Bilocale arredato in affitto – Zona centro di Pordenone: l’appartamento é completamente arredato di 59 mq, situato al 4° piano con ascensore di un contesto condominiale servito da garage condominiale l’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato, videocitofono, porta blindata e tapparelle elettriche, garantendo comfort e sicurezza. Ideale per single o coppie. Canone mensile: € 770 Spese condominiali: € 110 mese l'indirizzo dell'immobile è indicativo per preservare la privacy della proprietà. Passi nel nostro ufficio gratuitamente e senza appuntamento, siamo in via Aquileia, 70 a (udine).
Appartamento su casa con due appartamenti situato al primo piano e piano terra l’altro appartamento al momento è chiuso, zona giorno piano terra con cucina soggiorno sala da pranzo e bagno con lavanderia Più collegamento con box auto, al piano tra le scale un secondo bagno al primo piano tre camere da letto due matrimoniali e una cameretta al momento usata come cabina armadio, Casa disponibile da ottobre Tipo di contratto a lungo termine con canone concordato 3+2 con cedolare secca
Luminoso appartamento 120 mq , tre camere da letto , 2 bagni , cucina abitabile , ampio salone, 2 balconi, garage e cantina Completamente arredato e appena ristrutturato, aria condizionata e riscaldamento autonomo. Basse spese condominiali, posizione centrale a due passi dalla stazione e dal centro. Grande giardino alberato. Palazzina familiare con solo tre appartamenti , silenziosa e riservata. No animali.
Contattare solo questo numero di telefono 329. 4851643 Appartamento di 60 mq seminuovo ultimo piano con ampie terrazze abitabili Inserito in un contesto di recente costruzione a pochi passi dal centro di Pordenone. Composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera matrimoniale, 2 bellissime terrazze abitabili coperte con ottima vista, comodo e funzionale vano tecnico con lavanderia. Inoltre 2 posti auto. Completo di arredo moderno e divano letto. Riscaldamento a pavimento, pompa di calore e impianto fotovoltaico, zero gas, costi di gestione bassissimi, zanzariere, Costruzione del 2023, classe energetica a4, piano secondo Euro 850,00 più bassissime spese condominiali che includono riscaldamento e acqua. Per ulteriori info e visita tel. 329. 4851643
Appartamento in affitto a Pordenone, situato in Via Colonna al piano terra di una costruzione del 2023. l'immobile, totalmente indipendente e autonomo, si sviluppa su una superficie di 50 metri quadrati e dispone di due locali con il bagno in camera. l'appartamento è arredato,dotato di cucina ed elettrodomestici. Il riscaldamento è autonomo e l'impianto di climatizzazione è di tipo freddo caldo anch'esso autonomo,non è presente gas. Tra le pertinenze è presente un posto auto privato a 50 mt dall’appartamento recintato e chiuso con sbarra elettrica. La proprietà è classificata nella classe energetica a4 ed è disponibile da Novembre 2026. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Affitto Ampio e Luminoso Trilocale Centrale ad Azzano Decimo (pn)? In zona tranquilla e centrale, a pochi passi dalla piazza e da tutti i servizi, affittasi luminoso appartamento al 3° piano.? Composizione: Ingresso, zona living di 35 mq, cucina separata, 3 ampie camere, bagno, 2 terrazze.? Pertinenze: Cantina al piano terra, garage chiuso e posto auto scoperto.? Caratteristiche: Impianto idraulico recente e nuovi infissi in pvc con doppio vetro.? Disponibile da fine novembre. Per informazioni e visite, contattare in privato.
Lpn24 – appartamento di pregio in affitto a pochi passi dal centro storico, in Largo San Giorgio, proponiamo in affitto un elegante appartamento termoautonomo situato al piano terra di una curata palazzina edificata nei primi anni '90. Recentemente ristrutturato, l'immobile offre ambienti moderni e funzionali, ideali per chi desidera vivere in centro senza rinunciare al comfort. L'ingresso conduce a un'ampia e luminosa zona living con cucina nuova, completamente arredata e pronta all'uso, che si affaccia su un terrazzo riservato e ben esposto. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, entrambe dotate di porte scorrevoli, e da due bagni dal design contemporaneo. Il bagno principale è arricchito da dettagli tecnologici e di grande effetto, come l'illuminazione led regolabile in base alla temperatura del colore e la doccia con illuminazione integrata, anch'essa personalizzabile, per creare un'atmosfera rilassante e raffinata. L'intero appartamento è dotato di un moderno impianto di illuminazione con temperatura del colore regolabile, che consente di adattare la luce ai diversi momenti della giornata e alle proprie esigenze. Il comfort abitativo è ottimizzato da un impianto di ventilazione meccanica controllata e da due condizionatori di nuova installazione. Completa la proprietà una comoda cantina di circa 16 mq, situata al piano seminterrato. Disponibile da subito. Solo referenziati.
