Affittasi monolocale arredato e ristrutturato con 4 posti letto. L'immobile dispone di un piccolo ingresso, bagno con doccia e un balcone soleggiato al mattino. La zona giorno notte e composta da un divano a 2 posti letto singoli e un letto a castello. Nel cortile condominiale e possibile parcheggiare l'auto. Il riscaldamento e centralizzato e sono presenti una lavatrice, una tv e un frigorifero con congelatore. Disponibile per affitto in estate, inverno e primavera. Superficie commerciale di 30 m e calpestabile di 28 m. L'immobile e dotato di un bagno e un balcone. Si trova al primo piano senza ascensore, con orientamento a sud. La cucina e completa di elettrodomestici e l'intera casa e arredata. Anno di costruzione: 1974. Accesso adattato a persone con mobilita ridotta.
Appartamento in Affitto: Splendido bilocale arredato, situato in Via Ponti. L'ampio appartamento gode di una luminosita eccezionale e puo ospitare fino a 5 persone. Composto da ingresso, bagno con doccia, camera matrimoniale, balcone, soggiorno e angolo cottura. Dispone anche di un secondo balcone, lavatrice, tv, frigorifero con freezer e parcheggio disponibile. L'abitazione e ben arredata e si trova a soli 250 metri dal mare, con negozi nelle immediate vicinanze. Ideale come casa per le vacanze, e disponibile per la locazione durante l'estate, la primavera e i mesi invernali. Con una superficie commerciale di 50 m e 45 m di spazio abitabile, l'appartamento offre comfort e praticita. Situato al quarto piano con ascensore, gode di un'ottima esposizione a nord e ovest. La cucina e dotata di elettrodomestici e l'intera casa e arredata. Questo appartamento di seconda mano e in ottime condizioni e e stato costruito nel 1974. Inoltre, dispone di accesso adattato per persone con mobilita ridotta. Non perdere l'opportunita di vivere in questo accogliente appartamento! Cin it009012b4d33tvlfx
Bilocale Uso Vacanza in Affitto a Borghetto Santo Spirito Scopri questo interessante bilocale uso vacanza, situato al terzo piano di un edificio dotato di ascensore in via Ponti, Borghetto Santo Spirito. Spazioso e luminoso. Questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e tranquillità a pochi passi dal mare. L'ingresso ampio conduce a un soggiorno accogliente con divano letto matrimoniale e un angolo cottura arredato su misura, ideale per preparare deliziosi pasti. La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale e un paggetto singolo, offrendo posti letto comodi per 4 5 persone. Il bagno, con finestra, è ben ventilato e il ripostiglio aggiunge ulteriore praticità alla casa. Due balconi, di cui uno vivibile, permettono di pranzare all'aperto e godere delle belle giornate estive. La casa è dotata di linea wi-fi gratis a disposizione dei nostri Clienti. Grazie alla doppia esposizione, l'appartamento rimane fresco e piacevolmente abitabile anche durante la stagione calda. Nell' appartamento non sono ammessi animali. Possibilità di affittare un box auto, moto o biciclette nelle vicinanze, rendendo ancora più comoda la vostra permanenza. Contattateci telefonicamente o via email per maggiori informazioni sui prezzi e la disponibilità. Classe energetica g - Epgl 191. 55. Non perdete l'opportunità di trascorrere le vostre vacanze in questo incantevole bilocale! Codice citra 009012-lt 1101.
