In Centro Storico a Bassano del Grappa, su palazzina ristrutturata negli anni '80, è disponibile un luminoso appartamento sito al 2°piano (no ascensore), di circa 150 mq. , con una zona giorno molto ampia, con cucina separata, 2 camere, doppi servizi e una lavanderia (vedi planimetria). Non arredato e no garage. Si specifica che la proprietà richiede, a garanzia, il rilascio di una fidejussione bancaria di importo pari a 12 mensilità del canone. Solo referenziati. Foto e info solo in Agenzia. Per informazioni : Susy Giacobbo tel. 393 9788794 mail:
Centro Storico, appartamento signorile di mq. 145 ca. Composto da ampio ingresso, spaziosa zona giorno suddivisa in soggiorno e cucina arredata ed abitabile, camera matrimoniale dotata di armadio a muro e bagno privato con doccia, seconda camera, ripostiglio, secondo bagno completo di doccia, lavanderia. La zona giorno di circa 80 mq, permette un diverso utilizzo degli spazi e, all'occorenza, la trasformazione del soggiorno in un vano multifunzionale (terza camera da letto, studio, ecc). Questo accogliente appartamento si trova in un elegante contesto completamente ristrutturato con cura ed ottime finiture. La vista dal secondo piano regala affacci sulla Bassano storica, ma anche sul verde circostante. Riscaldamento a pavimento, condizionamento a soffitto generati da caldaia centralizzata con misuratore di consumi. Piccolo contesto, un appartamento per piano. Edificio dotato di ascensore. No garage. Disponibile dal 15 novembre 2025. Ulteriori informazioni in agenzia, previo appuntamento.
Centro Storico - Appartamento di prestigio, sito al piano nobile in un contesto di sole due unità. Composto da ingresso, ampio soggiorno con travatura a vista, cucina, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, uno studio cabina armadio e doppio servizio. Verrà locato parzialmente arredato, nello specifico, ci sarà la cucina ed i bagni completi di lavatrice e asciugatrice. L'appartamento gode di riscadalmento e climatizzazione autonoma. Libero e disponibile da Gennaio 2026 - Sono richieste ottime referenze.
Nell'antico Borgo Angarano, in posizione tranquilla e riservata, proponiamo in locazione un elegante appartamento in contesto di solo quattro unità. La palazzina è stata completamente ristrutturata con particolare cura. L’immobile si trova al piano secondo e si distingue per impianti completamente nuovi (riscaldamento a pavimento, aria condizionata, tapparelle motorizzate), finiture di pregio e spazi ben distribuiti. L’ingresso conduce ad un’accogliente zona giorno composta da luminoso soggiorno, cucina abitabile arredata e completa di elettrodomestici, ulteriore vano ad uso polivalente, anch'esso luminoso e accogliente. Dal soggiorno si accede ad un comodo terrazzo. Un ripostiglio lavanderia e il bagno ospiti completano la zona giorno. La zona notte comprende due camere: la prima con vano guardaroba e bagno en suite, la seconda con guardaroba e terrazzo, un secondo bagno completo completa la zona notte. Al piano seminterrato, si trovano una spaziosa lavanderia comunicante con il comodo box auto. Soluzione ideale per chi desidera vivere il centro, con i principali servizi a pochi passi, in un contesto esclusivo e riservato.
