Nel cuore storico di Arona, grazioso appartamento semi-arredato e termoautonomo composto da ingresso, soggiorno, cucinino, bagno, camera da letto. No spese condominiali.
- riferimento af58n - - visionabile previo appuntamento - abitabile da subito - Disponibile massimo per due persone residenti - la proprietà è costretta a non ammettere animali familiari domestici - a soli 5 km da granozzo c. M. - provincia di pavia - a 15 km circa da novara - da Novara dopo Rotonda Tangenziale direzione Lumellogno-Pagliate-Granozzo-Robbio - confienza - Comodo anche da raggiungere Vercelli in 15 minuti circa d'auto. - appartamento 2 locali piu' servizi termoautonomo - no condominio - Zero spese condominiali - in contesto di casa bifamiliare - con doppi vetri - al primo piano in contesto bifamiliare - Senza nessuno sopra - di 45 mq. Circa con al ingresso in soggiorno con cucina a vista, disimpegno con spazio lavatrice, camera da letto matrimoniale e bagno con box doccia - posto auto scoperto interno al cortile - porta blindata - Piccolo vano esterno uso ripostiglio-cantina - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Confienza pv 5km vicinanze, Granozzo Con Monticello
Bilocale in peno centro storico. Esclusiva arellirealestate Sito in Piazza “gramsci” - Centro Storico Novara (no) in ottima posizione, zona ben servita, affittiamo prestigioso bilocale di mq 80 comm. Palazzina completamente ristrutturata, alta efficienza energetica. Compreso di arredo nuovo, sito al primo piano con scala privata composto da ingresso, soggiorno, cucina a vista, ripostiglio lavanderia stireria , bagno più camera matrimoniale di ampia metratura di mq 16. Zanzariere e aria condizionata. Riscaldamento autonomo libero gennaio 2026 c. E. D € 1. 200,00 compresi di spese condominiali. (contratto 4+4 concordato) ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- vendi o affitta casa con noi! Siamo una Agenzia Immobiliare innovativa, specializzata in marketing strategico. Sviluppiamo strategie avanzate su web che ci permetterà di aumentare visibilità e accelerare vendita del vostro immobile Valutazione immobiliare gratuita e senza impegno. Oggi si sa, è molto virtuale! Ecco perché ci occuperemo anche di realizzare video e virtualtour in 3d realtà virtuale, per permettere a chiunque di visionare l'immobile ovunque si trovi! Servizi gratuiti Virtualtour 3d Produzione Video & animazione 3d Servizio Fotografico professionale Volo con Drone per Ville, Casali, Castelli (professionale) Planimetrie in 3d 2d Statiche Render Foto-Realistici Realtà virtuale Assistenza nelle visite all’immobile Assistenza catastale Pubblicità sui tutti i siti più importanti sul Web Luxuryestate, e House24 i n. 1 al mondo per gli immobili di pregio Luxuryestate e House24 sono la migliore soluzione per offrire visibilità alle proprietà per potenziali acquirenti nazionali ed internazionali. Immobiliare. It -idealista Casa. It ed altri 35 siti collegati
Novara (Rizzottaglia) - Libero da Dicembre 2025 - Cod. Rif. A3393 in tranquillo contesto abitativo, all'interno di una palazzina con poche unità abitative, proponiamo in affitto questo appartamento non arredato di 2 locali oltre servizi sito al piano rialzato. L'alloggio, termoautonomo e completamente ristrutturato, è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e piccolo locale jolly da utilizzare come studio o lavanderia. Completa l'offerta il piccolo cortile esterno privato con posto auto. Possibilita' di acquisto di parte dell'attuale arredo. Le spese condominiali ammontano a 60 Euro mensili e comprendono i costi per consumo acqua e la manutenzione ordinaria della caldaia. Rimangono escluse le utenze di gas per riscaldamento, cottura e produzione acqua calda, elettricità e la tassa rifiuti. No animali. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Libero da Dicembre 2025. Cod. Rif. A3393
Via Sabotino, Cittadella, Villaggio Dalmazia E Frazione Torrion Quartara, Cittadella - Villaggio Dalmazia, Novara
A Novara, in zona centrale comoda a tutti i servizi, si propone in affitto bilocale ristrutturato con mobilio nuovissimo, composto da cucina, ampia camera matrimoniale con splendida vista sulla Cupola di San Gaudenzio, bagno. L'appartamento si trova al secondo piano con ascensore. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, completo di tutti gli elettrodomestici. Doppi vetri e zanzariere, porta blindata.
