Immobiliare Spica propone in affitto un grazioso appartamento nella periferia di Balestrate in contrada Patti Tobia a meno di cinque minuti dal mare al costo di 130 euro giornalieri. Questo immobile si compone di cucina soggiorno (dov'è presente un divano letto), una camera da letto matrimoniale e una seconda camera con un letto a una piazza e mezza e un bagno. L'appartamento dispone di spazi esterni. La contrada Patti Tobia pur risultando nel territorio di Partinico, è molto più vicina a Balestrate.
Immobiliare Spica propone un appartamento affitto estivo a meno di cinque minuti dal mare, nella provincia di Balestraste Patti Tobia a 130 euro giornalieri. L'immobile dispone di una cucina soggiorno (dov'è presente un divano letto), una camera da letto matrimoniale e un bagno. La contrata nonostante risulti nel territorio di Partinico, è molto più vicina a Balestrate.
Casa vacanza arredata in stile mare, vicino alla piazza e distante circa 850 metri dal mare, con vista in terrazzo. Appartamento nuovo, che contiene a piano terra: la disponibilità di 4 5 persone con una stanza matrimoniale, e uno con letto a castello (e un lettino in aggiunta), bagno, compreso di lavatrice, soggiorno e cucina. Primo piano: bagno, stanza matrimoniale, stanza con due lettini singoli (che si possono unire), che si collega con il terrazzo. Secondo piano: bagno, stanza matrimoniale, stanza con due lettini singoli, (che si possono unire) terrazzo: cucina con lavatrice e zona relax, che si unisce con le stanze del primo e secondo piano.
Casa vacanze Affittasi brevi periodi Super accessoriata Camera con letto matrimoniale e letto singolo, salottino con divano letto 1 piazza e mezzo,bagno,cucina e ripostiglio Terrazza con solarium,cucina e barbecue. Parcheggio area riservata. Wifi,area condizionata,lavatrice,cassaforte,biancheria. Prezzo su richiesta.
Appartamento arredato con ampia cucina posto macchina di pertinenza dell'appartamento, in strada privata della casa zona molto tranquilla 250 metri dal mare.
Chiama ora: 091 2570200 - Sicilia, Palermo, Trappeto- Riferimento: ara17943 Proponiamo in affitto accogliente Appartamento di 70 mq, situato al secondo piano di un edificio non ascensorato. L'immobile offre una piacevole esposizione esterna con un balcone, ideale per godere di momenti all'aria aperta; internamente è composto da un luminoso soggiorno, un cucinotto funzionale, una camera da letto matrimoniale, due camerette, un ripostiglio e un bagno completo con vasca e doccia, garantendo spazi adatti a famiglie o a chi cerca ampie soluzioni abitative. La soluzione dispone di pavimentazione in ceramica e infissi in alluminio a taglio termico, assicurando un buon isolamento termico e comfort abitativo. Riferimento: ara17943 desiderio di casa Agenzia di Carini Via Nazionale n. 307 Tel. 091 2570200
L'agenzia Immobiliare Trova Casa propone in affitto per il periodo estivo Giugno - Settembre 2025 un appartamento in villa sito in Trappeto, Via Marina. La villa dista 250 metri dalla spiaggia Ciammarita e l'appartamento in questione è posto al piano primo (1 appartamento al piano terra ed 1 appartamento al piano primo). Gode di accesso da scala esterna indipendente ed è composto internamente da ingresso su cucina soggiorno con affaccio su terrazzino coperto vista mare. 1 cameretta doppia, 1 cameretta singola, 1 camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Riguardo le parti comuni è possibile usufruire del parcheggio auto e della doccia esterna, la rimanente parte di spazi esterni rimane nella disponibilità dell'appartamento di piano terra. In buone condizioni, viene fornito arredato e funzionante, spese accessorie comprese nel prezzo richiesto (luce, acqua). L'affitto si propone a partire dal 01 06 2025 e conclusione il 30 09 2025, pagamento anticipa
Affitto per periodi brevi. Per prenotazioni e qualsiasi info contattaci al seguente numero. Il prezzo visibile è indicativo e può variare sulla base del periodo dell'anno e del numero di ospiti. Non include spese di pulizia e spese di soggiorno.
Via Palermo, Città Del Mare Perla Del Golfo, Terrasini
L'agenzia Immobiliare Trova Casa propone in affitto un appartamento arredato sito in Partinico, nella Via Schiaffini. L'immobile di 90 mq. è posto al piano primo in contesto condominiale di sole 2 unità abitative ed è composto da ingresso su disimpegno, sala da pranzo finestrata, cucina non abitabile, corridoio, camera da letto matrimoniale con affaccio balcone, cameretta al buio, bagno con doccia e salone con affaccio balcone. Come si evince dal servizio fotografico l'immobile è in buone condizioni, arredato e pronto all'uso.
