Appartamento in affitto a Pasiano di Pordenone, situato in Via Pasiano di Sotto al piano rialzato. L'immobile ha una superficie di 80 metri quadrati e si compone di 2 locali oltre a un bagno. Gli interni includono una cucina e sono forniti di arredi. Tra le dotazioni ci sono Riscaldamento autonomo, climatizzatore con funzione freddo caldo e infissi con doppio vetro e telaio in metallo. La proprietà dispone inoltre di un box auto e Posti auto all'esterno e un balcone l'immobile risulta in buono stato ed è abitabile, edificato nel 1990. La classe energetica è in attesa di certificazione. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Via Pasiano di Sotto, Pasiano, Pasiano Di Pordenone
Per questa proposta scrivici o contattaci al 339 1385200. In locazione mini appartamento mansardato disponibile da subito, situato nei pressi dell'ospedale Civile e della Caserma. L'unità abitativa è dotata di impianto di climatizzazione e dispone di una zona giorno con cucina e soggiorno nuovi. L'immobile è termoautonomo e completamente privo di spese condominiali. Per procedere con la candidatura si prega scriverci i propri recapiti e le relative referenze lavorative ed economiche.
Pordenone ( rif. Bs-126-ra). A pochi passi dalla stazione dei treni e autobus piano terzo 2 camere da letto 1 bagno classe energetica a4 cappotto termico climatizzatore Nel centro di Pordenone, proponiamo in affitto , in palazzina completamente rinnovata con il bonus 110, servita da ascensore, splendido e luminoso appartamento trilocale, arredato, così disposto: ampia zona living con cucina a vista, disimpegno con zona notte dotata di una camera da letto matrimoniale, una cameretta, bagno completo con box doccia. La soluzione è provvista di: portoncino blindato, videocitofono, sanitari sospesi, climatizzazione estiva e invernale , serramenti in pvc taglio termico con triplo vetro e zanzariere, alza persiane elettrico.
Appartamento parzialmente arredato, al piano terra, composto da cucina, camera, bagno e disimpegno, facente parte di una palazzina composta da n. 4 appartamenti. No spese condominiali. Requisito: lavoro a tempo indeterminato.
Disponibile da fine aprile 2026 Proponiamo appartamento arredato ideale per affitti temporanei, perfetto per lavoratori, trasferte o esigenze abitative temporanee l’immobile è composto da: - ingresso - cucina funzionale e attrezzata - bagno con vasca doccia - camera doppia - terrazzo Posizione strategica: situato a Prata di Pordenone, in una zona tranquilla ma ben collegata, comoda ai principali servizi, attività commerciali e vie di comunicazione. Ottima soluzione per chi lavora nelle zone limitrofe come Pordenone e dintorni. Canone mensile + utenze di luce e gas a consumo. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Via Giuseppe Parini, 54, Centro, Prata Di Pordenone
Grazioso appartamento trilocale di 88 mq ca. , con 2 bagni e balcone, al 3^ piano con ascensore, ammobiliato, ideale per studenti universitari (2-3 persone), situato in zona semi-centrale di Pordenone, con riscaldamento centralizzato, libero da giugno 2026, locasi a persone referenziate, Euro 700 mensili oltre a oneri accessori. Telefonare da lunedì a venerdì tra le 10. 00 e le 13. 00 e tra le 15. 00 e le 19. 00.
Nuovi appartamenti in affitto a Sesto al Reghena – vicino a28 in tranquillo contesto residenziale immerso nel verde, proponiamo appartamenti di nuova costruzione mai abitati, situati in palazzina di sole 4 unità, in posizione strategica e comoda per l’uscita a28 Pordenone–Portogruaro. Disponibili: • 2 trilocali al piano terra con giardino esclusivo e garage • 2 quadrilocali al piano primo con mansarda, terrazza, balconi, posti auto e giardino esclusivo l’appartamento quadrilocale in descrizione, di circa 120 mq, si sviluppa al piano primo e secondo, ed è composto da: • zona giorno grande e molto luminosa con terrazza • cucina arredata e completa di elettrodomestici • due camere al piano • una terza camera in mansarda • bagno con doccia • giardino privato recintato • ampio sgabuzzino • diversi posti auto all’interno del cancello (elettrico), di cui 1 coperto • Gli immobili vengono consegnati arredati con arredo nuovo e moderno studiato su misura come si vede nelle foto. In questa fase è possibile valutare alcune personalizzazioni per chi desidera integrare propri arredi. Dotazioni: • riscaldamento autonomo • climatizzatore caldo freddo • serramenti in legno con doppio vetro • classe energetica elevata • esposizione luminosa su tre lati Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort abitativo e qualità costruttiva, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti principali. No spese di agenzia intermediazione. Richieste adeguate garanzie reddituali.