Via Costantino Porta, Centro - Centro - Stazione, Novara
Prestigioso bilocale con terrazzo esclusivo e posto auto coperto a soli 5 minuti a piedi dal Lago Maggiore e dai locali più rinomati di Arona, proponiamo in locazione un affascinante bilocale al piano terra, completamente ristrutturato e arredato con gusto. Caratteristiche principali: - Superficie comoda e ben distribuita, ideale per 2 persone - Terrazzo attrezzato ad uso esclusivo dell’appartamento - Giardino condominiale immerso nel verde - Posto auto coperto di pertinenza all’interno del cortile - Arredo e finiture di qualità, pronto per essere abitato - Possibilità di avere il corredo compreso - Intera villa dotata di sistema di videosorveglianza Dotazioni: - Cucina moderna con lavastoviglie e forno - Lavatrice e asciugatrice già installate - Spazi comuni: zona barbecue e tavoli condominiali e privati Spese condominiali forfettarie: € 200 mese Comprendono: - Videosorveglianza - Irrigazione automatica del giardino - Taglio prato e alberi a fine stagione - Trattamenti settimanali di disinfestazione anti-zanzare Condizioni di locazione: - Contratto iniziale di 12 o 18 mesi - Libero dal 1° ottobre ci trovate ad Arona, Via Giacomo Matteotti 35. Contattateci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!
-romentino- Proponiamo in locazione, in palazzina, appartamento di circa 70 mq recentemente ristrutturato cosi composto: ingresso nel soggiorno, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, camera, bagno con box doccia e ampio balcone. Riscaldamento autonomo! Libero subito! E' dotato di spli aria condizionata caldo freddo l'immobile viene affittato comprensivo di arredamento Tale pubblicazione ha valore puramente descrittivo senza costituire elemento di contratto Per info ufficio 0321 623391 Alessandro cell 3407053661 cell Rosanna 3382757586
Il nostro lago non è solo da guardare ma anche da vivere, e questa nostra proposta in affitto lo dimostra. L'appartamento è ubicato nel complesso residenziale " condominio Florida" dalla vista incredibile, ambiente verde curato e privilegiato con annessa piscina condominiale. L'appartamento, si trova al terzo piano di un edificio degli anni '70 di otto piani ed è dotato di ascensore portineria che garantisce una maggiore sicurezza e comodità per gli abitanti dello stabile. Composto da tre locali, di cui due camere da letto, salone, un bagno ristrutturato recentemente con vasca e doccia e una cucina abitabile. Il riscaldamento a metano è autonomo, stato di conservazione buono e completamente arredato, disponibile inoltre un posto auto scoperto per i residenti. Soluzione ideale per chi ama il lago, della cui vista si può godere sia dal balcone che affaccia sul giardino comune.
Nel cuore di Novara si erge una residenza che ogni novarese conosce: il Palazzo delle Statue. Se ci fosse bisogno di definire cosa vuol dire “Immobile di prestigio” e necessitasse un esempio basterebbe mostrare una fotografia di questo palazzo e tutto sarebbe immediatamente chiaro. E’ il Palazzo per eccellenza, residenza storica imponente e maestosa. Impreziosito da statue esternamente e da marmi preziosi al suo interno. In questo contesto, proponiamo un appartamento di generosa metratura e di grande respiro. L’appartamento si trova al 4 piano all’angolo tra piazza Cavour e Baluardo Partigiani. Le dimensioni sono generose: 240 mq. Dall’Ingresso ampio si accede allo studio, zona appartata. Subito dopo si viene sorpresi dalla profondità del salone doppio che si affaccia sul Baluardo Partigiani. La cucina e i locali di servizio si affacciano invece sul cortile interno. Dal corridoio si accede al bagno principale con vasca idromassaggio. Poco prima della zona notte vera e propria c’è il secondo bagno con doccia. Le due camerette spaziose sono ai lati della grandiosa camera padronale con stupendo affaccio su Piazza Cavour ed una spettacolare vista sulla Cupola dell’antonelli. Marmi, parquet e stucchi impreziosiscono ogni centimetro di questo appartamento. La proprietà è completata da una cantina ed una soffitta. Box auto nelle vicinanze, possibile altro box. Libero da settembre. La Maurimmobiliare, con una storia che affonda le sue radici nel lontano 1948, svolge l’attività di intermediazione e consulenza immobiliare e quindi i servizi offerti alla clientela riguardano: – vendita e locazioni di immobili residenziali,commerciali ed industriali – stime, valutazioni e perizie di immobili – stesura contratti di affitto a canone libero e canone concordato – gestione patrimoni immobiliari – assistenza su problematiche immobiliari in genere. Ci serviamo delle migliori tecnologie di presentazione con servizi fotografici professionali e tour virtuali con foto a 360°. Forniamo valutazioni gratuite con il nostro servizio online “valuta la tua casa”. Grazie alla collaborazione con professionisti del settore, siamo in grado di assistere il cliente con un servizio “Chiavi in mano” dall’inizio della trattativa al rogito finale.
