Nel suggestivo borgo di Berceto, immerso nell’autenticità dell’appennino Parmense, sorge questo affascinante appartamento ricavato da una storica carbonaia. Completamente ristrutturato nel 2015, l’immobile conserva il fascino delle antiche architetture, esaltato da dettagli che raccontano la sua storia. Varcando la soglia, si viene accolti da un ampio soggiorno, dove il calore delle pareti in pietra a vista si fonde armoniosamente con il calore avvolgente del solaio in legno, creando un’atmosfera accogliente e senza tempo con la possibilità di ricavare una seconda camera. Il cucinino separato permette di ottimizzare gli spazi senza rinunciare alla praticità, mentre il bagno è stato curato nei minimi dettagli per garantire comfort e funzionalità. La camera matrimoniale, intima e raffinata, offre il perfetto rifugio per il relax. Un’Opportunità unica per chi cerca una dimora di carattere, capace di coniugare tradizione e modernità, in una delle località più affascinanti dell’appennino. Perfetto sia come prima casa che come rifugio per weekend di tranquillità, a pochi passi dalla natura incontaminata e dal fascino storico di Berceto.
A due passi dalla Pilotta, nella quiete interna di un palazzo antico, un elegante bilocale di 40 mq, posto al primo piano. Recentemente ristrutturato e completamente arredato. Rifinito con gusto mentendo le rifiniture d'epoca, è la soluzione ideale per chi desidera vivere la città da una posizione privilegiata. E' così composto:soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno con doccia e aspiratore, camera matrimoniale. Riscaldamento autonomo. Cantina. Posto per le biciclette. Classe energetica f. Appartamento disponibile da subito. Si richiedono garanzie. Tre mensilità di deposito cauzionale. Contratto uso foresteria massimo 18 mesi. L'affitto mensile è di 780 euro escluse le utenze. Gradito primo contatto su Whatsapp al numero 3315657000 con una piccola presentazione, oppure contattare ufficio 0521968400.
Borgo Pietro Giordani, Centro - Centro Storico, Parma
In una via interna della tranquilla zona Montanara, comoda a tutti i servizi e perfetta per chi cerca serenità senza rinunciare alla praticità, proponiamo in locazione un ampio appartamento di ben 160 mq, situato in una piccola palazzina senza spese condominiali. L’immobile si trova al piano rialzato ed è inserito in un contesto riservato e curato, ideale per chi desidera vivere in spazi ampi e ben distribuiti. L’ingresso ampio ti accompagna attraverso una grande porta all'inglese nel soggiorno di generose dimensioni, perfetto per accogliere momenti in famiglia o con amici, mentre la cucina con tinello abitabile si presta ad essere vissuta ogni giorno con comodità e calore. Le due camere da letto sono ampie e luminose, pensate per offrire comfort e privacy, a cui si aggiunge uno studio ideale per lavorare da casa o da destinare a stanza hobby. I due bagni, entrambi finestrati, garantiscono funzionalità e spazi ben organizzati. Completano la proprietà tre balconi spaziosi, che affacciano sul verde e regalano sfoghi esterni da godere in ogni stagione. Il riscaldamento autonomo regala una notevole indipendenza ed una personale gestione che è sempre un plus nelle abitazioni. Un appartamento dalle metrature introvabili, pensato per chi ama vivere la casa davvero, senza compromessi. Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: Miryam 334 2571745
Via Inigo Campioni, Montanara, Montanara - Cinghio, Parma
Affittiamo con contratto 1+1 concordato a studente o specializzante in medicina un bilocale completamente arredato in via Bixio posto al primo piano con terrazzino interno e locale lavanderia adiacenti. Si compone da ampio soggiorno con cucina in nicchia, corridoio con armadiatura, bagno cieco con doccia, camera matrimoniale e un locale adiacente composto da bagno lavanderia e terrazzino. Termo autonomo, climatizzato zona giorno e notte. Palazzina in ottimo stato basse spese condominiali!