Proponiamo a Bassano del Grappa, in posizione privilegiata a soli 600 metri dal Ponte Vecchio, appartamenti di varie metrature caratterizzati da ampi spazi e una vista mozzafiato: è come essere in vacanza ogni giorno. Gli appartamenti, con una superficie minima di 100 mq calpestabili, sono composti da ingresso, cucina separata, soggiorno con accesso diretto a una loggia panoramica con vista suggestiva sulla natura circostante e sul fiume. Ogni unità dispone di due camere matrimoniali e due comodi bagni. L’edificio è servito da ascensore e dispone di parcheggi pubblici adiacenti. è inoltre possibile affittare garage privati di varie metrature direttamente nello stesso stabile. Gli appartamenti vengono locati non arredati, a partire da €1. 000 mensili più spese condominiali (garage escluso). Per informazioni e visite: 349 7231600 we offer, in Bassano del Grappa, just 600 meters from the iconic Ponte Vecchio, apartments of various sizes in a prime location. Spacious interiors and breathtaking views make it feel like a vacation every day. The apartments start from a minimum of 100 square meters of usable floor space and feature an entrance hall, a separate kitchen, a living room with direct access to a panoramic loggia offering stunning views of the surrounding nature and flowing river. Each unit includes two double bedrooms and two comfortable bathrooms. The building is equipped with an elevator and is conveniently located near public parking. Private garages of various sizes are also available for rent within the same building. The apartments are rented unfurnished, starting at €1,000 per month plus condominium fees (garage not included). For further information and viewings: +39 349 7231600
Bassano - Angarano - ti proponiamo un incantevole appartamento, completamente restaurato, arredato con mobilio di design e pronto per essere abitato. Situato in un palazzetto di sole 4 unità, questo immobile è caratterizzato da finiture di alta qualità che lo rendono perfetto per chi cerca un'abitazione elegante e confortevole. La zona giorno è composta da una luminosa zona giorno, comunicante con l’ampia cucina funzionale e completa di elettrodomestici. Il disimpegno conduce al bagno finestrato con doccia ealla camera da letto matrimoniale con cabina armadio. Inoltre al piano semi-interrato, comunicante attraverso le scale interne condominiali, si trovano la lavanderia - centrale termica di oltre 25 mq ideale per le esigenze quotidiane, e un secondo vano comunicante da adibire a ripostiglio. A completare le pertinenze esclusive, il posto auto all’interno dell’area condominiale. L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento, condizionamento e persiane elettriche. Ubicato nel centro storico, questa soluzione beneficia di una posizione strategica: pur trovandosi in un contesto servito e dinamico, garantisce tranquillità e privacy. Questa è l'occasione ideale per chi cerca un rifugio di lusso in una delle zone più desiderabili della città. Libero dal 15 novembre. Ulteriori informazioni in agenzia.
Nostra esclusiva: a Bassano del Grappa inserito in un signorile contesto condominiale bene abitato servito da ascensore e comodo a tutti i principali servizi è disponibile per l'affitto un appartamento bicamere semiarredato. Si compone di ingresso, cucina abitabile, luminosa e spaziosa zona giorno, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia, bagno finestrato con doccia, secondo bagno -Lavanderia. A completare la proprietà posto auto coperto in autorimessa comune e cantina. Rimane l'arredo di cucina, mobile soggiorno e divano. Spese condominiali mensili compreso il riscaldamento centralizzato ( dotato di valvole termostatiche e conta calorie), acqua calda, ascensore e spese varie ammontano ad euro 180 mese, compresi nel canone mensile. Libero dal 1 novembre, richiesti 2 redditi dimostrabili o contratti indeterminati e cambio di residenza. Canone agevolato in cedolare secca con detrazione fiscali per l'inquilino.
