Trilocale in affitto - Maddalena di Cazzano (Budrio) Disponibile trilocale di circa 70 m² su due livelli, composto da: 2 camere da letto bagno cucina soggiorno Completano la proprietà: giardino privato Cantina posto auto Situato a circa 15 minuti dalla Fiera di Bologna, in zona tranquilla. Affitto transitorio, ideale per singoli o coppie che hanno già acquistato casa e necessitano di una sistemazione temporanea in attesa dell'ingresso nella nuova abitazione. Non disponibile per affitti a lungo termine si richiedono persone serie, no perditempo. Per info commentate e sarete contattati grazie
Situato in via Savena Superiore 28 a Minerbio, proponiamo in affitto un accogliente bilocale disponibile fin da subito. L’appartamento si trova in una posizione che coniuga la tranquillità della zona con la praticità di un rapido accesso ai servizi, presentandosi come una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta per essere vissuta. L'immobile, parzialmente arredato (armadi in camera da letto e cucina), si sviluppa attraverso una distribuzione degli spazi classica e funzionale. L'ingresso conduce ai vari ambienti della casa, separando nettamente la zona giorno dalla zona notte: troviamo infatti una cucina abitabile e un salotto accogliente, perfetti per gestire al meglio la quotidianità. La camera da letto è una spaziosa matrimoniale, mentre la sicurezza è garantita dalla presenza di una solida porta blindata. Posto auto scoperto compreso nel prezzo. Un valore aggiunto dell'abitazione è rappresentato dal riscaldamento autonomo, che permette una gestione indipendente e ottimale dei consumi. Pur non disponendo di spazi esterni come balconi, terrazzi o giardino privato, l'appartamento include un comodo posto auto scoperto riservato, eliminando ogni preoccupazione legata al parcheggio. Si segnala inoltre che la soluzione non è dotata di impianto di aria condizionata. Si tratta di un'opportunità ottima per un single o una coppia alla ricerca di un contesto ordinato e libero immediatamente in una delle zone più residenziali di Minerbio. Il canone mensile richiesto è di 700 euro, a cui si sommano spese condominiali particolarmente contenute, pari a circa 30 euro al mese salvo conguaglio rivolto esclusivamente a persone referenziate, single o coppie. No affitti brevi. Per informazioni 3890000022
Minerbio – Centro in posizione centrale, comoda a tutti i servizi, proponiamo trilocale al primo piano. L’immobile è composto da: ingresso arredabile, soggiorno, cucinotto, disimpegno notte, disimpegno notte, due camere da letto, ripostiglio e bagno con doccia. L'immobile è dotato di impianto di aria condizionata, caldaia a condensazione, infissi in legno con doppio vetro. Il riscaldamento autonomo con basse spese di gestione l'immobile è esposto a Sud Est Ovest Classe energetica d Completano la proprietà: 1 garage e due posti auto all’interno della corte condominiale.
Minerbio centro, in antico borgo , 2° piano e ultimo no ascensore, luminoso appartamento mq 90 , porta blindata ingresso su ampio salone , cucinotto arredato con finestra, zona notte con camera singola, camera matrimoniale e bagno con vasca e attacco lavatrice. Riscaldamento autonomo. Cantina. Contratto durata 4 anni piu' 4. Canone locazione euro 800 mese. No spese condominiali. Possibile trovare parcheggio libero in strada. Richiedesi referenze minimo due contratti a tempo indeterminato. Video in allegato da visionare. Per info o visite ( +39) 335 8. 330. 330 paola ferlinghetti real estate
Referente claudio ferro cell. 3464031128 - granarolo dell'emilia via carducci: in contesto residenziale di recentissima costruzione, in zona verde e tranquillae servitissima, asili, scuole, negozi, tutto quello che serve per la vita quotidina. Proponiamo appartamento al secondo piano con ascensore, completamente arredato, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, terrazzo abitabile, due camere da letto, bagno e cantina. Aria condizionata, zanzariere. Bellissimo! Rif cf 782 Referente Claudio Ferro. Contatta casadeiprofessionsiti al n. 051. 500340 un consulente immobiliare ti guiderà nella tua ricerca. Per maggiori dettagli cerca casa con casadeiprofessionisti! Casadeiprofessionisti si occupa da diversi anni di tutto quello che fa parte del settore immobiliare: compravendite, locazioni, assistenze legali e notarili, ed ora abbiamo ampliato i nostri servizi, offrendo assistenza in settori di completamento, come consulenza per arredamento d’interni e ristrutturazioni, consulenza fiscale, tecnico-urbanistica, assistenza per ottenimenti di mutui, con ottime convenzioni a livello nazionale.
