Meravigliosa Villa con piscina Immersa nel Verde! Con una superficie totale di 200 metri quadrati interni , questa villa offre ampi spazi per ospitare fino a 8 persone comodamente. La casa è composta da 4 locali, tra cui 3 camere da letto e 3 bagni, perfetta per famiglie o gruppi di amici. L'impianto di riscaldamento è autonomo e alimentato da pannelli fotovoltaici, garantendo un'ottima efficienza energetica e un risparmio sui costi di gestione. Lo stato di conservazione della casa è ottimo, grazie alla cura e alla manutenzione costante da parte dei proprietari. Gli infissi e le finestre sono in pvc, garantendo una buona isolamento termico e acustico. L'immobile è dotato di un sistema di allarme per garantire la sicurezza dei suoi abitanti. Completamente arredata dispone di una cucina abitabile, perfetta per preparare deliziose cene con prodotti freschi del luogo. La casa vanta anche un ampio balcone e un terrazzo, ideali per godersi la vista sul paesaggio circostante e per rilassarsi all'aria aperta. Inoltre, dispone di grande e rigoglioso giardino privato con immensa piscina. Per quanto riguarda il parcheggio, questa casa vacanze dispone di un box auto quadruplo e di 3 posti auto coperti, inoltre ci sono 10 posti auto scoperti, quindi non ci saranno problemi di parcheggio per i suoi ospiti. In sintesi, questa casa vacanze in affitto a Città Sant'angelo è una vera e propria oasi di pace e relax, perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza immerso nella natura, ma con tutte le comodità e i comfort di una casa moderna e ben attrezzata a pochi chilometri dal mare. Non esitate a prenotare il vostro soggiorno qui e godetevi la bellezza e la tranquillità di questa splendida località abruzzese. Permanenza minima 2 settimane , preventivi da concordare in base al numero di ospiti. Disponibile dal 01 luglio
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Affitto - riscatto Casa terra cielo in Via quattro Novembre. L'agenzia è lieta di proporre in vendita casa terra cielo alle porte di Pescosansonesco, a circa 200 300 metri dal centro cittadino è ubicata la proprietà semi-indipendente, libera su tre lati. Essa si sviluppa su due livelli per un totale di circa 120 mq calpestabili. Al piano terra veniamo accolti da un ampio salone, una cucina abitabile con caminetto, un piccolo bagno ed un ripostiglio, terreno giardino vicino la casa Accediamo al primo piano da una scala interna dove vanta due spaziose camere da letto e un bagno con vasca.
Pescara centro - Proponiamo appartamento in affitto in Via Napoli. L'unità mobiliare si trova al quinto piano di un condominio di sei piani totali , con ascensore , ed è così composto : ingresso, proseguendo nel corridoio in ordine sulla destra , camera ,ampia zona giorno , camera matrimoniale. Completa la proprietà , cucina , bagno e un ripostiglio. Arredato. Il contesto in cui è situato l'appartamento è centralissimo ed è comodo raggiungere ogni servizio di prima necessità a piedi o vivere la città in bicicletta avendo la possibilità di raggiungere il lungo mare in pochi minuti. L'ottima esposizione dell'immobile lo rende molto luminoso; la camera matrimoniale ha un ampio balcone , con tenda elettrica per protezione dal sole , dove si può tranquillamente soggiornare nei mesi più caldi. La formula di locazione prevista e' il contratto transitorio. Se stai cercando una casa in affitto nel centro di Pescara questo immobile sicuramente fa per te , contattaci per saperne di più o vienici a trovare in agenzia in Via Firenze 137, Pescara.