Appartamento Vacanze a Borghetto Santo Spirito Scopri il tuo rifugio ideale per le vacanze a Borghetto Santo Spirito! Questo bilocale ristrutturato (codice citra 009012-lt-0290, nostro rif. 10), è perfetto per chi cerca una pausa rilassante a pochi passi dal mare. Situato al 2° piano con ascensore, l'appartamento è privo di barriere architettoniche ed offre una vista mozzafiato sul mare e sulla ferrovia dal suo balcone. Con 50 m² di spazio ben distribuito, l'appartamento può ospitare fino a 5 persone. è composto da un piccolo ingresso, un soggiorno con divano letto matrimoniale, una cucina abitabile indipendente, un bagno finestrato con doccia ed una camera da letto con letto matrimoniale e poltrona letto singola. Gli interni sono dotati di comfort moderni come aria condizionata nel soggiorno, lavatrice, frigorifero con cella freezer e ben tre tv color a schermo piatto. Goditi la comodità di essere a soli 50 metri dalle spiagge e vicino a tutti i negozi locali. L'appartamento è disponibile esclusivamente per uso vacanza e per brevi periodi, con un prezzo mensile di partenza di 550 euro in bassa stagione, spese escluse. Le tariffe per l'alta stagione sono disponibili su richiesta. Non sono ammessi animali domestici. C'è la possibilità di affittare un box auto nelle vicinanze (prezzi differenziati a seconda del periodo richiesto) Non perdere l'opportunità di vivere una vacanza indimenticabile in questo angolo di paradiso ligure!
Appartamento Fronte Mare a Borghetto s. Spirito Scopri il tuo rifugio perfetto a soli 10 metri dalle splendide spiagge di Borghetto s. Spirito! Questo appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano con ascensore da terra, offre una vista mozzafiato sul mare dal suo balcone privato. Con 45 m² di spazio commerciale, l'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un soggiorno luminoso con divano letto matrimoniale, un cucinino separato e abitabile, un bagno finestrato con doccia e un'ampia camera da letto matrimoniale con pouf singolo. Dotato di comfort moderni come lavatrice, frigorifero con freezer, lavastoviglie, fornetto a microonde e televisione a schermo piatto, l'appartamento garantisce un soggiorno piacevole e rilassante. L'aria condizionata e i serramenti nuovi, insieme alla porta blindata, assicurano sicurezza e comfort in ogni stagione. La classe energetica c (Epgl 87,91) testimonia l'efficienza energetica dell'immobile. Inoltre, c'è la possibilità di affittare un box per auto, moto o biciclette nello stesso stabile, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca comodità e praticità. Contattaci telefonicamente per prezzi e disponibilità o via email per ulteriori informazioni. Non perdere l'occasione di vivere a pochi passi dal mare in un ambiente moderno e accogliente!
Affittiamo solo per brevi periodi e solo per uso vacanza a Borghetto Santo Spirito, un bilocale ristrutturato pochi anni fà, situato al 4° piano con ascensore. L' appartamento si trova in via Palermo, a pochissimi passi dalle spiagge e comodo a tutti i negozi di prima necessità. E' composto da un piccolo ingresso, una luminosa cucina abitabile, bagno finestrato con doccia, camera con 4 posti letto comodi ed una balconata vivibile con tende da sole, esposta ad est, per cui rivolta al sole unicamente nelle prime ore della mattina. L' immobile dispone di tv color schermo piatto, frigorifero con freezer e lavatrice. Non sono accettati gli animali. Contattateci telefonicamente o via mail per conoscere i prezzi e le disponibilità a seconda dei vari periodi dell' anno. Codice citra 009012-lt-1713.
Appartamento da Sogno a Pochi Passi dal Mare! Scopri questo incantevole appartamento situato al 5° piano con ascensore, perfetto per chi desidera vivere a pochi metri dalle splendide spiagge e avere tutti i negozi a portata di mano. Con una superficie commerciale di 50 m², questa proprietà offre un'accogliente zona giorno con divano letto matrimoniale, una cucina a vista funzionale, un bagno finestrato con doccia ed una camera da letto matrimoniale con letto singolo. Il vero gioiello è il terrazzo angolare vivibile, da cui si può godere di una vista aperta, ideale per rilassarsi al tramonto. L'appartamento è dotato di comfort moderni come tv a schermo piatto sia in soggiorno che in camera da letto, lavatrice, frigorifero con freezer e fornetto a microonde. Non sono ammessi animali, garantendo così un ambiente tranquillo e ben curato. Disponibile sia durante la bassa che l'alta stagione, è la scelta perfetta per chi cerca un rifugio al mare. Costruito nel 1969, l'immobile si presenta in buono stato e offre riscaldamento centralizzato con termovalvole. Con orientamento est-ovest, avrai luce naturale tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso! Codice citra: 009012-lt-1873. Classe energetica g, consumo energetico 107,23 kwh m² anno. Contattaci per maggiori informazioni e prenota una visita!
