Proponiamo in Locazione Appartamento sito in zona Residenziale di Supino a pochi minuti dalla parte bassa e dal Centro Storico; Ingresso con cancello carrabile in corte comune 2 posti auto su corte cementata. Piano terra rialzato con cucina , salone con camino e bagno ; Piano 2 di una piccola palazzina , composto da ampio soggiorno con cucina , 2 balconi vivibili , 2 camere e bagno. Possibilità di arredo completo , vuoto o parziale. Complesso signorile Immobile grazioso immerso nel verde a pochi passi da ogni servizio, Rifiniture di pregio, Nuova Costruzione Curata nel dettaglio. Nuova mai abitata , autonoma. Ottima posizione vicina ogni servizio, estrema vicinanza Frosinone, caselli autostradali. Da Vedere!
Piedimonte San Germano - Via Cimabue in zona residenziale, appartamento non arredato in palazzo di recente costruzione in parco recintato l'immobile posto al secondo piano, è composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno Con annesso terrazzo e posto auto assegnato prezzo richiesto € 350,00 Per maggiori informazioni in merito a questo immobile e per altre nostre proposte potete contattarci telefonicamente ai numeri 0776 26207- 371 1816757, o recarvi presso i nostri uffici in Viale Dante n 188, oppure visitate il nostro sito la nostra agenzia è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19 Sabato chiusi a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.
A Sora in zona vicinissima al centro e a tutti i servizi ,si affitta un appartamento in buono stato che verrà arredato completamente con mobilio nuovo in prossima consegna. L'unità abitativa è composta da ingresso, zona pranzo con cucina a vista, 2 camere da letto, bagno, balcone e cantina al piano terra.
Al secondo piano con ascensore ,in zona ben servita e prossimità centro si affitta un appartamento completamente ristrutturato e con arredi nuovi composto da ingresso con portoncino blindato, zona giorno open space e ampio terrazzino, una confortevole camera da letto matrimoniale e bagno. Comoda cantina al piano terraneo. Il canone di locazione è compreso di rata condominiale.
Proponiamo in locazione appartamento piano terra indipendente sito in Patrica centro storico composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, camera , bagno. Ristrutturato, autonomo, utenze tutte a carico delle proprietà senza bisogno di voltura 500 euro tutto compreso (luce,acqua,gas,affitto)classe g ammobiliato di tutto ,comodo,posti auto adiacenti, vicino a ogni attività commerciale.
Atina inf. , Via Ferentino n. 95, proponiamo in locazione locale commerciale di circa 35 mq, situato in una posizione strategica con ottima visibilità. Il locale si presenta in ottimo stato interno, pronto per essere utilizzato per diverse attività commerciali. Un'opportunità ideale per chi cerca un locale ben posizionato, pronto per l'uso. Ottima esposizione.
L'agenzia Immobiliare ideacasa è lieta di propone in esclusiva la locazione di questo splendido ed esclusivo appartamento di recente costruzione, situato nel cuore della città. Posto al sesto piano di un edificio moderno con ascensore, l'appartamento è facilmente accessibile anche per persone con mobilità ridotta. La zona giorno è luminosa e accogliente composto da un angolo cucina ben attrezzato completo di lavastoviglie, e accesso ad un terrazzino che offre una vista panoramica. L'appartamento dispone inoltre di una'ampia camera da letto con cassaforte, bagno comodo con doccia ad incasso grande. Gli interni sono caratterizzati da pavimenti in gres porcellanato di alta qualità e finestre con doppi vetri a taglio termico insonorizzate garantendo un eccellente isolamento acustico e termico. Il riscaldamento autonomo assicura il massimo comfort in ogni stagione. Con una superficie di 70 m², questo appartamento è ideale per chi cerca comfort e praticità. Il portone blindato e il videocitofono aggiungono un ulteriore livello di sicurezza. Grazie alla sua posizione centrale e alle sue caratteristiche moderne, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità anche a titolo di investimento. Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento davvero confortevole e con ubicazione strategica, a due passi dalla stazione ferroviaria e imbocco autostradale facilmente raggiungibile, oltre che vicino la zona più centrale ossia Aldo Moro, e con tutti i servizi a portata di mano. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita al numero presente nell'annuncio modifica Dati intermediazione
Cervaro (fr)- via Portella, nel centro storico del paese, in palazzina elegante e signorile proponiamo in esclusiva la locazione di un appartamento di ampia metratura circa 250 mq oltre terrazzo esclusivo. Immobile arredato, posto al piano primo molto luminoso e così composto: ingresso indipendente, cucina, salotto, corridoio, 2 ampie camere da letto, studio, bagno, ampio terrazzo e balconi. Canone di locazione richiesto euro 500,00 mensili. Per maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento con un consulente dedicato: Agenzia Dimensionecasa Immobiliare Telefono Whatsapp 0776 1931049 - 3802069646 Cassino(Fr), Largo Dante, 17 Piedimonte San Germano(Fr), Via Quarto, 9 Telefono Whatsapp 0776 274295 - 3773392072 sito: immobiliaredimensionecasa. Com Visita il nostro sito: immobiliaredimensionecasa. Com avrai modo di visualizzare maggiori dettagli su questa soluzione, e potrai visualizzare tutte le offerte attualmente disponibili sia in vendita che in locazione. Inoltre avrai modo di analizzare i nostri servizi, pagine dedicate a chi abbia un immobile da vendere o da dare in locazione, sezione dedicata a valutazioni immobiliari con possibilità di richiedere una valutazione online o fissare un sopralluogo con un consulente, infine troverai tutte le informazioni sulla nostra agenzia e dei vantaggi competitivi per chi si affidi alla nostra assistenza. Professionalità, serietà e cortesia da sempre alla base del nostro impegno. N. B. Nonostante si impieghi la massima cura nella compilazione degli annunci, si ricorda che gli stessi potrebbero presentare errori e o omissioni. Pertanto il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.
In una delle zone più panoramiche e tranquille di Anagni, nelle vicinanze della Madonna delle Grazie, la Golden House propone in locazione un luminoso appartamento di circa 90 mq, situato al terzo piano di una palazzina di recente costruzione. L'immobile è composto da un ampio soggiorno con camino e balcone, cucina a vista, corridoio, due camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno privato e balcone, un secondo bagno con vasca idromassaggio e un comodo ripostiglio. La proprietà è completata da un posto auto coperto e uno scoperto. L'appartamento viene locato completamente arredato ed è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, panoramico e a pochi minuti dai principali servizi.
Nel comune di Sgurgola, in posizione soleggiata e ben esposta, la Sharkhouse Immobiliare propone in locazione un’abitazione non arredata di circa 100 mq. L’immobile è composto da due camere da letto, cucina, ampio soggiorno, ripostiglio e bagno. Completa la proprietà un balcone perimetrale che garantisce luminosità agli ambienti e piacevoli affacci. La soluzione si trova in una zona comoda e ben servita, nelle immediate vicinanze dei principali servizi e della stazione ferroviaria, ideale per chi cerca praticità negli spostamenti quotidiani. Disponibile da subito.
