Non telefonare ma mandare la richiesta direttamente dal sito internet e sarete ricontattati - appartamento libero dal 1 di marzo, appuntamenti dal mese di febbraio Brescia, zona Piazza Arnaldo - bilocale arredato di circa 75 mq posto al primo piano con ascensore di un signorile condominio anni '70 con servizio di portineria. L'appartamento è cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina separata abitabile con balcone, bagno con vasca e portafinestra che accede al secondo balcone, ampia camera matrimoniale e ripostiglio. L'appartamento verra' consegnato tinteggiato e con serramenti e porte interne nuove. Possibile posto auto in cortile interno da conteggiarsi a parte ad €100 al mese. Permanenza minima richiesta 24 mesi, no affitti brevi.
Per informazioni scrivere ad elisa: Trilocale in affitto, Via delle Bettole, San Polo (bs) Soloaffitti Brescia 1 ha il piacere di proporti nella zona di San Polo, luminoso trilocale non arredato, ubicato al secondo piano di una palazzina di sole quattro unità abitative. L'ingresso apre sulla zona giorno, affiancata da una cucina abitabile separata con comoda lavanderia ripostiglio. La zona notte ospita due camere e un bagno finestrato completo di doccia e vasca. Buone finiture impreziosiscono l'immobile: travi a vista, porta blindata, doppi vetri e videocitofono. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali comprendono solo la manutenzione delle parti comuni, salvo conguaglio. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
In zona Ronchi, all'interno di un condominio ben abitato e curato, proponiamo in affitto spazioso pentalocale semiarredato. L'appartamento è composto da un grande ingresso, un luminoso salone con balcone sui due lati e una grande cucina abitabile. La zona notte dispone di quattro camere da letto, tutte di buona metratura e dotate di balconcini, oltre a due bagni. Elemento distintivo della proprietà è la splendida terrazza di pertinenza al piano superiore di circa 100mq, dalla quale si gode di una piacevole vista panoramica. Completano la soluzione due garage singoli di pertinenza ed un posto auto esterno condominiale. Libero da luglio 2026. Rif. P110 Agente di riferimento Barbara Ottelli - tel 335 7432969 -
Via Roberto Ardigò, Porta Venezia, Panoramica, Brescia
Per informazioni scrivere ad elisa: disponibilita' immediata! Soloaffitti Brescia 1 ha il piacere di proporti a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Mompiano, luminoso trilocale arredato, ubicato al secondo piano di un tranquillo condominio servito da ascensore. L'immobile è così composto: ingresso su ampia zona giorno , cucina abitabile separata con balconcino, due camere da letto e bagno finestrato con doccia. Buone le finiture, porta blindata, doppi vetri, tv, wii-fi, lavatrice. Le spese condominiali comprendono la manutenzione delle parti comuni, il riscaldamento e il ciclo idrico, salvo conguaglio. Contratto con regime fiscale di cedolare secca, no istat e nessun costo di registrazione. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
Via Ambaraga, Borgo Trento, Mompiano - Costalunga, Brescia
Per informazioni scrivere ad elisa: elegante bilocale in centro storico! Soloaffitti Brescia1 ha il piacere di proporti nel cuore del centro storico di Brescia, a due passi dalla linea metropolitana di piazza Vittoria, elegante bilocale arredato. L'immobile è situato al primo piano di una tranquilla e curata palazzina dotata di ascensore e servizio di portineria. L'appartamento è composto da ingresso su luminosa zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Buone le finiture, porta blindata, piano ad induzione, lavatrice, divano letto e tv. Abitazione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, senza rinunciare alla tranquillità e al comfort! Le spese condominiali comprendono la manutenzione delle parti comuni, il riscaldamento e l'acqua fredda, salvo conguaglio. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
Corso Palestro, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Bilocale ristrutturato e arredato – Via Vittorio Veneto, Brescia in Via Vittorio Veneto, a Brescia, proponiamo in affitto elegante bilocale situato al quinto piano con ascensore, inserito in un contesto tranquillo e ben servito, comodo ai principali servizi e collegamenti. L'appartamento, ristrutturato e completamente arredato, si distingue per ambienti luminosi e ben organizzati ed è composto da: luminoso soggiorno cucina separata completamente arredata e attrezzata con forno, lavastoviglie e frigorifero ampia camera matrimoniale bagno finestrato dotato sia di doccia che di vasca due pratici ripostigli, ideali per ottimizzare gli spazi l'immobile è inoltre dotato di aria condizionata sia nel soggiorno che nella camera da letto, garantendo comfort durante tutto l'anno. Una soluzione ideale per professionisti o coppie che desiderano vivere in un appartamento moderno, funzionale e in posizione strategica. Canone mensile: €1. 050 Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci.