Bellissimo trilocale in affitto a Borghetto Santo Spirito, situato in Via Dante, a soli 250 metri dal mare. L'appartamento puo ospitare fino a 5 persone ed e composto da 2 camere da letto, una camera matrimoniale con letto singolo aggiuntivo e una seconda camera con 2 letti singoli. La cucina e spaziosa e attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari per preparare i pasti. Il soggiorno dispone di un comodo divano per guardare la tv e rilassarsi. Il bagno e dotato di doccia. L'appartamento ha anche 2 balconi, uno dei quali angolare, perfetto per godersi la vista. L'immobile ha una superficie commerciale di 65 m e una superficie calpestabile di 60 m, ed e composto da 3 locali e 1 bagno. La casa e arredata e i suoi elettrodomestici sono inclusi nella locazione. La casa e in buono stato ed e stata costruita nel 1974. L'accesso all'appartamento e adatto anche a persone con mobilita ridotta. L'appartamento si trova al terzo piano ed e raggiungibile tramite ascensore. L'orientamento dell'appartamento e a Sud e Ovest. Non perdere l'opportunita di vivere in questo appartamento confortevole e accogliente a Borghetto Santo Spirito, a pochi passi dal mare. Contattaci per prenotare una visita! Cin: it009012b4akfj8dqd
Affitto a borghetto s. S. Bilocale soleggiato e arredato con 5 posti letto. La casa e' nella centrale zona della piazza del mercato, ha una camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo, bagno con doccia, ripostiglio, un soggiorno con angolo cottura e balcone soleggiato con tenda da sole. Dista dal mare solo 250 metri, i negozi sono vicini all'appartamento e vi e' ampio parcheggio nelle vicinanze. E' disponibile per l' affitto sia in estate che in inverno. Cin it009012b4kjgy4zvj
Vicinissimo alle spiagge e con tutti i negozi sotto casa, si affitta, solo per brevi periodi e solo per uso vacanza, un comodo appartamento al piano primo con ascensore. La casa è composta da un piccolo ingresso, cucina abitabile, bagno finestrato con doccia, ampia camera con letto matrimoniale e letto singolo, balcone vivibile con vista mare laterale. L' appartamento dispone di tv color schermo piatto, lavatrice e frigorifero con freezer. Nell' appartamento non sono ammessi animali. Contattateci telefonicamente per avere maggiori informazioni sui prezzi e sulla disponibilità della casa durante tutto l' arco dell' anno.
Affittasi appartamento ideale per le vacanze. L'immobile e situato in una zona centrale a borghetto, vicino alla posta e alla piazza del mercato. Dispone di 4 posti letto ed e stato completamente ristrutturato. L'appartamento e composto da un piccolo balcone, una camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello, una bella cucina ben arredata e un bagno con doccia. E disponibile per l'affitto nei mesi estivi e primaverili. La sua posizione e ottima, a soli 5 minuti a piedi dal mare, con tutti i negozi e servizi nelle immediate vicinanze. L'immobile ha una superficie commerciale di 38 m e una superficie calpestabile di 35 m. E composto da 2 locali e 1 bagno, con un balcone. Si trova al primo piano senza ascensore, con orientamento Est. L'appartamento viene affittato con la cucina completa di elettrodomestici e la casa arredata. E adatto anche per persone con mobilita ridotta, con accesso adattato e adatto. L'anno di costruzione dell'immobile e il 1972. Cin it009012b4dc62oy3v
Appartamento in Affitto a Borghetto Santo Spirito - Vicino al Mare! Scopri questo incantevole appartamento situato a Borghetto Santo Spirito, a pochi passi dal mare. Perfetto per una vacanza indimenticabile, questo immobile di 35 m² è completamente ristrutturato e offre un ambiente moderno e accogliente. Al secondo piano con ascensore, l'appartamento è composto da un ingresso a corridoio, una cucina abitabile, un bagno finestrato con doccia e una camera da letto dotata di un letto matrimoniale ed un letto a castello. Il balcone vivibile, accessibile dalla camera da letto, regala una vista mare laterale che renderà le tue mattine ancora più speciali. L'appartamento è dotato di tutte le comodità moderne, tra cui due tv color, frigorifero con freezer, lavatrice, lavastoviglie, piastre ad induzione ed aria condizionata per garantirti il massimo comfort durante il soggiorno. Disponibile per affitti settimanali a partire da 570,00 euro a giugno e 510,00 euro a settembre. Non perdere l'occasione di vivere una vacanza da sogno in questo meraviglioso appartamento! Contattaci telefonicamente o via email per maggiori informazioni sulla disponibilità.