Lago maggiore - dormelletto - trilocale con giardino a Dormelletto, a pochi passi sia dal Lago Maggiore che dal suggestivo Parco dei Lagoni, proponiamo in affitto una prestigiosa soluzione semi-indipendente che unisce comfort moderni, privacy e una posizione esclusiva. L’abitazione si sviluppa su più livelli e offre ambienti luminosi e ben distribuiti: zona giorno con cucina a vista, affacciata sul giardino, ideale per chi ama vivere la casa in continuità con gli spazi esterni; 2 camere da letto spaziose e silenziose; 1 bagno moderno con box doccia; mansarda abitabile con travi a vista, perfetta come studio, sala hobby o suite privata. Gli spazi esterni sono il vero valore aggiunto: giardino privato pianeggiante, ideale per momenti di relax o per i bambini; 2 ampi terrazzi ben esposti, perfetti per pranzi e cene all’aperto; cortile privato con possibilità di parcheggiare comodamente più auto. La posizione è strategica: zona residenziale tranquilla, a due passi dal lago e dai sentieri naturalistici del parco, ma al tempo stesso comoda per raggiungere i principali servizi, l’autostrada e le vicine località turistiche del Lago Maggiore.
S. Martino: in palazzina in fase di ristrutturazione, affittiamo appartamento composto ingresso, soggiorno, cucina a vista abitabile , 2 camere da letto, 2 bagni, balcone e cantina. Riscaldamento autonomo, porta blindata, pavimenti ceramica, serramenti con doppi vetri. €. 638,00 mensili. Spese condominiali €. 50,00 mensili. Ape: in fase di definizione. Persone Referenziate. Per appuntamento e informazioni, telefonare a Domus2000 tel. Ufficio. 0321-624335 o cell. 3474153020 info email:
Via Goffredo Mameli, Porta Mortara, San Martino, Novara
Bilocale arredato termoautonomo con balcone Novara (Vic. Ospedale Università) - Libero da fine Settembre 2025 - Cod. Rif. A3342 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. In pieno centro, a pochi passi dall'ospedale maggiore e dal polo universitario di via perrone, proponiamo in affitto questo bilocale arredato, sito al primo piano con ascensore, ideale per un occupante. L'alloggio, termoautonomo, è composto da ingresso nel soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato con box doccia e lavatrice e camera matrimoniale. Completa l'offerta l'ampio balcone. Interessante plus: i contratti di fornitura di energia elettrica e gas restano intestati alla proprietà quindi niente costi di voltura (con un risparmio di circa 170 Euro)! Le spese condominiali, comprensive di consumo acqua, ammontano a 60 Euro mensili. Rimangono escluse le utenze di elettricità e gas per riscaldamento, cottura e produzione acqua calda e la tassa rifiuti. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. No animali. Libero da fine Settembre 2025. Cod. Rif. A3342
Mmagina di uscire di casa e, in pochi minuti a piedi, essere già in stazione o nel cuore della zona pedonale. Se cerchi un appartamento in affitto che ti semplifichi la vita quotidiana, questo trilocale è la risposta. Situato nel pieno centro di Novara, questo appartamento ti accoglie con spazi ben distribuiti e funzionali: l’ingresso si apre su un soggiorno luminoso, la cucina abitabile è dotata di un comodo balcone di servizio, perfetto per le piccole necessità di ogni giorno, bagno finestrato, camera matrimoniale e una seconda camera ideale anche come studio. Non manca la praticità: hai una cantina a disposizione per tutto ciò che vuoi tenere in ordine e fuori casa, il riscaldamento è centralizzato a pavimento per garantirti un calore uniforme e piacevole, e l’aria condizionata ti regala freschezza anche nei mesi più caldi. Qui hai tutto: spazio, comfort e soprattutto una posizione strategica che ti permette di muoverti senza stress. Perfetto se hai bisogno di una soluzione temporanea senza rinunciare alla qualità della vita: il contratto è transitorio della durata di 18 mesi. Classe Energetica g, ipe 310. 72 kwh m² anno. € 680 più spese condominiali Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Via San Francesco D'Assisi, Centro - Centro - Stazione, Novara
Bellinzago n. Se (no) - Libero da Settembre 2025 - Cod. Rif. A3367 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. In tranquillo contesto di corte sito nel centro storico di Bellinzago Novarese ti proponiamo in affitto, al secondo piano senza ascensore, questo bilocale arredato e ristrutturato. L'appartamento, termoautonomo e mansardato, è composto da soggiorno con cucina a vista dotata di lavastoviglie, bagno finestrato con lavatrice e box doccia e camera matrimoniale dotata letto contenitore, cabina armadio e piccola area soppalcata. Le spese ammontano a 60 Euro mensili e comprendono il consumo di acqua per due occupanti, la manutenzione ordinaria della caldaia e la luce scale. Rimangono escluse le utenze di elettricità, gas per riscaldamento, cottura e produzione acqua calda e la tassa rifiuti. Pulizia scale da effettuarsi in accordo con gli altri occupanti del vano scala. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. No animali. Libero da Settembre 2025. Cod. Rif. A3367
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".