Mini appartamento al piano rialzato in una palazzina in zona centrale di Pordenone, composto da open-space con cucina i, soggiorno, disimpegno bagno e camera matrimoniale. Piccola cantina e posto auto assegnato in autorimessa. 1) Sono Richieste spese di agenzia pari ad n°1 mensilità 2) Contratto di lavoro a tempo indeterminato 3) Busta paga o dichiarazione dei redditi 4)un minimo di presentazione potrebbe aiutare nella selezione della figura più adatta. Grazie
Mini appartamento situato al primo piano a due passi dal centro di Pordenone, composto da open-space con cucina completa di elettrodomestici, soggiorno, disimpegno bagno e camera matrimoniale. Assenza di garage e cantina. 1) Sono Richieste spese di agenzia pari ad n°1 mensilità 2) Contratto di lavoro a tempo indeterminato 3) Busta paga o dichiarazione dei redditi 4)un minimo di presentazione potrebbe aiutare nella selezione della figura più adatta. Grazie
Pordenone – zona Cappuccini (bs-351-ra) grazioso mini appartamento termo autonomo, climatizzato, completamente arredato con arredi di cucina e camera nuovi; Composto da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, terrazzo che si affaccia in un bellissimo verde condominiale, bagno finestrato con box doccia e lavatrice, camera matrimoniale, cantina e garage al piano interrato. Un vero angolo di verde a due passi dal centro.
Cordenons appartamento tipo villetta con 2 camere e giardino privato Per info e visite contattare solo il numero 329. 4851643 Cordenons laterale via Maestra appartamento con ingresso indipendente e ampia porzione di giardino privato. Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, portico esterno, disimpegno notte, 2 camere, bagno, area lavanderia, garage e cantina. Termoautonomo, completamente arredato. Molto simile ad una villetta di testa Classe energetica d. Euro 1. 070 mensili Per info e visite contattare solo il numero 329. 4851643
Nei pressi di pordenone, comoda per i servizi alla persona si propone in affitto un bilocale completamente arredato di 50mq. La soluzione si trova al piano rialzato ed è composta da: un ingresso in zona living con soggiorno, una luminosa cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato. A completare un posto auto libero. Riscaldamento autonomo. Disponibile e visionabile da subito. Prezzo d'affitto 950 euro mensili. L'indirizzo dell'immobile è indicativo per preservare la privacy della proprietà. Passi nel nostro ufficio gratuitamente e senza appuntamento, siamo in via Aquileia, 70 a (udine).
In tranquilla zona residenziale, lontano dal traffico e immerso nella quiete, proponiamo in locazione appartamento completamente arredato, ideale per single o coppia. L’immobile si trova al primo piano senza ascensore di una palazzina in ottime condizioni generali, priva di ascensore, ed è composto da: • cucina • camera da letto matrimoniale, • accogliente studio stanza relax • bagno finestrato con vasca l’appartamento gode di ottima luminosità naturale e di una piacevole vista aperta sulla vallata, garantendo privacy e tranquillità. Posizione strategica per chi desidera vivere in un contesto rilassante senza rinunciare alla vicinanza a Spilimbergo e Maniago. Disponibile da Giugno 2026. Si valutano esclusivamente profili referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Località Costa, Costa Castello, Castelnovo Del Friuli
Affitto a Claut appartamento arredato, termoautonomo, adiacente alle scuole, da settembre a luglio, composto da cucina, ampia camera matrimoniale, camera doppia,bagno, garage. Se interessati a ulteriori info e foto lasciare un messaggio con recapito telefonico e sarete contattati. Grazie
Bilocale di 48 mq. Ristrutturato e comletamente arredato con soluzioni smart, utilizzabile immediatamente, al primo piano di una palazzina tranquilla dove è stata realizzata una riqualificazione energetica completa, con verde condominiale, composto da 1 camera di 13 Mq. 1 bagno di 3,6 Mq. Una zona Living e cucina di 21 Mq. Ogni spazio è stato studiato per garantire praticità e comfort. Serramenti nuovi con doppio vetro (basso emissivi) e zanzariere, Portoncino blindato, classe energetica c, cucina completamente attrezzata e dotata di lavasciuga, come nuovo primo ingresso post ristrutturazione. Completano la dotazione posto auto scoperto esclusivo e cantina di 4 mq. Non è presente nessun terrazzo. Un grazioso appartamento con tante soluzioni intelligienti studiate per garantire il massimo comfort e benessere abitativo, situato in una posizione strategica.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".