Strada Nino Bixio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Tra il Centro e il Campus in palazzina liberty del 1934 in mattone a vista, al primo piano, questo delicato appartamento ha un soggiorno con una parete in mattone a vista, poi un cucinotto dove si trova con una parete in mattone a vista ancora, due camere, un bagno con finestra nel quale una vecchia vasca in rame per la produzione del Parmigiano Reggiano riconvertita in una splendida doccia vasca. E' disponibile una cantina. Riscaldamento autonomo. Climatizzazione estiva. La zona è servita da piste ciclabili e autobus verso il Centro e il Campus e negozi di quartiere oltre che un supermercato. €1. 200 si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori. Ulteriori chiarimenti possono essere forniti presso la nostra sede o telefonicamente. #parma #affitto #agenziaimmobiliare #immobiliare #case #architettura #home #homedesign #interiordesign #appartamenti #abitare #benessere #green #verde #giardini #garden.
strada langhirano, Montanara, Montanara - Cinghio, Parma
Per informazioni e visite, contattare 3887232666. In piccola palazzina bene abitata , appartamento composto di zona giorno con cucina a vista e balcone, salotto, camera da letto e bagno con finestra. Termo autonomo. E clima. Cantina comune. Posto cicli. Piccolo giardino comune.
Affittasi Appartamento Trilocale per Studenti Universitari! Questo luminoso trilocale è perfetto per due studenti universitari! Situato in una posizione strategica, a pochi passi dalle Facoltà di Economia e Medicina, offre un ampio soggiorno con balcone, dove potrai rilassarti dopo una lunga giornata di studio. Le due camere da letto, una matrimoniale e una singola, garantiscono privacy e comfort. L'appartamento è completamente arredato e dispone di un bagno finestrato di nuova ristrutturazione, con impianto elettrico nuovo. Gli infissi in pvc a doppio vetro (in fase di montaggio) assicurano un ottimo isolamento acustico e termico. Inoltre, il riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatore di calore ti permetterà di gestire al meglio i consumi. Le spese condominiali incluse di riscaldamento ammontano a circa 125€ mensili. Con aria condizionata dual split e porta blindata, la sicurezza e il comfort sono garantiti. Disponibile immediatamente o prenotabile anche per settembre, non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Spalato, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
“ensemble Immobiliare Srl” propone in locazione al costo di 900 euro mensili ottimo duplex sito a Fognano, zona ovest della città, comodo a tutti i servizi e ben collegato al centro. L'appartamento si colloca al secondo e al terzo ed ultimo piano di palazzina senza ascensore. L'immobile, pronto all'uso, si compone di ampia zona giorno con cucina separata, un bagno finestrato e due balconi al piano inferiore. Proseguendo al livello superiore tramite graziosa scala di design si accede alla zona notte mansardata, dove si trovano una camera matrimoniale con cabina armadio, una singola ed un secondo servizio. Dotato di riscaldamento autonomo e raffrescamento tramite condizionatori. Corredano la soluzione una cantina ed un garage posti al piano terra. Giardino ad uso esclusivo di 50 mq. Spese condominiali di 100 euro mensili. Si richiedono tre mensilità di deposito cauzionale e due contratti a tempo indeterminato. Per informazioni Stela 0521. 1451352 Ensemble Immobiliare s. R. L. Via Trento, 28 43122 Parma mail: sito: “ensemble Immobiliare Srl” offers for rent at a cost of 900 euros per month an excellent duplex located in Fognano, western area of? The city, convenient to all services and well connected to the center. The apartment is located on the second and third and last floors of a building without a lift. The property, ready to move into, consists of a large living area with separate kitchen, a bathroom with window and two balconies on the lower floor. Continuing to the upper level via a graceful designer staircase you access the attic sleeping area, where there is a double bedroom with walk-in closet, a single bedroom and a second bathroom. Equipped with independent heating and cooling via air conditioners. A cellar and a garage on the ground floor complete the solution. Garden for exclusive use of 50 square meters. Condominium fees of 100 euros per month. Three months of security deposit and two permanent contracts are required. For information Stela 0521. 1451352 Ensemble Immobiliare s. R. L. Via Trento, 28 43122 Parma mail: website:
Via Federico Garcia Lorca, 4, San Pancrazio, Baganzola - Aeroporto, Parma
Grazioso bilocale di recente costruzione, completamente arredato, posto al primo piano, servito da ascensore. L immobile è composto da un soggiorno con angolo cottura da cui si accede ad un comodo ed ampio balcone, disimpegno notte che da accesso ad un bagno ( con finestra) ed alla camera da letto matrimoniale molto spaziosa. L'immobile è completo di cantina e garage. Viene concesso in locazione completamente arredato a referenziati.
