Nel caratteristico centro storico di Bolano, affittiamo bellissimo appartamento completamente ristrutturato, curato nei dettagli e arredato completamente a nuovo. L’appartamento è composto da ingresso soggiorno, cucinotto, ripostiglio, disimpegno, camera matrimoniale, studio e bagno. L’immobile viene locato completamente arredato con mobili nuovi, pronto da abitare. Ideale per single o coppia referenziati. Contratto transitorio max 18 mesi non residenti.
Ceparana in ottimo contesto circondato da spazio verde e splendida vista sulla vallata, ma a poca distanza dal centro di Ceparana, si affitta grazioso ed accogliente bilocale con ingresso indipendente ubicato al piano terra di villa indipendente, completamente ristrutturato ed arredato suddiviso come segue: ingresso nel soggiorno pranzo con zona cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale con cabina armadi. Giardino e posto auto interno. No Animali. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Contratto transitorio max 18 mesi - no residenza. Libero da maggio.
-rif. 5427- Proponiamo in affitto nel cuore di Ceparana, in posizione centrale, comoda a tutti i principali servizi raggiungibili anche a piedi, luminoso appartamento situato al secondo piano servito da ascensore, inserito in palazzina tranquilla e ordinata. L’ingresso si apre su un accogliente corridoio che conduce alla zona giorno open-space con angolo cottura a vista, caratterizzata da accesso diretto a un balcone coperto e funzionale. Completano la zona giorno un comodo ripostiglio cieco e una cameretta singola. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale, valorizzata dalla presenza di due ampie finestre, e da un bagno finestrato dotato di doccia. Grazie alla favorevole esposizione, gli ambienti risultano particolarmente luminosi e ariosi. L’immobile è stato ristrutturato nel 2017, con aggiornamento degli impianti elettrico e idraulico. Il riscaldamento è centralizzato con valvole di contabilizzazione spesa 120,00 circa al mese. L’appartamento viene locato completo di arredo come da fotografie. Sono richieste due mensilità di cauzione, contratti 3+2, persone referenziate, no animali. L'indirizzo sull'annuncio è approssimativo. Per visionare l'immobile contattateci al 0187939990 3885710341 saremo lieti di fissare un appuntamento. Generale Fondiaria Immobili, Ceparana Via Italia 34 36.
Ponzano Magra (sp) in palazzina bifamiliare circondata dal verde affittasi appartamento posto al piano rialzato di ampia metratura suddiviso in cinque vani doppi servizi. Tre balconi. Termo autonomo arredato. Solo contratti ad uso foresteria per trasfertisti o affitti brevi (max 6 8 mesi).
Appartamento in locazione esclusivamente ad uso foresteria (1), 5 (+2) posti letto, disposto su 2 piani: piano terra ingresso, camera bagno; piano 1° ampia cucina soggiorno, camera bagno, ampia terrazza. Esternamente giardino di circa 300mq Parcheggio ampio anche per furgone. Il canone non comprende le utenze e le pulizie dell'appartamento che saranno intestate al conduttore. Richieste garanzie ed eventuale fideiussione. (1) Immobile dedicato alla locazione a Ditte Società da utlizzare per il proprio personale in trasferta n. B. Gli arredi presenti nelle immagini potrebbero essere stati nel frattempo modificati.
Bilocale – Santo Stefano di Magra – €650 mese Affittasi grazioso appartamento arredato a Santo Stefano di Magra, in contesto tranquillo e ben servito. L’immobile è composto da: Luminoso soggiorno con angolo cottura Camera matrimoniale Bagno con box doccia Ingresso indipendente Posto auto di proprietà l’appartamento è completamente arredato, in ottime condizioni, molto luminoso e pronto da abitare. Ideale per single, coppie o trasfertisti.? Zona comoda ai servizi, stazione, autostrada e principali collegamenti.? Canone: €650 mese? Contratto regolare? No spese straordinarie? Disponibile da marzo Solo dipendenti Statali, ffaa
Appartamento di 195 mq in bifamiliare composto da 4 camere di cui 2 matrimoniali e 2 singole, doppi servizi con 3 docce, cucina abitabile, salone doppio, terrazza, balcone, cantina e garage. Capienza 6 persone. Ammobiliata e dotata di elettrodomestici e stoviglie. Nessuna spesa condominiale. La casa non è nel borgo quindi è raggiungibile in macchina e servita dai mezzi (la fermata dell'autobus è a 50 metri). Libera dal 10 Agosto.
Porzione di appartamento in villa bifamiliare con ampio giardino immersa nel verde fuori dal traffico. Arredata completamente e precedentemente abitata dai proprietari.
Carozzo -locazione transitoria. Sara immobiliare propone splendido appartamento vista mare completamente ristrutturato ed arredato, con giardino e due posti auto. Abitabile sin da subito fino a marzo 2026. L'immobile e' composto da cinque locali e offre ampi spazi living e zona notte con tre camere da letto offrendo comfort e funzionalita'. Riservata esclusivamente a inquilini referenziati con redditi dimostrabili e contratto a tempo indeterminato.