Via Vittorio Veneto, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Rif: pa-013-425 Affascinante appartamento su due livelli, al piano nobile, di circa 170 mq, situato in un palazzo di pregio nel centro storico di Brescia. L’immobile si trova in un contesto elegante e silenzioso, con posto auto all’interno del cortile. L’appartamento, recentemente ristrutturato, si presenta in ottime condizioni e conserva il fascino dell’epoca grazie ai soffitti affrescati e all’atmosfera raffinata. Al primo piano si accede a un ampio ingresso che conduce a una spaziosa zona soggiorno affrescata, affiancata da un tinello e da una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno. La zona notte ospita due camere matrimoniali comunicanti attraverso una cabina armadio, oltre a un bagno finestrato, anch’esso ristrutturato, dotato di doccia. Al piano superiore si trovano due camere mansardate con cabina armadio e un secondo bagno, anch’esso recentemente ristrutturato, con vasca. L’abitazione è termoautonoma, con spese condominiali contenute. Si richiedono esclusivamente persone altamente referenziate.
Piazzale Arnaldo da Brescia, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Disponibile dal 01 giugno l'appartamento si trova in una zona strategica di Brescia, a cinque minuti a piedi dal centro storico e allo stesso tempo vicino alle principali vie di comunicazione come anche alla stazione ferroviaria. L'immobile è al quarto piano di un palazzo ben abitato, dotato di portineria. L'appartamento è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è arredato. La superficie totale dell'appartamento è di 130 metri quadrati circa, con una distribuzione degli spazi ben organizzata e funzionale. L'ingresso principale conduce ad un ampio e luminoso soggiorno e alla cucina abitabile. Gli ambienti sono suddivisi in quattro locali, tra cui la cucina abitabile e due camere matrimoniali con lo studio; l'appartamento è perfetto per ospitare una famiglia o due coppie. L'appartamento dispone inoltre di due bagni, entrambi con la finestra e dotati di tutti i comfort necessari. L'immobile è completamente arredato, con mobili moderni e d'epoca di alta qualità, che rendono gli ambienti accoglienti e confortevoli. L'arredamento è stato scelto con cura per soddisfare le esigenze di chiunque voglia abitarvi. L'appartamento è inoltre dotato di due balconi, dal quale si può godere di una piacevole vista sulla città e trascorrere momenti di relax all'aperto. Completa il tutto una cantina spaziosa. Grazie alla sua posizione e alle sue caratteristiche, questo appartamento è la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona ben collegata e allo stesso tempo godere di tutti i comfort di una casa moderna e ben arredata.
Via Dei Mille, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Affittasi centro storico pregiato – ampio quadrilocale con terrazza e cantina in via f. Lli Porcellaga, a soli 50 metri da piazza della Vittoria, proponiamo in affitto un elegante appartamento quadrilocale, non arredato, di 150 mq situato al primo piano con ascensore. La zona giorno comprende un ampio ingresso, uno spazioso soggiorno, una cucina abitabile separata e una magnifica terrazza abitabile. La zona notte dispone di una camera padronale, due ulteriori camere, doppi servizi, cabina armadi. Completano la proprietà una lavanderia, un ripostiglio ed una cantina. Ampie armadiature a muro. Doppia esposizione. Inserito in un contesto tranquillo. Canone mensile 1. 200 euro. Contattaci subito al numero 030. 220. 139 oppure consulta il nostro sito internet all’indirizzo l'agenzia gruppo funzione casa è situata nel cuore di Brescia Due, in via Alessandro Lamarmora n. 71 (zona piscine). Gruppofunzionecasa - la scelta giusta per acquistare, vendere, affittare un immobile!
