A pochi passi dal centro città, proponiamo in affitto appartamento arredato in villa, situato nella tranquilla zona di Contrada Santa Lucia. La soluzione, accogliente e funzionale, è composta da: Ampio soggiorno frontale con angolo cottura attrezzato Due camere da letto (fino a 5 posti letto) Bagno completo Veranda privata ideale per momenti di relax all’aperto Dotato di due climatizzatori caldo freddo, per il massimo comfort in ogni stagione. Completa il tutto un giardino curato, area parcheggio e cancello elettrico d'ingresso. Soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al centro, ma in un contesto tranquillo e riservato, con tutti i comfort di una villa.
Direttamente su via roma proponiamo in vendita locale commerciale di 80 mq ca. Composto da due locali con bagno. Data la posizione l'immobile è ideale per attività o ufficio. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Bari - Capurso, centrale, rifinito bivani, finemente arredato, con ingresso indipendente, composto da soggiorno salotto con angolo cottura e balcone su giardino, disimpegno, bagno completo con doccia, ampia camera matrimoniale. La casa ha impianti a norma, riscaldamento autonomo, porta blindata, climatizzatore, arredamento completo con mobili eleganti. Libero subito.
L'immobiliare Pantheon propone in affitto un appartamento ristrutturato a primo piano a Loseto (ba). Si compone di soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto (una con bagno in camera), 2 bagni, mansarda, terrazzo uso esclusivo e balconi. A primo piano di una palazzina completamente ristrutturata. Ogni stanza ha un condizionatore caldo freddo. Solo per persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni contattare il 3338164019.
Carbonara di Bari, Ceglie del Campo, Loseto - Loseto, Bari
In zona Corso Italia, proponiamo in locazione locale commerciale di 120 mq ca. Dotato di doppio ingresso, tre ampie vetrive espositive, tre bagni e ripostigli. La presenza del doppio accesso rende l’immobile ideale per attività che necessitano di un laboratorio o area operativa separata dal punto vendita. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
In zona via Roma, proponiamo in vendita ampio locale commerciale di 130 mq ca. , dotato di doppio ingresso e vetrina espositiva su strada. L'immobile si compone da due ampi ambienti, bagno e antibagno, si distingue per le suggestive volte a botte. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
In zona Via Laterza proponiamo in vendita locale ad uso commerciale a piano terra di 165 mq ca. Con atrio antistante e doppio ingresso. L'immobile gode di doppia esposizione.
Proponiamo in locazione appartamento in piccolo condominio di sole tre unità abitative posto al primo piano basso composto da ingresso soggiorno con cucina abitabile, due vani letto comodi, doppi servizi con doccia, ampi balconi. Molto luminoso. Completamente arredato. Zona tranquilla. Parcheggio su ampia strada. Euro 700,00 cell. 3240573920
Via giovanni giuseppe tateo, Acquaviva Delle Fonti
Santo-spirito All'interno del rinomato residence Costa del Sole, in via Giuseppe Antonio de Antiquis, proponiamo in locazione un attico con contratto ad uso transitorio dalla durata di 12 mesi, situato al quarto ed ultimo piano di una palazzina con ascensore, fronte mare. L'immobile, recentemente e finemente ristrutturato, si sviluppa su una superficie interna di 65mq e vanta un terrazzo panoramico che abbraccia l'intera proprietà, regalando una vista mozzafiato sul mare e uno spazio esterno ideale per momenti di relax. La distribuzione interna prevede un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura da cui è possibile accedere direttamente al terrazzo, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato. L'attico è dotato di porta d'ingresso blindata e impianto d'allarme, garantendo così elevati standard di sicurezza. Il riscaldamento è autonomo e gestibile tramite termostato digitale, mentre la climatizzazione è affidata ad un impianto da 18. 000 btu posizionato nel disimpegno. Rifiniture interne: pavimenti in gres porcellanato effetto parquet, porte interne in laminato, una pratica porta a scomparsa che separa la zona giorno dalla zona notte, gli infissi in pvc a taglio termico, tapparelle e zanzariere che assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, sanitari sospesi, moderno box doccia e termoarredo. Completa la proprietà un comodo posto auto in area condominiale. Un'occasione unica per chi cerca una residenza moderna, funzionale e panoramica, in una posizione privilegiata, a pochi passi dal mare.
Via Giuseppe Antonio de Antiquis, Palese, Santo Spirito - Santo Spirito, Bari
In via Napoli 75, a pochi passi dal centro città e da Corso Vittorio Emanuele ii, disponiamo di un bilocale al secondo piano, con ascensore, completamente arredato, ideale per lavoratori fuori sede o trasfertisti. L'immobile in ottime condizioni generali, si presenta con ingresso con porta blindata, bagno con pratico box doccia, zona giorno a vista con angolo cottura e camera da letto. Comodo ed ampio balcone con affaccio interno, dove è allocata la caldaia e la lavatrice. Completa la proprietà un ampio box auto al piano interrato, con accesso diretto al portone e all'ascensore. Totalmente arredato, anche con stoviglie, pronto per essere vissuto. Si predilige un contratto classico abitativo di anni 4 + 4, ma si accetta anche un contratto transitorio di 12 mesi. Disponibile subito.