Disponibile dal 04 06 2025. Solo affitti brevi. Palermo centro - luminoso e lussuoso appartamento, a pochi passi da Piazza Castelnuovo Politeama, in un palazzo d'epoca, 3 piano con ascensore, composto da: ingresso, salone, 2 camere da letto, 2 bagni, cucina, soggiorno, camerino, lavanderia, soppalco e 5 balconi. Arredato con design unico e luxury, aria condizionata, riscaldamento autonomo e Wi-Fi. Il canone non include le utenze.
Via Francesco Guardione, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Comodo bivani di mq 45, posto al secondo piano senza ascensore, oltre terrazzo di pertinenza al piano sovrastante. L'appartamento è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, wcb ed ampio balcone su prospetto. L'immobile, inoltre, è dotato di infissi in alluminio con vetro camera e climatizzatore nell'ambiente soggiorno cucina. L'appartamento espone direttamente su viale Kennedy ed è vicino alla stazione.
Via Marchese di Villabianca angolo via Tommaso Gargallo appartamento quadrivani 120 mq ca, al piano 5 in palazzo di 7 piani con ascensore e servizio di portineria mezza giornata. La zona living pranzo è composta da un ampio e luminoso open space con cucina a vista arredata, angolo lavanderia, bagno con doccia e ripostiglio. Grandi librerie e armadiature fisse sulla zona salotto che gode di un'esposizione panoramica con balcone che guarda Monte Pellegrino. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale e una cameretta, è presente un altro bagno con doccia. L'immobile è stato appena ristrutturato: pavimentazione in gres porcellanato, infissi triplo taglio termico, pompe di calore, riscaldamento autonomo, impianti nuovi. Spese condominiali euro 74. E' richiesto un reddito documentato. Contratto a canone concordato. Disponibile da Maggio. Non si affitta per uso b&b ne' casa famiglia. Le informazioni tecniche sopra riportate, sono da considerarsi puramente indicative Per ulteriori approfondimenti farà fede la documentazione catastale dell'immobile.
Via Marchese di Villabianca, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Nel cuore vibrante di Palermo, là dove il fascino della storia incontra la visione dell’architettura contemporanea, sorge Palazzo Quaroni, un edificio iconico che porta la firma dell’architetto Ludovico Quaroni. Un luogo che non è solo casa, ma esperienza: al suo interno botteghe artigiane, ristoranti di qualità e negozi selezionati danno vita a un microcosmo urbano dinamico e riservato allo stesso tempo. L’appartamento, situato al primo piano con ascensore, è un bilocale arredato con gusto contemporaneo, pensato per chi cerca comfort, funzionalità e un’estetica essenziale ma curata. L’ingresso si apre su una luminosa zona living, collegata da un lato a una cucina abitabile. Entrambi gli ambienti hanno accesso diretto a un ampio terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. Un disimpegno, infine, conduce a un moderno bagno con doccia. Attraverso una scala a chiocciola posta nella zona living si accede al soppalco sovrastante, dove trova spazio una camera da letto intima e silenziosa, completata da un ulteriore bagno con doccia. La casa è dotata di porta blindata, climatizzatore caldo freddo centralizzato e impianti a norma. Completa la proprietà un posto auto coperto al piano seminterrato, una caratteristica di grande valore in una zona dove parcheggiare è spesso una sfida. L’appartamento non è corredato, lasciando spazio alla personalizzazione di chi lo abiterà. Una tela moderna su cui disegnare il proprio quotidiano, nel cuore di una Palermo che cambia, ma resta autentica. Visualizza in anteprima l'immobile con il nostro tour 360°! (copia e incolla il seguente link sulla tua barra di ricerca! ) ------> https: my. Matterport. Com show? M=Nsbpaqulutw
Via Maqueda, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Nel cuore della località di Romagnolo, a Palermo, si propone in locazione un ampio appartamento di 147 mq, situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, ristrutturato di recente, offre spazi ben distribuiti: due camere da letto, due ulteriori locali versatili, e due bagni per garantire comfort e funzionalità. La presenza di un portiere assicura sicurezza e praticità quotidiana. Un posto auto riservato completa l'offerta, facilitando la vita in città. L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa in una zona ben servita, con la comodità di un accesso facilitato ai servizi pubblici. Si richiede che gli interessati siano referenziati e in possesso di buste paga di cui una da impiego pubblico, per garantire una locazione serena e affidabile. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico, contattaci allo 091 6215775 o anche tramite Whatsapp al 348 8081791. Facebook: Gruppo Tecnocasa Palermo Dei Mille. Instagram: tecnocasastudiodeimillesas.
