus, taxi, treno), negozi commerciali e aziende produttive e o servizi, ideale esigenze di locazione brevissima (1 3 mesi) o breve (4 6 mesi) temporanea per motivi lavoro, proponiamo in affitto un alloggio - recente ristrutturazione completa - perfettamente arredato moderno funzionale completo, con stanza matrimoniale (due posti letto) e studiolo, con angolo cottura completo di elettrodomestici, bagno con doccia. Riscaldamento autonomo e climatizzazione; senza spese di condominio; spese utenze e servizio pulizia a parte. Esclusivamente referenziati, contratto transitorio trasfertisti (no residenti Genova). Disponibilità immediata. Certificazione energetica: g – ipe 521,86 kwh mq anno. Alinghi r. E. Srls – mail: - tel. 333 2356265.
A Genova Pontedecimo, in zona centralissima e ottimamente servita mezzi pubblici (bus, taxi, treno), negozi commerciali e aziende produttive e o servizi, ideale esigenze di locazione brevissima (1 3 mesi) o breve (4 6 mesi) temporanea per motivi lavoro, proponiamo in affitto un alloggio - recente ristrutturazione completa - perfettamente arredato moderno funzionale completo, stanza singola e stanza matrimoniale (max tre posti letto totali) con angolo cottura completo di elettrodomestici, bagno con doccia. Massimo comfort con riscaldamento autonomo e climatizzazione; senza spese di condominio; spese utenze e servizio pulizia a parte. Esclusivamente referenziati, contratto transitorio trasfertisti (no residenti Genova). Disponibilità immediata. Certificazione energetica: g – ipe 476,61 kwh mq anno. Alinghi r. E. Srls – mail: - tel. 333 2356265.
Appartamento molto luminoso e tutto esposto a sud situato a pochi metri dal centro del paese e dai mezzi pubblici composto da : ingresso, salone con portafinestra e balcone, cucina a vista, 1 bagno, 1 camera ed una dispensa. Termoautonomo da arredare
Affittiamo nei mesi di maggio e giugno la casa dispone di giardino privato e condiviso. I posti letto possono essere fino a 4. A due passi dal centro paese, in località Carpi inferiore
Affitto appartamento di vani 7 e mezzo a genova centro. Passo s. Caterina Fieschi Adorno, adiacenze Corso Podestà, in palazzo progettato da architetto di fama internazionale, in contesto privato di pregio, affittiamo, centrale, ristrutturato, soleggiato appartamento di vani 7 e mezzo con gradevole vista nel verde, posto al terzo piano con ascensore, e sosì composto: doppio ingresso, ampio soggiorno, cucina, due camere da letto, uno studio, doppi servizi, due balconi di cui uno vivibile. Cantina. L’immobile è dotato di pannelli insonorizzanti e condizionatore. Secondo accesso da via Pammatone. Contratto 3+2. Non arredato (è presente solo l'arredamento della cucina). Classe: g.
Passo Santa Caterina Fieschi Adorno, Centro - Centro Città, Genova
Vico dei droghieri, proponiamo in locazione bilocale completamente arredato nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza Lavagna e Piazza delle Meridiana. L'appartamento è posto al secondo piano di una palazzina senza ascensore che fa angolo con Vico dei Droghieri e Via della Maddalena; dal piccolo ingresso si raggiunge la zona giorno illuminata da una grande finestra su via della Maddalena, la camere matrimoniale è molto ampia e ariosa grazie alla doppia posizione, completa la proprietà il bagno con doccia. L'appartamento è proposto completamente arredato e fornito di elettrodomestici. Riscaldamento e acqua calda autonomi.
Vico dei Droghieri, Centro storico - De Ferrari, Maddalena, Genova
Disponibile esclusivamente per affitto sia mensile che annuale. Immergiti nell'incanto del lusso e della bellezza senza tempo con questa straordinaria residenza situata nel prestigioso Castello di Santa Margherita Ligure, affacciato con eleganza su un parco rigoglioso e il maestoso Golfo. Con sei finestrature che incorniciano la vista sul mare cristallino e il suggestivo promontorio di Portofino, questa dimora di 125 metri quadri netti offre un ambiente di raffinato splendore. Accolti da un ingresso sontuoso, gli ospiti saranno subito avvolti da un'atmosfera di calda accoglienza. La cucina abitabile e la dispensa offrono uno spazio funzionale e armonioso per creare deliziosi capolavori culinari, mentre il luminoso salone, abbracciato dalle vetrate che si affacciano sul mare, invita alla contemplazione e al relax. Le due splendide camere matrimoniali sono oasi di tranquillità e comfort, ciascuna con il proprio bagno privato per garantire il massimo della privacy e del benessere. Una cantina privata e un posto auto in garage offrono praticità e sicurezza, mentre ulteriori posti auto ospiti nel piazzale accolgono gli amici e gli ospiti con comodità. Con un sistema di riscaldamento termoautonomo e un moderno ascensore, il comfort è garantito in ogni momento dell'anno. Tuttavia, è la vista mozzafiato sul mare, la quiete che pervade l'ambiente e il lusso senza pari che definiscono veramente questa proprietà. La posizione ideale, a pochi passi dalla vivace Piazza del Sole di Santa Margherita e dal suggestivo Lungomare, così come dalla spiaggia di San Michele di Pagana e Prelo, rende questa residenza un vero gioiello di classe e rappresentanza. Una comoda passeggiata conduce alla famosa, in tutto il mondo, Piazzetta di Portofino Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere il sogno di una vita: contattami oggi stesso per ulteriori informazioni su questa straordinaria proprietà.
Castelletto, Via Crocco, in palazzo signorile, appartamento completamente ristrutturato e arredato, composto da ingressino, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadi, 2 bagni, balcone. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata, porta blindata. Disponibile dal 1° settembre per contratto transitorio 6 8 mesi. Solo referenziati. Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".