Appartamento in affitto a Pasiano di Pordenone Leggi l'annuncio fino in fondo in una zona tranquilla e ben servita del paese, proponiamo in locazione un accogliente appartamento disposto su due livelli, ideale per chi cerca una soluzione moderna e funzionale. Al piano principale troviamo una zona giorno luminosa e ben organizzata, con soggiorno e cucina in open space , completa di arredi recenti, perfetta per chi ama la praticità e gli ambienti caldi e vivibili. Dalla zona giorno si accede al terrazzo, ideale per momenti di relax o per pranzi all'aperto. La zona notte, disposta su due livelli distinti, offre maggiore privacy e comfort: comprende due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), due bagni e un comodo ripostiglio per una perfetta organizzazione degli spazi. L'appartamento è completamente arredato, termoautonomo e climatizzato , garantendo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un garage privato e un posto auto esterno numerato. N. B. : l'immobile è accatastato con una sola camera da letto matrimoniale. Pasiano di Pordenone soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto curato, comodo ai servizi e a pochi minuti da Sacile e Pordenone. Disponibile dal 15 03 2026 si richiede referenza reddituale. Le candidature vengono discusse e valutate solo presso i nostri uffici Sacile (pn) viale Trieste 52 dalle 8:30-12:30 alle 15:30-19:30
LBG12 Via Giannino Turchetto, 1, Pasiano Di Pordenone
Appartamento trilocale in affitto situato a Sesto al Reghena, località Mure, al piano terra. L'immobile di 90 metri quadri si compone di tre locali e un bagno, offrendo spazi ben distribuiti per la gestione quotidiana. Presenta riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo, garantendo comfort in ogni stagione. Nuovi appartamenti in affitto a Sesto al Reghena – vicino a28 in tranquillo contesto residenziale immerso nel verde, proponiamo appartamenti di nuova costruzione mai abitati, situati in palazzina di sole 4 unità, in posizione strategica e comoda per l’uscita a28 Pordenone–Portogruaro. Disponibili: • 2 trilocali al piano terra con giardino esclusivo e garage • 2 quadrilocali al piano primo con mansarda, terrazza, balconi, posti auto e giardino esclusivo l’appartamento trilocale in descrizione, di circa 90 mq, si sviluppa al piano terra ed è composto da: • zona giorno luminosa • cucina arredata e completa di elettrodomestici • due camere • bagno con doccia • giardino privato recintato • garage e posto auto esterno • Gli immobili vengono consegnati arredati con arredo nuovo e moderno studiato su misura. In questa fase è possibile valutare alcune personalizzazioni per chi desidera integrare propri arredi. Dotazioni: • riscaldamento autonomo • climatizzatore caldo freddo • serramenti in legno con doppio vetro • classe energetica elevata • esposizione luminosa su tre lati Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort abitativo e qualità costruttiva, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti principali. No spese di agenzia intermediazione. Richieste adeguate garanzie reddituali.
Affittiamo splendido attico in duplex adiacente al centro storico, è composto al primo livello da ampio soggiorno, cucina separata, ripostiglio dispensa, disimpegno, bagno, due spaziose camere matrimoniali un ulteriore bagno con antibagno e comodo ripostiglio, al secondo livello troviamo un open space ad uso vario (studio camera etc) con accesso al comodo terrazzo di 23 mq. Al Piano interrato completa il tutto la cantina e il garage. La posizione strategica consente di arrivare in centro storico in un minuto a piedi. Si richiede contratto di lavoro indeterminato. Potete contattarci per maggiori dettagli o foto al t. 3519723669 o inviare la richiesta a:
Rif. Lsv2 - Disponibile da subito nuovo appartamento al primo piano a Casarsa della Delizia, in Via Valvasone, situato in un condominio d’avanguardia ultimato nel 2024. L’immobile garantisce la massima efficienza energetica grazie a pannelli fotovoltaici e isolamento termico di ultima generazione. Caratteristiche principali: Zona giorno: Ampio open space con cucina a vista (arredata). Zona notte: 2 camere matrimoniali e bagno spazioso. Accessori: Ripostiglio interno, cantina esterna e posto auto scoperto assegnato di proprietà. L'appartamento viene consegnato arredato solo della cucina e bagno, offrendo la massima libertà di personalizzazione per il resto degli ambienti. Soluzione ideale per chi cerca una casa nuova, ecologica e con costi di gestione minimi. Si richiedono solo persone referenziate
Via Valvasone, 47/A4, Centro, Casarsa Della Delizia
Luminoso appartamento 120 mq , tre camere da letto , 2 bagni , cucina abitabile , ampio salone, 2 balconi, garage e cantina Completamente arredato e appena ristrutturato, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Basse spese condominiali, posizione centrale a due passi dalla stazione e dal centro. Grande giardino alberato. Palazzina familiare con solo tre appartamenti , silenziosa e riservata.
Composto da sala con cucina,ripostiglio e bagno. Si yrova in zona centrale,vicino alla stazione ferroviaria,alla Pontebbana ed ai principali uffici e negozi
Splendido appartamento in villa completamente arredato e composto da ingresso, zona giorno open rivolta a sud, in pieno sole, bagno di servizio ospiti, 3 camere, bagno padronale. L'immobile viene locato completo di arredi, accessori, tendaggi. Un garage singolo chiuso completa la proprietà. L'impianto di riscaldamento a pavimento è del tipo centralizzato con contacalorie, l'impianto di raffrescamento con split. Richieste referenze.
Appartamento di recente costruzione comfortevole e in posizione accattivante, quartiere borgomeduna, vicinissimo all'università, 2 camere una matrimoniale e una più piccolina da poter eventualmente adibire a studio, 1 Bagno, cucina e zona living. Con Garage e cantina in palazzina di poche unità abitative e vicina ad impianti sportivi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".