Bassano del grappa. A pochi passi dal centro in contesto storico ristrutturato, ampio bicamere arredato al piano secondo e ultimo servito da ascensore con ingresso su luminosa zona giorno con travi sbiancati a vista e scala che sale nel soppalco dove si accede ad ulteriore ampio sottotetto, bagno con doccia. Nell'interrato garage singolo. Classe Energetica in via di definizione. Rif. 3265522
Scopri il tuo nuovo rifugio in pieno centro storico a Bassano del Grappa! Questo affascinante appartamento bilocale, situato al primo piano di un edificio storico, offre una superficie di 45 mq completamente arredati. Libero da metà novembre 2025, è l'ideale per chi cerca un ambiente accogliente e pratico. Con spese condominiali contenute (solo 5 euro), questo mini appartamento si presta perfettamente sia per contratti transitori che a lungo termine. La disposizione degli spazi interni ottimizza ogni metro quadrato, rendendolo ideale per una persona o due al massimo. La posizione centralissima ti permette di godere della vivace vita cittadina: ristoranti tipici, caffè storici e negozi caratteristici sono tutti facilmente raggiungibili a piedi. Si prega di notare che non è disponibile garage; pertanto ci rivolgiamo esclusivamente a referenziati che necessitano di vivere nel centro cittadino. Le visite all'appartamento saranno fissate solo dopo un breve incontro in agenzia. Per fissare un appuntamento scrivere tramite wa al 3484021248
In Via xi Febbraio, un mini appartamento completamente ristrutturato e arredato, dove la comodità del centro sposa la privacy di una casa indipendente. Descrizione: Desideri vivere il cuore pulsante di Bassano del Grappa, con la libertà di raggiungere a piedi ogni negozio, ristorante e servizio? Abbiamo la soluzione perfetta per te. In Via xi Febbraio, in una posizione strategica e ambita, proponiamo in locazione un esclusivo mini appartamento che sarà consegnato a breve, completamente ristrutturato a nuovo e finemente arredato. Questa non è la solita soluzione in condominio. L'appartamento, situato al piano terra, gode di una caratteristica tanto rara quanto preziosa in centro storico: un accesso completamente indipendente, che ti garantirà massima privacy e libertà, eliminando la necessità di passare per spazi comuni o vani scale. L'immobile è stato pensato per offrirti il massimo comfort e si compone di: Zona giorno con cucina a vista: Moderna, funzionale e completa di tutto il necessario. Camera da letto: un ambiente accogliente e curato, pensato per il tuo relax. Bagno: Completamente nuovo e arredato con gusto. Questa è un'opportunità unica per chi cerca la praticità di un "pied-à-terre" chiavi in mano, senza rinunciare alla qualità, all'indipendenza e al privilegio di vivere il centro storico di Bassano in totale comodità. Contattaci per maggiori informazioni e per essere tra i primi a visitarlo.
Disponibile riservato tricamere nel cuore di Bassano, a cinque minuti a piedi dal Ponte Vecchio. Piano secondo, contesto moderno, recentissimo e ben abitato. Non arredato. Palazzina dotata di ascensore. Info in agenzia
Appartamento in zona centrale, composto da cucina separata e arredata, soggiorno, 2 camere, bagno, lavanderia e terrazzo; possibilità di parcheggio bici e moto.
Per info: tel. 0424. 526563 Campese - Disponibile mansarda al piano secondo di recente ristrutturazione. Composta da ingresso, soggiorno ed angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia. Dalla zona giorno inoltre, troviamo una scalinata per accedere ad un soppalco ultilizzabile come studio. L'appartamento verrà locato arredato, come da foto. Non dispone nè di terrazzo nè di garage. Contratto di locazione agevolato di 3+2 anni con obbligo di residenza. Libero e disponibile da Novembre. Si ricercano persone serie e referenziate, non fumatori. Non sono ammessi animali.
Per info tel. 0424. 526563 a pochi passi dal Ponte degli Alpini di Bassano, proproniamo appartamento quadrilocale sito al piano primo in un constesto di sole 4 unità. Composto da ampio ingresso, cucina, sala da pranzo e soggiorno separati con veranda e terrazzo, doppio servizio e tre camere da letto, due matrimoniali e una singola con terrazzo. L'appartamento verrà locato vuoto. Esternamente, giardino condominiale. Non dispone di garage, ma nelle strette vicinanze ci sono parcheggi liberi e pubblici. Libero e disponibile - Richieste ottime referenze.
A pochi passi dal centro storico, appartamento trilocale sito al piano secondo serivito di ascensore. Composto da ingresso, cucina e soggiorno in open space, doppio servizio, una camera matrimoniale ed una singola. Verrà locato arredato soltanto di cucina ed armadiature. Al piano interrato cantina e posto auto coperto di piccole dimensioni. Libero e disponibile dal 15 Novembre - contratto di locazione a lungo termine di 4+4 anni. Richieste ottime referenze. Non sono ammessi animali
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".