Contatta il numero 3471438549 inviando un sms su whatsapp con il riferimento "cha trilocale San Lorenzo" per richiedere informazioni e fissare un appuntamento! In pieno centro storico, laterale di Borgo San Silvestro, disponiamo da subito di questo trilocale di 100 mq consegnato in ottime condizioni, con arredamento moderno e giovanile. Si trova in classico contesto storico di 4 unità, al piano 2 di 3 senza ascensore.? L'immobile è così composto: ingresso sull'ampio soggiorno con angolo cottura a vista, la cucina è ben accessoriata, completa di tutti gli elettrodomestici ed ha una moderna isola a vista sulla sala. Sia la zona notte che la zona giorno sono climatizzate con split caldo freddo. Un disimpegno provvisto di ripostiglio accede alle 2 camere, una matrimoniale e una doppia, doppi servizi entrambi finestrati, uno dei quali è dotato di box doccia mentre il secondo è accessoriato di lavatrice e asciugatrice. Tutto è pensato per essere pratico e funzionale. Completa l'immobile la cantina e il posto bici condominiale. Il riscaldamento è termoautonomo con € 400 annui circa di spese condominiali. Libero subito! Si propone un contratto 4+4 in cedolare secca, sono richieste 3 mensilità di deposito e 6 mesi di disdetta anticipata. Riferimento: "cha trilocale San Lorenzo" Gentilmente, per info scrivere su whatsapp al numero 3471438549 specificando il riferimento annuncio: verrete contattati il prima possibile. Importante: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Parma Nord s. R. L. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Piazzale San Lorenzo, Centro - Centro Storico, Parma
Affittasi comodo all' e. F. S. A. Preferibilmente a una o al massimo due persone referenziate, bellissimo appartamento nel cuore dell’oltretorrente, a pochi passi dal parco Ducale, dall’atmosfera vintage e retró, con arredi originali degli anni ‘70 e piante parte integrante della casa. Si trova al primo piano in un contesto signorile, silenzioso e riservato, e si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno e camera con letto matrimoniale; completamente arredato, si sviluppa su un unico livello di circa 50 mq. Soffitti alti con travi a vista, vetri doppi, aria condizionata e wifi rendono l’ambiente ancora più confortevole, insieme a un piccolo ma elegante giardino interno condiviso. Contratto con cedolare secca comprensivo di manutenzione settimanale del verde e pulizia dell’appartamento una due volte al mese. Nessuna spesa condominiale.
Borgo Delle Grazie, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Centro storico - piazza ghiaia libero dal 31 05 2025 Nel cuore del centro storico, comodo a tutti i servizi e ai mezzi pubblici, proponiamo bilocale con finiture di pregio, completamente arredato, posto al piano secondo di un piccolo palazzo di inizio 900. Entrando nell'appartamento si è accolti da un comodo disimpegno che conduce alla luminosa zona giorno attrezzata con una moderna cucina a scomparsa completa di lavastoviglie. Sempre dal disimpegno si accede alla spaziosa camera matrimoniale con bagno. La casa è completamente e finemente arredata. Basse spese condominiali. Per ulteriori informazioni contattare Luigi allo 0521 - 481514 o al 389 605 3778 dalle 9. 30 12. 30 - 15. 30-20. 00
Centro sotirco - borgo delle colonne libero subito Nel cuore del meraviglioso centro storico di Parma, alle spalle del Duomo, in zona comoda a tutti i servizi, proponiamo ampio trilocale, posto al quarto ed ultimo piano con ascensore e sfogo esterno. L'appartamento finemente ristrutturato e completamente arredato con mobili moderni, è composto da ampio soggiorno con zona pranzo, cucinotto separato, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato provvisto di doccia, ed uno spazioso ripostiglio. Valorizza la casa un elegante parquet, che conferisce calore a tutti gli ambienti. La casa dispone di un doppio ingresso: uno accessibile dal vano scale, l'altro con ascensore con sbarco privato direttamente in ingresso. L'immobile è provvisto di aria condizionata e termoautonomo. Posto bici in corte interna. Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattare Alberto allo 393 8800 545 oppure allo 0521 - 481514
Borgo delle Colonne, Centro - Centro Storico, Parma