L'agenzia Immobiliare ideacasa è lieta di propone in esclusiva la locazione di questo splendido bilocale in villa nuovissimo, situato in una zona molto tranquilla ma a un passo dal centro della città. Composta da soggiorno luminoso e accogliente con un angolo cucina ben attrezzato completo di lavastoviglie, dal soggiorno si accede ad uno spazio esterno che offre un ampio giardino, proseguendo dalla zona giorno si accede ad una comoda camera da letto, e bagno comodo con doccia ad incasso grande. Gli interni sono caratterizzati da pavimenti in gres porcellanato di alta qualità e finestre con doppi vetri a taglio termico insonorizzate garantendo un eccellente isolamento acustico e termico. Il riscaldamento autonomo assicura il massimo comfort in ogni stagione. Con una superficie di 55 m², questo appartamento è ideale per chi cerca comfort e praticità. Il portone blindato e il riscaldamento autonomo aggiungono un ulteriore livello di qualità. Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche moderne, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca confort e funzionalità! Non perdere l'occasione di vivere in un appartamento davvero confortevole e con ubicazione strategica, a due passi dal centro! Con tutti i servizi a due passi. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita al numero presente nell'annuncio
In via Cardigna a Patrica, all'interno di una palazzina di sole 2 unità abitative, proponiamo in Affitto al 1°piano un grazioso appartamento di circa 85 mq, ideale per chi desidera indipendenza e comfort.? Composizione dell'immobile: Ingresso accogliente. Zona Giorno: Salone di buona metratura, cucina abitabile, ambienti perfetti per momenti di relax e convivialità. Zona Notte: 2 ampie e comode camere matrimoniali. Bagno: 1 bagno completo di vasca. Pertinenze: 2 posti auto scoperti all'interno della corte recintata, con accesso tramite cancello elettrico.? Dettagli e Condizioni Locative: Tipologia: Affitto residenziale Contesto: Tranquillo, riservato e privo di gestione condominiale Requisiti: Locazione rivolta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.? Contattaci per maggiori informazioni!
Anagni, più precisamente, in via San Michele, vicino a tutti i servizi di prima e seconda necessità, la golden house propone la locazione di appartamento ristrutturato recentemente. L'immobile ubicato al primo piano rialzato è composto da ingresso con salone e angolo cottura, camera da letto, stanza jolly che può essere adibita a cameretta o stanza studio, servizio e verandina coperta. Possibilità di parcheggio sottostante la palazzina. La soluzione verrà affittata solo ed esclusivamente ad una singola persona referenziata con contratto a tempo indeterminato e busta paga dimostrabile.
Cassino (fr) - via Monte Gagliardo, adiacente al complesso universitario la "folcara", proponiamo la locazione di un appartamento posto al terzo piano. Immobile di circa 70 mq e così composto: ingresso, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e balcone. Per maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento con un consulente dedicato: Agenzia Dimensionecasa Immobiliare Telefono Whatsapp 0776 1931049 - 3802069646 Cassino (fr), Largo Dante, 17 Piedimonte San Germano (fr), Via Quarto, 9 Telefono Whatsapp 0776 274295 - 3773392072 sito: immobiliaredimensionecasa. Com Visita il nostro sito: immobiliaredimensionecasa. Com avrai modo di visualizzare maggiori dettagli su questa soluzione, e potrai visualizzare tutte le offerte attualmente disponibili sia in vendita che in locazione. Inoltre avrai modo di analizzare i nostri servizi, pagine dedicate a chi abbia un immobile da vendere o da dare in locazione, sezione dedicata a valutazioni immobiliari con possibilità di richiedere una valutazione online o fissare un sopralluogo con un consulente, infine troverai tutte le informazioni sulla nostra agenzia e dei vantaggi competitivi per chi si affidi alla nostra assistenza. Professionalità, serietà e cortesia da sempre alla base del nostro impegno. N. B. Nonostante si impieghi la massima cura nella compilazione degli annunci, si ricorda che gli stessi potrebbero presentare errori e o omissioni. Pertanto il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale
A pochi passi dal centro di Cassino, premiumcasa agency propone in locazione un grazioso appartamento situato in contesto tranquillo e riservato. L’immobile si compone di ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno, con ambienti luminosi e ben distribuiti, ideali per giovani coppie, lavoratori o studenti. Punto di forza dell'unita immobiliare: ampia zona esterna privata, con cancello pedonale e carrabile esclusivo, piano terra, tinteggiato nuovo, sedie nuove, materasso nuovo, televisione nuova. La posizione è strategica, vicina a supermercati, bar, farmacie, 700 metri dalla stazione ferroviaria. Disponibile dal 1 luglio Riferimento annuncio: dml 340 richiesta di locazione mensile euro 500,00 Per fissare un appuntamento prenotarsi al 3474201916 anche whatsapp, oppure inviateci una email a: , sarà ns cura ricontattarvi. Orari: Riceviamo esclusivamente previo appuntamento. Premiumcasa agency - Corso della Repubblica, 138 - telefono 3474201916 - email:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".