Se cercate un'esperienza di vita unica, non perdete questa opportunità! Proponiamo in affitto un elegante appartamento trilocale situato al primo piano di uno stabile ristrutturato direttamente sulla rinomata lungomare nord di Montesilvano. Con una superficie di 65 mq, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e luminosi. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con angolo cottura; il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata al mare o intrattenere amici e familiari. L'area notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta versatile, ideale come studio o spazio per ospiti. Il bagno è funzionale e rifinito. Questo immobile vanta due balconi privati con vista mare dove potrete godervi i meravigliosi tramonti mozzafiato tipici della zona. Inoltre, l’appartamento è dotato di aria condizionata per garantirvi comfort durante le calde giornate estive. Situato in una zona servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca di tranquillità senza sacrificare la comodità dei servizi essenziali. è arredato in modo completo ad eccezione della cameretta. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili e sono richieste referenze lavorative dimostrabili per completare il contratto d'affitto annuale disponibile sin da subito. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione! Contattateci ora presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
In uno dei più richiesti e dinamici quartieri di Pescara, situato nel cuore pulsante della zona del Porto, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento che promette comfort e qualità della vita. Con una superficie totale di ben 140 mq, l'immobile si distingue per la sua razionalità degli spazi interni. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che conduce ad un soggiorno spazioso, perfetto per momenti di convivialità con amici e familiari. La cucina funzionale, dotata di tutto il necessario per le tue preparazioni culinarie quotidiane, è pensata per offrire praticità senza compromettere lo stile. è presente anche un bagno di servizio che aggiunge ulteriore comodità alla tua routine giornaliera. La zona notte offre tre camere da letto generose ed illuminate; ogni camera dispone inoltre di pratici balconi panoramici che offrono splendide viste sulla città e sull'animato lungomare pescarese. Un disimpegno separa gli ambienti garantendo privacy mentre un ripostiglio dedicato consente ottime soluzioni organizzative. Incluso nell'offerta c'è anche un posto auto assegnato molto comodo; vi è inoltre la possibilità sia dell'acquisto che dell'affitto garage nelle vicinanze. Le spese condominiali sono contenute a soli 50 euro mensili, e questo immobile non rappresenta solamente una semplice soluzione abitativa ma costituisce una vera opportunità unica nel mercato immobiliare locale grazie alla sua posizione strategica vicino al mare, ai ristoranti tipici della tradizione abruzzese e alle famose attrazioni turistiche del lungomare pescarese. La zona porto vanta di collegamenti pubblici eccellenti rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie dinamiche sia per professionisti intenti a lavorare nella regione o nei dintorni. Don't let this opportunity slip away! Contatta subito la nostra agenzia "nome Agenzia" per ottenere ulteriori informazioni o prenotare una visita.
Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento bilocale situato nel cuore di San Martino Bassa, Città Sant'angelo Marina. Questa meravigliosa proprietà è disponibile con un contratto annuale a partire da Settembre ed è vicinissima all’uscita dell’autostrada pe Nord. Recentemente completato e mai abitato, questo appartamento si trova all'interno di una palazzina moderna in Classe a4 Gas Free Casa Green. Con i suoi 50 mq ben distribuiti, offre uno spazio ideale per vivere la vita al mare senza compromessi sul comfort. L'immobile include anche un giardino privato di ben 70 mq perfetto per trascorrere serate estive o semplicemente rilassarsi all'aperto tra natura e tranquillità. All'ingresso sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura progettato con gusto; qui gli spazi sono stati ideati per favorire convivialità e comodità nella quotidianità. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole mentre il servizio completo assicura praticità nelle attività giornaliere. Ogni ambiente presenta pavimenti in parquet che conferiscono calore agli interni rendendo l'appartamento accogliente. Tra le caratteristiche distintive troviamo: aria condizionata inclusa per garantire massimo confort durante le calde giornate d'estate; tapparelle elettriche che offrono comodità nell'utilizzo quotidiano; posto auto interno riservato ai residenti del complesso. Inoltre, sono disponibili colonnine di ricarica per le auto elettriche - una soluzione eco-sostenibile adatta alle nuove esigenze abitative! La posizione strategica dell’appartamento consente facili accessi alla costa adriatica cristallina distando solo 800 metri dal mare, oltre ai numerosi ristoranti tipici della zona residenziale servita che arricchiscono l’esperienza culinaria locale. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili: questa potrebbe essere l’opportunità annuale perfetta! Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in questo splendido bilocale completamente nuovo! Contattaci oggi stesso attraverso la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e organizzare una visita senza impegno.
Silvi appartamento uso ufficio cosi' composto: ingresso disimpeno grande camera con accesso sul terrazzo di circa 100m. Parzialmente coperto, bagno ed antibagno pavimenti in marmo, porta blindata no condominio. Disponibilita' immediata. Per info: 3392933430
Affitto turistico Montesilvano - Villa Verrocchio Montesilvano, via Napoli, a ridosso del mare, affittasi per il periodo estivo, appartamento trilocale al primo piano con possibilità di garage. L'immobile sito in una palazzina a 100 m dalla spiaggia, nonchè vicino alla pineta, è così composto: ingresso, soggiorno - cucina, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. Terrazzino e balcone dai quali si intravede il mare. Possibilità di affittare anche un ampio garage di 21 metri quadri al piano terra, con acqua, luce e basculante automatizzata Per accedere al garage si può passare anche dall'interno del condominio. Aria condizionata, Wifi, biancheria, ferro da stiro. Prezzi: giugno: 21 6 - 28 6= 550 € + 50 € luglio: 28 6 - 5 7= 600 € + 50 € 19 7 - 26 7= 750 € + 50 € settembre 30 8 - 6 9 = 550 € + 50 € 6 9 - 13 9 = 450 € + 50 € 13 9 - 20 9 = 400 € + 50 € 20 9 - 27 9 = 350 € + 50 €
Montesilvano via lombardia ad. Ze rif. M01: 60mq Referente Tania Laurenza Montesilvano Via Lombardia Ad. Ze Rif. M01: in piccola palazzina di soli 3 piani, a pochi minuti dal mare, proponiamo in affitto bilocale di 60 mq posto al piano terra. L'immobile internamente è così composto: Ingresso, soggiorno, cucinotto, ampia camera da letto e bagno con antibagno. Completa la proprietà giardino con accesso diretto dall'immobile. Infissi in pvc vetro doppio. Riscaldamento autonomo a radiatori. Disponibile da subito alla cifra mensile di € 1. 500,00 per i mesi estivi. Canone di € 500,00 mensili da settembre. A pochissimi minuti dal mare e vicino a tutti i servizi! Tempocasa Montesilvano 65015 - Montesilvano Tel: 0858139339 Whatsapp: 327 185 1435 email:.