Via garibaldi interna: Elegante Quadrilocale nel Cuore del Centro Storico. Nel cuore pulsante della città, a pochi passi da Piazza Garibaldi, proponiamo in affitto un raffinato quadrilocale completamente ristrutturato, situato in via interna riservata, all’interno di una palazzina signorile e ben curata. Una soluzione rara per chi cerca comfort moderno, finiture di pregio e tranquillità, senza rinunciare alla centralità e alla comodità dei principali servizi urbani. Caratteristiche principali dell’appartamento: Ingresso accogliente con ampio corridoio di distribuzione. Soggiorno luminoso con accesso al balcone. Cucina abitabile separata, moderna e funzionale. Due camere matrimoniali + una camera doppia, ideali per famiglie o professionisti in smart working. Due bagni finestrati, entrambi con box doccia e sanitari di design. Cantina di pertinenza, perfetta come spazio di deposito o archivio. Finiture e dotazioni di alto livello: l’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa, realizzata con attenzione ai dettagli e materiali di qualità: Pavimenti in parquet chiaro nelle zone giorno e notte. Ceramiche di prima scelta in cucina e nei bagni. Infissi in alluminio con triplo vetro, per un eccellente isolamento termo-acustico. Impianti elettrico e idraulico nuovi, conformi alle normative attuali: Illuminazione led a incasso. Tapparelle elettriche. Climatizzazione canalizzata con pompa di calore caldo freddo. Posizione strategica e contesto esclusivo: in via interna riservata e silenziosa, nel pieno centro storico. A pochi passi da negozi, servizi, mezzi pubblici, ristoranti e luoghi culturali. All’Interno di una palazzina signorile, ben abitata e con parti comuni mantenute con cura. Perfetto per: Professionisti in cerca di una residenza centrale e di rappresentanza. Famiglie che desiderano vivere in un contesto sicuro e ben servito. Chi cerca un’abitazione di livello superiore in una delle zone più prestigiose della città. Per informazioni e visite Contatta il Geom. Patrizi Massimo al 329 914 1084 Oppure inviaci un messaggio Whatsapp, indicando il riferimento dell’annuncio o l’indirizzo dell’immobile. Sarai ricontattato nel più breve tempo possibile. Nota informativa: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e o gli accessori indicati nella descrizione e nei dati informativi dell’annuncio, potrebbero in alcuni casi essere differenti dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Studio Emilio Lepido s. R. L. Declina ogni responsabilità per eventuali e involontarie incoerenze. Le presenti descrizioni hanno valore informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Via Giambattista Borghesi, Centro - Centro Storico, Parma
Rif: ap511 - Parma: in una delle zone più belle e ricercate della città proponiamo in affitto un accogliente appartamento situato al piano primo di un contesto tranquillo e ben posizionato. L'immobile, disponibile da subito, si compone di: comodo ingresso dotato di ripostiglio, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno dotato di secondo e comodo ripostiglio, camera matrimoniale con balcone, bagno con vasca, ed infine una camera più piccola ma molto ben disposta, ideale per creare una zona studio o una camera ospiti. Per comprendere al meglio la disposizione degli spazi consigliamo la visione della planimetria e del video inseriti nell’annuncio. L’appartamento, che viene consegnato arredato come da foto e video pubblicati, è inoltre dotato di doppio split per l'aria condizionata presente nel soggiorno e nel disimpegno. Spese condominiali ordinarie di circa 760€ annuali. Vengono stipulati preferibilmente contratti di natura transitoria della durata di mesi 18, con cedolare secca. Sono richieste tre mensilità di cauzione e tre mesi di preavviso per l’eventuale disdetta anticipata. Provvigione agenzia pari ad Euro 1. 320 da consegnare il giorno di firma contrattuale. Considerata l'elevata mole di richieste e messaggi non e' garantita una risposta immediata e si da precedenza a chi contatta tramite messaggio scritto tramite whatsapp al 3492960327 (Alessia).
In palazzo storico, Borgo Girolamo Cantelli, adiacenze Tribunale, appartamento posto al 2° piano con ascensore (montacarichi), ammobiliato, mq. 160 circa, composto da ampio ingresso con vetrate, salotto, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni (entrambi con vasca, uno cieco e uno con finestra). Cantina. Posto auto nel cortile interno € 50 mensili. Contratto 4+4 con Cedolare Secca pertanto senza spese di registrazione. Le spese condominiali includono il consumo di acqua privata che viene calcolato in base al numero degli occupanti e sono circa € 1. 100 annui. No clima. Libero 1° agosto. No studenti.
Borgo Girolamo Cantelli, Centro - Centro Storico, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".