Ampio monolocale, ingresso autonomo, piano terra. L'alloggio di circa 40mq, situato al piano terra di un Immobile situato in un ampio parco, con ingresso indipendente, è costituito da una zona letto - soggiorno, cabina armadio, zona pranzo con cucina ed un grande bagno. E' dotato di tutte le comodità necessarie come Letto matrimoniale, divano, cucina attrezzata e parcheggio riservato.
Castenaso - in pieno centro, affittasi bilocale al secondo e ultimo piano senza ascensore, in ordinatissimo edificio sulla via principale. Appartamento in ottime condizioni, composto da ampia zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Completamente arredato. Già dotato di elettrodomestici e stoviglie. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Porta blindata. Ampia cantina e posto auto in cortile privato. No animali.
Castel Maggiore (loc. Castello) - proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento situato al piano terra, completamente arredato e recentemente ristrutturato. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è dotato di tutti i principali elettrodomestici, ad eccezione della televisione. Gli spazi interni sono ben distribuiti e accoglienti: la zona giorno, particolarmente ampia, comprende un soggiorno con angolo cottura, mentre la zona notte è composta da una camera matrimoniale e una camera singola; completa la proprietà un bagno funzionale e ben rifinito. L’appartamento offre, inoltre, la possibilità di usufruire di piacevoli spazi esterni dedicati all’outdoor living, ideali per trascorrere il tempo libero all’aperto. Immobile disponibile a partire da luglio. Rif. Ra3218
Proponiamo in affitto al secondo piano a Selva Malvezzi a 5 minuti da Budrio e 10 da Molinella, splendido appartamento trilocale di ben 100mq disposti cosi: Ingresso su disimpegno, cucina abitabile, ampio soggiorno con affaccio su balcone, due ampie matrimoniali di cui una con affaccio su un ulteriore balcone, bagno e locale lavanderia Cantina al piano interrato. Contratto di tipologia transitoria (un anno) Richieste: contratto a tempo indeterminato e garante. Non ammessi animali. Contattare tramite mail a o al numero: 3773625612
Nel cuore della servitissima zona Saragozza, proponiamo in locazione un delizioso appartamento di circa 85 mq, completamente arredato, situato al secondo e ultimo piano di una caratteristica palazzina dei primi del ’900 di sole poche unità abitative. Grazie alla tripla esposizione su tre lati dello stabile e alle ampie finestre presenti in ogni ambiente, l'immobile si carattterizza per la naturale luminosità. L'appartamento completamente arredato e rinnovato nel 2017 è caratterizzato da una cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici. L'ingresso conduce alle due camere matrimoniali e dal disimpegno notte si accede al bagno con doccia. L'ampio soggiorno può essere adibito a terza camera. La proprietà è dotata di aria condizionata nel soggiorno, riscaldamento autonomo e wi-fi. Completa la proprietà una comoda cantina. A pochi passi dai portici di via Saragozza, famosi per il susseguirsi di botteghe e trattorie storiche, comodo al servizio di trasporto pubblico ed al centro storico. Con una piacevole e veloce passeggiata si raggiunge il suggestivo Santuario di San Luca, il parco di Villa Spada e proseguendo ci si può inoltrare sui Colli Bolognesi. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Codice riferimento immobile 4043 Immobiliare Guido Reni propone in locazione, dal primo ottobre, nel cuore del centro storico, a pochi passi dalle Due Torri bell'appartamento completamente arredato di circa 110 mq, posto al quarto ed ultimo piano di palazzo storico vincolato dalla Sovraintendenza ai Monumenti e servito da ascensore. L'immobile si distingue per gli splendidi affacci (vista due torri e tetti) panoramici visibili da tutte le finestre, che garantiscono luminosità e una vista esclusiva sulla città. Gli ambienti sono ben distribuiti e comprendono un ampio soggiorno con cucina a vista, due spaziose camere matrimoniali e due bagni, di cui uno finestrato dotato di vasca con saliscendi e pannello paraspruzzi in cristallo. Il soggiorno e le camere sono rifiniti con elegante parquet in rovere. L'appartamento è dotato di riscaldamento, aria condizionata autonomi. è inoltre disponibile, con canone a parte, un comodo posto auto coperto all'interno dello stabile. Il canone di locazione richiesto è pari ad € 1. 