Pescara, zona Rex, in elegante e prestigiosa villa, disponiamo di ampio ed elegante appartamento di ca 160 mq con ottime rifiniture ed elegante arredamento. L'immobile è composto nel seguente modo: ingresso, ampia sala leggermente mansardata con camino e splendida vista panoramica mare e monti, zona notte n. 2 camere da letto una matrimoniale, camera singola, studio e doppi servizi. L'appartamento è dotato di doppi balconi, il riscaldamento autonomo e posto auto. Per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: Agenzia Solo Affitti Pescara 2,agenzia Solo Affitti Pescara 3, Via Nicola Fabrizi 70 tel. 085 293324.
via lago isoletta, Pineta, Colle Santo Spirito - Colle Pineta - Colle Santo Spirito, Pescara
A Pescara, in pieno centro, a pochissimi metri dalla spiaggia, proponiamo in affitto uno splendido appartamento finemente arredato ubicato all'interno di una palazzina storica patrizia splendidamente ristrutturata. La casa ci offre degli spazi comodi tra cui il salone, un angolo cottura, due camere da letto matrimoniali ognuna delle quali con il proprio bagno personale, oltre alla vista mare che lascia senza respiro. L'appartamento è disponibile da subito. La proprietà prende in considerazione anche un affitto transitorio, stagionale solo per i mesi estivi ad un canone ovviamente diverso.
Via Balilla, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Scopri questo spazioso appartamento semi-arredato situato al quinto piano di un elegante palazzo, perfetto per chi cerca comfort e sicurezza. Con una superficie di 178 mq, l'immobile offre un ampio soggiorno, cucinotto, sala da pranzo, tre camere da letto, due bagni di cui uno di servizio, stanza lavanderia, ripostiglio, e tre balconi. L'immobile è arredato solo di cucina e elettrodomestici. L'edificio è dotato di ascensore, videocitofono, servizio di portineria e videosorveglianza. Il riscaldamento autonomo, gli infissi in doppio vetro e l'aria condizionata assicurano un clima ideale in ogni stagione. Il canone mensile è di 1100 euro, con una quota condominiale di 94 euro. Possibilità di garage di 35 mq di nuova realizzazione con serranda automatica al canone di euro 200,00 mensili. L'appartamento è in ottimo stato e offre un ambiente accogliente e funzionale. Non perdere l'opportunità di vivere in centro città con tutti i comfort. L'immobile è disponibile da subito. Per informazioni e visite contattare l'agenzia Checasa al 3203306233.
Via L'Aquila, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Vi proponiamo in affitto un appartamento di recente costruzione moderno con garage. Se stai cercando un immobile che unisca confort,tecnologia e sicurezza, questo è l'appartamento che fa per te. L'immobile è situato in un palazzo antisismico, la cui costruzione è stata completata a febbraio del 2025, questo immobile è progettato per offrire il massimo delle qualità e della sicurezza. Valore aggiunto dell'immobile ampio garage di 25 mq con apertura elettrica. L'appartamento è di 105 mq composto da: cucina sala open space, due camere da letto, due bagni, ampi terrazzi. Pavimenti in parquet, riscaldamento a pavimento per un confort ottimale, gas free per una vita più sostenibile, domotica per il controllo intelligente della tua casa, porta blindata, aria condizionata per un clima ideale per ogni stagione. L'immobile è dotato di pannelli solari e riscaldamento centralizzato oltre a Wi-Fi condominiale per rimanere sempre connessi. Doppio ascensore per un accesso comodo e facile per tutti i piani. Per ulteriori informazioni: 085. 4215202 347. 7238825 331. 2340001
Viale Amerigo Vespucci, Porta Nuova, Stadio - Porto Turistico, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".