Via Napoli, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Bari-zona libertà in zona strategica ,proponiamo ampio trivani ristrutturato in condominio referenziato. Composizione immobile : ingresso in comoda zona living con cucina, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, balcone. Appartamento ristrutturato da pochi anni completo di arredo e impianti completamente funzionanti. Disponibile da subito. Fittasi esclusivamente a referenziati dotati di documentazione adeguata. Ideale per un nucleo di 3 persone. Prezzo escluso di utenze e condominio. No sublocazioni o locazioni troppo brevi (minimo 12 mesi) bari-zona libertà in zona strategica ,proponiamo ampio trivani ristrutturato in condominio referenziato. Composizione immobile : ingresso in comoda zona living con cucina, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, balcone. Appartamento ristrutturato da pochi anni completo di arredo e impianti completamente funzionanti. Disponibile da fine febbraio. Fittasi esclusivamente a referenziati dotati di documentazione adeguata. Ideale per un nucleo di 3 persone. Prezzo escluso di utenze e condominio. No sublocazioni o locazioni troppo brevi (minimo 12 mesi) bari-zona libertà in zona strategica ,proponiamo ampio trivani ristrutturato in condominio referenziato. Composizione immobile : ingresso in comoda zona living con cucina, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, balcone. Appartamento ristrutturato da pochi anni completo di arredo e impianti completamente funzionanti. Disponibile da fine febbraio. Fittasi esclusivamente a referenziati dotati di documentazione adeguata. Ideale per un nucleo di 3 persone. Prezzo escluso di utenze e condominio. No sublocazioni o locazioni troppo brevi (minimo 12 mesi)
Via Valdocco, Marconi, San Cataldo, Libertà - Libertà, Bari
Via Murat - a pochi passi dal centro Murattiano, nelle immediate vicinanze del Lungomare Vittorio Veneto e del Castello Svevo, centrale, proponiamo in locazione appartamento di ampia metratura, in stabile di recente costruzione, totalmente arredato ( cucina completa, armadi a muro, arredi fissi) composto di due camere da letto, di cui una con bagno privato, grande salone open-space, con adiacente la cucina, bagno padronale, ripostiglio. Doppia esposizione, interna esterna, entrambi con ampi balconi. Riscaldamento autonomo, impianti a norma, condizionato, impianto di allarme. Condominio signorile composto di sole tre unità immobiliari. Locazione transitoria non inferiore ai 12 18 mesi. Solo referenziati con reddito dimostrabile adeguato all'impegno. € 1. 300,00
Via Gioacchino Murat, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Poggiofranco in via Favia, in zona ottimamente servita proponiamo la locazione ,uso ufficio e o abitazione, di un rifinito appartamento ubicato al piano terzo fuori terra con ascensore: appartamento di 125 mq. Composto da ingresso, corridoio, 4 vani ,cucina, 2 bagni, 3 balconi con tripla esposizione sud-est-ovest. L'appartamento posto all'interno di uno stabile signorile è ubicato in una zona residenziale molto richiesta, disponendo al Suo interno di tutti i possibili servizi utili alla residenza quali negozi, supermercati, farmacie scuole pubbliche e private, università, ospedali, fermate di mezzi pubblici di trasporto e vicinanza ai grandi raccordi stradali.
Via Armando Favia, Poggiofranco, Santa Caterina - Poggiofranco, Bari
L’appartamento si sviluppa su due livelli e si presenta ristrutturato e completamente ammobiliato. Entrando, un disimpegno conduce alla cucina, alla zona living, caratterizzata dall’affaccio sul balcone esterno, e al primo bagno. Salendo al livello superiore troviamo la camera matrimoniale e il secondo bagno, al quale si accede attraverso un comodo disimpegno dotato di armadiatura. La soluzione viene locata completamente ammobiliata, con cucina completa di mobili ed elettrodomestici, ed è disponibile sia con contratto di locazione transitorio sia con contratto 4+4. Una soluzione pronta per essere abitata, ideale per chi cerca un ambiente ristrutturato, arredato e ben organizzato su due livelli. Esterno: l'edificio è un palazzotto d'epoca in buono stato di manuntenzione sprovvisto di ascensore. Posizione: la posizione rappresenta uno dei punti di forza dell’appartamento: situato in una zona centrale e ben collegata, si trova a soli 500 metri da Piazza Cesare Battisti, sede dell’università degli Studi di Bari, e a circa 500 metri da Via Sparano, cuore dello shopping cittadino. Una posizione strategica, ideale per chi desidera vivere il centro città avendo a portata di mano servizi, attività commerciali, università e principali collegamenti. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: ristrutturato ammobiliato doppi servizi zona centrale. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Via Principe Amedeo, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".