Via Fratelli Porcellaga, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
A due passi dal centro città, nei pressi della rinomata Via Crocifissa di Rosa, proponiamo in affitto ampio quadrilocale completamente arredato, impreziosito da un grande terrazzo privato con suggestiva vista sul Castello di Brescia. L’immobile ha una superficie commerciale di circa 120 mq ed è composto da ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile di generose dimensioni, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, due camere singole e due bagni. Inserito in un signorile contesto condominiale dotato di servizio di portineria attivo per l’intera giornata e doppi ascensori, l’appartamento garantisce comfort, sicurezza e praticità. Classe energetica g. Le spese condominiali ammontano a circa 300 euro mensili, comprensive di riscaldamento e acqua calda (boiler), salvo conguaglio di fine esercizio. Si richiedono persone serie e referenziate. Il numero civico dell'immobile è indicativo.
Via Pusterla, Centro Storico - Castello - Via Musei, Brescia
Gs Immobiliare propone in locazione un raffinato appartamento quadrilocale di circa 110 mq, situato nella zona adiacente al centro. L'immobile si distingue per l'ampia metratura e la disposizione funzionale degli spazi: il luminoso soggiorno doppio, finemente arredato, accoglie una zona pranzo con tavolo in vetro e sei sedute che si apre su un generoso balcone ideale per momenti di relax all’aperto. La cucina separata è completamente attrezzata. La zona notte comprende tre camere da letto spaziose, ideali per famiglie alla ricerca del massimo comfort abitativo. Il bagno principale è dotato di vasca ed elegante mobile lavabo; sono presenti inoltre lavatrice e sanitari moderni. Completano la proprietà una comoda cantina privata e un prezioso posto auto esclusivo interno al contesto condominiale signorile. La posizione strategica consente facile accesso ai servizi principali della città – scuole, negozi storici, trasporti pubblici – pur mantenendo tranquillità grazie agli infissi doppi e alle ottime condizioni dell’edificio. Soluzione perfetta per chi desidera vivere comodamente nel centro storico senza rinunciare alla privacy! Contatta subito gs Immobiliare per organizzare una visita o ricevere maggiori dettagli.
Nuovissimo bilocale in centro a Brescia al 1 piano senza ascensore. Recentemente ristrutturato. Si affitta con contratti transitori per motivi di lavoro, studio, salute e ristrutturazione abitazione a 950€ mensili comprensivi di utenze, spese condominiali, tassa rifiuti e wifi. Se interessati contattare Francesca via whatsapp il n 3920025651
Via delle Battaglie, Centro Storico - Carmine, Brescia
In signorile condominio, ampio trilocale ottimamente ristrutturato. Ingresso, ampio salone con panoramico affaccio su Castello e Ronchi, cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi, cantina, box. L'appartamento dispone di un nuovo impianto di aria condizionata. Euro 2. 000,00 mensili. Subito disponibile.
Via Vittorio Emanuele II, Centro Storico - Solferino - Diaz, Brescia
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto, in posizione privilegiata del centro storico, zona vecchio tribunale, luminoso appartamento trilocale al primo piano di un palazzo signorile, con affacci su corte interna. L'ingresso su ampio disimpegno conduce alla zona giorno, con salottino, cucina parzialmente separata e zona pranzo. La zona notte presenta una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno padronale ristrutturato con box doccia over-size. Seconda camera con altro bagno finestrato. Doppi vetri, cantina. Disponibile da 1 luglio. Le spese condominiali, a conguaglio, sono comprensive della manutenzione parti comuni e del riscaldamento l'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #affittigarda
Via Moretto, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto nel quartiere san bartolomeo, in contesto modesto, bilocale arredato, ristrutturato recentemente, posto al secondo piano non servito da ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, poggiolo, ripostiglio, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale con balcone. L'immobile è disponibile da subito. Riscaldamento autonomo, doppi vetri. Parcheggio libero gratuito in zona. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. Il compenso agenzia è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".