Via 20 Gennaio 1945, Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
Nostra esclusiva : Felettino a pochi metri dal cantiere (ospedale ) :in zona tranquilla lochiamo con contratto transitorio o residenziale (3+2) ,come ditte, colleghi,studenti universitari trasfertisti. Ampio appartamento arredato,termoautonomo con caldaia nuova a condensazione,nessuna spesa condominiale,utenze a parte. L'appartamento e composto da ingresso in corridoio, sala, camera singola con due letti,camera matrimoniale, ripostiglio, cucina abitabile ,bagno finestrato con vasca e colonna doccia,, ,porta blindata,vano lavanderia,balcone. Parcheggio in zona. E' possibile la locazione a ditte con condizioni da concordare. Utenze a parte. Disponibile da fine Marzo Per ulteriori informazioni contattare al numero 3515128400 Franca o 0187 621367
Affittasi Appartamento Ristrutturato a Sarzana – Località Falcinello in uno dei suggestivi borghi collinari di Sarzana, a pochi minuti dal centro storico e da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un grazioso appartamento completamente ristrutturato. L'immobile si trova al secondo piano di un piccolo terratetto plurifamiliare ed è stato rifinito con cura nei dettagli per offrire un ambiente confortevole e accogliente. Composizione interna: Disimpegno d'ingresso; Ampio soggiorno con angolo cottura; Bagno moderno; Cameretta funzionale; Camera matrimoniale luminosa con balconcino privato, da cui si gode una splendida vista panoramica sulla valle circostante. L'appartamento viene locato completamente arredato, pronto per essere abitato. Richiesta garanzia: è richiesta una fideiussione assicurativa o bancaria a garanzia del pagamento del canone di locazione. Un'ottima soluzione per chi cerca tranquillità, fascino storico e comfort, senza rinunciare alla vicinanza al centro di Sarzana. N. B immobile disponibile da marzo 2026 Classe Energetica: f epi: 180,00 kwh m2 anno
Privato affitta uso foresteria casa indipendente sulle colline di Arcola (110 mq) Disponibile da Settembre ad Aprile. Dispone di 2 camere (matrimoniali o singole a seconda delle esigenze), cucina abitabile attrezzata (con forno, lavatrice, stoviglie e lavastoviglie), ampio bagno con doccia e finestra, salone "panoramico" con tv, corridoio, ampio ripostiglio e terrazzo con stendibiancheria. Nel salone ci sono un divano letto ed una poltrona letto per eventuali ospiti. Ideale per lavoratori in transito anche in condivisione. A 15 min dalla zona cantieristica di viale San Bartolomeo. Disponibile anche per pochi mesi se necessario. Le utenze possono essere pagate a forfait oppure preferibilmente a parte ad ogni emissione (da concordare assieme al prezzo). Richiesta una mensilità come deposito cauzionale. No residenza, no famiglie. Riscaldamento autonomo, wi-fi.
Ponte di Arcola, solo uso foresteria, 2 posti letto. Appartamento mansardato arredato, al primo ed ultimo piano di casa bifamiliare, composto cucina abitabile, sala, camera matrimoniale, bagno, balconcino. Sono esclusi dal canone mensile le utenze di luce, acqua, gas e tassa rifiuti che saranno intestati al conduttore.
Arcola – Proponiamo in affitto appartamento arredato destinato esclusivamente a ditte, ideale per lavoratori in trasferta. L’immobile è composto da due camere da letto con 4 posti letto complessivi, cucina e bagno. Completa la soluzione un parcheggio per auto all’interno della proprietà, mentre all’esterno vi è ampia possibilità di lasciare furgoni e ulteriori autovetture. Soluzione pratica e funzionale per aziende che necessitano di un alloggio per il proprio personale. Si affitta esclusivamente con contratti transitori a ditte.
Favaro: in zona defilata dal traffico ma comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto quadrilocale in semindipendente con giardino così suddiviso : ingresso in corridoio, spaziosa cucina abitabile, sala, 2 camere matrimoniali, servizio finestrato con box doccia. Riscaldamento autonomo. Buona esposizione. Facilità di parcheggio. Contratti uso transitorio.
Favaro, La Pieve, Melara - Favaro - La Lobbia, La Spezia
Appartamento ammobiliato ben arredato, soleggiato, con tre camere da letto e due bagni, salone grande , cucina abitabile ,ripostiglio e due terrazzi box auto di 20 mq, termoautonomo. Località Zona la Pieve ( Favaro Migliarina).
Via Privata Da Passano, Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
In posizione strategica nella città di la Spezia, proponiamo un affascinante appartamento in zona residenziale alla Pieve. Questo spazioso appartamento si presenta con un ingresso tradizionale , offrendo una generosa zona living, ariose camere da letto e comodi spazi accessori. Dotato di tutti i comfort necessari, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben tenuta. L'immobile è composto di soggiorno,cucina,due camere matrimoniali e una camera doppia e doppi servizi. Arredato. A completare la proprietà un garage. [Classe energetica: in attesa di certificazione]
Favaro, La Pieve, Melara - La Pieve - San Venerio, La Spezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".