Largo Enrico Perri, Brancaccio, Settecannoli, Palermo
No sublocazione Via p. Pe di Belmonte, in stabile dell 800', totalmente ristrutturato nel 2011 con grande attenzione nel preservare le parti originali, a pochi passi da via crispi, piazza 13 vittime, piazza ignazio florio e la parte pedonale di via belmonte e tutto il centro città, disponiamo di ampio 3 vani totalmente ristrutturato con rifiniture di pregio posto al 1° piano con ascensore, l'immobile è composto internamente da: ingresso, 2 camere da letto di cui una a soppalco con bagno privato, soggiorno, cucina con terrazzo attiguo, bagno con doccia, angolo lavanderia sotto scala, l'immobile gode di molta luminosità ed è dotato di infissi in legno con doppio vetro camera impianto di termosifoni autonomi e climatizzazione, inoltre è totalmente arredato con mobili di qualità di cui molti su misura, l'immobile si loca a referenziati, no sublocazione disponibilità delle chiavi in ufficio, per appuntamenti previo contatto telefonico.
Via Principe di Belmonte, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Chiama ora: 091 5083033 - Sicilia, Palermo, Bagheria - Riferimento: ara18377 Proponiamo in affitto Appartamento arredato e corredato di 80 mq posto al secondo ed ultimo piano di un edificio senza ascensore. L'immobile gode di un'ottima esposizione angolare, che garantisce luminosità e ariosità agli ambienti, ed è completato da un comodo balcone, perfetto per momenti di relax. All'interno, l’appartamento si compone di un accogliente soggiorno, un cucinotto separato, una spaziosa camera da letto e un bagno con box doccia. Le finiture comprendono una pavimentazione in ceramica, scelta per la sua resistenza e facilità di manutenzione. L'unità è dotata di climatizzazione autonoma, per il massimo comfort in ogni stagione, e di infissi in legno e alluminio con vetrocamera, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Soluzione ideale per chi desidera un appartamento pronto da vivere, in un contesto tranquillo e ben organizzato. Riferimento: ara18377 desiderio di casa Agenzia di Bagheria Via Passo del Carretto n. 62 a Tel. 091 5083033
A pochi passi dalla spiaggia di Mondello proponiamo in locazione per i mesi estivi questo bilocale di 55 mq con terrazzino di pertinenza privata. L'immobile è arredato ed è composto da un'ingresso sul terrazzino, zona living, camera da letto e un servizio. Il mese di Giugno la richiesta è di 1000 €, Mese di Luglio 1000€ Mese di Agosto 1500 € Potete richiedere maggiori informazioni scrivendoci a Contatta l'agenzia con il servizio 'invia Richiesta' o chiamandoci allo 091. 974. 01. 57. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente Kiron che, si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Via Nereo, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Altavilla milicia - a106 - rifinitissimo e panoramico bi vani arredato. Pregasi contattare l'agenzia: alta villa Immobiliare - Cell. 334. 9085945 (rosario) Altavilla Milicia nella provincia di Palermo in Sicilia, in pieno centro storico a pochi passi dal Belvedere, dalle Poste Italiane e vicino alla Via Loreto e Via Roma disponiamo in locazione transitoria (Minimo 12 mesi di locazione rinnovabile per altri 12 mesi o al massimo 18 mesi) un Rifinitissimo e Panoramico bi Vani di 60 mq. Oltre portico coperto con balcone angolare, posto al piano secondo. Arredato con Mobilio Nuovo (oltre divano letto) ed Elettrodomestici Nuovi (Lavabiancheria, Forno e Cucina compresi), Parzialmente Corredato e Climatizzato. Così composto: Vano scala, ingresso su soggiorno-pranzo con zona living, cucina semi abitabile, disimpegno, camera da letto matrimoniale, portico coperto e balcone angolare. N. B. = la locazione è rivolta solo a persone referenziate con busta paga a tempo indeterminato. Rif. Annuncio = a106 Richiesta di Locazione = Canone Mensile: Euro 540,00 (Solo persone Referenziati) classe energetica = e indice prestazione energetica: 100,00 kwh mq. Anno.
Via Notarbartolo – nel tratto compreso tra via Sciuti e via Nunzio Morello, elegante bivani di 60 mq, arredato e posto al 3° piano di uno stabile servito da ascensore e servizio di portierato am Pm. (Rif. A 2111) l'appartamento è composto da ingresso su cucina-soggiorno con annessa veranda adibita a lavanderia, ampia camera da letto e servizio. Dotato di porta blindata, riscaldamento autonomo, climatizzatori, pavimentazione in gres porcellanato e porte interne bianche, l’immobile offre comfort moderni in una delle zone più richieste della città. La posizione è strategica, a pochi passi da via terrasanta, villa sperlinga, via ariosto, via lo jacono, via petrarca, via libertà, via cesareo, via giusti, via tasso, via pirandello, via generale di maria e villa trabia.
Via Emanuele Notarbartolo, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".