Affitto Appartamento estivo a soli 250 metri dalla spiaggia. Questo bilocale, situato in una posizione tranquilla, e perfetto per trascorrere le vacanze estive in totale relax. L'appartamento dispone di 6 posti letto e gode di una splendida esposizione al sole durante le ore del mattino. Situato in Via Dante, l'appartamento e disponibile solo nei mesi estivi per la locazione turistica. All'interno troverete un ingresso, un cucinino indipendente, una camera con letto matrimoniale e letto a castello, un salotto con divano letto e un bagno con doccia. Inoltre, l'appartamento offre due balconi con tende da sole, un tavolo e sedie esterni, lavatrice, tv e freezer. Con una superficie commerciale di 58 m e una superficie calpestabile di 53 m, questo immobile e perfetto per trascorrere le vostre vacanze estive. L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio con ascensore e orientamento Est. L'anno di costruzione dell'immobile risale al 1972. Accesso adattato a persone con mobilita ridotta. Immobile adatto anche per persone con mobilita ridotta. La cucina e dotata di elettrodomestici e l'appartamento viene affittato completamente arredato. Cin it009012b4ivhl3jfv
Appartamento Vacanze in Affitto a Savona - Bilocale con Vista Panoramica Affittiamo per uso vacanza e solo per brevi periodi un accogliente bilocale al 2° piano con ascensore, situato in una zona tranquilla di Borghetto s. Spirito. L'appartamento, di 40 m² commerciali, è composto da un ingresso a corridoio, una cucina abitabile finestrata, un bagno finestrato con doccia ed una camera ampia con letto matrimoniale e letto a castello, per un totale di 4 posti letto. La camera da letto offre l'accesso ad un balcone verandato, ideale per momenti di relax con vista mare laterale. L'appartamento è dotato di tv color schermo piatto, lavatrice e frigorifero con freezer. Non sono ammessi animali domestici. Per ulteriori informazioni sui prezzi e sulla disponibilità, contattateci telefonicamente oppure via mail. Il codice citra dell'immobile è 009012-lt-1997. Approfittate di questa opportunità per trascorrere una vacanza indimenticabile in un ambiente confortevole e ben collegato. Classe energetica g, consumo di energia 291,75 kwh m² anno.
Appartamento in Affitto a soli 50 metri dalla spiaggia di Borghetto. Questo alloggio bilocale arredato puo ospitare fino a 5 persone, con una camera da letto matrimoniale, un letto singolo e un divano letto nel soggiorno con angolo cottura. L'appartamento dispone di un ingresso con ripostiglio, un bagno con vasca e un unico balcone soleggiato angolare con tende da sole. E dotato di lavatrice, tv, frigo con freezer ed e disponibile per l'estate e la primavera. Con i suoi 45 m commerciali e 40 m calpestabili, questo immobile di seconda mano in buono stato e situato al secondo piano con ascensore e ha un orientamento Est. La cucina e completamente attrezzata con elettrodomestici e la casa e arredata. Cin: it009012b46qlvc892.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".