600,00 al mese, oltre a € 160,00 mensili di spese condominiali, comprensive di servizio di portineria, vigilanza notturna, videosorveglianza, ascensore, pulizia e illuminazione delle parti comuni. Contratto libero 4 + 4 anni, no cedolare secca (ok aziende), due mensilità a titolo di deposito cauzionale e recesso anticipato con preavviso di 3 mesi. Per informazioni ed appuntamenti, contattare Immobiliare Guido Reni s. R. L. 0519911977 – 3349988168 mail: - Visita il nostro sito:
Disponibile da settembre appartamento completamente arredato, posto al settimo piano con ascensore, composto da: - camera singola; - camera doppia con balcone; - bagno; - cucina con zona pranzo soggiorno. Ideale per studenti. La zona giorno è dotata di climatizzatore. L’appartamento dispone di riscaldamento centralizzato ed è completamente arredato e pronto per essere abitato. Nella zona sono presenti ogni tipo di servizio, comodo per la zona universitaria. Condizioni economiche - Canone mensile: € 1. 100 - Spese condominiali: € 200 mensili, salvo conguaglio, comprensive di riscaldamento - Deposito cauzionale: 3 mensilità - Disponibilità: da settembre ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- nb: le fotografie pubblicate hanno finalità esclusivamente illustrative e sono volte a fornire una rappresentazione generale degli ambienti e dell’immobile. Non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero non rappresentare nel dettaglio l’esatta disposizione, gli arredi o le caratteristiche presenti al momento della visita consegna.
In un tranquillo interno, immerso nel verde e nella quiete di una graziosa laterale di via della Pietra, proponiamo un delizioso bilocale su due livelli all’interno di una piccola villetta degli anni '50, completamente ristrutturata. L’appartamento è stato finemente ristrutturato, con attenzione ai dettagli e uno stile giovane e moderno, pronto ad accogliere chi è alla ricerca di un ambiente intimo e funzionale. Al piano terra troviamo una zona giorno luminosa, con soggiorno e angolo cottura. Al piano superiore, una camera da letto raccolta e il bagno, comodo e ben rifinito. è la soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità della città. Richieste garanzie: tre mensilità di deposito cauzionale + fideiussione personale. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: chiama il 392 8723703
Saragozza pedecollinare via bellinzona , nel verde e nel silenzio in piccola palazzina , affascinante ed elegante appartamento parzialmente arredato di tot. Mq 170 con grande giardino privato di mq 300 , dotato di tutti i comfort compreso domotica ; piano terra : ampio ingresso su luminosissimo e grande salone di mq 50 con camino , vista giardino con con relativi accessi , sala pranzo con accesso a giardino , ampia cucina abitabile completamente arredata ed attrezzata con accesso al giardino ; lungo corridoio dotato di comode cabine armadio , bagno padronale con doccia , grande stanza uso cabina armadio , lavanderia ; piano 1° : accesso al piano primo tramite comodo scalone ; grande camera matrimoniale con armadi su misura , un ampio bagno con doccia , altra camera doppia con bagno privato vasca doccia ; l' appartamento ha ottime finiture quali marmi e parquet , dotato di aria condizionata , riscaldamento centralizzato con contacalorie ; accesso al garage comune con zona riservata per due posti auto , moto e biciclette. Contratto canone libero euro 3. 000 mese piu' spese cond euro 500 mese ( compreso riscaldamento e spese gestioni condominio ). Molto bello. Da vedere! Video allegato. Per visite : (+39) 335 8. 330. 330 paola ferlinghetti real estate
Bologna Borgo Panigale disponiamo di appartamento bilocale sito al secondo piano con ascensore completamente ristrutturato nel 2025 composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno con attacco lavatrice e boiler a pompa di calore, camera, bagno e balcone. Riscaldamento e raffrescamento condominiali. Si richiedono garanzie. Totalmente arredato. Rif. L0834 € 900 mese oltre spese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".